IL BACIO

1.     Due adolescenti sono seduti a sbaciucchiarsi su una panchina. Lei:  "Ehi, credo di avere inghiottito il tuo chewing-gum !". Lui: "No, non ti preoccupare, sono solo un po' raffreddato..."

2.     Un bacio e' un apostrofo rosa fra le parole ti, e trombo!

3.     Cartolina dalla Palestina: "Bacioni. Giuda".

4.     Una bella signora al suo amante: "Ci sono 2 posti dove mi piacerebbe essere baciata!". "Dove?". "Acapulco e Miami".

5.     Lui: "Mi dai un bacio?". Lei: "Cos'e', vuoi diventare un principe?".

6.     Il direttore del personale di un grande albergo di Roma riceve un uomo, Antonio Martini, che si presenta per il posto di maitre: "Ha delle referenze?". "Sono stato maitre al Grand Hotel di Rimini, di Cortina e di Taormina". Il direttore si reca nell'ufficio accanto e telefona al Grand Hotel di Rimini: "Conoscete un certo Antonio Martini che ha lavorato per voi? ". "Certo, Antonio il lercio. Lo chiamavamo cosi' perché era sempre sporco, una vera indecenza. L'abbiamo dovuto licenziare". Subito dopo il direttore telefona al Grand Hotel di Cortina: "Conoscete un certo Antonio Martini? ". "Certo, Martini il bestemmiatore. Non faceva altro che bestemmiare e dire parolacce. L'abbiamo licenziato". Il direttore telefona infine al Grand Hotel di Taormina e chiede notizie di Antonio Martini: "Chi? Antonio il finocchio? L'abbiamo dovuto licenziare perché era un gay e infastidiva tutti i clienti". A questo punto il direttore torna dall'uomo e gli dice: "Va bene, la voglio prendere in prova. Ma mi stia bene a sentire. Voglio che sia sempre elegante e pulito. La prima volta che la vedo in disordine la licenzio. E soprattutto nessuna parolaccia, altrimenti  se ne va di volata. E per finire, Antonio, vieni qui e dammi un bel bacione prima di iniziare a lavorare".

7.     Per conoscere una lingua straniera il modo migliore e' il bacio.

8.     Ieri era la festa della maestra e allora le ho portato una mela e lei per ringraziarmi mi ha dato un bacio. Oggi le ho portato una  grossa anguria... ma lei non ha capito! (Mario Zucca)

9.     Una signora e' a passeggio col figlio. Incontrano una vicina, molto giovane e prosperosa. "Pierino, bacia la signora". "No, mamma". "Pierino, e' un ordine". "No, mamma". "Ma insomma, perché non vuoi baciare la signora?". "Perché ci ha provato ieri papa', e si e' preso due sberle".

10.  "Baci da Dio!". "Beh, si'... Lui ha preso tante cose da me!". (Woody Allen)

11.  "Capitanooo... capitanoooo... c'e' un frocio a bordo!!!". "Oh mio Dio... e chi e'?". "Se mi dai un bacio te lo dico..."

12.  A tutte le donne: state in guardia, perché se un bacio puo' trasformare un rospo in un principe azzurro, una cerimonia nuziale trasforma sempre un principe azzurro in un rospo.

13.  Se un bacio vale piu' di mille parole... pensa scopare!! (Fabio Fazio)

14.  In uno scompartimento ferroviario ci sono una bella ragazza, una rispettabile vecchia signora, un sergente ed un soldato semplice. Il treno entra in una galleria buia e, per il solito "inconveniente tecnico", la luce dello scompartimento non si accende. All'improvviso, in mezzo all'oscurita', si sentono il rumore di un sonoro bacio <smack!> e subito dopo di uno schiaffone <sciaff!>. Il treno esce dalla galleria. La vecchia signora pensa: "Uno di quei due mascalzoni ha baciato la signorina e la signorina ha risposto con un ceffone.  Brava!". La ragazza pensa: "Uno di quei militari voleva baciarmi, ha baciato la vecchia e si e' preso una bella sberla". Il sergente pensa: "Accidenti, il soldato ha baciato la ragazza...  ma lo schiaffo me lo sono preso io!". Il soldato pensa: "Speriamo che ci sia un'altra galleria, cosi' mi bacio ancora il dorso della mano e rifilo un altro schiaffone al sergente!"

15.  Una coppia al primo incontro amoroso: lei piu' spigliata, lui un po' imbranato. Lei lo incoraggia: "Dai, dammi un bacio". E lui la bacia in viso sussurrandole: "Cara, ti amo". E lei in un sussurro: "Piu' basso". Lui la bacia sul collo dicendole: "Ti amo, amore mio". E lei: "Si', ma... piu' basso". Allora lui la bacia sull'ombelico: "Ti amo, cara". E lei ancora: "Piu' basso, caro". E lui con voce da basso (fare vocione): "Ti amo, cara".

16.  I baci non durano. Saper cucinare si'. (George Meredith)

17.  Un bacio puo' rovinare una vita. (Oscar Wilde)

18.  Sapete che gusti ordina Clinton dal gelataio: Tiramisu' la banana col bacio.

19.  Stavo baciando una in un vicolo cieco. Si e' acceso il lampione e mi sono accorto che era uno. Ho continuato perché era davvero bravo. (Fichi d'India)

20.  Baciami due volte... sono schizofrenica. (Kiss me twice. I'm schizophrenic).

21.  L'amore? Un bacio, due baci, tre baci, quattro baci, tre baci, due baci, un bacio, zero baci. (Pitigrilli)

22.  Ci sono due modi per conoscere una lingua straniera: 1) andare a scuola; 2) baciare uno sconosciuto.

23.  Il primo bacio non si puo' dimenticare, soprattutto se dall'altra parte c'era un apparecchio odontoiatrico. (Fabio Fazio)

24.  In un WC: L'amore è un gioco pazzo / Inizia con un bacio e finisce con il cazzo.

25.  In Nevada  ad Eureka, agli uomini che portano i baffi, è assolutamente vietato baciare le donne.

26.  Nelle donne, il bacio sulle labbra con gli occhi chiusi e' generalmente segno di forte coinvolgimento, abbandono, passione. O congiuntivite. (Andrea `Zuse' Balestrero, "Piccoli feti crescono")

27.  Dammi mille baci, e poi cento e dopo mille altri e altri cento e mille dopo questi e dopo cento e, quando saremo sazi di contarli, per scordarli proseguiremo senza ordine. (Catullo)

28.  Il primo bacio fu per me un'esperienza traumatica. Sbattemmo il naso. (Mauroemme)

29.  E che cos'e' un bacio? Un apostrofo rosa fra le parole t'amo, un segreto detto sulla bocca. (Edmond Rostand)

30.  Per chi non lo sapesse: Quando il sacerdote dice, 'Ora potete baciare la sposa', si riferisce SOLAMENTE allo sposo. (David Gunter)

31.  Quel bacio dato a Totò Riina ha proprio inguaiato Andreotti. Infatti hanno concesso l'autorizzazione a procedere contro di lui. A convincere la Commissione però, non è stato tanto il bacio, ma il bigliettino che c'era dentro, con scritto: "L'amore è una "Cosa nostra" meravigliosa!" (Striscia la notizia, 27 Aprile 1993)

32.  Il bacio e' l' unica cosa dolce che non fa cariare i denti e non fa ingrassare.

33.  Prima che tu trovi il tuo bel principe, devi baciarne molti di rospi. (Lella Costa) (dalle leggi di Murphy sul sesso)

34.  Una volta l'educazione sessuale consisteva nell'imparare a baciarsi senza urtarsi con i nasi. (D.F.P.)

35.  Il bacio d'amore e' un modo gentile tra due persone, di sputarsi in bocca.

36.  Nello Iowa gli uomini coi baffi non possono baciare le donne in pubblico.

37.  Ho trovato uomini che non sapevano baciare. Ho sempre trovato il tempo di insegnarglielo. (Mae West)

38.  Io quasi quasi vado lì e la bacio davanti a tutti, peccato che c'è gente. (Quirino Raganelli in "I complessi")

39.  "Per un tuo bacio, darei metà della mia vita". "Oh... Ritorna domani e ti bacerò due volte". (Mae West)

40.  Secondo un vecchio detto spagnolo, 'un bacio senza baffi e' come un uovo senza sale'. (Madison Cawein)

41.  A Halethorpe, nel Maryland, i baci non devono durare piu' di un secondo (5 minuti nello Iowa)

42.  ALL'OSPEDALE. Il paziente: "Infermiera mi dia un bacio". L'infermiera: "No". Il paziente: "La prego infermiera, mi dia un bacio". "No di certo". "Infermiera, andiamo, solo un bacio". "Veramente non dovrei nemmeno essere a letto con lei".

43.  Anch'io ... vorrei un bacino, o comunque qualcosa in quella zona. (Lopezzone)

44.  Hollywood e' un posto dove ti pagano migliaia di dollari per un bacio e 50 centesimi per una canzone. (Marilyn Monroe)

45.  Com'è nato il baciamano? Quando una donna ha detto: "me la lego al dito".

46.  Il vero amore l'ho scoperto baciando una ragazza di Bolzano: era bilingue. (Dario Vergassola)

47.  E non mi baciare! Lo sai, no, che nun me piace il bacio! I baci li danno le femminucce e gli uomini sessuali. (Il boss Roberto Benigni alla fidanzata Nicoletta Braschi in "Johnny Stecchino").

48.  "Ognuno ha i suoi gusti" come disse Morris quando bacio' la vacca. (in "Ulisse") (James Joyce)

49.  Una signora e' nell'ambulatorio del suo medico e improvvisamente fa: "Dottore, mi baci!!". Il dottore la guarda e risponde: "E' contro la mia etica professionale". 20 minuti dopo, la signora fa ancora: "Dottore, per favore mi baci!!!". Il dottore: "Come medico non posso baciarla, cerchi di capire". Passa un altro quarto d'ora e la donna riprende: "Dottore, dottore, mi dia almeno un bacio, un bacio solo!!!!". "Mi spiace" fa lui "Per deontologia professionale NON POSSO baciarla!! In effetti, forse, non dovrei neanche essere qui a scopare con lei..."

50.  Definizione di Marta Marzotto: "Quando bacia ti attacca le rughe...". (Roberto D'Agostino)

51.  Una principessa vede un rospo vicino ad uno stagno si avvicina e gli domanda: "Sei tu il rospo che se lo bacio diventa un principe?". Il rospo: "No, quello è mio fratello...". Principessa: "E tu?". Rospo: "A me basta una pompa!"

52.  Io non bacio piu' le donne sulle labbra. L'ultima volta, ha chiuso improvvisamente le cosce e mi ha rotto gli occhiali. (Mauroemme)

53.  In fondo, che cos'è un bacio? Un cacio promosso nella categoria superiore.

54.  Cosa dice un germe al suo amore? Mi dai un bacillo?

55.  Julia Roberts: "Sono una puttana, ma non bacio sulle labbra". Richard Gere: "Ho un sacco di soldi". Julia Roberts: "Smack". (da "Pretty Woman")

56.  Il momento più bello del bacio secondo me è quando vedi il suo viso che si avvicina al tuo e capisci che stai per essere baciata. Quell'attimo... quell'attimo prima è una cosa stupenda. (Voce narrante all'inizio di "Ritratto di signora")

57.  Primo bacio alla ragazza che fa l'università. Lui: "Si vede che fai lingue..."(vera)

58.  I baci sono come i francobolli. Senza lingua non si attaccano.

59.  I baci sono uno scambio di microbi che provocano una malattia: l'amore.

60.  Marina: "Io prima di baciare qualcuno, devo essere proprio sicura". Luca: "Oh, guarda che è un mese che non mangio cipolla!". (da "Sapore di mare")

61.  Cos'è un bacio? E' un avviso all'uccello di tenersi pronto!

62.  Un bacio è come un gelato: se non ci metti la lingua non c'è gusto!!!

63.  Lei finalmente mi invitò a casa sua. Ero certo che ci sarebbe scappato il mio primo bacio e quindi, per sicurezza, mi portai dietro un bigliettino con una frase famosa. (Mauroemme)

64.  Innamorati di tutto il mondo, baciatevi! La scienza ha finalmente dimostrato che scambiarsi i germi non e' pericoloso. Pericoloso e' scambiarsi le fedi. (da 'Lotto per vincere') (Mirco Stefanon)

65.  Era così brutto da non poter sperare nemmeno in un bacio della fortuna. (Giovanni Soriano)

66.  Ci si bacia ad occhi chiusi forse anche per non ridere. (Roberto Gervaso)

67.  Un bacio e' la giustapposizione anatomica di due muscoli orali orbiculari in stato di contrazione. (Dr.Henry Gibbons)

68.  "Su, dammi un bacino!" come disse l'amante al proprietario del cantiere navale. (3573 bytes free)

69.  Un bacio sulla mano può farti sentire meglio, ma una tiara di diamanti è per sempre. (Marilyn Monroe)

70.  Non sono affatto contrario al baciamano alle signore. Bisogna pur cominciare da qualche parte. (Sacha Guitry)

71.  Il complimento e' un bacio dato attraverso un velo. (Victor Hugo)

72.  Sarkozy e Carla Bruni. "Ma cherie, donne-moi un bucio...". "Un bacio, vuoi dire, mon joli président...". "No, no, ma cherie, un bucio, un bucio...". (Priapo)

73.  Baciare Marilyn Monroe in "A qualcuno piace caldo" è stato come baciare Adolf Hitler. (Tony Curtis)

74.  Il bacio è una trovata geniale per impedire agli innamorati di dire troppe stupidaggini. (Alessandro Morandotti)

75.  Il comportamento giusto per tutto il periodo delle feste e' quello di essere ubriaco. Tale stato culmina nel Capodanno quando sei cosi' ubriaco di baciare la donna che hai sposato. (P.J. O'Rourke)

76.  Bacio o il morso civilizzato. (Camillo Sbarbaro)

77.  Roba che se uno fosse costretto a sposarsela preferirebbe, al termine della cerimonia, baciare appassionatamente il prete. (Lorenzo Beccati)

78.  Se i denti ostacolano il bacio, toglieteli. (Mino Maccari)

79.  Giuda: "Un bacio e' un apostolo roso fra le parole "ti" e "tradisco". (Sandro Montalto)

80.  Cos'è un bacio? Nulla. Cosa può essere? Tutto. (Anonimo)

81.  Un bambino va a fare una passeggiata in campagna quando sente una rana che lo chiama dicendogli: "Se mi dai un bacio, io mi trasformerò in una bella principessa". Il bambino si piega, prende la rana e se la mette in tasca. Da dentro la tasca la rana parla di nuovo e dice: "Se mi dai un bacio, mi trasformerò in una bella principessa. Starò con te per sempre, ti farò i compiti e ti pulirò la casa". Il bambino tira fuori la rana, la guarda e la rimette in tasca. La rana ricomincia a parlare: "Ma perché? Ti ho detto che, se mi dai un bacio, io diventerò una bella principessa. Starò con te per sempre, ti farò i compiti e ti pulirò la casa. Perché non mi vuoi baciare?". Il bambino risponde: "Guarda, i lavori di casa e i compiti sono una scocciatura; ma baciare una femmina fa veramente schifo!".

82.  Un uomo che lavora all'estero scrive alla moglie: "Tesoro, questo mese non posso mandarti il mio stipendio, quindi ti mando 100 baci. Sono sicuro che mi capirai, tu sei il mio dolce tesoro. Tuo marito". La moglie gli risponde: "Tesoro ancora piu` dolce, grazie per i 100 baci, ti indico come li ho spesi:
1. Il lattaio ha accettato 2 baci per il latte di un mese
2. L`esattore dell`Enel ha accettato solo dopo 7 baci
3. Il padrone di casa passa ogni giorno a prendersi 2 o 3 baci al posto dell`affitto
4. Il proprietario del supermarket non ha accettato baci, cosi` gli ho dato altri articoli...
5. Altre spese 40 baci.
Non ti preoccupare per me, mi rimane un saldo di 35 baci che spero mi possano bastare per arrivare alla fine del mese. Dovro` organizzarmi cosi` anche per il prossimo mese? Ti pregherei di avvisarmi! La tua adorata mogliettina".

83.  Apostrofo: un bacio rosa dato tra le parole ti amo. (Bilbo Baggins)

84.  Vorrei essere il tuo letto per dare un bacino al tuo bacino. (su un SMS)

85.  "Ad Arcore Berlusconi ci faceva baciare la statua di Priapo". Poi dicono che questo governo non fa nulla per la cultura. (Mauro Dech)

86.  Capisco il bacio al lebbroso ma non la stretta di mano al cretino. (Pitigrilli)

87.  Berlusconi a Bossi in Parlamento: "Non ci divideranno", l’opposizione urla: "Bacio! Bacio!".

88.  Comunque il bacio tra Minetti e Ruby è una bufala... erano solo lezioni di igiene orale !! (tutte le cazzate del presidente)

89.  "Bacio saffico tra Ruby e la Minetti". Ha dichiarato il PM con una protuberanza nella toga. (Mauro Dech)

90.  Da giovane lo stesso giorno baciai la mia prima ragazza e fumai la mia prima sigaretta. Da allora non ho piu' pedrso tempo col fumo.  (Arturo Toscanini)

91.  Bambino A: "Hey, hai già dato il primo bacio?". Bambino B: "Si', perché ?". A: "Guarda che quello della tua mamma non vale". B: "Ok, ma quello della tua si'".

92.  Mio cugino ha una fidanzata così brutta che preferisce portarsela sempre dietro... così non la deve baciare quando si separano. (DrZap)

93.  Un barbone, sporco e puzzolente, ferma una bellissima ragazza e le chiede un bacio. E lei: "Per carità !!". E lui: "Ecco, appunto!".

94.  Spiegare le battute a chi non le capisce e' un po' come dire 'sposta quella lingua' a chi non sa baciare. (Adamo Lanna)

95.  "Amore non baciarmi la mia mamma non vuole!". E lui mi disse: "Baciami tu che la mia non dice niente!".

96.  "Gli innamorati possono vivere di baci e acqua fresca". (su un bacio Perugina)

97.  Il Vaticano minaccia di intraprendere azioni legali contro chiunque pubblichi la foto del bacio del Papa all'Imam. "Vanno bene solo le foto dove il Papa bacia i bambini", fanno sapere dalla Santa Sede. (Agostino Sperminator Priami)

98.  "Amore, me lo dai un bacio 'all'olandese' ?". "Sì, e com'è?". "Come quello francese, solo nei Paesi Bassi". 

99.  Trovo giusto che un uomo baci la mano di una donna la prima volta che la vede. Bisogna pur cominciare da qualche parte...  (Il Rodo-Dentro)

100.                Bacio è una maniera per mettere due persone così vicine da non vedere cosa c'è di sbagliato in loro. (Gene Yasenak)

101.                Il 99% delle donne tende a baciare con gli occhi chiusi. Per questo è così difficile identificare gli stupratori. (Jimmy Carr)

102.                L'altro giorno ho visto una mia ex baciarsi col suo nuovo fidanzato. Avrei voluto gridare "Lì ci ho messo il pisello!". Ma non l'ho fatto. (Domenico Ma)

103.                Un bacio d'amore in bocca è spesso l'inizio: OS AMA; una revolverata al cranio, la fine. (Renato R.)

104.                Oggi si festeggia la Giornata Mondiale del Bacio. Tra 45 giorni, invece, si terrà la Giornata Mondiale della Mononucleosi Infettiva. (Andrea 'Zuse' Balestrero)

105.                E cosi' sei stato con la mia ex... e dimmi com'e' baciare la bocca di quella che me l'ha succhiato?

106.                Treviso, 17enne muore in scooter dopo l'ultimo bacio della fidanzatina. Che fiato di merda. (Cinemaniaco)

107.                Sarkozy ha baciato la Merkel; il Papa ha baciato un imam; Obama ha baciato Hu Jintao. E poi si meravigliano se dilaga il contagio influenzale ! (Renato R.)

108.                "Ma come hai imparato a baciare così?" "Vendendo baci per il Soccorso invernale!" (M. Monroe a Tony Curtis in "A qualcuno piace caldo")

109.                Non baciare mai una donna poliziotto, perché ti dirà: "Alt!". Non baciare mai un'infermiera, perché dirà: "Avanti il prossimo!".  Bacia solo un'insegnante, che ti dirà: "Ripeti cinque volte!"

110.                Per trovare il tuo principe azzurro devi baciare rospi, non cazzi. (Battutiere)

111.                Lei: "Se non mi tratti meglio, giuro che esco e bacio il primo che incontro". Lui: "Questo si' che e' odiare il prossimo". (Daw)

112.                Lui: "Darei la mia vita per un tuo bacio". Lei (con un fucile in mano): "Ti spiacerebbe metterlo per iscritto?". (Daw)

113.                Era un bacio senza importanza, un kiss'enefrega.

114.                Ostia: bacio saffico in stazione offende carabiniere. Che per ragioni professionali non ha potuto farsi una sega in luogo pubblico. (LVIX)

115.                Lui: "Mi dai un bacio?". Lei:  "Cos'e', vuoi diventare un principe?".

116.                "Sei mai andato oltre il bacio?". "Sì, una volta ho mangiato un Ferrero Rocher". (L'uomo che sussurrava ai link)

117.                "Dove si deve mettere il profumo?". "Dovunque vorresti essere baciata". (Coco Chanel)

118.                Ti darei un bacio all'Olandese, che e' uguale a quello alla Francese solo che si da nei Paesi Bassi. (Teste d'Arancia)

119.                Pietra Pomice : Sasso da sbaciucchiare.

120.                In taxi: "Sorella, posso chiederle un favore? Il mio sogno e' baciare una suora". "Ma tu, figliolo, sei cattolico?". "Sì, sorella, io sono molto cattolico". La suora si convince a soddisfare le fantasie del tassista. "Grazie, sorella, ma le confesso che ho mentito, sono sposato e sono musulmano". La suora: "Io sto andando ad una festa in costume e il mio nome e' Carlo"

121.                Quando incontro una ragazza straniera mi interesso subito a lei. Ad esempio voglio conoscere la sua lingua. (RealDaniloBeat)

122.                Dopo tanto "dire" il governo ha presentato il decreto del "fare". I prossimi saranno i decreti del 'baciare", "lettera" e "testamento". (Italo Talebano)

123.                Provo giusto che un uomo baci la mano di una donna la prima volta che la vede. Bisogna pur cominciare da qualche parte.

124.                Remake di film famosi: Anna Maria Tarantola in: Il bacio della donna ragno. (Renato R.)

125.                Ci sono baci che mentono, altri che liqueriziano. (SteMicDM) (MiSteRX)

126.                Era un bacio senza importanza. Era un "kiss'n'frega".

127.                Bacio saffico tra Sabrina Impacciatore e Donatella Finocchiaro......che per l'occasione si fa chiamare Donatella Lesbicaro. (Pietro Diomede)

128.                Si è sposata la figlia di Grillo. L’unico matrimonio in cui invece di “Bacio, Bacio!”, gli invitati gridavano “Rodotà, Rodotà!”. (Valerio Vestoso)

129.                Bimbo di due anni sveglia la mamma dal coma con un bacio. AMMAPPA CHE ALITO. (Marco Grassi)

130.                Arte Marziale con cui ci si finge amici dell'avversario e si uccide con un bacio: Giudo. (Gioni Gennai)

131.                "Hai sperperato tutti i soldi per un bacino?!". "Sì, sono pro diga". (Cristiano Mix Micucci)

132.                Lui: "Mi dai un bacio ?". Lei: "Perche' vuoi diventare un principe ???". (Sergio Masse Massetani)

133.                Poi ti svegli e scopri che hai bisogno di uno sguardo, un sorriso, un bacio, un abbraccio... un bonifico. (lo stronzo abusivo)

134.                Era un bacio senza importanza. Era un KISS - ENEFREGA!

135.                Se baciare sul casco è violenza sessuale, prendere manganellate è Stupro di Stato? (Marin'Ella Etzi)

136.                Il bacio è un segreto sussurrato a una bocca anziché ad un orecchio. (Edmond Rostand)

137.                «Se ti baciassi, ricambieresti?». «Certo».  «Allora ti bacio, ma tu ricambi-e-resti».  (lemanichesistringono)

138.                Era un bacio senza importanza. Un kiss'n'frega. (gatta-cicova)

139.                Ho visto una rima baciata dare un ceffone al poeta. (pierfranco brusati)

140.                Buonanno: "PD complice dei mafiosi". Ma Renzi smentisce il bacio a Berlusconi. (Carlo Turati) (Kotiomkin)

141.                Dopo tante chiacchiere il governo ha finalmente varato il decreto del "Fare". Ora restano solo quelli del Baciare e di Lettera e Testamento, e poi quei pazzerelloni avranno finito di giocare e torneranno a casa dalla mamma! (Bilbo Baggins)

142.                Tra Andreotti e Riina non ci fu un bacio, ma un accenno di petting. (Valerio Vestoso)

143.                Ti voglio bene, ma sono preoccupato, lo sanno tutti come vanno a finire queste cose, io ti do un bacio adesso e tu domani mi chiedi gli alimenti e io finisco a dormire in macchina, ti lascio adesso, prima che cominci, prima di incontrarti. (Hotel Messico)

144.                Dopo tanto che glielo chiedevo, l'altro giorno una ragazza mi ha dato il bacino sulla bocca (e anche le ossa iliache) (Renato R.)

145.                La bella ragazza No Tav, che ha baciato un agente, è stata denunciata per violenza sessuale e oltraggio dal sindacato di polizia. Giusto. Partendo da no Martini no party, no Tav no bacio. (Renato R.)

146.                Una coppia gay: "Pierpaolo, perché non mi vuoi mai baciare in pubblico ?". "Lo sai bene, Palmiro, che gli etero hanno molti pregiudizi". "Ho capito, ma almeno una volta non potresti farlo per dimostrare che mi ami ?". "Ok, Palmiro, hai vinto tu: celebriamo la messa prima ?". (Walter Angelucci)

147.                Esistono 2 splendidi modi per baciare una donna, perché lei ha la capacità di avere 4 tipi di labbra, 2 per l’amore, e 2 per la passione. (Jessica Bond)

148.                Secondo uno studio inglese, un bacio di 10 secondi può trasmettere 80 milioni di batteri. Faccio bene io a saltare i preliminari...! (Scemifreddi Cabaret Congelato)

149.                Biancaneve si sveglia grazie al bacio del principe azzurro. Ed appena in braccio al principe rivolta al principe gli fa: "Meno male! Dopo una mela una bella banana!"

150.                Disney, nel 2016 arriva il cartone Moana. Il Principe Azzurro la risveglia con un bacio sulle grandi labbra. (Marco Camillieri)

151.                Oggi migliaia di allevatori hanno protestato nelle piazze italiane. Le mucche sono stanche di essere solo e sempre munte....mai un bacio! (Michele Bisceglia)

152.                Il primo bacio non si può dimenticare, soprattutto se dall'altra parte c'era un apparecchio odontoiatrico. (Fabio Fazio)

153.                Dire che Lupi si dimetterà per un Rolex ed un lavoro per il figlio, sarebbe come dire che Totò Riina è in carcere per un bacio. (Fabio Cavallari)

154.                Oggi è la giornata mondiale del bacio. Gesù : festa di merda! (Brunorecchia92)

155.                "E se ti bacerei?". "Morissi"

156.                All'asta la collezione di francobolli di Andreotti. La usava come espediente per invitare a casa i mafiosi da baciare. (Arsenale K) (Franco Kappa)

157.                Nel momento in cui le labbra si avvicinano Ugo sente un fetore provenire dalla bocca della sua ragazza, ma senza respirare la bacia ugualmente. Passano i giorni e loro continuano a baciarsi e ancora continuamente la puzza permane. Un giorno Ugo prende coraggio e prova a chiedere alla ragazza con molta delicatezza: "Senti cara, ehhmm, cioè eehhmm, ci sarebbe un piccolo problemino e cioè ti puzzerebbe un po' la bocca. Comunque per me non è un problema". La ragazza: "Ooohhh no no, scusami te per non avertelo detto, ma sto andando dal dentista che mi sta costruendo un ponte e quindi sentirai un po' l'odore dei medicinali che usa, ma fra qualche giorno tutto finisce". Ugo tra sé e sé pensa che quella non sia puzza di medicinali, ma tanto le ha detto che fra pochi giorni finisce quindi.... Passa una settimana e sempre puzza, passano 2 settimane e sempre puzza, ma dopo un mese Ugo stanco di dover baciato la sua ragazza sempre con quella puzza, le chiede: "Ti chiedevo se dal dentista hai finito di farti costruire il ponte". La ragazza: "Sì, sì, ho finito, ormai è già da un mese, ma perché me lo chiedi?". E Ugo: "Domani prova a ripassare dal dentista e digli di guardare se sotto il ponte c'è uno che sta cagando!!!".

158.                "Cara, perché mi baci sempre col chewing gum in bocca ?" "Tesoro, non è chewing gum, è catarro !"

159.                I baci al mattino riducono il rischio di malattie cardiache. Se sopravvivi. (Nando Timoteo)

160.                Bimba guarisce da tumore al cervello dopo bacio del Papa in testa. Non voglio sapere com'e' guarito Berlusconi da quello alla prostata. (Soppressatira) (Pietro Diomede)

161.                Bambina guarisce dal tumore dopo un bacio in testa del Papa. A brevissimo la smentita di Sua Santità, con specifico riferimento ai credenti colpiti a prostata e retto. (Claudio Fois)

162.                Lui: "Mi manca il sapore dei tuoi baci". Lei: "Ti posso sputare addosso". (Daw)