IL FASCISMO E I FASCISTI

1.     Era cosi' di destra che faceva di ogni erba un fascio.

2.     Ci sono piu' socialisti in galera oggi che durante il fascismo.

3.     Allo zoo un ragazzo per un pelo non viene mangiato dal leone. Un giornalista che assiste alla scena intervista il ragazzo: "Di che partito sei?". "Missino". Il giorno dopo sull'Unita' compare il seguente articolo: "Sporco fascista ruba pasto a immigrato africano!".

4.     Sono talmente di destra che non uso la posta elettronica, ma il fax... Si' insomma sono un gran faxista...

5.     Un uomo compra un pappagallo molto intelligente che ha pero' il vizio di cantare tutto il giorno "Bandiera Rossa". Un giorno la moglie scocciata mentre il marito e' al lavoro riempie di botte il povero pappagallo e lo lascia a terra per morto. Quando il marito ritorna a casa vede il pappagallo in terra e lo soccorre subito; il pappagallo si alza ancora dolorante e chiede: "Finalmente! Sono andati via i fascisti??".

6.     Fascismo: I fascisti, in Italia, sono una trascurabile maggioranza. (Ennio Flaiano)

7.     Certo fu una ben strana dittatura quella che permise la sopravvivenza di tanti milioni di antifascisti! (Giorgio Mazzoldi)

8.     In una famiglia comunista un figlio torna a casa dalla scuola e dice al padre: "Papà, mi sono innamorato!" e il padre: "E di chi? della Maria?, quella alta, magra...". "No...". "Allora è Giovanna, quella più grassotta, con gli occhi azzur...". "No...". "Allora è Carla, quella bassa, simpatica...". "No...". "Allora chi è???". "E' Pasquale, il macellaio!!!". "Ma come!? Sei impazzito??? Quello è un fascista!!!".

9.     Il fascismo privilegiava i somari in divisa. La democrazia privilegia quelli in tuta. In Italia i regimi politici passano. I somari restano. Trionfanti. (Indro Montanelli)

10.  Cosa fa un fascista slegando un fascio di fresche frasche?? Sfascia il fascio.

11.  Quando era fascista abusava di verbi al tempo futuro ; ora, democratico, si serve del condizionale.

12.  "Camerata, devi essere pronto ad ogni evenienza. Supponi che un branco di porci rossi abbiano gettato nel fiume il nostro Segretario. Che cosa gli getti per salvarlo?". "Uh... Un'ancora, camerata!". A parti invertite: "Compagno, supponi che tu passeggi sul ponte e vedi il Segretario del partito fascista che sta per annegare nel fiume. Sai come fare per salvargli la vita?". "Uh... Veramente no, compagno...". "Benissimo compagno, continua così!!!".

13.  Cercheremo di attualizzare il nostro sogno, dimostrando che nel fascismo ci sono elementi validissimi per la società italiana. (Gianfranco Fini)

14.  Lo sapete qual era il difetto di Mussolini? Fare di tutta l'erba un fascio!!!

15.  Non abbiamo niente da rimproverarci: il movimento da cui traiamo origine è stato sconfitto dal verdetto delle armi, non dalla Storia. (Gianfranco Fini)

16.  Ai tempi del fascismo non sapevo di vivere ai tempi del fascismo. (Hans Magnus Enzensberger)

17.  Bisogna dire grazie a Mussolini se nel '22 l'Italia non è diventata comunista. Mussolini e' il piu' grande statista italiano della storia del '900. (Gianfranco Fini)

18.  Il saluto romano non mi scandalizza: in un momento dove tutti fanno a gara ad annacquare la propria identità, o se ne vergognano, c'è chi ne è orgoglioso. (Gianfranco Fini)

19.  In Italia a fare la dittatura non è tanto il dittatore, quanto la paura degli italiani e una certa smania di avere un padrone da servire. Lo diceva Mussolini: "Come si fa a non diventare padroni di un paese di servitori?". (Indro Montanelli)

20.  Un mio amico ha acciaccato una merda. Allora, per non essere da meno, sono andato in una sede di Forza Nuova e ho picchiato qualche fascio, tanto per pestare delle merde anch'io. (El Barzo)

21.  Mi hanno detto che un sacco di nazi-fascisti subito dopo la fine della guerra si nascosero nella Foresta Nera. (DrZap)

22.  Scherzi di T9: 1) Ebraismo --> Fascismo : 2) Amor --> Coop ; 3) Scusa --> Paura

23.  Tra amici: "Ehi, ma perché stai camminando col braccio alzato in alto ... sarai mica diventato fascista?". "Lascia perdere ... e' che ieri sera mi è andato il Viagra di traverso..."

24.  Il sindaco Cofferati ha vietato la piazza ai fascisti. Pensava fossero nomadi. (La Stampa, 22-03-06) (Jena)

25.  Anche il piu' puro comunista tiene ben stretto nella patta il suo fascista. (da "Epigrammi & Aforismi)(Dino Risi)

26.  Queste nuove forme di protesta sono tutte fasciste e reazionarie. Andrebbero curate con l'olio di ricino. (Corrado Guzzanti)

27.  "Da quando c'è lui... treni in orario, e tutto in ordine!". "Per fare arrivare i treni in orario, però se vogliamo mica c'era bisogno di farlo capo del governo. Bastava farlo capostazione". (Una fascista e Massimo Troisi in "Le vie del Signore sono finite")

28.  Qual e' l'ultima isola fascista? HANOI ! (Henry Lee)

29.  Le strade sono diventate talmente pericolose, che sono state introdotte le ronde di "sinistra proletarie antifasciste", e quelle di "destra del soccorso sociale e sicurezza". Ora speriamo che da loro ci proteggano i tossici, gli stupratori, i teppisti, i balordi ubriachi e le puttane! (Bilbo Baggins)

30.  I fascisti vanno ammazzati. I 'comunisti' no: saranno anche peggio ma si estinguono da soli. (Brancaleone)

31.  Ieri per me è stata una giornata pesante. Stavo camminando da solo per un vicolo, quando dei fascisti armati di bastoni hanno cominciato a rincorrermi. Fortunatamente sono riuscito a scappare fino alla Questura, dove fascisti e poliziotti hanno potuto picchiarmi contemporaneamente. (Paolo Burini)

32.  Una domanda per Obama. Ci invadete spontaneamente o dobbiamo proprio rifarlo tutto, il fascismo? (Spinoza.it)

33.  Fini ha compiuto la sua parabola: era fascista, è stato postfascista, ora tornando al futurismo, è pre-fascista. (Corrado Guzzanti)

34.  Comunque sia continuo a farmi spaghetti alla fascista (al nero di seppia), alla faccia di Don Seppia! (Priamo)

35.  Ho tutti contro, i giudici e i fascisti. (Berlusconi)

36.  Fascista minaccia chi prova a fermarlo, spara a due africani, tenta la fuga e muore. Il ventennio in due minuti. (lowerome)

37.  Fascista ma poi no. Socialista ma poi no. Leghista ma poi no. Vivo ma poi no. Giorgio Bocca (1920-2011) (Claudio Casella)

38.  NEOFASCISTA - Macchia sulla pelle più nera di tutte le altre. (Zap)

39.  GERARCA - Nome che avrebbe dato alla sua barca Noè se fosse stato fascista. (Zap)

40.  Ferrucci Parri: si diede molto da fare contro il nazifascismo; Maurizio GasPARRI: si diede molto da fare per ricondurre a casa la prima moglie di Fini, che, dopo essersi fatta l'intero MSI, era fuggita con l'autista. Si chiama Daniela DI SOTTO /omen-nomen. (Renato R.)

41.  Sventato complotto per uccidere il Papa. E' tutta una trama giudaico-massonica. Ecco spiegato anche perché quando digitate "ebraismo" sul T9 vien fuori "fascismo". (Nunxio Bixio) (Il Peggio)

42.  Lo sapevate che col t9 le parole "ebraismo" e "fascismo" si scrivono allo stesso modo? (Nonciclopedia)

43.  Fascisti, ignoranti e coglioni... come i leghisti. (Ataru)

44.  La cosa più schifosa è se nasce un fascista. (Roberto Benigni) (da "Effetti Personali" di Giuseppe Bertolucci, 1983)

45.  Atene: i neofascisti entrano in parlamento con 22 seggi. La Grecia si è spezzata le reni da sola. (LaPausaCaffe)

46.  Durante il Ventennio, solo chi era veramente furbo, sfuggiva ai controlli della polizia segreta fascista: l'OVRA; ora, un sacco di furbetti sfuggirà alla manOVRA. (Renato R.)

47.  In Italia i treni non arrivano mai in orario perché hanno paura di essere denunciati per apologia del fascismo. (Batduccio)

48.  I miei zii fascisti. Un film di Neri Parenti. (Furio Ombri)

49.  "I fascisti vivono una seconda giovinezza". "Primavera di monnezza". (Fabio Magnasciutti)

50.  Dio com'è vestito male Storace. Un fascista in doppiopeto. (Lia Celi)

51.  Il fascismo si cura leggendo e il razzismo si cura viaggiando. (Miguel de Unamuno)

52.  Casapound ammesso alle elezioni, ma i membri del movimento protestano: "Perché ci sono anche altri simboli?". (Marco Bressanini)

53.  Traduttore Lattico: Berlusconi: "Mussolini fece anche cose buone". Traduzione: Berlusconi: "Mussolini, a parte l'omicidio Matteotti, le morti di Gobetti e Amendola, i pestaggi delle squadracce fasciste, la chiusura dei giornali non allineati, l'abolizione del diritto di sciopero, il confino politico, il tribunale speciale, l'OVRA, l'uso di armi chimiche in Etiopia, le leggi razziali, l'alleanza con Hitler, fece anche cose buone." (Federico Graziani)

54.  Su Radio3 si dice che per il fascismo l'architettura era strumento per forgiare italiano nuovo. Per Il berlusconismo è stata la tv. (Lia Celi)

55.  Il padre di Erika le ha regalato la Wolkswagen che fu della madre. Chiamatemi fascista, ma per certe persone ci vorrebbe proprio la Fiat! (Gioacchino Cortese) (jackbass68)

56.  L’umorismo è sospensione del sentimento e può arrivare fino al grottesco più cinico; ma se sei cinico a spese di una vittima e ne prendi in giro la sofferenza, fai umorismo fascistoide, cioè eserciti una violenza. (Daniele Luttazzi)

57.  L'ora legale durerà fino al 28 ottobre. Se fosse stata in vigore nel 1922, avremmo avuto un'ora di fascismo in più. Caccia via...! (Renato R.)

58.  ForzaNuova contro la Kyenge, ministro di colore e medico. Camicie nere contro nera in camice. (filipio)

59.  Forza Nuova attacca Kyenge: «Torna in Congo». Perché mai, ci sono babbuini anche qui da noi e sanno anche scrivere stronzate sui muri. (Gi_Gi_TO)

60.  Riguardo il fascista omofobo settantottenne che si è sparato a Notre Dame per manifestare contro i matrimoni gay: ancora una volta la Francia dimostra di essere un paese più civile, in cui i problemi si eliminano da soli. (Luca A. Volpino)

61.  Quando tra gli imbecilli  e i furbi si stabilisce un'alleanza, state bene attenti che il fascismo è alle porte. (Leonardo Sciascia)

62.  70 anni fa cadeva il fascismo... ma non tutto. (Anna Mallamo)

63.  L'omosessualità è incompatibile con i regimi totalitari (nazismo, fascismo, comunismo, etc...): solo lo Stato può fottere i cittadini. (Mente libera)

64.  La vicenda di Priebke ha risvegliato negli italiani l’orgoglio di essere antifascisti. Almeno fino alle prossime elezioni. (milingopapa)

65.  Gruppetto di 18enni dà della fascista alla Santanchè. Insorge Sallusti: "E a me no?". (Carlo Turati)

66.  Il Giornale ci riprova: "Morto Erich Priebke, padre dell'antifascismo". (Massimo Bozza)

67.  Renzi: "Il M5S non e' fascista, e' sfascista!". Grillo: "Renzi non e' tronzo". (konrad schubert)

68.  41 anni fa moriva Ezra Pound, poeta incompreso. Soprattutto da quelli di Casa Pound.... (Prugna)

69.  CERN "Abbiamo creato fascio di antimateria". E' sempre più dura essere antifascisti. (Michele Mikus Breda)

70.  Ma ai tempi del fascismo le segretarie scrivevano sotto dittatura? (Annarita Pennichella D'amico)

71.  "Ma tu che ne sai, non c'eri! Mio nonno dice che si viveva bene sotto il Duce!". "Dici, e che faceva tuo nonno all'epoca?". "Il gerarca". (OssiaLaura)

72.  Floriani ammette la relazione con la Baby squillo, ma chiarisce: "Non sapevo fosse fascista". (Manuel Bongiorni) (Prugna)

73.  Tipica calzatura del periodo fascista: esquadrillas! (Simona Loi)

74.  Governi differenti. Ai tempi del Duce, un bambino veneto, durante il pranzo, chiese al padre contadino: "Papà, cos'è il Fascismo ?". La risposta del padre fu: "Magna e tasi !". Nell'attuale governo del Granduca di Toscana, siamo, invece, a: "Paga e TASI !" (Renato R.)

75.  Voi non capite che il fascismo ha portato anche cose buone, tipo il calciobalilla. (Fabrizio Ferri)

76.  La senatrice De Giorgi del PD a "L'aria che tira" alla domanda della giornalista "Ma non state esagerando con questi voti di fiducia?", ha risposto "Sì, ma in questi tempi di crisi bisogna cercare di limitare i dibattiti e le discussioni". A proposito di fascismo. (Carlo Trombetta)

77.  Con Renzi, più che con il Berlusca, cominciamo ad avere una vaga idea di come si potesse stare sotto il fascismo. (Massimo Carota)

78.  Casapound blocca l'accesso a scuola ai bambini rom, i quali accampano scuse... (Scemifreddi Cabaret Congelato)

79.  Alemanno indagato per associazione mafiosa... non ci sono più i fascisti di una volta! (Massimiliano Puddu)

80.  Arrestati neofascisti che volevano far saltare in aria sedi di Equitalia con dipendenti..in fondo siamo tutti un poco di destra… (Matteo Nespoli)

81.  Il Governo Renzi compie un anno. Il famoso anno Sabbatico Fascista. (Marinella Etzi)

82.  Salvini: "Il fascismo e' roba da libri di scuola". E allora, studiala, pirla! (Kotiomkin) (Heliandros)

83.  Parecchie le donazioni della coop rossa dello scandalo anche a politici del centro destra. Devono essere i famosi fascisti col portafogli a sinistra. (Steve Kitkars)

84.  La Boldrini vuole eliminare la parola "dux" dall'obelisco del Foro Italico. E' il prodromo di un rogo dei libri come ai tempi di Savonarola. Andranno al rogo tutte le opere latine ! In quale non compare la parola "dux"? Da ultimo, speriamo che, come Savonarola, anche la Boldrini finisca sul rogo. (Renato R.)

85.  Diaz, Tortosa: "Non sono fascista, ho votato PD". Allora ha un'attenuante, è scemo. (Carmelo Fratantaro)

86.  Festa per il compleanno di Hitler. Aperta a Varese la terza sagra nazionale delle teste di cazzo. (Kotiomkin) (Antonio Pacifico)

87.  Oggi Renzi dopo essersi insediato al comando di un paese senza esser stato votato, aver allontanato gli uomini che ne contestavano l'operato e investito milioni in spese militari senza il consenso degli italiani, celebrerà l'Anniversario della Liberazione dal fascismo. E non è tanto come partigiano che mi incazzerei ma come fascista. (Marco Camillieri)

88.  28/04/1945 moriva Mussolini. 28/04/2015 Renzi obbliga la fiducia sull'Italicum. Sarà che la coincidenza non ha madre, ma due figli di puttana sicuramente. (Francesco Alcamo)

89.  Da Renzi mano tesa alla minoranza. “D’ora in poi salutatemi così”. (Spinoza.it) (Stark)

90.  Bambino di quattro anni fa il saluto fascista all'asilo. Il segreto della sua precocità é una corretta alimentazione. Mangia solo pasta balilla. (Kotiomkin) (Vincenzo Scalfari)

91.  Scuola. Bimbo di 4 anni ha fatto il saluto fascista all'asilo. Magari voleva solo andare al cesso. (Elisa Lizzy Savonarola) (sdrumo)

92.  Sconcerto tra le maestre del bimbo di 4 anni che fa il saluto fascista all'asilo: "Ma caga come un ebreo!". (Elisa Lizzy Savonarola) (sdrumo)

93.  Mi si è guastata la lavatrice e il tecnico dice che la causa è la resistenza. Ci mancava solo il tecnico fascista. (Simone Gungui)

94.  Ora lo scozzo è tra i due Mattei: uno di orientamento di Centro-Destra e con un modo di pensare decisamente fascista, e l'altro con la felpa. (SuccoGastrico)

95.  A Roma 14 feriti negli scontri tra polizia e fascisti; finché si picchiano tra di loro.... (Davide Lazzaro Aldieri)

96.  Ignazio si svegliò con le note di "faccetta nera", si affacciò alla finestra e vide le gigantografie del duce, i motti sulle facciate delle case, i bambini in divisa balilla che, ordinati, si dirigevano verso le scuole. Le ronde di quartiere con Fez e manganello gli davano sicurezza, il fascio littorio donava ad ogni angolo fascistissima virilità... Poi gli venne un dubbio: "sogno o son destro?!?". (Daniele Totolo)

97.  MIGLIOR BATTUTA al MIA 2015: "Macchinista fa arrivare il treno in orario: denunciato per apologia del fascismo". (Lercio)

98.  Durante il fascismo, i meccanici comunisti erano costretti a riparare in Francia. (Paolo Campioli)

99.  Mussolini lancia “la Buona Politica”: diecimila antifascisti inviati al sud a tempo indeterminato. (Lercio) (Il Democritico)

100.                Il PD candida un fascista a Latina, attacca i sindacati e vuole epurare i giornalisti RAI. Fossi ebreo inizierei a fare le valigie. (Arsenale K) (Michele Mikus Breda)

101.                Grande Fratello, blitz contro la casa: fermati fascisti con striscioni anti-gender. Toccategli tutto ma non i programmi culturali. (Marco Camillieri)

102.                Bologna. Una decina di antifascisti si è avvicinata, in bici, ai manifestanti di Forza Nuova: "Bandiera rossa la pedalerà....!". (Renato R.)

103.                Questa settimana ho scoperto che Di Battista ha fatto un provino ad Amici e che il padre non si definisce di destra ma fascista. Abbiamo trovato il nuovo Sindaco di Roma. (Soppressatira) (Pietro Diomede)

104.                Rompere i coglioni perché il padre di Di Battista si dichiara fascista dopo che sono 20 anni che ci teniamo in parlamento la nipote del duce ha un che di poetico. (Fabrizio Bragagnolo)

105.                Niente panico. Spesso c'e' Duce in fondo al tunnel. (Mauro Biani)

106.                Ultim'ora. Macchinista fa arrivare il treno in orario: denunciato per apologia del fascismo. (Lercio) (Davide Rossi)

107.                Bologna. Uno studente di lettere, vestito da neo fascista, si è messo a guardare dei filmati su Hitler: volevano farlo nero. (Renato R.)

108.                Berlusconi: "Grillo un nazista" "Renzi un fascista" e poi corre ad abbracciare Salvini. Quindi il Viagra e' anche un potente allucinogeno. (il pentaspellato)

109.                Siamo abituati ad associare il nero al Male: le divise dei fascisti; le bandiere dell'Isis; la confezione del pandoro di Valerio Scanu. (VaLentina (Marco Cuccu)

110.                Quest'anno ho ordinato su internet il calendario del Duce. Per appenderlo al contrario. (Dado Tedeschi)

111.                Nasce la linea di abbigliamento  firmata Casapound. Va lavata solo con Omino Nero. (Soppressatira) (Ciccio Alcamo)

112.                "Quando c'era il Duce si stava meglio". "Tu eri nato?". "No". "Ecco perche' si stava meglio". (Gava)

113.                Il Governo stanzia 2 milioni per il Museo del Fascismo. Mi sembrano un po' troppi per una fogna. (Soppressatira)(Fabrizio Gilli)

114.                Antifascisti devastano libreria di Casa Pound. Distruttu tutti e 3 i libri. (Kotiomkin) (Prince Ciro)

115.                Norvegia: il pluriassassino Breivik fa il saluto nazista in aula. Vorrei essere Cracco per cucinargli un nuovo piatto: i calcinbocca alla norvegese. (Kotiomkin) (Claudio Caruana)

116.                Giorgia Meloni si candida a sindaco di Roma. Pronto lo slogan: "Se vuoi bene alla fiamma, vota la mamma". (Soppressatira) (Avvocato Brosisky)

117.                Meloni: "Il fascismo? Si tira fuori quando non si sa che altro dire". E' proprio il motivo per cui Fratelli d'Italia ci preoccupa. (Satiraptus) (Paolo Parziale)

118.                Francesca Pascale: "La Meloni e' una fascista moderna". Usa olio di ricino ecosostenibile. (Kotiomkin) (Massimo Bozza)

119.                Sembra che alla Meloni non piaccia essere definita ex fascista. Quindi per favore non chiamatela piu' ex. (Arsenale K) (wawe)

120.                Renzi: "Nostri nonni hanno sconfitto nazismo e fascismo, nostri padri brigatismo e terrorismo". Noi il gol fantasma. (Luca Fois)

121.                La mamma di Regeni: "Un italiano non subiva torture del nazifascismo". Dal G8 di Genova, a essere precisi. (Prugna) (Davide Lazzara)

122.                Comunque la differenza sostanziale e' che Renzi non ha bonificato le paludi pontine. Altrimenti sarebbe davvero identico. (Scor@zzata) (cristiano ragab)

123.                Confesso di non aver mai capito perché nessuno in Italia festeggi il 26 Aprile, inizio delle esecuzioni dei collaborazionisti, delle spie e dei fascisti superstiti. (Francesco Costantino)

124.                Meloni: "Sindaco di Londra musulmano non e' una buona notizia". Pensa se Roma ne eleggesse uno fascista. (Aldo Iannone)

125.                Lega-Casapound e' rottura definitiva. La famosa "rottura dei coglioni". (Kotiomkin) (Pietro Diomede)

126.                Alessio Costantini, esponente romano di Forza Nuova, irrompe nella sede dell'associazione Gay Center al grido di 'perversione non sara' mai legge'. Capisco che essere un coglione neofascista sia una perversione un po' strana, ma non ti arrendere Alè: lotta per i tuoi diritti! (Satiraptus) (G.N.)

127.                La Mussolini: "I libri di storia sono pieni di errori". No no, la foto di tuo nonno è proprio giusta così. (VaLentina) (Aldo Iannone)

128.                Londra, Sindaco Pakistano. Alla Meloni non piace l'islamizzazione dell'Europa. Anche a me non piacerebbe la fascistizzazione di Roma se eleggessero lei. (Paolo Pasini)

129.                Mio padre partigiano ha detto: "E pensare che nel 1943 per sfuggire ai fascisti mi sono rifugiato nei Boschi". (Maurizio Giuntoni)

130.                La morte di Albertazzi lascia un interrogativo aperto. Chissa' come avrebbe votato un fascista vero al referendum. (Scor@zzata) (Davide Marchetti)

131.                La Mussolini sorvola la capitale in elicottero: la marcia su Roma. (Kotiomkin) (Massimo Raffaele)

132.                92 anni fa moriva Giacomo Matteotti. Ammazzato un po' cosi'... tra una cosa buona e l'altra... (Kotiomkin) (Massimo Raffaele)

133.                "Il piccolo Meloni, scalcia?". "Manganella". (Fulvio Fontana)

134.                Il fasciorazzista assassino di Fermo: "I fascisti hanno fatto cose buone come le bonifiche". Si sono scordati le fogne, però, visto che siete ancora in circolazione. (Satiraptus) (Fabio Nacchio)

135.                Fratelli d'Italia, Forza Nuova, Casapound. Quand'e' che sarebbe caduto il fascismo? (Soppressatira) (Wawe)

136.                Povia dice che nazisti, fascisti e comunisti sono uguali. E tutti quanti fanno "Oooooh!". (Alexfor)

137.                Ai tempi di Stalin, Mussolini andò nei Sovchoz e nei Kolchoz russi e affermò "Sì, però non bisogna fare di tutta l'erba un fascio". (battute-difficili-da-capire)

138.                Libero: "Mussolini e' stato un grande urbanista". Vero, grazie a lui apprezzo moltissimo Piazzale Loreto. (GOOOD MORNING VIETNAAAM) (Massimo Bozza)

139.                Di Canio, sospeso da Sky Sport per il tatuaggio con la scritta Dux, si difende: "non sono fascista, mi dovete credere, obbedire, combattere". (Satiraptus) (Fulvio Maranzano) & (Cesare Di Trocchio)

140.                I giornalisti del TG3 sul braccio sinistro hanno tutti un tatuaggio di Renzi. (Maice) (MaialiNelCielo)

141.                La prossima volta che mi dite che il comunismo ha fatto piu' vittime del fascismo vi do ragione e vado a prendere il fucile. (Satiraptus) (Ermes Maiolica)

142.                Ok, il licenziamento Sly di Di Canio e' discutibile, ma non facciamo di tutta la Tv un fascio. (Soppressatira) (GI_GI_TO)

143.                Bufera su Di Canio. Eppure sembrava una cosi' brava persona, salutava sempre… (Kotiomkin) (Enrico Antonio Cameriere)

144.                Sky, la sospensione di Paolo Di Canio è stata decisa per alzata di mano. (Cinemaniaco)

145.                Ma Di Canio doveva proprio indossare la polo in tv? Possibile non avesse nemmeno una camicia nera pulita? (Pamela Ferrara)

146.                Barcellona. Leone sbrana neonazista nel recinto di uno zoo. Cazzo, non solo e' chiuso in gabbia. Gli fanno mangiare pure certe schifezze. (Satiraptus) (Cesare Di Trocchio)

147.                L'imprenditore fascista compra molti beni per la sua azienda, ma non lo dice al commercialista, se no quello glieli de-duce! (Flavio Chirico)

148.                Netanyahu, Putin, Orban ed Erdogan esultano per l’elezione di Trump. E anche la salma di Hitler ha avuto un sussulto. (Spinoza.it) (marcthulhu

149.                È strano vedere tanti fascisti che esultano per aver difeso una Costituzione antifascista. (Spinoza.it) (dan11)

150.                ULTIMA ORA. Abbattuta la casa di Hitler per evitate che diventasse punto di pellegrinaggio per alcuni nostalgici e credenti del nazismo... Con la stessa scusa un gruppo di atei vuole abbattere città del Vaticano... (Ciro Raimo)

151.                Attentato a libreria di Casapound. Minchia, ora mi tocca pure difendere i fascisti. (Kotiomkin) (Aurora De Francisci)

152.                Come mai ai tempi di Mussolini c'era meno disoccupazione che adesso? Perché si lavorava a pieno regime. (Marco Rino)

153.                Il 'Mein Kampf' di Hitler bestseller in Germania. Lunghe file davanti alle librerie: giovani a destra, vecchi e bambini a sibistra. (Soppressatira) (Salvocacciolak)

154.                I Fascisti si dividono in due grandi gruppi: i Fascisti e gli Antifascisti. (Ennio Flaiano)

155.                Il Papa conia il termine di 'nostalgioso' per definire coloro che sentono la nostalgia di Dio. Bravo Francè, però purtroppo qui è pieno di nostalgiosi del duce. (Satiraptus) (Cesare Di trocchio)

156.                "Arrestare quel fascista”, dice di Grillo Ferrara. Secondo cui contro l'Islam “l'unica risposta è una violenza superiore". (Soppressatira) (Gianni Macheda)

157.                Oggi è la giornata della memoria. Quella in cui Zuckerberg si dovrebbe ricordare che le pagine dei nazisti e dei fascisti non rispettano gli standard della comunità. (Enrico Antonio Cameriere)

158.                L'apologia del fascismo e' un reato in Italia, ma non su Facebook, dove invece sono vietate le tette di una mamma che allatta. (Satiraptus) (Il sarcastico)

159.                Toti invoca la libertà di espressione in vista del raduno neonazista di Genova. Vuol dire che possiamo dargli pubblicamente del coglione? (Satiraptus) (Chuchu Lebuskj)

160.                A Genova il convegno dell'ultra-destra. Non ce l'hanno proprio il coraggio di chiamarlo "convegno dei fascisti", si vergognano pure loro. (Satiraptus) (Strato Sferico)

161.                Raduno dell'ultradestra a Genova, la polizia carica i gruppi antifascisti. No, non è una notizia falsa. (Giovanni Nostro)

162.                La pagina Avanguardia Nera è stata rimossa da Facebook. Finalmente, oltre alle tette, censurano anche le teste di cazzo. (Satiraptus) (Fabrizio Delprete)

163.                Noi con i fasci ci accendiamo il fuoco. (scritta su un muro)

164.                Annullato il Gran Ballo Fascista. Peccato, potevano chiamarlo il ballo delle debuttane. (Gi_Gi_TO)

165.                In una scuola elementare di Roma organizzano un gran ballo per insegnare agli studenti cos'era il Fascismo. Quando sarebbero bastate due manganellate. (Prugna) (Stefano Prada)

166.                Bloccata una scuola romana che stava organizzando un Gran Ballo Fascista. La s-quadriglia. (Soppressatira) (Salvo Cacciola)

167.                Alunno delle elementari alza il braccio per chiedere di andare in bagno. Sospeso dalla scuola per apologia del fascismo. (@38LoStronzio)

168.                I tassisti faranno pure il saluto fascista, ma Uber alles lo diciamo noi. (Silvia Galantini)

169.                Adinolfi sospeso 30 giorni da Facebook. Chi di fascismo ferisce di fascismo perisce. (Gianni Macheda)

170.                Erdogan accusa i tedeschi di essere ancora nazisti. Teme la concorrenza? (Tiziana Milito)

171.                Comizi vietati, Erdogan definisce la Germania un paese di Nazisti. In qualità di esperto del settore. (Fabrizio Baduino)

172.                Gli auguri a un nazista che si sposa? Rastrellamenti! (GdP) (Gianfranco Verardi)

173.                Insultare un neonazista è un caso di legittima offesa? (Sarò bre') (Pietro Gorini)

174.                Alatri. Uno dei due fratelli arrestati spacciava droga e aveva un manganello con la scritta: "Boia chi molla". La cosa curiosa è che con Mussolini probabilmente sarebbe finito appeso da qualche parte. (pirata21)

175.                Bologna. Due coniugi bloccati a scrivere sui muri slogan nazifascisti. Tra moglie e marito, non mettere il graffito ! (Renato R.)

176.                L'apologia del fascismo è un reato in Italia, ma non su Facebook, dove invece sono vietate le tette di una mamma. (Satiraptus) (Il Sarcastico)

177.                Ho comprato un pipistrello e l'ho chiamato Loreto. Lo so che e' un nome piu' da pappagallo, ma quando l'ho visto dormire a testa in giu' non ho resistito. (Satiraptus) (Fabrizio Bragagnolo)

178.                "Mai fatte marce fasciste. Detesto viaggiare in piedi". (Sarò bre') (Pietro Gorini)

179.                Prima era Partito Democratico. Ora è Tornato Fascista. (Sarò bre') (Pietro Vanessi)

180.                Militanti di Casapound contestano la Raggi per il progetto della funivia. Troppi brutti ricordi, le cose appese. (Soppressatira) (stean ginca)

181.                Nina Moric: "Mi candido con Casapound ma non sono fascista". Io invece voglio fare il prete, ma nello stesso tempo sono ateo convinto. (Claudio Caruana)

182.                Nina Moric: "Mi candido con Casapound ma non sono fascista". D'altronde anche Renzi si candida col PD senza essere democratico. (WaWe)

183.                Milano, prete fa il saluto romano. "È salito al cielo, siede all'estrema destra del Padre...". (Leo Morabito)

184.                Nina Morić: «Mi candido con Casapound ma non sono fascista». D’altronde anche Renzi si candida col PD senza essere di sinistra. (Soppressatira) (WaWe)

185.                "Papà, so che sei contrario, ma ho intenzione di comprare lo stesso un libro che inneggia al Duce...". "Se lo trovo in giro per casa te lo sfascio!!!". (GdP) (Silvia Scaratti)

186.                Il geologo di estrema destra apprezza l’argilla sottoposta ad altissima pressione perché fa scisti. (Illustre sconosciuto)

187.                Quando un fascista (nero, verde o stellato) mi chiama "buonista", tende a dimenticare che se può esprimere la propria opinione è perché quelli come me hanno sbudellato e fatto saltare in aria quelli come lui. (Ettore Ferrini, buonista una sega)

188.                Il comunismo ha fallito perché si basava sull'idea che il popolo potesse essere capace di governare. Invece il popolo è ignorante ed egoista. Il fascismo ha fallito per gli stessi motivi. (Carlo Trombetta)

189.                Nella spiaggia fascista di Chioggia se fai un gavettone a un tedesco, te ne arrivano addosso 10. (Capsicum) (Paolo Parziale)

190.                Polemica tra i partiti sulla legge che punisce l'apologia dei fascismi. E' bello, tenuto conto di com'è messa l'Italia, vederli sempre discutere del futuro. (Renato R.)

191.                Macchinista fa arrivare il treno in orario: denunciato per apologia del fascismo. (Lercio) (Davide Rossi)

192.                Io voglio una severissima legge antifascista. Una legge che impedisca ad un governo di procedere a colpi di fiducia esautorando il parlamento, la rappresentanza dei cittadini, dal suo ruolo. (Marco Barbon)

193.                Tragedia a Chioggia, muoiono annegati tutti i clienti della spiaggia per soli fascisti a causa delle pessime condizioni del mare. Il bagnino per principio si era rifiutato di issare la bandiera rossa. (Satiraptus) (Castel)

194.                Caso di apologia a Chioggia... il soggetto non era vaccinato. (TG1) (Fabrizio Scatizzi)

195.                Spiaggia fascista a Chioggia. E gli stabilimenti balneari con la bandiera rossa allora? (Jord Abrams)

196.                Casa Pound invade il litorale di Ostia. Ma la discarica non la dovevano fare da un'altra parte? (Capsicum) (Samantha Bit)

197.                Se avanzo... surgelatemi! (murales)

198.                Guardia di finanza: "Un affitto su due è in nero". Vedi che l'italiano non è sempre razzista? (Capsicum) (Paolo Parziale)

199.                La Boldrini minaccia denunce a chi la insulta. Togliendo l'unico senso della vita per migliaia di Fascisti. (franco kappa)

200.                SOTTO L'OMBRELLONE. "Laggiù! Sta annegando un nazista!". "Peccato...uno soltanto". (Pietro Gorini)

201.                Quando c'era Lui...per fortuna non c'ero io! (Sarò bre') (Pasquale Colucci)

202.                Salvini: "Per anni mi hanno dato del fascista e dello xenofobo". Ora anche del cornuto. (Dario Lacky Lampa)

203.                Pensatela come volete, ma quando c’era lui, durante un ventennio, non c’è stato neanche un terremoto. (Antonio Di Stefano)

204.                “Tu ci parli coi fascisti?”. “No, non sono neuropsichiatra”. (Pietro Gorini)

205.                Il fascismo ha fatto anche cose buone. Tipo diventare reato. Legge del 20 giugno 1952, n. 645. (Satiraptus) (Elle Kat)

206.                Otto settembre 1943, cade il fascismo. Ma era solo inciampato. (Massimiliano Rossi)

207.                "La propaganda fascista è reato". La Camera approva, ora la legge passa al Senato. Non hanno proprio un cazzo da fare. (Roberto Lorenzetti)

208.                Legge contro il fascismo. Puoi rubare, bestemmiando con l'uccello di fuori e scappare in macchina senza patente, basta che non canti Faccetta nera. (Roberto Lorenzetti)

209.                Approvata alla Camera la legge contro la propaganda fascista. Il M5S ha votato a sfavore, per alzata di mano. (Lucilla Masini)

210.                Non posso più urlare W il Duce! Non posso urlare W Hitler! Non posso più urlare W i lager! Questo è fascismo!”. (Pietro Gorini)

211.                Sfortunato quel paese che ci vuole una legge per proibire il fascismo e non basta il buon senso. (Pietro Gorini)

212.                IL MONDO CHE VORREI. "Possiamo iscriverlo all'asilo?". "No, manca il certificato di antifascismo”. (Sarò bre') (Pietro Gorini)

213.                Speriamo che la nuova legge Fiano sull'apologia del fascismo passi. In caso contrario sarà dura arrivare a fine mese. (Fulvio Maranzano)

214.                Strano paese l'Italia. Se fai il saluto romano ti fai due anni di galera, se hai una banca e rubi i soldi a migliaia di clienti ti regalano miliardi di euro. (Antonio Di Stefano)

215.                Fiano “I simboli fascisti ispirano l’apologia”. Un mio amico ha chiamato il figlio Benito. Adesso rischia dai sei mesi a due anni. (Antonio Di Stefano)

216.                Effetto Fiano. Studente alza la mano per chiedere di andare in bagno e il preside lo sospende per sei mesi per apologia del fascismo. (Antonio Di Stefano)

217.                Secondo me con la legge Fiano si sta facendo di tutta l’erba un fascio. (Antonio Di Stefano) e (Lino Giusti)

218.                Il Governo vieta il saluto romano, lasciando invariati i motivi per cui si puo' diventare fascisti: poverta' e ignoranza. (Corsivo Corrosivo) (Giuliano Gavagna)

219.                Gente marcia su Roma. Verbo o aggettivo? (Sarò bre') (Alberto Menoncin)

220.                Fascismo è quando qualcuno ti ordina cosa pensare, mentre a te non frega un cavolo di pensare. (Pietro Gorini)

221.                Macchinista fa arrivare il treno in orario: denunciato per apologia del fascismo. (Davide Rossi)

222.                I panni sporchi si lavano in casa ... Pound. (Jord Abrams)

223.                Novità dalle elezioni tedesche: la Merkel diventa trombabile. (Pietro Gorini)

224.                Elezioni Germania! Avanza la destra...meno male così possono buttarne un po'! (Rocco Simeone)

225.                I fascisti in Italia, i nazisti in Germania. Non è la storia che non insegna, siamo noi che siamo idioti. (Luca Fois)

226.                Ma se esco con la mia vecchia Balilla rischio di essere condannato per apologia del fascismo? (Antonio Di Stefano)

227.                13 tedeschi su 100 utilizzano la stampante a ghetto d'inchiostro! (Lino Giusti)

228.                I neonazisti in Germania? Mi fanno un baffetto. (Sarò bre') (Pietro Gorini)

229.                NewYorker: «Perché l’Italia ha ancora così tanti monumenti fascisti?». La domanda da farci sarebbe perché abbiamo così tante basi americane. (LVIX)

230.                E' più fascista il partito di Fiano, di chiunque faccia il saluto romano. (Giuliano Gavagna)

231.                Renzi non è proprio fascista, qualcosa di più, è sfascista. (Roby Ferrullo)

232.                Vietata la marcia su Roma di Casa Pound. Basta fascisti nella Capitale. Ci sono già quelli che votano il Rosatellum. (Daniele Maice Valicella)

233.                Tutto pronto per la Marcia su Roma del 28 ottobre. Tanto, dopo tre giorni è Halloween, e tutte quelle zucche vuote tornano utili. (Mariateresa Belardo)

234.                Il governo proibisce la marcia su Roma. “Roma è già marcia di suo”. (Antonio Di Stefano)

235.                Mi sembra giusto che per ricordare la marcia su Roma se ne faccia un'altra. E poi alla fine tutti a Piazzale Loreto. (Satiraptus) (Cesare Di Trocchio)

236.                I fascisti pensano da fascisti, parlano da fascisti, agiscono da fascisti. La coerenza è fascista? (Pietro Gorini)

237.                Gli ottimisti di estrema destra vedono i fasci di luce. (Sarò bre') (Giuseppe D'Elia)

238.                Hitler dopo la guerra si sarebbe nascosto in Sudamerica e Mussolini a Roma tra gli ultras della Lazio. (Antonio Di Stefano)

239.                In Italia abbiamo: al Sud la mafia, al centro la mafia e i fascisti, al Nord la mafia, i fascisti e i secessionisti. Capite ora perché chi ha un cervello fugge. (Fulvio Maranzano)

240.                "Non sono fascista", ha dichiarato Musumeci, accompagnato dai figli Giorgio, Benito e Claretta. (Fulvio Maranzano)

241.                Non sono i fantasmi del fascismo. Sono proprio reincarnazioni. (@insopportabile)

242.                Il bravo giornalista Rai ultimamente va testato. (Giuseppe D'Elia)

243.                CasaPound prende le distanze da Roberto Spada. Il manganello con cui ha picchiato il giornalista non era quello di ordinanza. (Soppressatira) (Lucilla Masini)

244.                Il 9 novembre 1989 cadde il Muro di Berlino. Fu preso a testate da Roberto Spada. (Capsicum)

245.                Spada ci svela con un gesto a cosa serve la testa a quelli di CasaPound. (Corsivo Corrosivo) (Sigadilegno)

246.                Ostia, CasaPound raggiunge il 10%. Che poi è anche il quoziente intellettivo dei suoi elettori. (Satiraptus) Cesare Di Trocchio)

247.                Casapound si dissocia da Spada. Un po' come se Mussolini si fosse dissociato da Balbo. O Hitler da Goebbels. (Davide Delmiglio)

248.                Il caso di Ostia. Colpa nostra. Così la finiamo di dire ai nostri figli "Usa bene la testa". (Antonio Di Stefano)

249.                Casa Pound e la mafia di Ostia cercano agganci con il coreano Kim Jong Un, grande esperto in testate. (DottKang)

250.                Ma è vero che Zidane ha chiesto di incontrare Roberto Spada per un testa a testa? (Antonio Di Stefano)

251.                Caso Spada ad Ostia. "E poi dicono che i fascisti non usano la testa". (Capsicum) (Paolo Parziale)

252.                Spada ci svela con un gesto a cosa serve la testa a quelli di CasaPound. (Corsivo Corrosivo) (Sfigadilegno)

253.                Più del Ventennio fascista temo i ventenni fascisti. (Sarò bre') (Pietro Gorini)

254.                Berlusconi: "Io, Meloni e Salvini insieme siamo vicini al 40". Anch'io li avrei collocati più o meno in quel periodo. (Ettore Ferrini)

255.                Roberto Spada interrogato in carcere dal magistrato: “Ma dove aveva la testa?”. (Antonio Di Stefano)

256.                Bologna. Si è scusato il goleador della RSI a Marzabotto: pensava che Salò fosse un verbo al futuro. (Renato R.)

257.                La Democrazia è l’anticamera del Fascismo (e viceversa). (Sarò bre') (Pietro Gorini)

258.                L'attacco di Renzi alle FakeNews è come l'apologia di fascismo di Fiano: vale solo per gli avversari, (Corsivo Corrosivo) (Giuliano Gavagna)

259.                Giorgia Meloni sull'irruzione dei naziskin a Como: "Non ci sono più i fascisti di una volta". (Jord Abrams)

260.                Cimeli nazisti e manifesti leghisti in una caserma dei carabinieri. Da Salvo D'acquisto a Salvini. (DottKang)

261.                Bologna. Gadget nazifascisti il giovedì al mercato di Piazza VIII Agosto. Hanno scoperto L'AQUILA calda. (Renato R.)

262.                BANDIERA NEONAZISTA NELLA CASERMA DEI CARABINIERI. MINISTRO DELLA DIFESA: "ARMA CHIARISCA SUBITO SE SI TRATTA DI IRONIA METANARRATIVA". (Alessandro Donno)

263.                "Mi scusi giovanotto dalla testa rasata con bandiera della Prussia e svastiche tatuate, che per caso è un nazifascista?". "No, no, sono un appassionato di storia". (Marco Barbon)

264.                Ordigno esplode davanti ad una stazione dei Carabinieri. Ma è solo opera di appassionati di storia. (Nicoletta Lucheroni) (Nico)

265.                La bandiera esposta nella caserma di Firenze non era nazista. E' bello vedere i nostri carabinieri che inneggiano a Bismarck. (Kotiomkin) (Antonello Taurino)

266.                "La bandiera che il carabiniere teneva appesa in camerata non è nazista, ma dell'Impero tedesco, in uso dal 1903 al 1918". E lui non è un carabiniere fascista, ma uno studioso della Germania di inizio '900. (Prugna) (Davide Marchetti)

267.                Per Salvini, quelli che hanno attaccato la sede di repubblica erano solo pochi ragazzi che facevano le prove per i botti di Capodanno. (Soppressatira) (Lucilla Masini)

268.                "Mi sento profondamente offeso nell'essere paragonato (con parole, immagini e video) alla testa dei naziskin". Firmato: Il Cazzo. (zeno cataway)

269.                I fascisti che manifestavano davanti a "La Repubblica" sono talmente intelligenti che pensavano fosse quella di Salò. (Pier Paolo)

270.                Oggi marcia del PD contro il fascismo. Domani manifestazione di Berlusconi contro la figa. (Daniele Valicella)

271.                Il carabiniere di Firenze dice che la bandiera appesa nella sua stanza non è Nazista, ma dell'Impero Prussiano. Da oggi la teoria delle scie chimiche e della terra piatta mi paiono più plausibili! (Pensieri Fulminati) (Omarino)

272.                Il carabiniere di Firenze che aveva la bandiera del Reich in camera, dice che non sapeva fosse un simbolo usato dai neonazisti. Mi sa che è parente stretto dei Carabinieri che non sapevano che il pene va tenuto nelle mutande. (Satiraptus) (Fabrizio Delprete)

273.                Sondaggio Demos: solo per un italiano su due il fascismo è un pericolo. L'altro, quando a scuola si studiava storia, era in bagno a disegnare cazzi sui muri. (Satiraptus) (Cesare Di Trocchio)

274.                Bologna. A Borgo Panigale, presidio antifascista contro il calciatore del saluto romano. Attenti al LUPPI ! (Renato R.)

275.                Berlusconi: "Mussolini non era proprio un dittatore". E il ventennio fascista era una forma di democrazia mascherata. (Claudio Caruana)

276.                PD in piazza contro il pericolo della deriva fascista. Tipo abolizione dell'Art.18, Jobs Acts, bail In... (Soppressatira) (WaWe)

277.                I fascisti hanno una benemerita funzione: farmi sentire intelligente. (Sarò bre') (Pietro Gorini)

278.                Leggo di un terzo dei senatori PD assenti sullo Ius Soli. Di esponenti di Liberi E Uguali che vorrebbero un'alleanza col M5S. E in tutto ciò fascisti, razzisti e mafiosi dall'altra parte se la godono. (Davide Delmiglio)

279.                Fascismo. Quando i treni arrivavano in orario. Capolinea Auschwitz. (Passepartout) (Pietro Gorini)

280.                Puoi aver ucciso migliaia di persone, ma se hai bonificato una cazzo di palude ci saranno sempre idioti pronti a dire che non eri cattivo. (Sarita)

281.                Salvini: "Il fascismo ha fatto anche cose buone". Tipo dare origine all'antifascismo. (Soppressatira) (Lucilla Masini)

282.                Sparatoria Macerata, Gentiloni: "Fermiamo subito spirale violenza. Lo Stato sarà severo". E niente, fa già ridere così. (Roberto Lorenzetti)

283.                I fatti di Macerata dimostrano cosa può succedere se si uniscono droga, alcool, ignoranza e propaganda elettorale della Lega. (Fabio Macchia)

284.                A casa di Luca Traini trovata una copia di Mein Kampf. Sarà sicuramente in versione audiolibro. (Soppressatira) (Lucilla Masini)

285.                Tutti a cagarsi addosso per il terrorismo islamico, poi a sparare è il solito fascista di merda. (Satiraptus) (JediGian)

286.                Salvini: "Il fascismo ha fatto tante cose"; vittime, Matteo, si dice vittime... (Kotiomkin) (Davide Aldieri)

287.                Sono tornato a galla. Ritirate lo scarico! (Corsivo Corrosivo) (Maria Servidio)

288.                Erdogan è indignato per i fatti di Macerata: "Non si spara sugli stranieri". Insomma, per lui i Curdi sono gente di famiglia. (Renato R.)

289.                Firmato patto antifascista tra Comune e Sindacati. Che Nostalgia ! (Renato R.)

290.                Oseghale non è accusato dell'omicidio di Pamela, ma solo dell'occultamento di cadavere. E allora Traini va accusato solo per schiamazzi. (Kotiomkin) (Mercurio Di Maio)

291.                Ragazze fatte a pezzi e messe nelle valigie, fascisti invasati che sparano per strada, il tutto mischiato con la Campagna Elettorale, carnevale e Sanremo 2018. Se fosse un film di Scorsese, sarebbe un capolavoro. (Capsicum) (Ciro Saittello)

292.                Forza Nuova pagherà le spese legali di Traini. Rilancio: mettetelo in cella con degli immigrati ed io gli pagherò le spese del proctologo. (Konrad Schubert)

293.                Salvini: "L'islam non è compatibile con la costituzione". Pure il fascismo però. (WaWe)

294.                T, poi a sparare per strada è il solito fascista di merda. (Satiraptus) (JediGian)

295.                Volevo andare alla manifestazione antifascista a Macerata. Poi mi sono entrati i ladri in casa e ho deciso di partecipare a quella pro Traini. (gianni belletti)

296.                Macerata, gli uomini di Minniti schierati contro Forza Nuova. Praticamente, è derby. (Kotiomkin) (Claudio Caruana)

297.                Rigurgiti fascisti. Vedo un futuro nero. (Sarò bre') (Carmen Martinelli)

298.                "Traini incapace di intendere durante la sparatoria". Trovatemi voi un fascista capace di intendere, dai! (Satiraptus) (Stean Ginca)

299.                Traini dal carcere: "Tutti i neri spacciano droga, è giusto ammazzarli". Ai clienti bianchi che la comprano invece vuole dare un premio. (Corsivo Corrosivo) (Damiano Pivanti)

300.                Cosa penserebbe Mussolini di quelli che inneggiano al fascismo con gli smartphone made in China su un social creato da un americano di origini ebraiche? (Syndrome magazine) (La Franty)

301.                Macerata. Spara a uomini di colore da un'auto in corsa e ottiene la cittadinanza americana. (Corsivo Corrosivo) (Strato Sferico)

302.                Minniti: "Il fascismo in Italia è morto per sempre". Sì, e la mafia non esiste, i ristoranti sono pieni, Andreotti era una brava persona e Ruby è la nipote di Mubarak. (cicciogia)

303.                Salvini dice che, da italiano, si vergogna della manifestazione di Macerata omettendo che, da buon neofascista, semplicemente gli rode il culo. (pentothass)

304.                Salvini: "Mi vergogno della sfilata di Macerata, non vedo l'ora di riportare buonsenso e normalità in questo Paese". Non pensavo che volesse espatriare. (Kotiomkin) (kittkars)

305.                Macerata, corteo antirazzista, antifascista, pro-immigrati e pacifista: diversi manifestanti cantano “ma che belle son le #FOIBE da Trieste in giù”. Dimostrando che le teste di cazzo stanno democraticamente spalmate sia a destra che a sinistra. (Arsenale K) (LVIX)

306.                Al corteo antifascista di Macerata, un coro contro le vittime delle Foibe. Dalla Bohème: che gelidi cretini... (Renato R.)

307.                Sputi, insulti e lanci di bottiglie dei centri sociali contro la Meloni a Livorno. Se il fascismo è tornato, gli altri non se ne sono mai andati. (Renato R.)

308.                "Hai saputo di quel poliziotto picchiato? Ma chi erano, fascisti?". "Sì, fascisti di... sinistra!!" (Cemento)

309.                A Bologna la Polizia carica e manganella il corteo dei collettivi. Contrariata Forza Nuova: mai che ci ascoltino, al manganello va associato anche l'olio di Ricino ... CRIBBIO! (Kotiomkin) (Attila Feroce)

310.                Erdogan si fa intitolare i luoghi pubblici, fa sparire nel nulla i suoi oppositori e mette in carcere i giornalisti. Ma se vi piace tanto il fascismo, perché non ve ne andate in Turchia? (Luca Fois)

311.                L'Italia è un paese di fascisti. Non semplicemente di destra, proprio di fascisti. Lo vedi quando per offendere una donna le si dà della tЯoia, lo capisci quando per emarginarti ti danno del fЯocio𝚘ed è ancora più evidente quando per insultarti ti danno del 'mongoloide'. L'Italia è un paese di fascisti. Non semplicemente di destra, proprio di fascisti. Lo leggi ogni giorno nel pietismo neocoloniale di "aiutiamoli a casa loro" o nello squadrismo delle tifoserie. L'Italia è un paese di fascisti che condivide frasi sui diritti delle donne ma lo fa da profili di coppia. L'Italia è un paese di fascisti che in parlamento usa ancora slogan come "in alto i cuori" o "boia chi molla", che non sono semplicemente di destra ma proprio fascisti. L'Italia è un paese di fascisti e lo capisci quando senti invocare la pena di morte o la tortura, quando il lavoro, le case, gli aiuti devono andare "prima agli italiani", quando due persone che si baciano "fanno vomitare" solo perché sono dello stesso sesso. Sì, certo, potete scegliere un partito nel quale ce ne siano il meno possibile ma l'Italia resta pur sempre un paese di fascisti.  Non semplicemente di destra, proprio di fascisti. (Ettore Ferrini)

312.                E' facile fare i fascisti in uno stato democratico. Provate a fare i democratici in uno stato fascista... (Sergio Pignatelli)

313.                Renzi ci ha ridato Berlusconi, Salvini ci ha ridato Bossi, Giorgia Meloni il fascismo e il M5S 23 milioni di euro dei propri stipendi invece di 24. Sono davvero insopportabili questi 5 Stelle. (Kotiomkin) (Marco Barbon)

314.                Fascisti in comizio a Bologna. Casini al PD. Berlusconi in testa ai sondaggi. Cos'è che in Italia vi manda il cervello in pappa? L'aria, la pizza, la figa, Chernobyl. Cosa? (Spaam)

315.                Comunque non parliamo di rigurgito fascista, è proprio vomito. (WaWe)

316.                I fascisti del futuro chiameranno se stessi antifascisti. (Winston Churchill)

317.                Non sarebbero gravi le condizioni del militante di Forza Nuova picchiato ieri a Palermo. Essendo imbavagliato, non è riuscito a dare indicazioni per un pestaggio a regola d'arte. (filipio)

318.                Il fascismo non è un'opinione, è un crimine. (Giacomo Matteotti)

319.                Il fascista non esiste più, è ora di superare le vecchie terminologie. Ormai la lotta è tra antifascisti e antiantifascisti. (arcobalengo)

320.                A Palermo un esponente di Forza Nuova è stato legato e colpito alla testa.
Per sua fortuna era vuota. (Fabri Gilli)

321.                Blitz di Forza Nuova negli studi di La7. Se “Forza Nuova” e “studi” nella stessa frase non facesse sorridere, la notizia sarebbe allarmante. (Il Reverendo)

322.                Il fatto che abbiano aggredito esponenti fascisti e comunisti, significa che in Italia si picchia in modo democratico. (Paolo Avòna)

323.                Il disciolto partito fascista si è raffreddato, ed è tornato solido. (Marco Barbon)

324.                Ogni educazione è autoritaria. Tanto vale inculcargli l’antifascismo. (Sarò bre') (Pietro Gorini)

325.                Viminale: «Fatti di Torino gravi, ora abbassare i toni». Perché dire abbassate le braghe davanti al fascismo pareva brutto. (WaWe)

326.                Picchiato a Palermo esponente del gruppo neofascista Forza Nuova. Da altri fascisti. (Scor@zzata) (Roberto Bani)

327.                Eppure "il fascismo è morto" mi suona un po' come "la mafia non esiste".  (Ade Francisci)

328.                Palermo. Segretario di Forza Nuova legato e picchiato per strada. Provare l'ebrezza del fascismo deve essere stato eccitante. (Kotiomkin) (Carlo Turati)

329.                Polizia francese invade il territorio italiano per operazione anti-migranti. Milioni di fascisti in cortocircuito, indecisi se dare ascolto al loro razzismo o al loro sovranismo. (cicciogia)

330.                Studente critica l'alternanza scuola-lavoro su Facebook: 6 in condotta. Perché se pubblichi foto di svastiche, è libertà di pensiero. Ma se parli di diritti dei lavoratori, sei un pericoloso nostalgico. (Capsicum) (Bob Vespervalley)

331.                La domanda che tutti si fanno è: il fascismo sta tornando? Ma in realtà, la domanda che ci dovremmo fare è: ma perché?! Se n'era mai andato?

332.                Trovata una svastica nei bagni della Camera dei deputati. Bei tempi quando ci si trovavano solo tracce di cocaina. (Kotiomkin) (Alessandro Longobardi)

333.                Il fascio-leghista di Macerata era stato candidato con la Lega. Il suo avvocato lo ha fatto subito presente per ottenere la semi-infermità mentale. (Luca Filipponi)

334.                La domanda che tutti si fanno è: il fascismo sta tornando? Ma, in realtà, la domanda che ci dovremmo fare è: ma perché?! Se n'era mai andato?

335.                Il vero dilemma italico non è capire come fanno i gascisti a proliferare in uno stato democratico, ma come fanno i democratici a sopravvivere in uno stato fascista... (Kutoshi Kimimo)

336.                Claviere, Alta Valle di Susa: fascisti francesi delimitano con reti i confini patri, per impedire il passaggio dei migranti dall'Italia. Poi però fanno i ponti stradali perché non vengano schiacciate le rane, di cui son ghiotti. (Massimo Mussano)

337.                Buon 25aprile! Oggi si festeggia la giornata in cui quasi ci liberammo dal fascismo. Un quasi successone. (Davide Delmiglio)

338.                Novara. Il sindaco leghista nega il patrocinio per Gay pride. "Solo folklore". Si fosse trattato di una manifestazione fascista, non avrebbe avuto problemi. (Satira Cruda) (Sari) (Rosa Fabbri)

339.                Ma che volete combattere il nazifascismo che se avete il 30% di carica sul cellulare non uscite di casa. (Col-Lateral) (Tromby)

340.                LePen: "Mattarella scandaloso". Beh, detto da una fascista, è un gran bel complimento. (Il Reverendo)

341.                Roma, saluto fascista in foto di classe al Socrate. Preside: "Sorridevano, non c'è reato". Da domani andiamo tutti a rapinare le banche vestiti da pagliaccio. (Lucilla Masini)

342.                Dire che siamo tornati al 1938 è una sciocchezza: quell'anno almeno vincemmo i mondiali. (@blogstark)

343.                Aquarius. Il Presidente maltese Joseph Muscat, rifiuta di inviare motovedette con i primi soccorsi. Fascisti su Malta! (Krad)  (Loredana Donatella D'Ianni)

344.                Salvini non avra' la maglietta rossa, ma di sicuro la faccetta nera. ('O Strunz) (Maria Servidio)

345.                Premesso che ho molti amici leghisti, ma non li vedo dal 1945... (La Sveltina) (Strato Sferico)

346.                Una delle poche soddisfazioni di FB è quando amici comunisti di pagine satiriche ti levano l'amicizia perché loro sono portatori unici della conoscenza e tu grillino stupido e analfabeta. E anche un po' fascista. (Fulvio Maranzano)

347.                Cominciò l'Aquarius, poi ci fu la Diciotti... Scommettiamo che alla fine arriverà la Balilla? (Pietro Vanessi)

348.                Non trovo ci sia niente di male nel cambiare nome alla Lega per evitare di restituire 49milioni. È un po' come chiamarsi CasaPound invece di Partito Fascista per evitare la legge Scelba. (Stefano Di Simone)

349.                M5S propone di abrogare l’apologia di Fascismo: “Impedisce al governo di svolgere il proprio lavoro. (Lercio) (Francesco Giamblanco)

350.                Se galli e galline inneggiano al Duce, è apollogia di fascismo? (GdP) (Silvia Scaratti)

351.                Modica. Dissequestrata immagine del Duce: "Non è fascismo". Non era appesa al contrario. ('O Strunz) (Strato Sferico)

352.                Strano paese l'Italia. Se fai il saluto romano ti fai due anni di galera, se hai una banca e rubi i soldi a migliaia di clienti ti regalano miliardi di euro. (Antonio Di Stefano)

353.                Ancora il ministro lussemburghese contro Salvini: "Usa metodi fascisti anni 30". Insomma, vuole proprio farli arrivare al 10 giugno 1940 ! (Renato R.)

354.                Se galli e galline inneggiano al Duce, è apollogia di fascismo? (GdP) (Silvia Scaratti)

355.                Oggigiorno se ordini una macchina coi cerchi in Lega rischi che ti diano del fascista. (Giuseppe D’Elia)

356.                Ogni cane per ciechi è fascista, perché con duce. (Daniele Valicella)

357.                Comunque il Decreto Salvini lo preferivo nella versione originale del 1925. (comagirl00)

358.                Almeno per una cosa dobbiamo essere grati a Salvini: eravamo circondati da fascisti e non lo sapevamo. (Pellescura)

359.                "Mamma, cosa sono i comunisti?" "Quelli che si lamentano perché il governo fascista dà i soldi ai poveri. (Arsenale K)

360.                L'inchiesta su Lucano è partita nel 2017 col governo pd. Chiediamo lo scioglimento del partito democratico per l'evidente matrice fascista, riconosciuta ed ammessa dai suoi esponenti. (@lviggiano)

361.                L'errore è stato fare la lotta all'olio di palma, invece che all'olio di ricino. (@Nonha_stata)

362.                Moscovici e la scarpa del leghista sul tavolo: "Si sorride e poi ci si risveglia col fascismo". Scarpetta nera. (Renato R.)

363.                Monza, insegnante di storia ferita a colpi di sedie da un gruppo di alunni. Stavano ripassando il periodo fascista. (Soppressatira) (Lucilla Masini)

364.                Di Battista: «Mio padre è un fascista liberale”. Mio zio invece è un vegano carnivoro. (Fabrizio Baduino)

365.                "Ma il fascismo è davvero stato abolito?". "Tra qualche mese. Al massimo tra qualche anno". ('O Strunz) (Maria Servidio)

366.                A Venezia c'è una gondola fascista, col duce sulla tappezzeria nera. Ma non hanno paura che si capovolga? ('O Strunz) (Lucilla Masini)

367.                Dallo sfascismo al fascismo il passo è breve. (Sarò bre') (Topazia Ramon)

368.                Fattura elettronica, la Meloni chiede l’entrata in vigore dal ’22. Per ragioni sentimentali. (gianni macheda)

369.                Decretoni e de'cretini. "Mamma, cosa sono i comunisti?". "Quelli che si lamentano perché il governo fascista dà i soldi ai poveri". (Arsenale K)

370.                Non mescoliamo destra e sinistra. A destra ci stanno i fascisti, a sinistra l'orologio. (Guido Cilento)

371.                Un governo fascista potrebbe cadere per colpa di un treno. Se questo non è karma... (Kotiomkin) (Davide Aldieri)

372.                Tajani difende il fascismo. Si indigna metà Parlamento Europeo. Poi si corregge dichiarandosi antifascista. Si indigna l'altra metà. (Soppressatira) (Marco Zomp)  (@Chancione)

373.                Di Maio: "Il 25 aprile sto con i partigiani". Gli altri 364 giorni con i fascisti. (Prugna) (Cristian Argelli)

374.                Milano, polemiche per lo striscione che inneggia a Mussolini: non era appeso bene. (Corsivo Corrosivo) (Fabrizio Gilli)

375.                Ultim'ora. Cassazione: "Abolire il 25 aprile: urta la sensibilita' dei fascisti". (Lercio)

376.                Ultim'ora. Disponibile la nuova applicazione per riconoscere i fascisti: si chiama APPendilo. ('O Strunz) (Strato Sferico)

377.                Viterbo. Consigliere comunale di Casapound, arrestato per stupro, pubblicava manifesti della propaganda fascista: "Difendila, la prossima vittima potrebbe essere tua madre, tua figlia, tua sorella". Non aveva ancora scelto. (marco barbon)

378.                Il 27 aprile 1937 moriva Antonio Gramsci. Per cadute ricorrenti dalle scale in seguito a crisi epilettiche in 11 anni di carceri fasciste. (Corsivo Corrosivo) (DottKang)

379.                Il 27 aprile 1937 moriva Antonio Gramsci, il cui fisico fu minato da 11 anni di carceri fasciste, arrestato per detenzione di armi improprie: penna, carta e calamaio. (La Sveltina) (DottKang)

380.                "Fazio è un comunista col Rolex", ha detto Salvini, il neofascista coi soldi degli italiani in Svizzera. ('O Strunz) (Lucilla Masini)

381.                Roma, casa a famiglia rom: militanti di Casapound e Fratelli d'Italia litigano. Non riuscivano a stabilire chi fosse più fascista. (Pensieri Fulminati) (Giovanna Agriformi)

382.                "Fazio è un comunista col Rolex" ha detto Salvini, il fascista coi diamanti della Tanzania. (Satiraptus) (Daria Clemente)

383.                Salvini è antifascista nella misura in cui Adinolfi è snello. (Enzofilia)

384.                Roma, casa a famiglia Rom: militanti di Casapound e Fratelli d'Italia litigano. Non riuscivano a stabilire chi fosse più fascista. (Pensieri Fulminati) (Giovanna Agriformi)

385.                Quando durante la campagna elettorale dissi che supportavo la parità del diritto di voto tra i due sessi intendevo dire che anche gli uomini non dovrebbero avere il diritto di votare. (Benito Mussolini)

386.                Ultim'ora. Mafia diventa un movimento di ispirazione fascista per non essere più perseguitata dalla legge. (Lercio)

387.                Salone del Libro: Adriano Sofri, condannato a 22 anni per aver ammazzato il commissario Calabresi, invitato e applaudito al Salone del Libro di Torino. Nessuna protesta, perché come ci dicono i radicalchic, è libertà di pensiero. Tutto il resto è fascismo. (Roberto Lorenzetti)

388.                In Italia non c’è il pericolo che il fascismo risorga, perché il fascismo non è mai morto. (Pietro Gorini)

389.                Sospesa insegnante per via di un’assimilazione tra Salvini e il Duce, fatta dai suoi studenti.... così oltre alla teoria imparano anche la pratica! (Kotiomkin) (@Bigliottu)

390.                Studenti paragonano Salvini a Mussolini e a scuola arrivano gli agenti della Digos. Facendo il passo dell'oca. (Trumpo) (ibico75)

391.                Palermo. Professoressa sospesa da scuola perché gli alunni hanno fatto un video in cui paragonano Salvini al Duce. Tutto sommato è andato bene, potevano schedarli e andare in aula a bruciare tutti i libri. (Prugna) (Lucilla Masini)

392.                Marine Le Pen sposerebbe Salvini. Auguri e figli fasci! (Adriana Re)

393.                Salvini giura sulla Bibbia di non essere fascista e di onorare i 7 comandamenti. (Il Vocio) (pentothass)

394.                Palermo. Professoressa sospesa da scuola perché gli alunni hanno fatto un video in cui paragonavano Salvini al Duce. Più che un castigo, è una conferma. (Scor@zzata) (Lucilla Masini)

395.                Bologna, grida: "I fascisti hanno ucciso la mia famiglia, perché li difendete?". E viene trascinata a terra dalla Polizia. Come risposta non fa una piega. ('O Strunz) (Lucilla Masini)

396.                Nel ristorante in cui sto cenando c’è anche Prodi. Che faccio, saluto Romano? (GdP) (Silvia Scaratti)

397.                A quelli che non stanno andando a votare ricordo che, se continuerà così, tra un po' vi leveranno questo fastidio. (Prugna) (Enrico Cameriere)

398.                Germania, comprano tutta la birra del paese per boicottare il raduno neonazista. Quando di dice 'esaurire gli argomenti'. (Il Vocio) (Pentothass)

399.                Solo l'8% dei migranti sbarcati in Italia nel 2019 sono stati portati dalle navi delle ONG. Ha portato molti più fascisti Salvini, per dire. ('O Strunz) (WaWe)

400.                Salvini ironico: "Sono fascista, razzista e pieno di rubli". Non ho capito la battuta. (Pensieri Fulminati) (Nico)

401.                Ma i fascisti hanno i missili aria-aria perché siamo un paese terra-terra? ('O Strunz) (Omarino)

402.                Macchinista fa arrivare il treno in orario: denunciato per apologia del fascismo. (Lercio) (Davide Rossi)

403.                Eravamo così impegnati a combattere l'olio di palma da non aver visto avanzare quello di ricino. (LaBoldri)

404.                Breve storia felice. Riapre la tomba di Mussolini a Predappio. E' ancora morto. Fine. (Pensieri Fulminati) (Klaus)

405.                Predappio, riapre la tomba del dittatore Mussolini. Ora capite perché Bin laden è stato sepolto in fondo al mare? (Carmelo Scuderi)

406.                Il 25 luglio cadeva il fascismo. Non si è fatto abbastanza male. (@Nonhastata)

407.                Lega: "Siamo al 38". Nel senso di 1938. (Kotiomkin) (Antonello Taurino)

408.                Così un uomo mediocre, grossolano, di eloquenza volgare ma di facile effetto, è un perfetto esemplare dei suoi contemporanei. Presso un popolo onesto, sarebbe stato tutt'al più il leader di un partito di modesto seguito, un personaggio un po' ridicolo per le sue maniere, i suoi atteggiamenti, le sue manie di grandezza, offensivo per il buon senso della gente e causa del suo stile enfatico e impudico. In Italia è diventato il capo del governo. Ed è difficile trovare un più completo esempio italiano. Ammiratore della forza, venale, corruttibile e corrotto, cattolico senza credere in Dio, presuntuoso, vanitoso, fintamente bonario, buon padre di famiglia ma con numerose amanti, si serve di coloro che disprezza, si circonda di disonesti, di bugiardi, di inetti, di profittatori; mimo abile, e tale da fare effetto su un pubblico volgare, ma, come ogni mimo, senza un proprio carattere, si immagina sempre di essere il personaggio che vuol rappresentare.
(Elsa Morante riferendosi a Benito Mussolini nel 1945)

409.                Ma l'hanno chiamato Decreto Sicurezza bis perché ci ha dato la sicurezza, per las econda volta, che siamo governati da fascisti? ('O Strunz) (Maria Servidio)

410.                Non voglio allarmare nessuno ma tra Matteo Salvini e Francesca Verdini c'è una ventina d'anni di differenza e non sono sposati e non hanno figli. Tipo Eva Braun e Adolf Hitler. No. Per dire. (Zeno Cataway)

411.                Ricordiamoci che tra 4 mesi iniziano gli anni20, che nel secolo scorso non sono andati proprio bene! (Cosimo Vicchio)

412.                Ricordiamo che tra 5 mesi iniziano gli anni '20, che nel secolo scorso non sono andati proprio bene bene... (Kotiomkin) (Cosimo Vicchio)

413.                A Salvini non piace essere messo accanto ad Hitler da papa Francesco. Vuole esserci sul podio lui solo e basta. (@magic_harryl) (Enrico Frasca)

414.                Morto il neofascista Stefano dalle Chiaie. La Meloni osserverà un minuto di fotoshop. (Pier Paolo)

415.                Facebook oscura le pagine di Forza Nuova e Casa Pound. Non capisco la polemica, ora sono del loro colore preferito! (Karim El Abed)

416.                Per disperdere i manifestanti di Lega, Fratelli d'Italia, Forza Nuova e Casapound non c'è stato bisogno di cariche, è bastato buttare un libro. (Elisabetta Bossone)

417.                Ma i fasci che cantano a squarciagola "duce, duce, tu sei la luce" e poi le bollette... della luce, manco le pagano? (Corsivo Corrosivo) (Simone Nesi)

418.                Renzi: "Lascio il PD perché è troppo di sinistra". Rispetto ai fascisti. (Il vocio) (Maria Servidio)

419.                Berlusconi: "Ho portato al Governo i Fascisti e i Leghisti". E i Mafiosi no??? (Franco Kappa)

420.                Berlusconi rivendica: "Ho riportato al governo Fascisti e Lega". I Comunisti c'erano quasi riusciti da soli. (Renato R.)

421.                Berlusconi: "Siamo stati noi a far entrare nel governo Lega e fascisti. Li abbiamo legittimati noi, li abbiamo costituzionalizzati noi". Nel giorno del suo compleanno ricorda gli amici, ma, come tutti i vecchi, ha dimenticato qualcuno: la Mafia. (Pensieri Fulminati) (Giovanna Agriformi)

422.                Ai nostalgici del ventennio amanti del 'quando c'era LUI', auguro di provare olio di ricino e manganello: l'olio di ricino per via orale. Il manganello invece no. (Il vocio) (Tuccio Galanza)

423.                Approvata la legge sul taglio dei Parlamentari: caschetto per lei e corto scalato per lui. Ma i pelati insorgono: è fascismo!!! (Cattivissimo Pater)

424.                Come diceva spesso mio nonno, meglio una cintura nera oggi che una camicia nera domani. (Il vocio) (Typaccio)

425.                Mio nonno prima della guerra diceva sempre: "Meglio una camicia nera oggi che una camicia verde domani". (DrZap)

426.                Lega e fascisti spendono metà budget elettorale tra social, manifesti, radio e tv. L'altra meta' - essendo cattolici - lo investono in candeline accese alla madonna, nella speranza che un migrante di colore commetta qualche efferato delitto. (IlTrumpo)

427.                Predappio, migliaia di fascisti alla tomba di Mussolini: spunta la maglietta "Salvini santo subito". Finalmente avrebebro il Patrono degli analfabeti funzionali. (Pensieri Fulminati) (Giovanna Agriformi)

428.                I politici di destra si astengono sulla mozione contro razzismo e antisemitismo promossa dalla Segre, però vogliono il crocifisso nelle scuole, dimenticando che Gesù era ebreo. Quando Dio distribuiva il dono della coerenza, loro erano in fila per il Mojito. (Lucilla Masini)

429.                Senato. La destra si astiene sulla mozione contro il razzismo e l'antisemitismo promossa dalla Segre. Quando Salvini dice di non essere razzista ha ragione: è molto peggio. (Lucilla Masini)

430.                "Rassicura la loro inferiorità"... Il Fascismo conviene agli italiani perché è nella loro natura e racchiude le loro aspirazioni, esalta i loro odi, rassicura la loro inferiorità. Il Fascismo è demagogico ma padronale, retorico, xenofobo, odiatore di culture, spregiatore della libertà e della giustizia, oppressore dei deboli, servo dei forti, sempre pronto a indicare negli “altri” le cause della sua impotenza o sconfitta. Il fascismo è lirico, gerontofobo, teppista se occorre, stupido sempre, ma alacre, plagiatore, manierista.... (Katia Neirotti)

431.                Dopo Casapound e Forza Nuova, Facebook oscura anche Primato Nazionale con 90.000 utenti. Ora mancano solo i profili di Salvini e Meloni e siamo a posto. ('O Strunz) (Dario Clemente)

432.                Non riesce a tenere il braccio teso: fascista con la tendinite espulso da Casa Pound. (Lercio) (Andrea Michielotto)

433.                Sull'incendio alla libreria antifascista "La Pecora Elettrica" posso dire che se fossero stati i fascisti non tutto è negativo: ad esempio, i fascisti sarebbero finalmente entrati in una libreria. (Luca Fois)

434.                I nazisti bruciarono i libri, loro danno fuoco alle librerie; per qualcuno la teoria dell'evoluzione non funziona. (Il Civettone)

435.                Eravamo così impegnati a combattere l'olio di palma da non aver visto avanzare quello di ricino. (Mario Bianchi)

436.                La Senatrice Liliana Segre da oggi dovrà entrare in regime di protezione. Una donna deportata dal nazifascismo deve essere scortata perché minacciata, ma gli italiani si lamentano del costo della scorta. In poche righe la storia di una Nazione in caduta libera. (Pensieri Fulminati) (Giovanna Agriformi)

437.                Scorta per la senatrice Segre. Troppi goliardici in giro. (Kotiomkin) (Davide Davide)

438.                Salvini non ha generato l'onda lunga del fascismo di ritorno che travolge l'Italia, si è limitato a surfarci sopra. (Diego demetrio)

439.                Chissà se i Leghisti del futuro diranno: "Salvini ha mangiato anche cose buone". (Il vocio) (Ianez)

440.                Incendio alla libreria antifascista Pecora Elettrica. L'unica nota positiva è che ci stavano anche i libri di Vespa e Fabio Volo. (Mario Cafiero)

441.                Il sindaco di Predappio nega i fondi agli studenti per la visita ad Auschwitz perché ritiene la tratta a senso unico. Peccato l’abbia capito con un’ottantina d’anni di ritardo... (Scemifreddi)

442.                Del Debbio invita in trasmissione un neofascista, pregiudicato, misogino e violento, perché Salvini aveva un impegno. (Trumpo) (Rostokkio)

443.                Diritto e Rovescio, Rete4. Neofascista minaccia una donna, Vauro la difende e il conduttore difende il neofascista. Dall'Istituto Luce è tutto, linea alla regia. (Prugna) (Lucilla Masini)

444.                Del Debbio ha inviato in trasmissione un neofascista, pregiudicato, misogino e violento, perché Salvini aveva un impegno. (Trumpo) (Rostokkio)

445.                Per Libero il clima d'odio è colpa degli antifascisti che contestano gli atti dei fascisti. Che è come dire che esistono i femminicidi perché ci sono troppe donne. (Chuchu Lebuskj)

446.                Per farvi capire il livello dei tizi di Fratelli d'Italia che hanno schedato i cognomi dei citofoni a Bologna, vi dico solo che a un certo punto uno ha detto all'altro: "ma questo cognome GUASTO che c'è nei campanelli, secondo te è italiano o straniero?" (Luca Fois)

447.                In Emilia-Romagna in vista delle elezioni prossime venture, si sta imponendo la figura del leghista antifascista. Poi toccherà al cattolico ateo e infine al carnivoro vegano. (Kotiomkin) (Massimo Sugarelli)

448.                Quando morirà la Giorgia Meloni saremo lieti di prepararle la camerata ardente. (DrZap)

449.                L'Italia è quel paese in cui, se sei sopravvissuta ai nazifascisti del ventesimo secolo, sei costretta a vivere sotto scorta per proteggerti da quelli, ancora più schifosi, del ventunesimo. (Prugna) (Quintomoro)

450.                Ho saputo dei 5 tifosi italiani arrestati a Glasgow perché inneggiavano al nazifascismo. Personalmente, eiacuLazio. (Il vocio) (Quintomoro)

451.                Il fascismo fa talmente schifo che anche i fascisti si vergognano di ammettere di esserlo. (Trumpo) (ha_stata_la_boldrini)

452.                Il professore di Fiorenzuola che ha minacciato i suoi alunni che intendevano partecipare alla manifestazione delle sardine, pare abbia due denunce per molestie su studentesse a suo carico. Per cui, essere un fascista di merda, potrebbe essere la sua parte migliore. ('O Strunz) (Strato Sferico)

453.                La follia della "sergente di Hitler": «Solo piscine nei lager, nessuna camera a gas». Incredibile, sei milioni di ebrei e nemmeno uno che sapesse nuotare. (Prugna) (Steven Gold)

454.                Per Miss Hitler nei lager non c'erano camere a gas ma piscine e saune. Ecco uno di quei casi in cui Salvini dovrebbe dire che la droga fa male. (Prugna) (Fabio Macchia)

455.                La Segre dice che Gesù era ebreo e il fascista Tuiach si offende. Non tollera che lo si costringa a pensare. (Soppressatira) (donlione)

456.                Antonella Pavin, neonazista: "Ad Auschwitz c'erano piscina, teatro, cinema. Non è andata come la raccontano". Insomma ci si divertiva da morire! (Il vocio) (Damiano Muzio)

457.                La neonazista Antonella Pavin: "Nei campi di concentramento non c'erano le camere a gas e c'erano persino le piscine". E' vero: non c'erano forni crematori, ma saune. Non c'erano lavori forzati, ma palestre per body building. Non facevano esperimenti genetici, ma operazioni di chirurgia estetica. (Satiraptus) (Gianluca Foresi)

458.                Breve storia a lieto fine. Miss Hitler: "Sono una simpatizzante nazista. E' un reato?". Sì, cogliona. Fine. ('O Strunz) (Strato Sferico)

459.                La fondatrice del partito neonazista Antonella Pavin: "Ad Auschwitz c'erano  cinema e piscina". E i forni per i dolci dove li mettiamo? ('O Strunz) (Mario Cafiero)

460.                Miss Hitler: "Ad Auschwitz c'erano cinema e piscina". C'era il filo spinato per evitare che altri entrassero per usufruirne! (Lino Giusti)

461.                Miss Hitler: "Sono una simpatizzante nazista". Molto lieto, io sono un simpatizzante di Norimberga. (Trumpo) (Heliandros)

462.                Neonazista milanese eletta 'Miss Hitler'. La parità dei fessi. (Il vocio) (Marco Male)

463.                Mamma single dalla vita difficile, nei post on line insulta Liliana Segre, vuole far sparire tutti gli ebrei, parla di forni. Ora è indagata con altri 18 accusati di neonazismo. La chiamano Miss Hitler perché "Testa di cazzo con una spiccata propensione alla sovversione e alla furia omicida, avendo la testa ripiena di merda" era troppo lungo. (Satiraptus) (Strato Sferico)

464.                Secondo la nazista italiana, ad Auschwitz c'era la piscina. Come no, e anche la camera per fare l'aerosol. (Satiraptus) (Raffaele Mangano)

465.                Il professore di Siena fa appello alla libertà di pensiero per giustificare il suo elogio ad Hitler. Bisognerebbe spiegargli però che se è libero di esprimerlo deve ringraziare chi lo ha combattuto, Hitler. (Il vocio) (Maria Servidio)

466.                Il sospetto che il professore fosse filonazista mi venne quella volta che nella nota sul registro scrisse: "L'alunno xxxx protesta a voce alta, si agita, impedendo il concentramento dei compagni". (Il vocio) (Cassandra)

467.                Reggio Calabria. Insultata contestatrice di Salvini: "Drogata di m..., comunista, fatti una pera". E chi si sarebbe mai aspettato un trattamento del genere, dai neofascisti misogini e antiabortisti, 'amici' di quelli che pestano due donne gay, obbligandole a baciarsi in autobus? (Lucilla Masini)

468.                Nel 2017 Salvini voleva introdurre il vincolo di mandato. Nel 2019 accoglie nella Lega i senatori del M5S. Non potevamo di certo aspettarci coerenza, da uno che da giovane comunista padano, in pochi anni è diventato neofascista patriota. (Lucilla Masini)

469.                La mafia è una montagna di fascisti. (Soppressatira) (WaWe)

470.                Capodanno, Piazza San Marco: squadraccia fascista canta "Duce tu scendi dalle stelle", poi prende a cazzotti due persone. Benvenuti negli anni '20. (Kotiomkim) (whazdatdude)

471.                Ho visto un bimbominkia fare l'imitazione del Papa per prenderlo in giro. Lo stesso che parla con la Madonna. Lo stesso che voleva farsi ricevere dal Papa. Lo stesso che bacia i rosari. La vedete la sua sincerita'? Beh... è lo stesso che dice di non essere fascista. (@Marco_dreams)

472.                Trifoli, sindaco di Riace leghista, ha reso pubblico l'indirizzo di casa e l'e-mail di Jasmine Cristallo, referente delle sardine in Calabria. Cosa ci vogliamo aspettare da gente che ha la stessa ideologia politica di Attila, e basa il confronto politico sulle rappresaglie? (Lucilla Masini)

473.                E' vero che durante il fascismo, nel calcio balilla era consentito menare l'avversario? (DrZap)

474.                «Salvini è un fascista, Renzi un bullo». (Giampaolo Pansa)

475.                Salvini organizza una manifestazione contro il razzismo. Ora aspetto quella di Berlusconi contro la mafia e quella della Meloni contro il fascismo. E per finire una bella convention con #Brunetta, dal titolo: "Altezza mezza bellezza". (Cesare Di Trocchio)

476.                Salvini accusa la Azzolina di aver copiato la tesi per l'idoneità all'insegnamento. E allora lui che ha copiato il programma elettorale di Mussolini? (Il vocio) (Lucilla Masini)

477.                Salvini: "Parlano tanto di fascisti, ma io non li vedo". Portate uno specchio a quell'uomo! (Krad) (Giovanna Agriformi)

478.                Quando l’ANPI denuncia qualcosa, il tenore dei commenti sui Social è: “L’ANPI non ha più motivo di esistere, sono trascorsi 80 anni, partigiani non possono essercene più”. Vero. Ma lo stesso dovrebbe valere per i fascisti... (Satiraptus) (Nello Pane)

479.                A 75 anni dalla liberazione di Auschwitz ci ritroviamo: una deficiente con la scritta 'Auschwitzland' sulla T-shirt, una cogliona convinta che nei lager ci fossero le piscine, l'elezione di Miss Hitler, il docente che inneggia al Fuhrer e una sopravvissuta all'Olocausto costretta a vivere sotto scorta. Per questa gente non dico di riaccendere forni, ma almeno sigilliamo le fogne. ('O Strunz) (Ciro Noviello)

480.                Scrivono "Juden Hier" sul portone di casa di Aldo Rolfi, figlio della partigiana Lidia, deportata nei campi di concentramento nel 1944. Inaugurando così la Giornata per i 75 anni della Liberazione di Auschwitz, ma non quella dai Fascisti di merda. (Omarino)

481.                Ma voi il fatto che un tizio vada in giro infrangendo leggi, da ministro, da capo di un partito e da semplice cittadino, fottendosene bellamente delle regole di uno Stato di diritto e, in qualche caso, perfino sotto lo sguardo compiaciuto delle forze dell'ordine, come lo definite se non fascismo? (Satiraptus) (Strato Sferico)

482.                Altaforte scambia la mail automatica del Salone del Libro per un invito ufficiale. Che credibilità può avere una casa editrice gestita da gente che non sa leggere? (Il vocio) (Lucilla Masini)

483.                Triuggio, 8797 abitanti della provincia di Monza e Brianza, Lombardia, Italia, 2020. Viene dato alle fiamme il cartellone per la Giornata della Memoria, raffigurante la foto di due deportati. Tranquilli, è solo goliardia. Un caso isolato. Il caso isolato n. 167583. (Trumpo) (Gustavo La Sardina)

484.                Dire che il fascismo è una merda non è pregiudizio, è postgiudizio. (Logaritmico1.7) (@LoMassi)

485.                L'aratro traccia il solco, la spada uccide il contadino. (Runbo Andromaz)

486.                Alessandra Mussolini ha detto che Liliana Segre fomenta l'odio contro il fascismo. D'altronde nella sua famiglia sono abituati a vedere il mondo al contrario. (Soppressatica) (Paolo Avòna)

487.                In un mondo ideale Alessandra Musoolini parlerebbe di Liliana Segre mentre è in fila all'anagrafe per cambiare cognome. (Kotiomkin) (Danilo Traverso)

488.                I fascisti del futuro chiameranno se stessi antifascisti. (Winstin Churchill)

489.                "La Germania considera fuorilegge gli esponenti del movimento neonazista, perché è contrario alla Costituzione". Venite pure in Italia, che vi diamo un palazzo da occupare senza spendere un euro. (Prugna) (Lucilla Masini)

490.                Solo una cosa vorrei dire alla Senatrice Liliana Segre che continua a fomentare odio verso Mussolini, Almirante e altri importanti personaggi simili: grazie. (Satiraptus) (Strato Sferico)

491.                La Mussolini contro la Segre per istigazione all'odio contro il fascismo. Il mondo a testa in giù. (Satiraptus) (Betta)

492.                Non è che adesso uno, solo perché è sopravvissuto ad Auschwitz, puà permettersi a parlar male del fascismo. (Kotiomkin) (Raffaele Mangano)

493.                La Mussolini è la dimostrazione che, quando non sei nessuno, ma proprio nessuno, pur di essere, ti attaccheresti anche alla parentela di uno spietato ASSASSINO. ('O Strunz) (Elle Kat)

494.                Salvini: "Chiediamo con urgenza che il governo venga in Aula a rassicurare gli italiani che si sta facendo il possibile per evitare la diffusione di questo terribile virus". Il fascismo? ('O Strunz) (Lucilla Masini)

495.                Scritte naziste sul campanello della figlia di un partigiano. Se non ho contato male, è il 51° caso isolato di fascismo o nazismo da inizio anno. (Kotiomkin) (Davide Aldieri)

496.                Uno come Vittorio Feltri è da ritenersi responsabile dei crescenti rigurgiti di antisemitismo e nostalgia fascista. E' Direttore, non uno qualunque, e alla Zanzara dice: "Ebrei? Sono decenni che rompono i coglioni con la Shoah". In un 'paese normale' non resterebbe al suo posto. (Trumpo) (Ugo Gumpel)

497.                Coronavirus, raid di Forza Nuova contro i negozi cinesi. Un virus altamente aggressivo che distrugge le persone azzerando le loro facoltà mentali. Invece il coronavirus è stato isolato. (Cesare Di Trocchio)

498.                Raid di Forza Nuova contro alcuni negozi gestiti da cinesi a Como e Brescia. A pensare che sono proprio i topi di fogna a portare infezioni. (Pensieri Fulminati) (Giovanna Agriformi)

499.                Ogni volta che compare Salvini in tv, io e i miei fratelli si fa qualche battuta e ci si ride su, e mio nonno puntualmente enuncia le seguenti parole: “Anche di Mussolini ridevamo...”

500.                La Russa twitta: "Per evitare contagi unsate il saluto romano", ma poi cancella. Ha lanciato il sasso e poi ha nascosto il braccio- (Kotiomkin) (Fabrizio Baduino)

501.                Codroipo, assessore di Fratelli d'Italia invita a fare il saluto romano, per evitare contagi. "Eia Eia Alalarga!". (Scemifreddi)

502.                Firenze. Professoressa ai suoi alunni: "Non vi fate ingannare ragazzi, Liliana Segre cerca pubblicità, non la sopporto. Anche mio nonno è stato in un campo di concentramento ma non è certo andato in giro a dirlo a tutti". Forse perché era un nazista. ('O Strunz) (Pietro Diomede)

503.                Sapete perché i fascisti ricordano solo il crimine perpetrato alle foibe? Perché tutti gli altri li hanno commessi loro. (Ciro Noviello)

504.                Secondo Salvini l'odio non è un'emergenza. Quindi le scritte antisemite sui portoni, le pietre d'inciampo distrutte, le minacce di morte sui social, sono solo prove tecniche di neofascismo? (Lucilla Masini)

505.                Salvini sulle Foibe: "Onore ai martiri massacrati dai comunisti" l'ex ministro ha poi sparato un altro paio di cazzate, si è ravanato l'apparato riproduttivo, e dopo un sonoro rutto è tornato a rotolare nel fango dei processi. (Satiraptus) (Ianez)

506.                Stella di David e scritta "Jude" sulla porta di casa di Marcello Segre:" Non ho nemici, cerco solo di fare del bene: perché allora l'odio?" Signor Segre, nell'Italia di oggi, nell'Italia del 2020, nella sua domanda trova anche la risposta. (Satiraptus) (Simone Nesi)

507.                Casale Monferrato. Ex sacerdote si iscrive a Forza Nuova. Dopo aver visto un razzista baciare il crocifisso, tutto è possibile. ('O Strunz) (Lucilla Masini)

508.                Secondo Salvini l'odio non è un'emergenza. Quindi le scritte antisemite sui portoni, le pietre d'inciampo distrutte, le minacce di morte sui social, sono solo innocenti prove tecniche di neofascismo? (Il vocio) (Lucilla Masini)

509.                Guardami come un fascio-leghista guarda il primo caso di coronavirus in Africa. (Lucilla Masini)

510.                Italia: "il fascismo non esiste, siete fissati, vedete fascisti ovunque, è solo voglia di pieni poteri…". Sindaco di Liverpool: "Salvini è un fascista!". Il pragmatismo inglese. (Trumpo) (@La_manina_)

511.                Giorgetti: "Governiamo da vent'anni, non siamo una banda di fascisti". Attenzione, qui nessuno ha mai detto che siete una banda. (Kotiomkin) (Ravine)

512.                Consigliera comunale di FdI: "L'arte della caccia va insegnata a scuola". Polemiche, ma il suo partito la difende a spada tratta o a moschetto spianato, non ho capito bene. (Pensieri Fulminati) (Giovanna Agriformi)

513.                Eppure "Il fascismo è morto" mi suona un po' come "La mafia non esiste". (Ade Francisci)

514.                Renzi auspica una figura di Presidente, tipo "Sindaco d'Italia". Dire 'Podestà' gli sarà stato sconsigliato. (Krad) (Giovanna Agriformi)

515.                Militante di Forza Nuova condannato ai lavori socialmente utili nella sede dell'Arcigay. Dio, Patria, Famiglia arcobaleno. (Klaus)

516.                Dipinta una svastica su un monumento partigiano. Quando non sai scrivere, ma vuoi comunque far sapere di essere un coglione. (Kotiomkin) (Giuse Giusedage)

517.                Renzi afferma di non voler morire grillino e tende la mano alla destra. Preferisce trapassare da fascista. (Soppressatira) (@FaxoMac) (Fabio Macchia)  (Author044)

518.                Qualche mese fa, più di una volta, qualche lombardo si rifiutava di curarsi o farsi toccare da medici terroni o di colore. Ora pregano in ginocchio anche i medici delle ONG. Come si cambia per non morire Fascisti ai tempi del coronavirus. (Roberto Maroni)

519.                Aveva augurato ad una giornalista di essere stuprata 100 volte dagli immigrati. La Lega lo candida a sindaco e stabilisce così il nuovo Guinness World record della merda. (Satiraptus) (Cesare Di Trocchio)

520.                Aveva augurato a una giornalista di essere stuprata 100 volte: la Lega lo candida sindaco a Merano. Li cercano nel mazzo, ma anche nel fascio. (Krad) (Giovanna Agriformi)

521.                Coronavirus, Meloni: "Conte ha atteggiamento criminale verso Italia". "Criminale" chi? Lui e non chi delegittima il Premier in un momento così delicato affossando la credibilità del paese? Certo che la realtà, quando è vista a testa in giù, assume contorni paradossali. ('O Strunz) (Pasdan)

522.                Volete il Duce, ma se vi impongono mezza regola da seguire vi ribellate. So' tutti fascisti con la libertà degli altri. (Luca Sabatino)

523.                Dopo aver visto 40 anni di Democrazia Cristiana, 20 di Berlusconi, la Lega al Governo, meridionali che si credono Altoatesini, fascisti e analfabeti funzionali ovunque, assalti ai supermercati e gente picchiare un Filippino scambiandolo per Cinese... mi pare chiaro che affidarsi al "BUON SENSO" degli italiani sia stata un po' un'idea del cazzo. (Satiraptis) (Omarino)

524.                Ma perché se uno si dichiara antifascista deve per forza essere comunista? Uno non puo' essere semplicemente intelligente? (Elle Kat)

525.                Il Messaggero: La corsa del Virus finirà il 25 aprile. No, quelli erano i fascisti. (Satiraptus) (Klaus)

526.                Giorgia Meloni: E' stato perso tempo prezioso". Più o meno un ventennio. (Soppressatira) (Antonio Carano)

527.                Meloni: "Parole di Conte da Regime Totalitario". Non ho capito se lo critica o se le ha realizzato un sogno. (Omarino)

528.                L'Ungheria ha la pandemia e ha dato pieni poteri ad un fascista. Per il meteorite si stanno attrezzando. (Cesare Di Trocchio)

529.                Se oggi non siamo come l’Ungheria di #Orban, se nessun politico può chiedere e ottenere “pieni poteri” con la scusa del Coronavirus, lo dobbiamo a una grande cosa che tutto il mondo ci invidia: il mojito. (Fabio Salamida)

530.                Pittsburgh, testato sui topi un vaccino che funziona. In Italia bisognerà convincere i fascisti a fare da cavie. (Dario Clemente)

531.                Hashtag fascista: #restatenellefogne. (Sarò bre') (Sebastiano Paulesu)

532.                Ho visto un fascista all'ospedale psichiatrico. Aveva una camicia di Forza Nuova...

533.                Dopo i divieti di riunirsi, associarsi, manifestare, il domicilio coatto, il coprifuoco, la repressione, il Coronavirus realizza un altro obiettivo dei fascisti: la soppressione della festa del 25 aprile. (Nello Pane)

534.                Tutti a criticare la Meloni per le mascherine con il logo di FdI. Invece sono molto utili perché servono ad evitare gli assembramenti. Infatti se vedi uno che la indossa pensi che sia un fascista demmerda e gli stai lontano. (Cesare Di Trocchio)

535.                Scommetto che se la prossima settimana fosse stato il 25 aprile, Salvini non avrebbe chiesto di riaprire le piazze per festeggiare la liberazione dal nazifascismo. (Prugna) (Fabio Macchia)

536.                Sallusti ringrazia il coronavirus per averci liberato dalle celebrazioni del 25 aprile. Noi invece ringraziamo il 25 aprile per averci liberato dai fascisti di merda, non tutti evidentemente. ('O Strunz) (WaWe)

537.                A Pasqua assembramento clerico-fascista a Roma. Per disperderli la polizia userà manganelli di un metro e mezzo? (DottKang)

538.                Forza Nuova sta organizzando una processione per Pasqua. Chissà chi porterà sulle spalle la croce uncinata? (Trumpo)

539.                Secondo Salvini e Meloni il Premier Conte ha fatto un discorso da regime. I soliti nostalgici. (Il vocio) (pepautore1)

540.                Tanti conduttori Rai parteggiano per Salvini. Quelli Mediaset sbavano. Su La7 idem. Come fa il centrodestra a dire che Conte ha parlato senza contradditorio, quando i neofascisti sono ospiti in TV senza nessuno che controbatta? (Prugna) (Lucilla Masini)

541.                Fascisti di F.N. tentano di marciare (in sette) su San Pietro e vengono fermati e multati dalla polizia. Volevano recitare il Rosario ed invece si sono contentati di declinare le generalità alla DIGOS. (Satira Cruda) (DottKang)

542.                Roma. ForzaNuova tenta un blitz per manifestare contro la quarantena imposta dal Governo. Anche a voi è venuto in mente quel famoso genio che si tagliava l'uccello per fare un dispetto alla moglie? (Satiraptus) (Lucilla Masini)

543.                Singolare che a parlare di regime sia Salvini, lui che reputa democratico ricevere pieni poteri dal Parlamento come è accaduto ad Orban. ('O Strunz) (Lundquivst)

544.                Meloni: "Conte attacca in diretta tv senza possibilità di replica, mai vista una cosa del genere nella storia della democrazia". Visto Giorgia come è brutta la dittatura quando sei dalla parte sbagliata del manganello? (La sveltina) (Riccardo Bordi)

545.                Roma, la Digos ha bloccato sul nascere un tentativo di blitz da parte dei militanti di Forza Nuova alla Basilica di Santa Maria Maggiore. L'intenzione era quella di manifestare contro la quarantena e la chiusura delle Chiese. La Madonna della neve, aptrona della Basilica, ancora sta ridendo. (Pensieri Fulminati) (Giovanna Agriformi)

546.                Meloni: "Il discorso di Conte è degno di un regime totalitario". Non ho capito, quindi le è piaciuto? (Kotiomkin) (Silvia Ravenda)

547.                La Meloni accusa Conte di fare discorsi da regime totalitario. Sporgerà querela per violazione del copyright. (Satiraptus) (Enrico Frasca)

548.                Salvini: “Non è un fascista, fa il fascista perché sa che gli conviene. I fascisti hanno una visione, lui non ha neanche quella". (Massimo Cecconi)

549.                Il corona virus muore a 90 gradi. Un fascista a 180. (Magnus)

550.                La Russa: "Il 25 aprile diventi giornata di commemorazione per le vittime del Covid19 e di tutte le Guerre. Così com'è ora, è divisivo". Certo, divide gli Antifascisti dai Fascisti come te. (Corsivo Corrosivo) (Paco)

551.                La Russa: "Il 25 aprile diventi il giorno del ricordo delle vittime del coronavirus". Io direi di lasciarlo come giorno del ricordo delle vittime di un virus peggiore, che ancora non è stato debellato. (Prugna) (Flavio Angeli)

552.                Il manuale del perfetto nostalgico del fascismo prevede di dire almeno una volta: 1) Mussolini ha fatto anche cose buone; 2) Bisogna cambiare 'Bella Ciao'; 3) Il 25 aprile è divisivo. Il tutto mentre ti va il sangue al cervello. (Prugna) (Dario Clemente)

553.                Ti accorgi che si sta avvicinando il 25 aprile quando Ignazio esce dalla fogna e pronuncia la sua cazzata annuale. ('O Strunz) (WaWe)

554.                Il 25 aprile fa incazzare fascisti, populisti, qualunquisti, sovranisti, pensatori di marò, omofobi, compilatori di elenchi di cose buone attribuite a Mussolini, quelli che scrivono 'sinistronzi' e ridono da soli, opinionisti da bar, disseminatori di gaudio per barconi affondati, guerrafondai. Anche per questo, viva il 25 aprile. (IdeeXscrittori)

555.                La Russa e Meloni di nuovo all'attacco del 25 aprile. Non so se incazzarmi o essere contento per come gli rode ancora il culo... (Satiraptus) (Senectus)

556.                Il 25 aprile è il giorno tampone per vedere chi ha contratto il fascismo. ('O Strunz) (Magnus)

557.                Col mio avversario politico posso avere un dialogo o uno scontro ma sarà sempre un momento di crescita per entrambi, ma col fascista non può esserci dialogo perchè il fascismo è l’annullamento dei diritti degli altri. (Sandro Pertini)

558.                Servirebbe una App che comunica se abbiamo un Fascioleghista vicino! (Massimo Cecconi)

559.                Sto guardando su La7 "Mussolini ultimo atto". Adoro i film a lieto fine. (Kotiomkin) (Davide Aldieri)

560.                Il 25 aprile è divisivo. Solo se sei fascista. (Trumpo)

561.                Quelli che scrivono sui social "Il 25 aprile è divisivo" lo sanno che se i partigiani non ci avessero liberato dall'oppressione nazifascista, non esisterebbe la libertà di espressione, e forse non esisterebbero neanche i social? (Lucilla Masini)

562.                Alessandra Mussolini: "Il paese è con le pezze al culo e perdiamo tempo con la Liberazione". Eppure se c'è ancora un Mussolini in circolazione, che dà fiato al culo, è tutto tranne che tempo perso. ('O Strunz) (WaWe)

563.                Per essere antifascisti non bisogna necessariamente essere di sinistra. Basta essere intelligenti. (Satiraptus) (Cesare Di Trocchio)

564.                25aprile divisivo? Certo! Divide la Libertà dalla Dittatura. Non è difficile da capire. (Corsivo Corrosiv)

565.                Svastiche, svastiche in ogni dove. Nel genovese, nel reggiano... Non c'è solo il Covid da debellare. (Corsivo Corrosivo) (Simone Nesi)

566.                25 aprile, svastiche su lapidi simbolo della lotta per la Liberazione. I fascisti sono peggio del virus, dopo 75 anni ancora non si è trovato l'antidoto. (Pensieri Fulminati) (Giovanna Agriformi)

567.                "Guccini istiga all'odio", ha detto la Meloni, segretario di Fratelli d'Italia  che fu Alleanza Nazionale, che fu Movimento Sociale, che fu Partito Fascista, che si alleò al Partito Nazista, che sterminò milioni di esseri umani per via di una ideologia basata sull'odio. (Kotiomkin) (Salvatore Cacciola)

568.                Conte: "Chi ama l'Italia mantiene le distanze". Dai fascisti. ('O Strunz) (Dario Clemente)

569.                Il Duce mandava la gente a morire in guerra, ed è rimasto il salvatore della Patria. Conte non vuole far morire la gente con un virus sconosciuto, ed è considerato un dittatore. Ma la gente non sta comunque bene. (Corsivo Corrosivo) (Stean Ginca)

570.                Gli affamati ed i disoccupati sono il materiale con il quale si edificano le dittature. (Sandro Pertini)

571.                Vedere Leghisti e Fascisti fare bieca propaganda e definirla 'Disobbedienza civile' è un po' come se Gandhi avesse amato l'uso del Kalashnikov e Hannibal Lecter la cucina vegetariana. Siete senza vergogna (e anche un po' stronzi) (Satiraptus) (Omarino)

572.                Non potendo piu' contare su elettori vivi, Renzi arruola i morti di Bergamo e Brescia e sferra un duro attacco a Conte. La Meloni dalla sua parte rivendica l'idea: "I nostri con Mussolini e gli altri gerarchi fascisti lo fanno da sempre"

573.                I Farisei dei giorni nostri sono leghisti e neofascisti che vanno in chiesa. (Angela Bertocchi)

574.                Ci avete fatto caso che se ad Alberto da Giussano, fantasioso personaggio mai esistito simbolo dei leghisti, togliessimo la spada rimarrebbe proprio uno che fa il saluto fascista? (Piero Bricio)

575.                Quindi FdI ha 79 indagati per crimini in associazione mafiosa e ndrangheta ma è al terzo posto nel gradimento degli italiani e cresce più di qualsiasi altro partito nei sondaggi. (marieta)

576.                I fascisti annunciano il boicottaggio di caffè Lavazza 'pubblicità sessualmenbte troppo trasgressiva' opteranno per il fai da te: "Segafredo". (Il vocio) (Lundquivst)

577.                Chiedetevi piuttosto quanto ci costa chi continua a fare il saluto romano ed è in Parlamento, più che pensare al riscatto di Silvia Romano. (Satiraptus) (Massimo Schiavo)

578.                E niente, ogni volta che i fascisti sentono parlare di liberazione gli va il sangue alla testa. ('O Strunz) (Gianluca Foresi)

579.                Libero titola "hanno liberato un'islamica". Durante il fascismo avrebbe titolato "hanno liberato un'ebrea". (Trumpo) (Santa Carbone)

580.                La politica di Salvini e Meloni oggi con duce al fascismo 2.0. (DrZap)

581.                Silvia Romano: "Non arrabbiatevi per difendermi". Non ti preoccupare, mandare a cagare i fascisti è sempre un piacere. ('O Strunz) (WaWe)

582.                22 maggio: nel giorno della sua morte, la Meloni ricorda con affetto il grande uomo Giorgio Almirante, fiero fascista e razzista.
22 maggio: nel giorno della sua nascita, io ricordo con affetto Giacomo Matteotti, deputato antifascista, ucciso per aver difeso la Libertà. (Prugna) (Cicciogia)

583.                Il fascismo ha due facce e nssuna allegria… ha due teste e nessuna cultura, due occhi e nessun orizzonte. Il fascismo ha due mani e duemila bandiere. (Giorgio Gaber)

584.                Sanità privata, università per ricchi, razzismo dilagante, armi alla portata di tutti, pena di morte, polizia violenta, esportatori di guerre, presidente psicopatico, ignorante e fascista. Ma si definiscono un Paese civile, la più grande DEMOCRAZIA DEL MONDO. (Prugna) (cicciogia)

585.                La destra fascioleghista in Italia sta improvvisamente maturando: da verde è diventata arancione. (DottKang)

586.                I Gilet Arancioni, tra le tante cose, chiedono che il capo del governo sia nominato dal popolo. L'ultima e l'unica volta non ci è andata molto bene. Olio di ricino a profusione, guerra di Etiopia, di Spagna, Albania e, mentre spezzavamo le reni alla Grecia, siamo scivolati. Oh! Mica ci siamo più rialzati. Boia De'! (Pensieri Fulminati) (Angelo Iorizzo)

587.                Quando ci si chiede come possa prosperare un personaggio come Salvini ricordiamo che noi italici abbiamo creato la commedia dell'arte, con le maschere, i buffoni, le spade di cartone. Anche il regime fascista fu una tragica, lunga commedia dell'arte. (Trumpo) (Vittorio Zucconi)

588.                Roma. Casapound protesta vigorosamente per lo sgombero: "SQUIIIIIIIIIIT!". (Gattini Politicamente Scorretti) (Strato Sferico)

589.                Fascisti si picchiano tra di loro. I fascisti hanno fatto anche cose buone. (Saverio Caruso)

590.                La fase 3 me la immaginavo meno fascista. (Kotiomkin) (Frank Ravine)

591.                Roma. Enorme assembramento di neofascisti in piazza, con poche mascherine, al forte grido di "Conte vaffanculo". Non conta tanto che non abbiano riguardo per il Presidente del Consiglio, quanto che non rispettino i parenti delle 33.475 vittime. (Prugna) (Lucilla Masini)

592.                "Hanno ammazzato il fratello sbagliato", hanno urlato i manifestanti per offendere Mattarella; dimostrando che non è solo la mafia a essere una montagna di merda. (Satiraptus) (Loredana D'Ianni)

593.                Circo Massimo, si scontrano varie fazioni di estrema destra. Da quando i comunisti non esistono più, i fascisti sono costretti a picchiarsi fra loro. (Eczema)

594.                Roma, lite tra fascisti alla manifestazione: da 'ndo cojo cojo a 'ndo cojone cojone! (Corsivo Corrosivo) (Paco)

595.                L'idea di mettere ultras e fascisti al Circo Massimo è stata geniale. La prossima volta proverei nel Colosseo. (Satiraptus) (Massimo Schiavo)

596.                Manifestazioni di estrema destra al Circo Massimo. Giornalisti picchiati e telecamere rotte. Capite perché quando la Meloni parla di "Governo liberticida" fa ridere i polli? (Corsivo Corrosivo) (Lucilla Masini)

597.                Scontri tra Forza Nuova e Polizia. La vincente sfiderà CasaPound. (Corsivo Corrosivo) (Michele Tibello)

598.                Roma: Scontri tra Forza Niuova e ultras fascisti. Hanno vinto questi ultimi  che in finale incontreranno i leghisti. ('O Strunz) (Dek)

599.                Salvini non si è pronunciato sugli scontri al Circo Massimo. Essendo tutti fascisti non sapeva con chi schierarsi. (Prugna) (Dario Clemente)

600.                Salvini non si è pronunciato sugli scontri al Circo Massimo. Essendo tutti fascisti non sapeva con chi schierarsi. (Prugna) (Dario Clemente)

601.                Da Via col Vento a Via col Fascio è stato un attimo. (Pietro Vanessi)

602.                Rissa tra fascisti al Circo Massimo, ma era solo matematica all'aperto. Hanno imparato le regole "chi picchia per primo, picchia due volte" e "chi fa da sé, fa per tre". (Corsivo Corrosivo) (Giuliano Gavagna)

603.                In Italia i fascisti si dividono in due categoerie: i fascisti veri e propri e gli stronzi che non sanno di esserlo. (Trumpo) (pellescura)

604.                La Meloni dichiara candidamente che i figli li manda Gesù. I figli di puttana, invece, li manda Benito Mussolini. ('O Strunz) (Strato Sferico)

605.                Ma, secondo voi, è democratico un paese che vieta per legge il fascismo? (DrZap)

606.                I consensi che ha perso Salvini sono andati alla Meloni. E' la famosa legge dei fasci comunicanti. (Satiraptus) (Cesare Di Trocchio)

607.                Novax. Italexit, dux. Dev'esserci una correlazione tra i coglioni e le parole che contengono la X. (Prugna) (cicciogia)

608.                Si aggrava la SITUAZIONE ABITATIVA a ROMA. Blitz all'alba della Polizia a CASA MONICA. Procrastinato lo sgombero a CASA POUND. (Maurizio Rossetti)

609.                Il criminale neofascista Carminati in libertà per riduzione della pena. Al re del mondo di mezzo, pena dimezzata. (DottKang)

610.                "Caso Floyd. In UE Lega e FdI votano contro la risoluzione che condanna razzismo e violenza". La capite adessso la ragione per cui si arrabbiano quando li chiamano fascisti? Perché sono molto peggio! ('O Strunz) (Lucilla Masini)

611.                In UE si vota il trattato contro le discriminazioni e il razzismo. Votano tutti a favore, da Forza Italia al PD, pssando per Italia Viva. Tutti tranne la Lega che vota contro. Adesso però non pensate male, forse per loro il Parlamento Europeo non è 'Sede Istituzionale'... e non chiamateli Fascisti di Merda, che poi si offendono e dal dispiacere si ingozzano di ciliegie e di slogan populisti. (Satiraptus) (Omarino)

612.                Speriamo che un giorno dei nonni portino al parco la loro nipotina, di cui sono orgogliosi e fieri, e fermandosi davanti alla STATUA DI INDRO MONTANELLI le dicano: "Vedi il signore della statua? Tanti anni fa, in un paese lontano, COMPRÒ una bambina della tua età e LA USÒ COME UNA BAMBOLINA, E ANCHE PEGGIO. Ricordati di non dare mai confidenza a GIORNALISTI DI DESTRA PEDOFILI". (Maurizio Rossetti)

613.                Alessandra Mussolini andrà a "Ballando sotto le stelle" 2020. Dedicherà una danza al nonno al ritmo di "Guarda come dondolo". (Il vocio) (Antonio Sacco)

614.                Consigliere leghista auspica il ritorno di Hitler e dei forni crematori per punire Sergio Sylvestre colpevole di aver sbagliato, in preda all'emozione, l'inno di Mameli. Esagerato, manco l'avesse remixato e ballato in spiaggia mezzo nudo e ubriaco di Mojito! (Prugna) (cicciogia)

615.                Alessandra Mussolini parteciperà a 'Ballando con le stelle'. La neofita tersicorea ha cominciato a studiare con impegno i primi passi. Nel passo dell'oca invece è già bravissima. (DottKang)

616.                Leggo sempre più fascisti di Facebook che si arrabbiano con gli antifascisti perché, dicono, fanno troppo i fascisti coi fascisti! Ecco! (Krad) (Paco)

617.                Benvenuti in Italia, il Paese in cui due parlamentari con record d'assenze ci spiegano il lavoro e un leader manda il suo vice perché lui sta chiuso all'estero da mesi. Dove i partiti "dell'ordine" sbraitano contro le regole, perché ci dobbiamo difendere solo dai migranti (mica dai manager contagiosi). Dove chi si richiama, orgogliosamente, al fascismo si lamenta per "la mancanza di democrazia" e chi faceva rimuovere gli striscioni o i cartelli con scritto "Ama il prossimo tuo" si lamenta di essere zittito. (Anna Mallamo)

618.                Qualche giorno fa i vigili del fuoco si sono rifiutati di rimuovere uno striscione antifascista a Genova. Ieri la Lega si è opposta all'umento di stipendio dell'arma. Giusto per sottolineare che quando Salvini indossava la divisa li prendeva per il culo. (Satiraptus) (Lucilla Masini)

619.                Revival delle canzoni vintage: All'armi ! All'armi! Siam leghisti. / Faccetta nera / a 12 anni Montanelli / ti sposò con poche lire. (Maurizio Rossetti)

620.                Fake News è il nome che il potere dà a ogni informazione che lo disturba. PENSA! FINCHE' E' ANCORA LEGALE.

621.                La Meloni sabato scorso per arrivare al microfono ha usato un rialzo nascosto. Se il tacco 12 non basta, usi il TACCO VENTENNIO. (Maurizio Rossetti)

622.                Giorgia Meloni sul consigliere in divisa nazista: "Non è un nostro iscritto". Poi, con un filo di voce ha aggiunto: "...purtroppo!". ('O Strunz9 (pasdan)

623.                In Italia se un ragazzo contesta in maniera pacifica dicendo la verità viene schedato dalla digos, se diffondi fake news vieni difeso, applaudito e votato. (Prugna) (Dario Clemente)

624.                A Matteo Salvini bisogna spiegare che i neri che odiava Berlinguer, erano i fascisti. (Kotiomkin) (Fabrizio Bragagnolo)

625.                Troppi fascisti in giro. Possibile proroga dello stato di emergenza al 31 dicembre. (Satiraptus) (Sandro Grillette)

626.                Fascista lamenta assenza di libertà. Gli mostri un libro di storia per fargli capire la contraddizione. «Scritto dai vincitori». Gli mostri un dizionario. «Scritto da globalisti». Gli mostri il risultato di 2+2 sulla calcolatrice. «Pensiero unico». Meglio insultarlo e basta. (IdeeXscrittori)

627.                Respinto il ricorso per lo sfratto a CasaPound. Questi insistono col voler abitare abusivamente un edificio, e poi le zecche sarebbero i comunisti? (Satiraptus) (Lucilla Masini)

628.                Dura replica di Giorgia Meloni al Fatto Quotidiano che l'ha definita fascista: "Adulatori". (Kotiomkin) (Davide Aldieri) & (Fabrizio Baduino)

629.                Salvini: “Abbiamo raccolto i valori della sinistra di Berlinguer”.  Ceccardi: "Non ha senso oggi definirsi antifascista". Io: "Ma quanto si deve essere imbecilli per poter essere leghisti?". (Diego Demetrio)

630.                Ceccardi: "Non ha senso oggi definirsi antifascisti". Soprattutto se sei fascista. (Kotiomkin) (Steve Kitkars)

631.                La Ceccardi ieri: "Non ha senso essere antifascisti". La Ceccardi oggi: "Io sono antifascista". Praticamente: Non ha senso essere la Ceccardi. (Trumpo)

632.                Giorgia Meloni: "Al governo abbiamo dei Nani Politici!". Ha parlato Fascistolo! (Prugnomkin) (paco)

633.                Giorgia Meloni: "Oggi sono 40 anni dalla terribile strage di Bologna del 2 agosto 1980. 40 anni senza giustizia. In un giorno così significativo rivolgo un appello al Presidente Conte: desecreti gli atti relativi a quel tragico periodo storico. Lo dobbiamo alla verità e alle famiglie delle vittime", Fabrizio Delprete: "Ti desecreto una cosa: sono stati i fascisti". (Fabrizio Delprete)

634.                La Meloni ricorda la strage di Bologna. Tutte le volte che la vedo. (Kotiomkin) (Mercurio Di Maio)

635.                E' vero, l'invasione dei neri è pericolosa per la tenuta democratica del nostro Paese. E naturalmente non parlo dei migranti, ma dei fascisti. (Fabrizio Delprete)

636.                Matteo Salvini contestato a Empoli, risponde così: "Balordi, figli di papà andate in cantiere a lavorare". Come al solito, chi osa dissentire dal 'Pensiero (?) politico' di Salvini o è uno sbandato o uno scansafatiche. LUI, il portabandiera dei fascisti, razzisti, analfabeti, qualunquisti, negazionisti, papeetisti, ecc, ecc. Felice di essere uno "sbandato". (Corsivo Corrosivo) (Simone Nesi)

637.                Salvini fotografato nelle sue rare apparizioni munito di mascherina, con la dicitura: memento audere semper. Sentite anche voi quell'odore sottile di fascio? (Krad) (Giovanna Agriformi)

638.                Vogliono il Duce, poi il governo chiede gentilmente di indossare una mascherina e urlano alla dittatura. (@Auniversale)

639.                Il 16 agosto 1924 venne ritrovato il cadavere di Matteotti, ucciso perché i fascisti non hanno mai fatto cose buone. (Kotiomkin) (Chuchu Lebuskj)

640.                Rimini, cameriere fa il saluto romano e si scusa con il quadro del duce dopo aver servito dei clienti neri. Denunciato. Ora la sua carriera è appesa ad un filo. (Cesare Di Trocchio)

641.                Meloni: "Il governo preferisce usare l'Esercito Italiano per consegnare i banchi nelle scuole e non per controllare i nostri confini". Quando parla la zucchina sembra sempre che qualche Stato ci abbia dichiarato guerra. Retorica fascista, buona solo per le zucchine vuote. (Pensieri Fulminati) (Giovanna Agriformi)

642.                I negazionisti negano il virus perché non l'hanno vissuto sulla loro pelle. Che è lo stesso motivo per cui sostengono il fascismo. (Kotiomkin) (Fabrizio Bragagnolo)

643.                Se col fascismo era tutto in orario come mai i loro seguaci sono tutti ritardati?

644.                Caso Willy. "non l'abbiamo ucciso noi". Oltre che fascisti pure negazionisti. (Gigi Fabiano)

645.                "Non l'abbiamo ucciso noi". Oltre che fascisti pure negazionisti. (Prugna) (Luigi Fabiano)

646.                Siamo arrivati al punto che uno è accusato di razzismo solo perché è fascista, picchiatore, violento e scrive parole d'odio contro i neri! (Raffaele Mangano)

647.                Però basta con questa storia che Salvini strizza l’occhio ai fascisti. Salvini è fascista! (@Nonha_stata)

648.                Fedez al dirigente di Fratelli d'Italia: "Condannare il fascismo non è di sinistra, è solo di buon senso". Parlare di buon senso con uno di destra è come parlare di educazione con Sgarbi. ('O Strunz) (Lucilla Masini)

649.                L'edizione di quest'anno parte con Alessandra Mussolini fra i concorrenti. Balillando con le stelle. (Fabrizio Delprete)

650.                I nostri nonni ce l'hanno insegnato. Coi fascisti devi menare più forte. Punto. (Stefano Erre)

651.                Alessandra Mussolini parteciperà a Ballando con le Stelle. Il Nonno partecipò a Penzolando sotto le Stelle. (franco kappa)

652.                E' ufficiale: le Marche hanno un nuovo governatore che 11 mesi fa ha partecipato ad una cena per commemoarre la Marcia su Roma, ovvero l'inizio del fascismo. Quando tirai fuori il caso pensavo gli sarebbe costato la candidatura. Saluti alla Costituzione. (Trumpo) (Paolo Berizzi)

653.                La contessa De Blanck, come Alessandra, sarebbe nipote di Mussolini.
Più che fratelli coltelli, quelle sono nipoti manganello. (Maurizio Rossetti)

654.                Il fascismo e gli italiani (Ennio Flaiano)
“Il fascismo conviene agli italiani perché è nella loro natura e racchiude le loro aspirazioni, esalta i loro odi, rassicura la loro inferiorità. Il Fascismo è demagogico ma padronale, retorico, xenofobo, odiatore di culture, spregiatore della libertà e della giustizia, oppressore dei deboli, servo dei forti, sempre pronto a indicare negli 'altri' le cause della sua impotenza o sconfitta. Il fascismo è lirico, gerontofobo, teppista se occorre, stupido sempre, ma alacre, plagiatore, manierista. Non ama la natura, perché identifica la natura nella vita di campagna, cioè nella vita dei servi; ma è cafone, cioè ha le spocchie del servo arricchito. Odia gli animali, non ha senso dell'arte, non ama la solitudine, né rispetta il vicino, il quale d'altronde non rispetta lui. Non ama l'amore, ma il possesso. Non ha senso religioso, ma vede nella religione il baluardo per impedire agli altri l'ascesa al potere. Intimamente crede in Dio, ma come ente col quale ha stabilito un concordato, do ut des. È superstizioso, vuole essere libero di fare quel che gli pare, specialmente se a danno o a fastidio degli altri. Il fascista è disposto a tutto purché gli si conceda che lui è il padrone, il padre”

655.                Dopo Gabriel Garko altri Vip fanno Coming Out, stupendoci. Renzi: "Sono di destra". Giorgia Meloni: "Sono fascist... sono Giorgia". Papa Bergoglio: "Sono ateo e comunista". Berlusconi: "Sono etero". Di Maio: "Sarebbi leader (forse). Salvini: "Sono un coglione". (Satiraptus) (Omarino)

656.                Una volta marciavano su Roma. Ora marciano su Catania per difendere un pirla. Non ci sono più i fasci di una volta. (Patrizia Curiosità)

657.                Leghisti a Catania. Preferivo fascisti su Marte. (Prugna) (Roberto Citelli)

658.                Sgarbi: "In questa Italia fascista, la prevenzione è repressione". Gli servirebbe un mesetto di lockdown in Indonesia: lì se contravvieni alle regole, ti fanno il funerale finto. (Lucilla Masini)

659.                Ballando con le stelle, dramma per Alessandra Mussolini: cade di faccia, corsa in ospedale. E' arrivata con la "Faccetta nera". (Il vocio) (@pepautore1)

660.                Vedere un gruppo di fasci rivendicare libertà di pensiero e azione mentre si lamentano di un'ipotetica dittatura mi ha spiazzato. Adesso torno al circolo Arci comunisti per le libertà, ché dobbiamo discutere della necessità di militarizzare il Paese. (Luca Tramatzu)

661.                Il Tribunale di Atene ha dichiarato i neonazisti di Alba Dorata organizzazione criminale. Sarebbe opportuno fare lo stesso in Italia con Casapound e Forza Nuova. Perché il fascismo non è una opinione, ma un reato di merda. (Fabrizio Delprete)

662.                Dittatura vera è quando tu prende manganellate se tu usa parola "dittatura". (Trumpo) (Vujadin Boskov)

663.                Condannati gli estremisti di destra di Alba Dorata in Grecia: la culla della Democrazia. Di nuovo. (Satiraptus) (Luigi cava)

664.                Mosso, consigliere leghista di Ferrara, vuole 'valutare politicamente' i libri delle biblioteche comunali: "Vorrei vedere se sono adeguati ai nostri cittadini e alle aspettative dei nostri elettori". Solo abbecedari? Già sarebbe qualcosa. (Pensieri Fulminati) (Giovanna Agriformi)

665.                Il processo ai capi di casapound per l'irruzione nella sede RAI è fermo da 12 anni alla udienza preliminare. Visti i protagonisti, non finirà prima di un Ventennio. (Marasma) (Maurizio Rossetti)

666.                Ultim'ora. Neofascisti si schierano con i negazionisti: "Il virus ha fatto anche cose buone". (Lercio)

667.                Ma adesso che a Napoli ad aggredire le forze dell'ordine sono i fascisti di Forza Nuova e non i centri sociali, arriveranno lo stesso i messaggi di solidarietà di Salvini e Meloni ai nostri uomini in divisa e, soprattutto, la ferma condanna del gesto? (@La_manina_)

668.                Per la cronaca: a Napoli come a Palermo o a Reggio Calabria nessuno provoca disordini e tumulti senza il benestare della malavita locale. (Ciccio Rosina)

669.                La protesta a Napoli organizzata da fascisti e camorristi per i sovranisti diventa: "La massa si ribella". (Il rutto sovranista)

670.                Comunque c'erano più poliziotti al mio paese a salvaguardare Salvini da pacifici manifestanti, che ieri sera a Napoli. (@Nonha_stata)

671.                Per favore, non definite la rivolta di Napoli contro il "coprifuoco" imposto da De Luca 'disobbedienza civile'. La violenza camorristica, condita con ignoranza e becero fanatismo fascista, non è mai "civile". (Il vocio) (Pasdan)

672.                Disordini nelle piazze, tra i responsabili ultras ed esponenti di estrema destra. Questa cosa dei teatri chiusi non gli è proprio andata giù. (pirata21)

673.                Solo io penso che, se il popolo ha fame, ruba il cibo e non i vestiti firmati? (Lucilla Masini)

674.                Militanti di Forza Nuova incendiano cassonetti. Si teme il delitto passionale. (Milingopapa)

675.                Chissà se qualcuno si è mai chiesto perché i no-mask, no-lockdown, no-lenticchie, no-bucatini, no-kebab vanno sempre in piazza con i fascisti. Fatevi una domanda e datevi una risposta. (Klaus)

676.                La guerriglia di Napoli contro il coprifuoco è una ulteriore dimostrazione che il problema della criminalità in Italia non è dovuta agli immigrati, ma agli italiani stessi. Ditelo a Salvini. (Soppressatira)  (@FaxoMac)

677.                Ultim'ora. Non riesce a capire se schierarsi con la polizia o con Forza Nuova. Salvini ricoverato in grave stato confusionale. (Satiraptus) (Omarino)

678.                Quelli che hanno protestano con violenza a Napoli, stanno ai commercianti e agli imprenditori come Mario Giordano sta al giornalismo, Sgarbi alla sobrietà e Malgioglio alla topa. (Satiraptus) (Nedo)

679.                Proteste a Napoli: "Lasciateci lavorare". Niente, con questo virus ci stanno togliendo ogni certezza: ora pure i napoletani che vogliono lavorare... ('O Strunz) (evanescence)

680.                Vincenzo De Luca: "I protagonisti della nottata di venerdi c'entrano ben poco con il disagio sociale. I protagonisti erano pezzi di camorra, pezzi di antagonisti, pezzi di neofascisti e potremmo aggiungere anche pezzi di qualcos'altro… ma ci fermiamo qui". Se gli dessimo per davvero un lanciafiamme in mano, questo sarebbe capace di ridurre in cenere ognuno di questi pezzi di merda. (Il vocio) (Pasdan)

681.                Bielorussia, la gente scende in piazza contro Lukashenko. Da noi scendiamo in piazza contro De Luca: eh, questo passa il convento. (Marasma) (Paco)

682.                Idranti della Polizia contro il corteo non autorizzato di Forza Nuova. Se non ci mettono il ratticida non funziona bene. ('O Strunz) (Giovanni Nostro)

683.                Lanciare petardi e bottiglie contro le forze dell'ordine (Torino), molotov (Milano) e petardi e fumogeni (Trieste) non fa di voi dei rivoluzionari o degli amici del popolo. Fa di voi, solo e soltanto, dei violenti di merda. (Fabrizio Del Prete)

684.                Torino, i manifestanti distruggono le vetrine di Gucci, Apple Store e Geox. Pur di mangiare qualcosa. (Fabrizio Ferri)

685.                Protestare per aiutare i commercianti devastando le vetrine e rubando merce ai commercianti. Non è che siete solo violenti. E' che siete idioti. (Fabrizio Ferri)

686.                La Meloni pone condizioni: "Ok, alla collaborazione, ma subito dopo il voto". Le piace cavalcare il malcontento, il motto è sempre quello: me ne frego. (Krad) (Giovanna Agriformi)

687.                Quelli di Forza Nuova hanno caricato la Polizia che li ha respinti con gli idranti. Ma non penso che bastino per pulire tutta quella merda. (Satiraptus) (Cesare Di Trocchio)

688.                Vaccinate i bambini contro il morbillo, il covid, il fascismo. (Sarò bre') (Pietro Gorini)

689.                Stasera mio figlio lo travestirò da Mussolini e lui andrà in giro a dire "Ducetto o scherzetto?" (arcobalengo)

690.                Momenti difficili per il leader dell'opposizione Matteo Salvini, in queste ore impegnato a tirar via i petali da una margherita: Polizia, Forza Nuova - Forza Nuova - Forza Nuova... (Satiraptus) (Simone Nesi)

691.                Quelli di Forza Nuova hanno caricato la Polizia che li ha respinti con gli idranti. Ma non penso che bastino per pulire tutta quella merda. (Satiraptus) (Cesare Di Trocchio)

692.                Per quanto ci addolori ogni singola vittima dell'ignoranza, dobbiamo tenere conto di questo dato: ad oggi tra i 21 governatori delle regioni italiane, 14 sono di centrodestra. Persone per lo più fasciste, non indispensabili allo sforzo produttivo del paese che vanno però tutelate.

693.                Rapina in banca a Milano: ladri fuggono con il bottino passando dalle fogne. Io indagherei negli ambienti di Forza Nuova e Casapound. (Il Gatto Pardo)

694.                Vittorio Sgarbi: "In venti a cena contro la dittatura fascista". Praticamente 40, visto che sono due a testa. ('O Strunz) (Antonio Carano)

695.                Adinolfi rifiuta di manifestare in presenza di Pappalardo. "Ha il cognome poco rassicurante", ha detto. (Il vocio) (Lundquivst)

696.                La crisi economica, la nascita di movimenti nazionalistici come fascismo e nazismo, il dilagare della Spagnola. Direi che il centennale del 1920 è stato celebrato anche fin troppo bene. ('O Strunz) (lo stronzio)

697.                Meloni: un immigrato che si dichiara gay non può essere espulso! Una fascista che si finge democratica, invece, siede in Parlamento. (Il vocio) (Fabio Manni)

698.                "Perché l'Italia amò Mussolini": esce l'ultimo libro di Vespa. Poco più di un mese alla fine ma 'sto 2020 di merda non ci dà tregua. (Renata Toniazzo)

699.                "Per salvare poche migliaia di vecchietti stiamo rovinando la vita a un sacco di giovani. Viva Darwin", ha latrato Niccolò Fraschini, consigliere della destra a Pavia. Ecco a voi, in poche righe, cosa sono i nazionalisti/sovranisti. Piccoli e infami rigurgiti di Hitler. (Fabrizio Delprete)

700.                Lele Mora: "Mussolini in un mese avrebbe risolto questa cosa della Covid". E magari è fra quelli che si lamentano della Dittatura Sanitaria. (Satiraptus) (Lucilla Masini)

701.                Roma. Sgomberata la sede di Forza Nuova a Via Taranto. Intaccate le scorte comunali di derattizzanti. ('O Strunz) (Strato Sferico)

702.                Quando c'erano i fascisti, a Natale, Gesù Bambino nasceva in orario. (Prugna) (Sandro Grillette)

703.                Sondaggio Demos: solo per un italiano su due il fascismo è un pericolo. L'altro, quando a scuola si studiaba storia, era in bagno a disegnare cazzi sui muri. (Satiraptus) (Cesare Di Trocchio)

704.                Le palle di Natale sono come i fascisti: di per sé non servono ad un cazzo, ma appese fanno allegria. (dal web)

705.                Orban ha privato dei diritti fondamentali - per Costituzione - tutte e tutti quelli che non si dichiarano eterosessuali. Succede adesso, nel 2020. Succede ora, nel cuore dell'Europa. Ecco che cancro fascista e omofobo sono gli amici intimi di Salvini e Meloni. Prendete nota. (Fabrizio Delprete)

706.                Va a ruba il calendario di Mussolini. Si sa che appeso è la morte sua. (Satiraptus) (Fabrizio Baduino)

707.                Dopo Bagnai anche un'altra leghista, Francesca Donato, usa il nazismo per commentare l'ipotesi di un patentino per le vaccinazioni, comparandolo alla stella di David per i non vaccinati. Entrambi dimostrano che alla Lega "studiano" la storia solo per fare paragoni alla cazzo. (Il rutto sovranista)

708.                La leghista Francesca Donato paragona i no vax agli ebrei durante il nazifascismo. Quando a scuola c'era l'ora di storia, lei andava a giocare sulla ruspa. (Lucilla Masini)

709.                Giorgio Meloni ha dichiarato: "Siamo pronti a dare una mano agli italiani". No Giorgia. Scusa, ma questa storia la conosciamo già. All'inizio volete dare una mano, ma poi va a finire che alzare tutto il braccio. (Satiraptus) (Cesare Di Trocchio)

710.                Pasta La Molisana: la morte sua è condita con olio. Di ricino. (Gianni Macheda)

711.                Ricetta veloce veloce: sul sapore littorio delle abissine rigate mettete un po' di partigiano reggiano, è la morte sua. (Cicciogia)

712.                Che la "pasta dal sapore littorio" si condisca con aglio e olio di ricino l'ha già detto qualcuno? (Krueger)

713.                Pasta milisana: oggi 'butta la pasta' ha preso tutto un altro significato. (Il vocio) (Jo)

714.                E' inutile negarlo, in Italia tutto ciò che ricorda il fascismo trova sempre ampio consenso: La meloni... Il Capitano... La Molisana... (Il vocio) (Piero bricio)

715.                Quindi i Fascisti sono passati da spezzare le reni a spezzare gli spaghetti. Che fine da stronz. (Omarino)

716.                Dopo l'immondo tentativo di golpe di ieri a Washington, La Molisana potrebbe lanciare un nuovo formato di pasta: le trumpine. (Fabrizio Delprete)

717.                Quando uno stronzo arriva al potere i ratti escono dalle fogne perché sanno di essere rappresentati e protetti. Anche negli USA. (Satiraptus) (Massimo Schiavo)

718.                La Meloni si augura che le violenze in senato Usa possano immediatamente cessare: "Come richiesto dal Presidente Trump"... ma omette di scrivere che le ha ispirate lui stesso. E niente, finché non sono a testa in giù, i fascisti non riescono a vedere la realtà nel senso giusto. (Il vocio) (Pasdan)

719.                Qualcuno ricordi a Trump che la rievocazione del centennale della marcia su Roma è l'anno prossimo. (Lo stronzio)

720.                Gli account Twitter di Trump e di Libero chiusi. Chiuso Parler. Sospesa dai social anche la tizia che ha cantato "Faccetta nera". Si saranno accorti che il fascismo è pericoloso? (Kotiomkin) (Chuchu Lebuskj)

721.                Salvini: "Destra o sinistra sono categorie superate, io non mi sento di "destra". Mi sento certamente conservatore e liberale. Salvi', si dice 'fascista!'. (Giovanna Agriformi)

722.                Meteo. E' arrivato il gelo dal polo, e tutta la penisola è sottozero. C'è da patire, ma sempre meno che nel ventennio, quando l'Italia era sotto uno. (Il vocio) (Lucilla Masini)

723.                Promemoria per leghisti e fascisti distratti: Monti è arrivato perché il governo di destra (Berlusconi+Meloni+Salvini) aveva portato il nostro paese sull'orlo del baratro. (Trumpo) (M49)

724.                Esponente di Forza Nuova di Trieste: "Io non faccio il vaccino perché non so se fa diventare froci". E io lo faccio, magari aiuta a tenere lontani i fascisti. (Satiraptus) (Fabio Manni)

725.                Ricordare il passato è il primo passo per non ripeterlo. Negarlo è il primo apsso verso il baratro. (Triste Mietitore)

726.                Giorgia Meloni arriva al Quirinale con le stampelle: “Uno strappo al polpaccio destro". Vedi ad allenare sempre solo il braccio? (pirata21)

727.                Un ex esponente di Forza Nuova, ora nel Carroccio, è stato invitato dalla Lega a un evento sulla Giornata della Memoria, dedicato alla comunità ebraica di Roma. Dopo le proteste Salvini ha annullato l'incontro. I leghisti leggendo "Shoah" credevano di andare a degustare un piatto esotico. (Il vocio) (Jo)

728.                Oltre agli ebrei i nazisti sterminarono anche i Rom, omosessuali e disabili. Il mondo si è dimenticato che anche loro fan parte della razza umana. (Il vocio) (Fabio Manni)

729.                Si è dimesso Franco Mini, il consigliere di Biella che nel Giorno della Memoria aveva scritto "Gli ebrei non meritano la mia attenzione". Sarebbe potuto essere di qualunque partito, ma invece - guarda un po' - era della Lega. (Fabrizio Delprete)

730.                Il figlio di Alessandra Mussolini, giovane calciatore della Lazio, gioca sulla fascia destra. Perché la mamma è pur sempre la mamma. (Marasma) (Strato Sferico)

731.                Giorgia Meloni ha chiesto a Mario Draghi lo stop dei DPCM e il reintegro del manganello e dell'olio di ricino. (Simone Nesi)

732.                Non chiedetevi più come ha fatto la gente a credere a Hitler. Esattamente come state facendo voi adesso che credete a qualunque cosa vi dicano in Tv. Uguale. (Marcello Moscatelli Lyotard)

733.                Siamo arrivati a compatire una fascista che si sente insultata dall'essere apostrofata con "scrofa" e non con "fascista". No. Giusto per mettere un po' di ordine. Con grazia, levità e leggiadria. (Zeno Cataway)

734.                La Meloni si è offesa. Perché stavolta non l'hanno chiamata fascista. (Corsivo Corrosivo) (Fabio Manni)

735.                Dire scrofa alla Meloni non mi sembra una cosa carina... Fascistona. Bisogna dirle fascistona! (Il vocio) (Giulia Queer)

736.                La procura di Milano apre un'indagine per stanare gli odiatori che hanno offeso e minacciato Liliana Segre. Si sa, quando ai leoni da tastiera tocchi il portafogli, cominciano a squittire e si nascondono nelle fogne. (Il vocio) (Lucilla Masini)

737.                Meloni: "Da sinistra c'è razzismo verso la destra". Si chiama antifascismo, Giorgè. ('O Strunz) (WaWe)

738.                Berlusconi (settembre 2019): "Li abbiamo sdoganati noi, io ho fatto entrare i fascisti e i leghisti al governo nel '94".

739.                Giorgia Meloni querela Vauro, confermando che ai fascisti puoi dire tutto tranne la verità. (Prugna) (Loredana D'Ianni)

740.                Niente. Non si può dire a un fascista che è fascista. Si arrabbia. Sa che essere fascisti è una cosa vergognosa. (Angela Bertocchi)

741.                Ebbene sì, il prof. Gozzini ha sbagliato con la Meloni, non avrebbe dovuto darle della scrofa, avrebbe dovuto darle della fascista e basta, senza usare alcun eufemismo! (Pensieri Fulminati) (Saverio Caruso)

742.                Orbán dice a Giorgia Meloni che ha la stessa sua visione del mondo, da un tombino. (Il rutto sovranista)

743.                Poverina, e poi c'è chi la accusa di essere razzista ! "Giorgia Meloni fece avere 35mila euro a un clan di nomadi per la campagna elettorale", la rivelazione di un pentito alla Dda di Roma (da Repubblica)(jean-jacques roussò)

744.                La pornostar Priscilla Salerno scende in politica e come modello si ispira alla Meloni. Diventerà tutta casa, famiglia tradizionale e manganelli. (Giovanna Agriformi)

745.                E' una vergogna: gli immigrati negli hotel e i fascisti ancora nelle fogne. (Daniele Zip)

746.                Giorgia Meloni: "Condanno l'aggressione omofoba a Roma, ma gli omosessuali non sono discriminati". Il problema è che non lo sono i fascisti. (Il vocio) (WaWe)

747.                Meloni: "Condanno l'aggressione omofoba a Roma, ma gli omosessuali non sono discriminati". Vi spiego la coerenza neofascista: se lei viene chiamata ingiustamente vacca fa la vittima per mesi, ma se due ragazzi vengono pestati a sangue, è tutto ok. (Satiraptus) (Lucilla Masini)

748.                Draghi annuncia una legge per obbligare al vaccino gli operatori sanitari. Se l'avesse fatto Conte lo avrebbero condannato per apologia di fascismo. (Satiraptus) (Lucilla Masini)

749.                A Verona il 31 marzo la sezione di Fratelli d'Italia ha celebrato su Facebook Leon Degrelle, figlio adottivo di Hitler. Perché questo sono, i camerati di Giorgia Meloni. Ignobili figli di furher. (Fabrizio Delprete)

750.                Salvini dopo l'incontro in Ungheria: “Quelli che rompono le balle con fascismo e nazismo non hanno capito niente”. Come quello che ti spalma la cacca in faccia, e ti vuole convincere che è una crema antirughe biologica. (Lucilla Masini)

751.                Primato Nazionale, il movimento fascista contrario alla libertà di stampa e a favore della censura, si indigna di essere stato censurato da FB. (Antonio Sacco)

752.                Sgarbi era in piazza in quanto ristoratore, ambulante o fascista? (Davide Gastaldo)

753.                "Io apro". Negli scontri di Montecitorio c'è un uomo vestito come lo sciamano di capitol Hill. Tante volte non fosse chiara la matrice neofascista dei manifestanti italiani, ispirati dal cheerleader di Trump. (Il vocio) (Lucilla Masini)

754.                CasaPound davanti a Montecitorio a protestare coi ristoratori. Serviva qualcuno bravo coi manganelli per contrastare la polizia ad armi pari. (Il vocio) (Lucilla Masini)

755.                Che poi ai fascisti basterebbe togliergli il saluto. (TheAubergine)

756.                Mani alzate e CasaPound in prima fila, alla manifestazione #ioapro. Davvero un figurone. P.s. Quelli di CasaPound sono lì per spiegare ai ristoratori come risparmiare non pagando le bollette per anni, immagino. (Selvaggia Lucarelli)

757.                Manifestazione #ioapro. Hanno partecipato anche i fascisti di CasaPound. Davano consigli ai ristoratori su come non pagare affitto e bollette. (Prugna) (Dario Clemente)

758.                I fascisti affiancano i ristoratori, ma sono 76 anni che non pagano il conto... ('O Strunz) (Scemifreddi)

759.                Io ancora tremo, pensando a come Hitler grazie all’idiozia delle folle abbia quasi conquistato il Mondo; e il peggio è che se si fosse professato vegano, invece che ariano, ci sarebbe riuscito! (Bilbo Baggiano)

760.                Menu fisso (ioapro): Antipasto Autarchico; Spaghetti Ajo Ojo Alalà, Pecora 100 giorni di Pura Razza Italica su Fascio di verdure; Uova in camicia Nera; Germogli di SoiChiMolla; Tartufo Nero BelloAbissino stuprato nel caffè. Pane al Sudore della Fronte, Chinotto e coperto. LIT.9000. (Ziggymagenta)

761.                In Lombardia i leghisti e i fascisti della Meloni si esercitano facendo la marcia su Rho... (DrZap)

762.                Alessandra Mussolini a favore del DDL Zan. Si sarà mica messa alla rovescia? Ah, no, quello era suo nonno. (Il vocio) (F.R.)

763.                E se il fascismo, visto che gli è andata male con il nero, oggi ci riprovasse con un altro colore? (Bilbo Baggiano)

764.                "Bellissimo il bungee jumping! Lo rifacciamo?" come disse Benito Mussolini il 28 aprile 1945 a Piazzale Loreto. (Spinoza.it) (ReNudo)

765.                Rimpiangono il duce, salutano col braccio teso e poi per un coprifuoco alle 22 - dettato da una pandemia che ammazza 400 pesone al giorno - ululano #Dldittatura. Fascisti. I soliti pagliacci. (Fabrizio Delprete)

766.                I Cinquestelle non devono preoccuparsi di fare a meno di Rousseau. Gli iscritti a Fratelli d'Italia votano per alzata di braccio da sempre senza problemi. (Ibico75)

767.                "Se avesse vinto lei io sarei ancora in prigione. Avendo vinto io, lei è Senatore della Repubblica e parla qui con me". Così Vittorio Foa, 4 volte deputato del PSI e una volta senatore del PCI, spiegò il 25 aprile a Giorgio Pisanò, senatore dell'MSI. È semplice. (Dario Ballini)

768.                Il 25 aprile non è un derby tra fascisti e comunisti, ma una scelta tra
libertà e dittatura. Se non lo capite c'è solo una spigazione: siete dei fascisti. (Giovanna Agriformi)

769.                Ultim'ora. Non riesce a tenere il braccio teso: fascista con la tendinite espulso da casapound. (Lercio) (Andrea Michielotto)

770.                Per essere antifascisti non bisogna necessariamente essere di sinistra. Basta essere intelligenti. (Cesare Di Trocchio)

771.                Venerdì: GiornataMondialeDelLibro. Domenica: FestadellaLiberazione. Che week-end di merda per i fascisti. (Satiraptus) (Marco Noel)

772.                La Russa si è offeso per la frase di Draghi: "Noi italiani non fummo tutti brava gente"
Quanto è brutto avere la coda di paglia. (Giovanna Agriformi)

773.                Molti non festeggiano il 25 aprile perché nostalgici del fascismo e poi si lamentano del coprifuoco dalle 22 alle 5. Avrebbero preferito il coprifuoco fascista del 1943 dalle 20 alle 6. (Il vocio) (Fabio Manni)

774.                Mirandola: in piazza si canta "Bella Ciao", il sindaco si toglie la fascia e se ne va. Più che la fascia, avrebbe dovuto togliersi il fascio! (Il vocio) (Damiano Muzio)

775.                Il 25 aprile fa incazzare fascisti, populisti, qualunquisti, sovranisti, pensatori di marò, omofobi, compilatori di elenchi di cose buone attribuite a Mussolini, quelli che scrivono 'Sinistronzi' e ridono da soli, opinionisti da bar, disseminatori di gaudio per barconi affondati, guerrafondai. Anche per questo, viva il 25 aprile. (Trumpo) (IdeeXscrittori)

776.                Fedez è divisivo: divide le persone per bene dai fascisti leghisti omofobi e razzisti. (Diego Demetrio)

777.                Quando il miliardario Berlusconi prometteva minchiate con il botto, veniva votato ad occhi chiusi e non importava che fosse molto chiacchierato. Se un ragazzo che ha fatto i soldi con il suo lavoro onesto, elenca semplicemente delle atrocità espresse da bipedi della Lega, si guarda con sospetto spostando l'attenzione sul marchio che esibisce..
Intanto, a distanza di poche ore, fascisti si radunano con il braccio teso, onorando un cialtrone non più tra di noi, come fosse semplice e libera espressione democratica.
Se non siete stronzi, siete merda.
Questo è il mio libero pensiero. (Massimo Schiavo)

778.                Ma se ordino un caffè nero è politicamente corretto? (Marco Noel)

779.                I fascisti di CasaPound marciano per le strade di Roma. Sembrerebbe un allenamento per il 28 ottobre, ma non potrebbero andare sul lungotevere? Magari uno scivola in acqua, e tutti gli altri dietro, come loro abitudine. (@noventano)

780.                Leader di CasaPound interrogato su scontri di piazza. Come persona informata sui ratti. (Rostokkio)

781.                CasaPound manifesta nelle strade della capitale. Marci su Roma. (Rostokkio)

782.                Il fascista che reclama la Libertà è l'ossimoro supremo. (@Aforista_l)

783.                Roma bloccata da una manifestazione fascista. La Meloni convocata come persona informata sui ratti. (Enzo Filia)

784.                Meloni: vorremmo convincere la gente che non siamo fascisti. Provate con le manganellate. (Rostokkio)

785.                Ma è vero che ora i fascisti usano scrivere libri anziché usare l’olio di ricino? (DrZap)

786.                Ma se Giorgia Meloni avesse le lancette sarebbe una fascia oraria? (Diego Demetrio)

787.                La Meloni: "Vorremmo convincere tutti che non siamo fascisti". Giorgia, hai provato con l'olio di ricino? (Il vocio) (Pasdan)

788.                Ma se la Meloni giocasse a calcio giocherebbe nella fascia laterale? (DrZap)

789.                Che ci fa Salvini sul palco allestito dagli ebrei romani per chiedere solidarietà verso Israele? E che ci fa Fratelli d'Italia? Si può dimenticare Salvini a cena con Casapound e FdI a braccetto con i nostalgici del Ventennio? Sono questi i campioni della difesa degli ebrei oggi? (Giulia Cortese)

790.                La Meloni è pronta a governare per il prossimo ventennio. ('O Strunz) (Massimo Schiavo)

791.                La Meloni cresce nei sondaggi, è il travaso proveniente dalla Lega di Salvini. Tecnicamente: la legge dei Fasci Comunicanti. (Marasma) (Saverio Caruso)

792.                I fascisti utilizzano la miseria per perpetuare la miseria, e l’uomo contro l’uomo. (Italo Calvino)

793.                In Italia è più facile veder cadere ponti e funivie che il fascismo. (Il vocio) (Fabio Manni)

794.                Mario Vattani, noto camerata picchiatore, nominato ambasciatore italiano a Singapore. Quando credi di aver toccato il fondo, ma a Roma si è appena creata una voragine. (Simone Nesi)

795.                Roma. Oltre 500 alla manifestazione di Casapound, molti senza mascherina: "L'Italia deve tornare a essere una potenza". Come diceva Norberto Bobbio: "Finché ci sarà un solo fascista in Italia, non potremo considerarci una paese civile". (Pensieri Fulminati) (Giovanna Agriformi)

796.                Sesti, a cui resta una placca in testa: "Vattani se ne uscì dal processo pagando 180.000 milioni di lire". Oggi una petizione al Presidente Mattarella chiede di non convalidare la nomina di Vattani ad ambasciatore della repubblica italiana a Singapore". "O siè contro il fascismo o si è complici". (Mattarella). (Il vocio) (Phaedra)

797.                Secondo i sondaggi la più alta percentuale di novax vota Lega e Fratelli d'Italia. Tante volte non fosse chiara la correlazioen fra ignoranza e fascismo. (Il vocio) (Lucilla Masini)

798.                Verona, la Lega elegge come presidente della commissione sicurezza il consigliere Andrea Bacciga, imputato in un processo per manifestazioni fasciste per aver fatto il saluto romano in consiglio comunale, ormai è sfida aperta tra Lega e Fratelli d'Italia anche sul fascismo. (Il rutto sovranista)

799.                Austria. Militare agli arresti per essersi tatuato una svastica sul testicolo! L’ennesimo coglione nazista. ('O Strunz) (Scemifreddi)

800.                Ora mi siedo e aspetto che Giorgia Meloni, quella che dice che il suo non è un partito fascista, commemori la morte di Giacomo Matteotti avvenuta esattamente 97 anni fa. ('O Strunz)

(WaWe)

801.                Non capisco lo stupore per il militare austriaco che si è tatuato una svastica su un testicolo: le svastiche sono sempre state tatuate su dei coglioni. (Kotiomkin) (Massimiliano Oggiano) (Fabrizio Baduino)

802.                Svastica tatuata su un testicolo. Soldato condannato a 19 mesi di carcere. Trattasi chiaramente di un caso di Varicodecerebrato. (La sveltina) (Anna Rella)

803.                Il Presidente della Regione Calabria, il nostalgico Nino Spirlì, ha elogiato in pubblico la 'rivoluzione sociale' promossa da sua eccellenza il boia cav. Benito Mussolini. Così sparlò Spirlì. (DottKang)

804.                Ultimamente in Italia c'è strana epidemia di sciatica che costringe persone a dire #iononminginocchio, però loro per fortuna non ha problemi a spalla e può alzare braccio destro quando serve. (Vujadin Boskov)

805.                Roma Pride. Meloni: "Quello travestito da Cristo LGBT insulta i fedeli". Sempre meglio dei fascisti travestiti da politici. (Prugna) (Dario Clemente)

806.                Salvini ha detto che la Lega sarà sempre "dalla parte delle Forze dell'Ordine" perché "dalla parte degli squadristi" pareva brutto. (Sandro Grillette)

807.                Non far entrare in casa tua scarafaggi, idioti, fascisti. (Sarò bre') (Pietro Gorini)

808.                L'idea di utilizzare la patente per poter guidare un'automobile è raggelante, ultimo passo verso la realizzazione di una società orwelliana. La libertà individuale di guidare l'auto senza aver mai preso la patente è sacra e inviolabile. (Trumpo) (@robgere)

809.                Giorgia Meloni si dice preoccupata per la deriva autoritaria del nostro Paese. E finalmente un po' di sana autocritica, brava! (Kotiomkin) (Omar Santanna)

810.                Fascista : giocatore che gioca sulle fasce laterali del campo. Esistono i fascisti di destra e i fascisti di sinistra. (DrZap)

811.                Il fascismo è un virus mutante. Non è mai morto. Non l’abbiamo mai ucciso. Ed ora è tornato, mutato. (Andrea Camilleri)

812.                25 luglio del '43 cadde il fascismo. I fascisti, però rimasero tutti in piedi.
E bona notte ar secchio. (Giovanna Agriformi)

813.                Il 25 luglio cadeva il fascismo. Non si è fatto abbastanza male. (Fabrizio Delprete)

814.                Il 25 luglio 1943 cadeva il fascismo, ma non morì. E nessuno gli ha mai dato il colpo di grazia. (Satiraptus) (Evelina Solito)

815.                È tutto bellissimo: - fascisti (tra cui negazionisti dell'Olocausto) che portano la stella gialla per protestare contro i vaccini; - esagitati che urlano #ioapro quando le chiusure son finite da mesi; - novax che vogliono boicottare tutti i posti dove non possono entrare; - politici che su un braccio si vaccinano e con l'altro fanno il saluto (ai novax fasci con la stella gialla). (Anna Mallamo)

816.                Giorgia Meloni si è vaccinata. Qualche difficoltà perché teneva sempre il braccio teso, ma alla fine ci sono riusciti. (Kotiomkin) (Fabrizio Baduino)

817.                Io non giudico chi è pro o contro i vaccini, ma quelli che paragonano l'obbligo vaccinale al nazismo. L'olocausto dove lo hanno studiato, su Topolino? (Satiraptus) (Fabrizio Baduino)

818.                Sono una persona semplice, sogno cortei con striscioni "no dux" in tutta Italia. (Satiraptus) (Massimo Schiavo)

819.                I manifestanti contro il Green Pass intonano cori: "libertà, libertà". Poi ovviamente, per dimostrare di amarla per davvero, aggrediscono i giornalisti intimidendoli. La feccia destroide, non si sa perché, continua a vedere il mondo e la realtà a testa in giù. (Il vocio) (Pasdan)

820.                Ma, per "fascicolazione", si intende il primo pasto della mattina ai tempi di Mussolini? (CF)

821.                Vogliono il Duce e servizio militare obbligatorio e poi alla prima regola da rispettare gridano alla dittatura. (Satiraptus) (Monica Murgia)

822.                Fra gli atleti più forti dell'Italia a Tokyo2020 ci sono proprio quei figli dell'integrazione e dell'inclusione tanto avversa ai sovranisti. Perché se fosse per loro, per i leghisti e i nuovi fascisti della Meloni, saremmo primi solo in medaglia di stronzo. (Fabrizio Delprete)

823.                Elezioni Roma. L'ira di Lega e Forza Italia contro il candidato Michetti, pupillo della Meloni: "Studi di più". Chiedere a un neofascista di studiare è come chiedere a Renzi di essere umile. (Satiraptus) (Lucilla Masini)

824.                Forza Nuova. "Espelleremo tutti i membri che si vaccineranno". Della serie "Se non sono disadattati non li vogliamo". (Il vocio) (Lucilla Masini)

825.                La vecchiaia, dopo il fascismo, è il vice-male assoluto. (Pietro Gorini)

826.                “Il parco di Latina torni a chiamarsi Mussolini” lo ha detto Claudio Durigon, sottosegretario all’Economia del governo Draghi, parlando ad un comizio della Lega a Latina. Il parco è attualmente dedicato a Falcone e Borsellino. Poi se dico che questi sono una montagna di m@rda mi bloccano. (Giovanna Agriformi)

827.                Per "collegamenti tra gli amministratori locali e la criminalità organizzata" la ministra Lamorgese scioglie il consiglio comunale e la giunta fascioleghista di Foggia. Niente paura, non nell'acido. (DottKang)

828.                Il sottosegretario Durigon: "Intitoliamo il Parco Falcone e Borsellino di Latina ad Arnaldo Mussolini". Ma la notizia è che il figuro leghista è ancora al governo. (Il Fatto Quotidiano

829.                Oltre al successo del governo Draghi, Italia Viva rivendica: la sconfitta del Covid19, l'oro sui 100 piani alle Olimpiadi e la caduta del fascismo. (Il vocio) (Lundquivst)

830.                Latina. Il leghista Durigon propone di cancellare dal parco centrale i nomi di Falcone e Borsellino, per dedicarlo al Fratello di Mussolini, coinvolto nell'omicidio Matteotti nel 1924. Credere, obbedire, fare boiate. (Il vocio) (Lucilla Masini)

831.                Difetti della Democrazia: anche i fascisti possono parlare. (Pietro Gorini)

832.                In tutte le scuole ci battiamo per insegnare ai giovani i valori dell'antifascismo e poi abbiamo un difensore del fascismo ai vertici dello Stato. Intollerabile!!! (Rosettacat)

833.                Durigon. Bisognerebbe inititolargli Via dai coglioni. (Marco Noel)

834.                Maurizio Gasparri: "Bene che nel medagliere delle Olimpiadi gli USA superino la Cina che diffonde virus e inquina il pianeta. La Cina è la vergogna del mondo. Un dovere disprezzare la Cina". Risposta di Fabrizio Baduino: "Come direbbero i cinesi "Maurizio, sei un glande!".

835.                Giorgia Meloni in palestra si cimenta in un esercizio a testa in giù agli anelli. Punta all’oro della Patria nella specialità. (Antonella Carulli)

836.                Parco di Latina. Salvini: "Durigon bravissimo, nella Lega nessun nostalgico".. In effetti non siete nostalgici: siete proprio fascisti nell'anima! (Il vocio) (Lucilla Masini)

837.                Se la Meloni posta un video che la riprende a testa in giù, è solo perché col sangue al cervello riesce a ragionare meglio. (Il vocio) (Claudio Caruana & (Pezzella)

838.                Tra i record per l'Italia nel 2021, da segnalare la presenza dei fascisti sia al governo che all'opposizione. (Kotiomkin) (Sandro Grillette)

839.                Siamo riusciti a mandare a casa 10mila partecipanti a un rave illegale, ma non ci riusciamo con un solo Durigon che inneggia al fascismo. (Kotiomkin) (Sandro Grillette)

840.                Mentre "Italia Viva" si asterrà sulla siducia a Durigon (il sottosegretario leghista nostalgico fascista), Giorgia Meloni ha dichiarato che forse voterà a favore. Praticamente Renzi si è spostato più a destra di Fratelli d'Italia. (Fabrizio Delprete)

841.                Caso Durigon. Intitolare il parco ad un fascista? Sì, fa schifo, come frequentare mafiosi. Ma motivo numero 1 per cui non dovrebbe stare lì è un altro: "Quello che indaga della Guardia di Finanza, il generale... lo abbiamo messo noi, per questo siamo tranquilli". (@marco_dreams)

842.                L'assessore di Zaia contro Durigon: "Nella Lega non c'è spazio per i fascisti". E' già tutta piena. (Prugna) (Dario Clemente)

843.                Durigon si è dimesso. A chi pensa che sia una povera vittima, vorrei ricordare le sue testuali parole in un'intercettazione: "Tranquilli, il generale della GDF che indaga sui 49mln ce l'abbiamo messo noi". (Satiraptus) (Lucilla Masini)

844.                Le dimissioni di Durigon per quanto tardive evitano all’Italia intera una figuraccia mondiale. La Lega deve tuttavia spiegare al paese come sia stato possibile mandare in Parlamento e poi al Governo un personaggio losco che inneggia a Mussolini e disprezza Falcone e Borsellino. (Arturo Scotto)

845.                Durigon si è dimesso travestito da soldato tedesco. (Il rutto sovranista)

846.                Pare che Durigon si sia dimesso per quella storiaccia del parco dedicato a Mussolini. Solo io penso che abbia mollato perché iniziavano a indagare sui suoi rapporti coi clan di Latina? (Lucilla Masini)

847.                Il sottosegretario Durigon dice che non si dimetterà "mai e poi mai"... Come se uno, dopo essere stato in bagno, non tirasse lo sciacquone, contento di ciò che ha fatto. (Il vocio) (Alfonso Sarto)

848.                Salento, aggrediscono e picchiano in tre, tra cui un agente della polizia penitenziaria, il titolare di un bar Lgbt gridando: “Siamo fascisti”.  Encomiabile precisazione, altrimenti chissà cosa avremmo potuto pensare. (Giovanna Agriformi)

849.                Non è finita. Durigon non si è ancora dimesso dalla specie umana. (Satiraptus) (Massimo Schiavo)

850.                Durigon si è dimesso. Bene, ma è come togliere un cucchiaino di merda da un mare di merda. (Satiraptus) (Luigi Cava)

851.                SALVINI ringrazia Durigon: "Ha dimostrato amore per l'Italia e per la Lega", oltre che per il Duce. (Antonella Carulli)

852.                Ultras della Lazio candidato con Fratelli d’Italia. Fra i tatuaggi, la scritta che rimanda all'operazione nazista di Himmler, capo delle SS. Ma non date alla Meloni della fascista, perché lei è solo una madre cristiana. (Lucilla Masini)

853.                Italiani. Rifiutano avvertimenti, spiegazioni, consigli. Preferiscono un ordine. (Sarò bre') (Pietro Gorini)

854.                GRECIA. Dilaga il movimento dei dodecateisti (detti anche “ricostruzionisti”, o “ellenisti”) che ripropongono il culto degli antichi dei. Non ci sono né Bibbie né Corani da rispettare alla lettera, ma solo simpatici racconti mitologici da raccontarsi di fronte al fuoco di qualche sacrificio. A Roma, come risposta, si teme la ripartenza del mito de “I figli della Lupa”, non Romolo e Remo, ma quelli dell’organizzazione Opera Nazionale Balilla, dico! (Antonella Carulli)

855.                Giuliano Castellino di Forza Nuova: "Se essere fascista è reato, allora devono darmi l'ergastolo". Ok, va bene. (Kotiomkin) (@fantasmaito)

856.                Se non volete vaccinarvi siete liberissimi di farlo, ma almeno scegliete persone civili a capo dei vostri movimenti novax. Picchiare e minacciare fa parte di un passato finito a testa in giù. (Satiraptus) (Massimo Schiavo)

857.                Amburgo. Condannato a pagare 1800 euro per aver paragonato, sui social, l'uso delle mascherine alle camere a gas. Pare che per ammansire i leoni da tastiera basti toccar loro il portafoglio. (Prugna) (Bedda Matrix)

858.                Matera, spunta il busto del duce nella sede di Fratelli d'Italia e chiede se veramente un partito fascista è primo in Italia. (Il rutto sovranista)

859.                Roma, candidato di Fratelli d'Italia si tatua sul braccio il volto di Mussolini. Non ce n'era bisogno, per farci capire che è fascista bastava la tessera di iscrizione a Fratelli d'Italia. ('O Strunz) (Fabio Manni)

860.                E' inspiegabile questo continuo tentativo di fascisti e nazisti di infiltrarsi nelle liste di Fratelli d'Italia per macchiare il buon nome del partito. (Trumpo) (Stefano Cappellini)

861.                Qualcuno sa se Salvini ha già sputtanato il delinquente che ha ucciso la vicina 27enne, infilandole in bocca un fazzoletto imbevuto di candeggina? Ah no niente, è un fascista... mica un immigrato. (Satiraptus) (Lucilla Masini)

862.                Gli esponenti di Casapound sostengono Michetti a Roma: alcuni militanti dell'organizzazione neofascista si sono candidati con il centrodestra, per lo più Lega. Ricapitolando: nani, ballerine, pagliacci e per non farsi mancare nulla anche i soliti sorci... che il pifferaio sappiamo già chi è. (Il vocio) (Giovanna Agriformi)

863.                Quando qualcuno cerca di riabilitare Berlusconi occorre sempre ricordare che è solo grazie a lui se, tra uno stalliere mafioso, un bunga bunga e una barzelletta della mela che sa di culo, fascisti e leghisti sono andati al governo più volte. (Il rutto sovranista)

864.                Broili, il pugile con i tatuaggi nazisti, perde il titolo Superpiuma contro un pugile Italo-Marocchino. Ora fa il tabaccaio. (Satiraptus) (Klaus)

865.                Meloni: "L'Italia è l'unico paese al mondo in cui per lavorare c'è bisogno di una tessera". Certo. Fortunatamente non è più quella fascista. (Il vocio) (Lundquivst)

866.                Meloni: "L'Italia è l'unico paese al mondo in cui per lavorare c'è bisogno di una tessera". Ma parla del Green Pass o è solo nostalgia del Partito Nazionale Fascista? ('O Strunz) (Strato Sferico)

867.                Campionato italiano di Boxe. Pugile di origine marocchina batte pugile neofascista. Vengono qui a fare il lavoro che i Comunisto italiani non vogliono più fare. (Eczema)

868.                Pugile ricoperto di tatuaggi inneggianti alle SS e al Fuhrer perde l'incontro per il titolo italiano dei Superpiuma contro il suo avversario di origine marocchina. Alla fine l'unico titolo al quale potrà ambire è "fascio di m...". (DottKang)

869.                Giorgia Meloni: "L'Italia è l'unico Paese nel quale per lavorare è necessaria una tessera". Ma parla del Green Pass o è solo nostalgia del Partito Nazionale Fascista? ('O Strunz) (Strato Sferico)

870.                Giorgia Meloni ricorda Salvo D'Acquisto eroe italiano, ma non che fu ucciso dai nazifascisti, insomma le manca sempre qualcosa soprattutto la coerenza. (Il rutto sovranista)

871.                Pugile nazifascista battuto da pugile immigrato marocchino. E' che loro sono abituati a picchiare 10 contro 1. (Il vocio) (Giuseppe Gatto)

872.                Giorgia Meloni che ricorda il sacrificio di Salvo D'Acquisto fucilato dai nazifascisti è meno credibile di Paperino che mangia un pollo arrosto. (Pensieri Fulminati) (Zio Zuma)

873.                La vera dittatura del politicamente corretto è quella che porta giornali e telegiornali a usare eufemismi (come "conservatori" o addirittura "centrodestra") per riferirsi a partiti palesemente razzisti e fascisti come Fratelli d'Italia. (IdeeXscrittori)

874.                Il problema non è che Fratelli d'Italia è il partito col record di condannati per 'ndrangheta. Il problema non è che Fratelli d'Italia è infiltrato da nostalgici di fascismo e nazismo. Il problema è che Fratelli d'Italia è il primo partito del paese e si candida a governare! (La manina)

875.                Dice la Meloni che in FdI non c'è più spazio per fascisti e nazisti. E che appena si libera un posto ce lo fa sapere. (ilTrumpo)

876.                L'inchiesta di fanpage su FdI a Milano. Il video realizzato da un giornalista infiltrato nella campagna elettorale di una candidata alle comunali rivela sistemi di finanziamenti in nero e diffuse apologie di fascismo e nazismo. Nulla di nuovo, si comportano come i loro elettori desiderano. (Pensieri Fulminati) (Giovanna Agriformi)

877.                C'è gente che adora il tizio che ha perso tutte le guerre che ha fatto (tranne l'Etiopia), che ha ucciso le forze armate in Russia, Africa e in fondo al mare, che ha fatto occupare la patria da stranieri e poi cercava di scappare in Svizzera travestito da sturmtruppen con l'amante. (Trumpo) (Jacopo Giliberto)

878.                LO HOBBIT NERA. L’inchiesta sulle mezze saghe fasciste. (Antonella Carulli)

879.                Parallelismi : il tizio turco che si è unito alla ricerca di se stesso è come la Meloni che cerca i fasci nel suo partito. (Jonathan Antal)

880.                La Meloni ha detto che ha bisogno dei video di Fanpage per capire come si comportano i suoi dirigenti. Una che non riesce a governare il suo partito come può pretendere di governare l'Italia? (@anubi_matt)

881.                Giorgia Meloni accusa FanPage: «Polpetta avvelenata a pochi giorni dal voto». Un piano diabolico durato anni e anni per riempirle il partito di nazifascisti e gente dedita al riciclaggio e rovinarle le amministrative 2021 (Stefano Mazzurana)

882.                Comunque io la Meloni che non vede nazifasciti nel suo partito la capisco, anche io spesso impazzisco a cercare gli occhiali che ho in testa. (@Nonha_stata)

883.                Quando la Magistratura indica i finanziamenti illeciti dell’estrema destra, la Meloni guarda l’incendio del Ponte di Ferro. ('O Strunz) (Matteo Perfigli)

884.                Se vi capita di parlare con i fascisti potreste capire cosa provava San Francesco. (@dar_riee)

885.                Un film in cui la moglie rincasa prima e trova il marito a letto con una, lui subito “amore non puoi basarti su questi 10 secondi guardati le mie ultime 100 ore di girato” lei le guarda ed in effetti l’aveva tradita solo in quel momento. Fanno pace e vanno a mangiare una pizza. (@Tremenoventi)

886.                Giorgia Meloni ha detto che andrà a caccia dei fascisti nel suo partito. Come quel tipo ubriaco l'altro giorno in Turchia che ha passato la notte a ricercare un tizio che alla fine era lui.  (Christian Raimo)

887.                Meloni: "Non bisogna fare di tutta l'erba un Fascio!" (La prima manina)

888.                Il centrodestra sembra indietro un po' ovunque, ma forse meglio aspettare di vedere le 100 ore di girato. (Marco Noel)

889.                Mi è arrivata una multa dell'autovelox. Quelli credono di cavarsela con un fotogramma, ma io voglio vedere tutto il girato! (@aforista_l)

890.                Vorrei una lavatrice marca Lavarini, quella che la carichi a freddo di capi neri e a fine lavaggio escono migliaia di Euro. (Antonella Carulli)

891.                Giorgia Meloni: "Assurdo darci dei fascisti". Ne hanno già tantissimi. (Kotiomkin) (Fabrizio Baduino)

892.                Mai, mai, mai e poi mai, mi sarei aspettato che il partito della Meloni fosse pieno di fascisti! (Il vocio) (piero bricio)

893.                Sei triste? Consolati pensando alla Meloni, che vorrebbe gioire sui social per la condanna a Mimmo Lucano, ma, qualsiasi cosa scriva, prende una marea di insulti per l'inchiesta di FanPage. (Il vocio) (Lucilla Masini)

894.                "Non vedo la vittoria del centrosinistra" ha detto la Meloni. Ma da una che "non vede" i nazifascisti che le infestano il partito non possiamo certo aspettarci un rigurgito di dignità. Che incommensurabile pena. (Fabrizio Delprete)

895.                La Repubblica: "Inchiesta sulla lobby nera di FdI, indagati Carlo Fidanza e Roberto Jonghi Lavarini". Dopo aver girato e rigirato. ('O Strunz) (Antonio Carano)

896.                Rachele Mussolini è la più votata nella lista di FdI a Roma. Bocciati attori, soubrette ed ex calciatori. Poi c'è qualcuno che dice: "non vedo fascisti nel mio partito". (Giovanna Agriformi)

897.                Trovare dei fascisti in Fratelli d'Italia è un gioco da ragazzi. Il casino è trovare qualcuno ancora di sinistra nel PD. (Kotiomkin) (Marco Saita)

898.                L’Italia non ha avuto una grande Destra perché non ha avuto una cultura capace di esprimerla. Essa ha potuto esprimere solo quella rozza,ridicola, feroce destra che è il fascismo. (Pier Paolo Pasolini)

899.                A Torino il consigliere FdI ringrazia i camerati che hanno lavorato per la rielezione. Giorgia Meloni che cerca da anni di mostrare il suo partito in una veste più prsentabile e dabbene, ha avuto un sussulto: "Me' cojoni…". (Il vocio) (Pasdan)

900.                LOBBY NERA. Indagati Fidanza e Jonghi Lavarini dalla Procura di Milano, dopo 30 secondi di “girato”. Per dire, Giorgia, è stato facile, dai! (Antonella Carulli)

901.                Ora la Meloni avrà bisogno di visionare 200 ore di riprese per distinguere i fascisti di Fratelli d’Italia da quelli della Lega. (Soppressatira) (Chancione)

902.                Benvenuti nel Paese dove quelli che ragionano come fascisti, parlano come fascisti e agiscono come fascisti si offendono se li chiami fascisti. (@unoscribacchino)

903.                MELONI. Dategliele queste 100 ore di registrazioni, così la tenete impegnata e si sta zitta un poco. (Antonella Carulli)

904.                Prendi nota: non tutti i fascisti votano Fratelli d'Italia, ma tutti quelli che votano Fratelli d'Italia sono fascisti.

905.                La Meloni attacca l'inchiesta Lobby Nera da Rete 4, invece di fare Piazza Pulita nel suo partito. (Satiraptus) (Antonella Carulli)

906.                Hai capito i fascisti della Lega? Manco le buste alimentari che distribuiscono nei loro gazebo durante la campagna elettorale le pagano di tasca loro. Se le fanno dare dal Banco Alimentare. Ammazza che pezzenti! (Trumpo) (La manina)

907.                Giorgia Meloni ha affermato che andrà a caccia di fascisti nel suo partito. Mi sembra il remake di quell'uomo ubriaco, in Turchia, che ha passato la notte a ricercare se stesso. (Il vocio) (Giovanna Agriformi)

908.                CONTE: "Non ce lo vedo il M5s a fare un ramo dell'Ulivo",  ma neppure la spiga di un fascio, mi raccomando! (Antonella Carulli)

909.                Dopo quello che è successo non credo sarebbe troppo chiedere le dimissioni del prefetto di Roma Piantedosi. (Che coincidenza: era il capo di gabinetto di Salvini al Viminale). (jean-jacques roussò)

910.                ForzaNuova: "Stasera ci prendiamo Roma". Sarà una bella lotta coi cinghiali. (Rostokkio)

911.                I probleni di Roma non sono i cinghiali ma i porci violenti che fanno finta di manifestare.  (Massimo Schiavo)

912.                Scontri a Roma, Salvini e Meloni: "Violenza inaccettabile, Lamorgese si dimetta". Questi qua sono come quei genitori che educano i figli come delinquenti, poi, quando a scuola li sospendono, vanno a menare il preside. (Fabrizio Bragagnolo)

913.                Forza Nuova va sciolta. Che poi alla fine basterebbe un po' di Guttalax. (Satiraptus) (Lucilla Masini)

914.                Speriamo di festeggiare un 25 aprile senza che sia rimasto in giro un solo fascista. Tecnicamente sarebbe una doppia Festa della Liberazione. (Sandro Grillette)

915.                Si credono maggioranza quando sono 10.000 su 60 milioni. E' normale che di matematica capiscano come di virologia. (Fabrizio Bragagnolo)

916.                Scontri Green Pass a Roma, Meloni: "Gestione pessima, Lamorgese inadeguata". Ottima invece la performance degli amici di Forza Nuova. (Trumpo) (@Nonha_stata)

917.                Dopo l'inchiesta di Fanpage, il Banco Alimentare ha sospeso la convenzione con la struttura che ha ceduto a Lealtà e Azione gli aiuti ricevuti. Quando la cioccolata non vuole essere confusa con la merda, la merda sprofonda ancor più nella merda. (Satiraptus) (Lucilla Masini)

918.                L'Italia è il paese in cui Fanpage evidenzia il peso di neofascisti e filonazisti in 'Fratelli d'Italia' e quella a vergognarsi deve essere Fanpage. (Il vocio) (Claudio Caruana)

919.                Roma. Ci sono stati alcuni feriti fra i manifestanti No Green Pass. Subito soccorsi dai medici di Facebook. (Prugna) (Marco Barbon)

920.                La manifestazione di Roma ha evidenziato che il vero problema della capitale non è l'invasione di cinghiali, ma quella di ratti. (Il vocio) (Quintomoro)

921.                Nella Giornata Mondiale della Salute mentale (10 ottobre) il nostro pensiero va agli scalmanati che, indotti da fascisti mai pentiti ed impuniti, hanno manifestato tutto il loro disagio assalendo la sede romana della CGIL. (Il vocio) (Pasdan)

922.                Roma, i no green pass contestano l'uso degli idranti da parte della Polizia contro di loro: "Non sappiamo cosa c'è dentro". (Kotiomkin) (Davide Aldieri)

923.                Lo scempio squadrista avvenuto ieri a Roma segna uno spartiacque importantissimo. Perché ieri tutti - ma proprio tutti - si sono resi conto di come sia necessario vaccinare il paese, oltre che contro il Covid19, soprattutto contro quella montagna di merda che è il fascismo. (Fabrizio Delprete)

924.                Perché i fasci se la sono presa proprio con la CGIL che sul Green pass aveva avuto una posizione 'dialettica' e non contro Confindustria, che invece è stata allineata col Governo? La risposta, è facile: i fascisti non si schierano mai contro i padroni. (Trumpo) (@giusigrasso)

925.                "Con me non c'è posto per i nostalgici del fascismo", ha detto la Meloni, quella che in FdI ha candidato direttamente i parenti: Caio Giulio Cesare Mussolini e Rachele Mussolini. (Prugna) (Dario Clemente)

926.                Ma se in Italia non ci sono fascsiti, quelli che hanno fatto le barricate a Roma, tirato sassi, fatto irruzione nella sede della CGIL, chi sono, turisti senza green pass? (Massimo Schiavo)

927.                L'estrema destra marcia su Roma, ma marcia è aggettivo qualificativo. (Satiraptus) (Antonella Carulli)

928.                Alle fine il vero problema quando sei in giro per Roma non sono i cinghiali ma i fascisti. (Dario Clemente)

929.                MELONI attacca l’inchiesta Lobby Nera da Rete 4, invece di fare Piazza Pulita nel suo partito. (Antonella Carulli)

930.                L'altra notte il Pronto Soccorso del Policlinico Umberto I in cui era ricoverato un contestatore è stato devastato dai NoGreenPass. Ferita un'infermiera. Si scrive libertà di manifestare, si legge fascisti di merda. (Satiraptus) (Lucilla Masini)

931.                Non ho capito se questa volta era il turno della digos di infiltrarsi nell'estrema destra o viceversa. (Purtroppo)

932.                Si è sporcato il water di marrone, ma non ne capisco la matrice. (Prugna) (Emanuele Cecala)

933.                Pamela Testa: la leader di Forza Nuova sanguinante dopo la manifestazione: «È stata la polizia». Le hanno fatto una faccetta nera così... (Rabbiter) (Davide Conigliaro)

934.                Pensare che Forza Nuova stia combattendo per la libertà, vuol dire che siamo in un periodo storico confuso. (La prima manina)

935.                Hanno ferito con un colpo di bottiglia in testa un'infermiera in servizio al pronto soccorso.  Roba che pure i cinghiali hanno preso ufficialmente le distanze. (Cicciogia)

936.                Siamo passati dal parlare dell'olio di palma al parlare dell'olio di ricino. (Prugna) (Francesco Villari)

937.                Onorevole Meloni, cosa ha da dire sulla manifestazione No Green Pass? Nel mio partito non c'è spazio per nostalgie razziste, paranaziste e antisemite. D'accordo, ora parliamo dei ballottaggi, come pensa che finirà a Roma? "Vincere e vinceremo!". Mmm, bene e Torino invece a chi andrà? "A noi!". Sa che con queste risposte presta un po' il fianco a facili strumentalizzazioni? "Me ne frego!". (Prugna) (Roberto Citelli)

938.                L'Italia è quel bellissimo Paese che se ti fumi una canna rischi la galera, ma se sei fascista puoi delinquere liberamente per 40 anni. ('O Strunz) (ma per)

939.                Arrestati i vertici di Forza Nuova. Praticamente è una circoncisione. (Klaus)

940.                BERSANI sui fascisti dice: "La costituzione separa il burro dalla ferrovia" e vince il campionato mondiale di aforismi. (Antonella Carulli)

941.                In fondo ieri Forza Nuova l'aveva detto che si sarebbe presa tutta Roma. Hanno cominciato da Rebibbia. (Kotiomkin) (Emanuele Cecala)

942.                La Polizia Postale oscura il sito di Forza Nuova. Ma era nero anche prima. (Rostokkio)

943.                Dopo l’inchiesta di Fanpage e l’assalto alla sede della CGIL, la destra non voterà la mozione per lo scioglimento di forza nuova. Non sono neo-fascisti, non hanno nei. (M49)

944.                Il leader di "IoApro" forza la serratura della cella con una forcina, riprende tutto con lo smartphone e viene riportato in carcere. (Labbufala)

945.                ULTIM'ORA. I sindacati confederali, uniti nella condanna agli attacchi squadristi, cantano l'inno della resistenza: I UIL SURVIVE. (Antonella Carulli)

946.                Borghezio a La7: "Quei ragazzi non sono fascisti, sono idealisti". Un altro che ha problemi a capire le cose facili. (Il vocio) (Giuseppe Gatto)

947.                Oscurato il sito di Forza Nuova. Purtroppo è ancora più nero di prima. (DrZap)

948.                DRAGHI si reca alla CGIL e abbraccia Landini confortandolo: ”C’aveva ragione Brunetta che vi voleva fa chiudere prima, che poi lo vedi?” (Antonella Carulli)

949.                Se la matrice è sicuramente fascista, la matriciana dove sta? (Sarò bre') (Pietro Vanessi)

950.                12 fascisti arrestati a Roma! Vedi che non è impossibile risolvere il problema dei rifiuti nella capitale? (La prima manina)

951.                PD: “Mozione per sciogliere i partiti fascisti”. Meloni: “Il Pd vuole far sciogliere Fratelli d’Italia”. Minchia che ammissione! (Prugna) (Fabio Canazza) (@Grasiento)

952.                FORZA NUOVA. Mozione del PD per far sciogliere il partito neofascista. La destra non ci sta e la Meloni tuona: “Vogliono farci fuori”. A chi? “A NOI!” (Antonella Carulli)

953.                Vi fa più paura il fascista o il Novax ignorante ? (@tdrclaudio)

954.                SALVINI: "Sono antifascista, anticomunista, anti-estremista" e  soprattutto antipatico. (Antonella Carulli)

955.                I fascisti arrestati saranno difesi da Carlo Taormina. Così imparano. (lucesofusa)

956.                La Lega contraria alla mozione per sciogliere le organizzazioni fasciste, il fatto è che Salvini alla cena con i vertici di Casapound aveva mangiato bene e avevano pure pagato loro. (Il rutto sovranista)

957.                Guarda figliolo. Un giorno tutta questa ignoranza, sarà un problema tuo. (Michele Leccese)

958.                BREVE STORIA TRISTE. Poliziotto in borghese ripreso mentre picchia un manifestante. Indaga la Digos. Il poliziotto è della Digos. Fine. (Satiraptus) (Lucilla Masini)

959.                I dirigenti di Forza Nuova hanno occupato la sede di Fratelli d’Italia in via Livorno. O forse sono solo passati a portare il tè coi pasticcini. (Lucilla Masini)

960.                Cgil, la Lega non andrà all’evento antifascista del 16 ottobre. Salvini: “Manca il buffet con la porchetta". ('O Strunz) (antonio carano)

961.                Un fascista e 10 qualunquisti fanno 11 fascisti. (Don Milani)

962.                Landini dopo l'assalto alla CGIL: "Il passato non deve tornare !". Giusto. Ma anche il presente non è granché ! (Renato R.)

963.                “Tengo la camisa negra, porque negra tengo el alma, yo por ti perdí la calma” (Juanes feat  Giorgia, Vox de Madrid) (Antonella Carulli)

964.                Oscurato il sito di Forza Nuova. Va che farlo più nero non è facile. (Nando Timoteo)

965.                Se il Meloni è uscito nero, tu cu chi t' 'a vuò piglià!". (Maurizio De Angelis)

966.                Salvini: "Sono antifascista, anticomunista, antiestremista". Fosse almeno antitarme sarebbe stato utile a qualcosa. E invece... ('O Strunz) (Francesco Villari)

967.                La Meloni, che dà dell'incapace alla lamorgese per i disordini che ha contribuito a fomentare, è come quello che incendia una casa e si lamenta con i pompieri che non sono intervenuti prontamente. (Prugna) (Antonio Sacco)

968.                La sai la storia dei fascisti e dei fessi? Se sei fascista e intelligente non si in buona fede, se sei intelligente e in buona fede non sei fascista, se sei in buona fede e fascista sei un fesso. (da "La pietra e la polvere", 1971) (Edgardo Sogno)

969.                I neofascisti lavorano sul territorio e catalizzano consenso ovunque ci siano ignoranza e disagio sociale. Consenso che viene fatto poi confluire su candidati di Lega e Fratelli d'Italia. Sembra Politica, in realtà è Fisica: si chiama "principio dei fasci comunicanti". (Soppressatira) (il kaino) & (ilmangla)

970.                Indagati i 4 firmatari del comunicato di Forza Nuova. Quello che più mi sorprende è che sapessero firmare. (Il vocio) (Claudio Caruana)

971.                I neofascisti, dopo l'inchiesta di FanPage, hanno fatto più danni del solito. Fossero stati intelligenti, avrebbero aspettato che si calmassero le acque. Ma si sa, quando Dio distribuiva l'intelligenza, loro erano in fila dal tatuatore per le svastiche. (Satiraptus) (Lucilla Masini)

972.                La Meloni? Sono mamma, sono cristiana, sono italiana. Sì, ma sei anche un po' fascista. (Corrado Augias)

973.                Io non so se ci si può fidare di politici che non sanno quale sia la matrice di una folla col braccio teso che urla "W il Duce!" e con tatuaggi di svastiche e croci celtiche. Politici così non mi sembrano molto svegli, non gli affiderei un ruolo di responsabilità istituzionale. (Prugna) (Francesco Villari)

974.                I neofascisti dopo l'inchiesta di FanPage hanno fatto più danni del solito. Fossero stati intelligenti, avrebbero aspettato che si calmassero le acque. Ma si sa, quando Dio distribuiva l'intelligenza, loro erano in fila dal tatuatore per le svastiche. (Satiraptus) (Lucilla Masini)

975.                Covid. Casi settimanali, continua la discesa: un quarto delle terapie intensive liberate in 15 giorni. Tutto questo grazie all'impegno profuso da SalvinAH NO, lui è quello che fomenta i pelati coperti di svastiche che vanno a distruggere le città. (Il vocio) (Lucilla Masini)

976.                Se in Germania un qualsiasi politico che rappresenta il 20% dei voti trattasse il nazismo con la stessa abominevole leggerezza con cui Salvini e Giorgia Meloni trattano il fascismo, sarebbe di fatto costretto a sparire dalla vita pubblica. Noi invece siamo un Paese di pagliacci. (Fabrizio Delprete)

977.                Giannini, direttore de La Stampa: "Il fascismo è nell'album di famiglia della destra di salvini e Meloni". Purtroppo loro guardano solo i propri selfie sui telefonini. (Il vocio) (Lundquivst)

978.                CasaPound si schiera con Forza Nuova e parla di "imbarbarimento della politica italiana". Loro girano con le spranghe, ma i barbari sono gli altri. (Satiraptus) (Klaus)

979.                Salvini torna a Latina e manda un messaggio, come Durigon con il parco Mussolini, ai nostalgici: "Non bisogna vergognarsi del proprio nome e del proprio passato", curioso che proprio la Lega abbia fatto il contrario cambiando nome e cancellando il passato di odio ai meridionali. (Il rutto sovranista)

980.                Bologna. Secondo il leader NoGreenPass, Liliana Segre è vergognosa e deve sparire. Per capire che la sommossa è di matrice fascio-nazista, serve che si tatuino la svastica in fronte? Chiedo. (Lucilla Masini)

981.                Quando tra gli imbecilli ed i furbi si stabilisce una alleanza, state bene attenti che il fascismo è alle porte. (Leonardo Sciascia)

982.                Giorgia Meloni: "Contro di noi c'è un disegno". Ovvio: ci fosse stato uno scritto, difficilmente lo avreste capito! (Il vocio) (Quintomoro)

983.                Giorgia Meloni parla di strategia della tensione, e lo fa in qualità di esperta. (Il vocio) (SteSte)

984.                A partire dal 2020 la Digos ha sollecitato per almeno tre volte l'arresto di Castellino, ma la procura l'ha negato. Nel Paese che non condanna la trattativa Stato-Mafia, tutto è possibile. (Prugna) (Lucilla Masini)

985.                Lamorgese: "Rischio violenze, se si fosse bloccato Castellino !". Infatti, a Roma, tutto tranquillo ! (Renato R.)

986.                I peggiori sono quelli che dicono: «Forza Nuova è un fenomeno ridicolo, non c'entra nulla col fascismo serio». Denigrano Forza Nuova (e fin qui tutto ok) per dirci che i fascisti di un tempo erano giganti (e questo non è per niente ok). No, i capi dell'Italia fascista non erano affatto giganti. Erano ridicoli, vigliacchi e opportunisti, proprio come quelli di Forza Nuova. Ma avevano conquistato un immenso potere con la violenza e l'inganno. Nelle loro mani c'era il destino di milioni di persone. Era questo che rendeva il fascismo "serio" (spaventosamente serio), non certo l'inesistente caratura dei suoi capi. Il fascismo dimostra che le macchiette tragicomiche con idee aberranti possono diventare protagoniste della storia e trascinare l'umanità verso l'abisso, causando milioni di morti e immense devastazioni. Il potere è come una lente di ingrandimento che nella mente di alcuni crea un'illusione di tragica grandezza. Ma non c'era nessuna grandezza in Mussolini e nei suoi complici. Non erano neppure eroi del male. Erano grotteschi pusillanimi del tutto privi di cuore e umanità. Sono emersi dall'ombra perché erano in sintonia con tempi cupi. Proprio per evitare che simili macchiette tornino al potere non bisogna sottovalutare nulla. Neppure Forza Nuova. (IdeeXscrittori)

987.                Latina, il capo della Lega nel comizio di chiusura: "Guai a chi rinnega le proprie origini, il proprio nome, le proprie tradizioni. Non vergognaiamoci del nostro passato". Ecco, questa sì che si chiama pacificazione. Del cazzo. (Pensieri Fulminati) (Giovanna Agriformi)

988.                I negazionisti negano il virus perché non l'hanno vissuto sulla loro pelle. Che è lo stesso motivo per cui sostengono il fascismo. (Kotiomkin) (Fabrizio Bragagnolo)

989.                A Milano la manifestazione novax termina a Piazzale Loreto. Coincidenza? Io non credo. (Klaus)

990.                Il fascismo è talmente sdoganato che se hai fatto meno di venti saluti romani in occasioni pubbliche riprese da una telecamera puoi ancora definirti "esponente del centrodestra moderato". (IdeeXscrittori)

991.                SALVINI. Il leader della Lega cita Leonardo Sciascia: «Il più bell'esemplare di fascista in cui ci si possa imbattere oggi, è quello del sedicente antifascista unicamente dedito a dare del fascista a chi fascista non è». E poi è svenuto, per lo sforzo dell’arrampicata. (Antonella Carulli)

992.                Pd e M5s hanno chiesto a Mario Draghi, comandante del Titanic, di sciogliere l’iceberg. (DrZap)

993.                Votazioni 2021. Oggi Giorgia Meloni è un fascio di nervi. (@GianniCuperloPD)

994.                Meloni, sai chi ti aiuta tanto? Sta matrice! (Massimo Schiavo)

995.                78° anniversario del rastrellamento del Ghetto di Roma: nel 1943 le SS portarono via 1024 persone, tra cui oltre 200 bambini, 16 i sopravvissuti. Giusto per ricordare a quei cialtroni che offendono la Segre, o citano Auschwitz alla cazzo di cane. (Il vocio) (Lucilla Masini)

996.                Napoli. Blitz contro un'associazione neonazista: 26 indagati. Ha ragione Cacciari: il Fascismo non esiste più. È il nazismo che ti frega. (Satiraptus) (Lucilla Masini)

997.                Latina, a sorpresa vince il centrosinistra. Hanno finalmente studiato un po' di Storia, dopo le performance di Durigon e Salvini che insistevano sulle radici del passato. (Pensieri Fulminati) (Giovanna Agriformi)

998.                Cacciari: "Nessun riscontro nella realtà attuale: il fascismo non esiste". Un po' come la mafia. (Soppressatira)  (Lucilla Masini)

999.                Secondo turno delle Comunali: Salvini e Meloni raccolgono un sontuoso due di picche dalla 'matrice' antifascista del Paese. (Il vocio) (Pasdan)

1000.             CI PUÒ STARE. La Lazio, dopo aver sospeso il falconiere per il saluto romano, per la partita contro il Verona, convoca il Primavera Mussolini pronipote del Duce. (Sandro Grillette)

1001.             Secondo Meloni e Salvini, il fascismo non esiste più. In effetti, nelle sedi di casaPound e Forza Nuova si impara a fare la calzetta. (Il vocio) (Lucilla Masini)

1002.             Nella sede di Fratelli d'Italia di Matera c'è il busto del Duce, ma per la Meloni il fascismo non esiste. In effetti, guardando meglio la foto, sembra più un grosso vibratore. (Lucilla Masini)

1003.             Siamo il paese dei fascisti senza matrice e degli omofobi senza voto palese. (Nadia Risi)

1004.             GERMANIA. Arrestati 50 vigilantes abusivi di estrema destra al confine polacco mentre armati di manganelli, baionette e spray urticanti cercavano di impedire l’ingresso ai migranti. Sono militanti neonazisti di Terza via. Paese che vai, coglioni che trovi. (Antonella Carulli)

1005.             Pensavo che i fascisti che non riconoscono la matrice fossero il peggio. Poi ho visto vigliacchi che si nascondono dietro il segreto dell'urna. (Satiraptus) (Turbo Reset)

1006.             Siamo il Paese dei fascisti senza matrice e degli omofobi senza voto palese. (Prugna) (Nadia Vaccarisi)

1007.             La novax di Novara si giustifica: “Il campo di concentramento perché volevamo stare concentrati”. Per quello serviva un campo di pomodori, coglioni! (@Nonha_stata)

1008.             Francia. Il ministro degli Interni ha vietato la trasferta a Marsiglia ai tifosi laziali, a causa dei “Comportamenti violenti di alcuni tifosi, cori fascisti e saluti romani”. Cara Meloni, vedi come si fa presto a trovare la matrice? (Lucilla Masini)

1009.             Giorgetti vuole portare la "Lega verso posizioni europeiste e moderate". Come? Propone Draghi Presidente della Repubblica con poteri "allargati sottobanco" per guidare anche il governo. È inutile: la destraccia italiana ha fascismo e totalitarismo nel DNA. (@PolScorr)

1010.             NATURA. Le zanzare preferiscono i colori scuri, il nero in particolare e per giustizia dovrebbero pungere solo i fascisti. (Antonella Carulli)

1011.             "Violenti e Fascisti". La Francia vieta la trasferta ai Laziali. Giusto. Ne hanno già abbastanza a casa loro ! (Renato R.)

1012.             SPORT. In occasione dell’incontro Marsiglia-Lazio, il Ministero dell'Interno francese vieta l'ingresso in Francia a tutti i tifosi della Lazio o a chiunque si presenti come tale alla frontiera il 3 e 4 novembre. La Meloni chiede a Draghi di intervenire, ma lui tifa pa maggggica, meglio chiedere a Papa Francesco. (Antonella Carulli)

1013.             Ma se i suoi celebrano la marcia su Roma con un'iniziativa ufficiale tra fasci littori e il simbolo del partito per Meloni che cos'è, afflato anomalo o matrice sconosciuta? (Paolo Berizzi)

1014.             Il fascismo può eliminare la democrazia; la democrazia non può eliminare il fascismo. (DrZap)

1015.             A nome di tutti gli italiani vorremmo scusarci con Bolsonaro per non avergli dato del fascista misogino razzista xenofobo sessista abbastanza spesso. (Eczema)

1016.             Guernica, 26 aprile 1937. Un gerarca nazista: "Avete fatto voi questo orrore, maestro?". Picasso: "No, l'avete fatto voi".

1017.             8 NOVEMBRE. Giornata mondiale del guinness world record, il giorno dei Primati, ovvero nell’ordine: uomo, scimmie, proscimmie e fascisti. (Antonella Carulli)

1018.             Edit Bruck, scrittrice 90enne ungherese, naturalizzata italiana, testimone della Shoah non ha accettato il premio per la pace disposto dal comune di Anzio perché Mussolini ha cittadinanza onoraria proprio in quella città. Il sindaco le ha risposto "Lei così ci mortifica". Dimenticando che Mussolini ne ha davvero MORTIficati tanti. (Il vocio) (Ada Alighi)

1019.             "Non vaccino mia figlia per consentire agli immigrati di sbarcare illegalmente", ha detto Giorgia Meloni. Voi invece vaccinateli i vostri figli. Coi libri, in special modo. Così che non crescano fascisti e razzisti come certe affermazioni. (Fabrizio Delprete)

1020.             MELONI. Torna sul DDL ZAN. “Col principio del self-id, ovvero non sono ciò che sono, ma ciò che mi sento, noi avremmo fatto un salto indietro di trent’anni sulle conquiste femminili”. E invece l’unico salto indietro che piace a FdI è quello al Ventennio 1922-1943. (Antonella Carulli)

1021.             Io non so se ci si può fidare di politici che non sanno quale sia la matrice di una folla col braccio teso che urla “Viva il Duce!” e con tatuaggi di svastiche e croci celtiche. Politici così non mi sembrano molto svegli, non gli affiderei un ruolo di responsabilità istituzionale. (Prugna)  (Francesco Villari)

1022.             Siamo il paese dei fascisti senza matrice e degli omofobi senza voto palese. (Prugna) (Nadia Vaccarisi)

1023.             Mussolini fondò il fascismo quando vide il suo giardiniere fare di tutta l’erba un fascio. (DrZap)

1024.             Ultim'ora. Poggioreale. Roberto Fiore a rischio cardiaco: "Preoccupante formicolio al braccio non teso". (Lercio) (Stefano Pisani)

1025.             Bruno Vespa: “Mussolini ha creato l’Inps e la settimana di 40h”. Ora diciamo la verità invece: 1) L’Inps nacque nel 1898, Mussolini aveva 15 anni. 2) All’epoca del fascismo la settimana era di 48h, le 40h sono merito delle lotte operaie del ‘69/‘70. (Simone Cardellini)

1026.             Un fascista e dieci qualunquisti fanno undici fascisti. (Don Lorenzo Milani)

1027.             Giorgia Meloni: "Per mia figlia meglio il Covid che il vaccino". Così non sente l'odore di fogna. ('O Strunz) (Fabio Manni)

1028.             Alto Adige, diciottenne fermato dai carabinieri scende dall'auto e fa il saluto romano.  Sottoposto all’alcol test risulta negativo, ma viene comunque denunciato per apologia del fascismo. Pensavano fosse ubriaco invece era solo un coglione. (Cesare Di Trocchio)

1029.             MELONI scrive a Draghi: “Metti in sicurezza i balneari” e portami la Barbie fascista. (Antonella Carulli)

1030.             Ultim'ora. Gruppo fascista moderato organizza la passeggiata su Roma. (Lercio) (Andrea Canavesi) (Stefano Pisani)

1031.             Cerco babysitter per 100 ore perché mia madre deve guardare un filmato. Chiedere di Ginevra. (Lercio) (Eddie Settembrini)

1032.             I fascisti sono contrari alla cannabis perché gli ricorda un trauma. Per seccare va appesa a testa in giù. (Pietro Sparacino)

1033.             12 dicembre. Esattamente 52 anni fa, l'orrore fascista a Piazza Fontana. E non si conosce ancora la matrice. (Sandro Grillette)

1034.             Salvini rivendica di aver affossato la legge Zan: "Era una follia: avrebbe cancellato quello che siamo". Ovvero retrogradi, tradizionalisti, oscurantisti, fascisti, omofobi e stronzi? C'è da vantarsene, certo. (Lucilla Masini)

1035.             In Italia fanno più paura le tasse dei carri armati. Un concorso senza raccomandazioni o un appalto trasparente spaventano più di un giornalista sotto scorta. Il sussidio a un povero terrorizza più di un mafioso a piede libero. Un socialdemocratico è più malvisto di un fascista. (La manina)

1036.             Gratta il "patriota". Troverai il fascista. (Sarò bre') (Pietro Gorini)

1037.             QUANDO MUSSOLINI DIMEZZÒ LO STIPENDIO DELLE DONNE
Il 20 gennaio del 1927, con un decreto legge, il Governo fascista intervenne sui salari delle donne riducendoli alla metà rispetto alle corrispondenti retribuzioni degli uomini. L'economista Ferdinando Loffredo motivò questa scelta così: «La indiscutibile minore intelligenza della donna ha impedito di comprendere che la maggiore soddisfazione può essere da essa provata solo nella famiglia, quanto più onestamente intesa, cioè quanto maggiore sia la serietà del marito […] Il lavoro femminile crea nel contempo due danni: la mascolinizzazione della donna e l’aumento della disoccupazione maschile. La donna che lavora si avvia alla sterilità; perde la fiducia nell’uomo; concorre sempre di più ad elevare il tenore di vita delle varie classi sociali; considera la maternità come un impedimento, un ostacolo, una catena; se sposa difficilmente riesce ad andare d’accordo col marito; concorre alla corruzione dei costumi; in sintesi, inquina la vita della stirpe»
Un esempio dì bontà fascista? Manca nella favola di Vespa?

1038.             Meloni sulla lobby nera: "Non caccio i dirigenti del mio partito per un aperitivo sbagliato". Giusto: devi mandarli a casa per apologia di fascismo, riciclaggio di denaro sporco e finanziamento illecito. (Satiraptus) (Lucilla Masini)

1039.             Fratoianni: "Salvini critica i sindacati, d'altronde i suoi consulenti fanno licenziare gli operai". Tradotto: i neofascisti cercano di accattivarsi i favori del popolo, e poi lo inchiappettano con la rincorsa. (Il vocio) (Lucilla Masini)

1040.             Nonostante l'Europa intera riconosca all'Italia l'azione tempestiva ed efficace della vaccinazione anti-Covid e dei suoi mirati interventi di prevenzione, la Meloni chiede le immediate dimissioni del ministro della Sanità. Non c'è Speranza... I fascisti continuano a voler vedere la realtà eternamente capovolta. (Il vocio) (Pasdan)

1041.             Bisogna che qualcuno dica alla Meloni, la quale vuole avere il diritto di scegliere il prossimo Presidente della Repubblica, che Hitler è morto, Mussolini è morto e Berlusconi non si sente troppo bene. (Satiraptus) (Roberto D'Aiuto)

1042.             L'avvocato del fondatore di Forza Nuova Roberto Fiore, no green pass e no vax, in carcere per l'assalto alla CGIL, chiederà gli arresti domiciliari per il suo assistito perché in cella c'è un detenuto positivo, quando si tratta del proprio culo il Covid diventa pericoloso. (Il rutto sovranista)

1043.             ULTIMA ORA. Rigettata la richiesta di scarcerazione per il rischio covid da parte dell'avvocato di Fiore. Non resta che tentare la carta del travestimento da ufficiale tedesco (il boss)

1044.             A Montemurlo hanno fatto un albero di Natale nazista col volto di Hitler. Al posto delle palle hanno appeso i coglioni. (Il vocio) (Lucilla Masini)

1045.             Dicesi novax quell'individuo che confonde il GreenPass, che serve a combattere la Malattia, con la Tessera Fascista, che serviva a combattere la Cura. (franco kappa)

1046.             Covid: "Il mio compagno di cella è positivo, chiedo i domiciliari", ha detto il novax Roberto Fiore, leader di Forza Nuova. Tranquillo, un bel clistere di candeggina e passa la paura. (Satiraptus) (Lucilla Masini)

1047.             Assalto alla Cgil, Roberto Fiore resta in carcere. Respinta l'istanza sulla salute: "Sindrome da long Covid del tutto astratta". Lui ha la sindrome del fascista, ma ancora non è riconosciuta come patologia. (Pensieri Fulminati) (Giovanna Agriformi)

1048.             Borgonovo: "Il caso Djokovic è il simbolo del comunismo sanitario". In effetti rispettare le regole, la scienza e la comunità è comunista, mentre l'ignoranza, la grettezza e l'egoismo sono stati i postulati di quel tizio che scappò in Svizzera. (Satiraptus) (Lucilla Masini)

1049.             Roma, celebrato funerale con bandiera nazista sulla bara. Morto SS polto! (Scemifreddi)

1050.             Fratelli d'Italia difende i novax: "Restrizioni ideologiche come i peggiori regimi". Tipo quel regime in cui degli invasati facevano il saluto romano? Chiedo. (Satiraptus) (Lucilla Masini)

1051.             DEMOGRAFIA. In Nuova Zelanda, ci sono più pecore che persone. Secondo le statistiche ci sono 6 pecore per ogni abitante. Però noi abbiamo i fascisti a ristabilire gli equilibri, dai! (Antonella Carulli)

1052.             Ieri Giorgia Meloni ha compiuto 45 anni. Come passa il tempo, sembra ieri che era ancora in fascio...  (Satiraptus) (Fabrizio Balduino)

1053.             Sgomberata storica sede di Casapound a Casal Bertone. Per la prima volta Roma può essere fiera di buttare la monnezza in strada. (Pamela Ferrara)

1054.             Silvio Berlusconi il 28 settembre 2019: «I fascisti li abbiamo fatti entrare al governo, legittimati, costituzionalizzati». (Berlusconi mentre tiene un comizio organizzato dai seniores di Forza Italia al teatro Manzoni di Milano)

1055.             Il fascismo è demagogico, ma padronale, retorico, xenofobo, odiatore di cultura, spregiatore della libertà e della giustizia, oppressore dei deboli, servo dei forti, sempre pronto a indicare negli altri le cause della sua impotenza o sconfitta. (Ennio Flaiano)

1056.             Manifestanti pestati dalla polizia durante un corteo per il ragazzo morto a Udine. E’ l'alternanza fascismo-lavoro. (Eczema)

1057.             Quirinale. 7 votazioni con 500 schede bianche e viene fuori sempre una fumata nera. Forse sono i voti fascisti a renderla tale? (DrZap)

1058.             I fascisti vanno oscurati come ex. Non devono sperare in un ritorno di Fiamma. (Viola Valia)

1059.             Il Green pass è facoltativo come nel 1938 lo era la tessera del Partito fascista. Non era obbligatoria, ma senza non potevi lavorare, frequentare l'Università, usufruire di servizi pubblici, ecc. Ma era facoltativa.

1060.             A proposito degli studenti brutalmente picchiati dai poliziotti, il portavoce dei funzionari di polizia ha detto: «Avevano superato il limite». Il fatto che non fossero fascisti in corteo è stato considerato una provocazione inaccettabile. (IdeeXscrittori)

1061.             Per la Meloni bisogna rifondare il centrodestra. Cominciamo a buttare fuori i “patrioti” che salutano con il braccio alzato? (satiraptus) (massimo schiavo)

1062.             Renzi: “La prossima volta bisogna far scegliere il presidente ai cittadini”. Come no, considerando il fascismo dilagante di questi mesi, ci toccherebbe Povia. (il vocio) (Lucilla Masini)

1063.             Curioso come Lega e Fratelli d'Italia non vedano mai i saluti romani dei loro iscritti e alleati, ma appena spunta un pugno chiuso riacquistino immediatamente la vista. (Il rutto sovranista)

1064.             FASCICOLAZIONE: termine con il quale in Italia era denominato il primo pasto della giornata all'epoca del ventennio mussoliniano. (CF)

1065.             Di Stefano lascia Casapound e passa a FDI. La sua decisione è chiaramente legata a un profondo travaglio interiore, a un disaccordo su idee e valori, a un percorso di evoluzione politica che l'ha indotto a passare da un movimento fascista a un movimento fascista con più soldi. (IdeeXscrittori)

1066.             "Se il duce avesse immaginato la dittatura sanitaria di oggi, non avrebbe mai scritto così la Costituzione". (Un ignorante su Twitter)

1067.             Finirà la pandemia, ma resteranno sempre i novax e i fascisti. (Satiraptus) (Massimo Schiavo)

1068.             "LUCE! LUCE! LUCE!" pare abbia gridato ai giornalisti la Meloni per dichiarare il suo impegno sulle bollette energetiche. Ma molti hanno capito "DUCE! DUCE! DUCE!". (DrZap)

1069.             L'Italia è come il cocomero: è verde, bianco e rossa ma, dentro c'ha quei cosini neri che danno tanto noia. (Piero Calamandrei)

1070.             L'Italia è come il cocomero: è verde, bianca e rossa, ma dentro c'ha quei cosini neri che danno tanto noia. (Piero Calamandrei)

1071.             Giorgia Meloni: "I vaccini non sono una religione"- Era abbastanza paòese che preferisse "Credere, Obbedire, Combattere" a "Studiare, Sperimenatre, Salvare vite". (Satiraptus) (Fabrizio Bragagnolo)

1072.             Il fascismo è pericoloso per la salute perché causa effetti avversi come violenza, intolleranza, paranoia, iscrizione a Fratelli d'Italia. Le canne no.  Ma loro vogliono arrestarti se ti fai le canne. (IdeeXscrittori)

1073.             La Meloni mette tutti in riga:"Dobbiamo essere perfetti, a partire dai profili Facebook", invitando i nostalgici a 'comportarsi bene' in vista delle prossime amministrative. Puoi camuffare i difetti come si fa con Photoshop, ma quelli restano. (Il vocio) (Alfonso Sarto)

1074.             La Meloni che nel suo libro elogia un fascio Putin, per poi condannarlo per aver attaccato un'Ucraina fascista è proprio la coerenza fatta zucchina. (il vocio) (Giulia Queer)

1075.             I FascioSovranisti odiano Zelensky  perché ancora non è scappato travestito da soldato russo. Come il loro idolo passato. (Misurelli77)

1076.             Capisco lo sdegno verso un folle, le sanzioni come alternativa alle armi, ma la furia ignorante e iconoclasta verso tutto ciò che è russo rende bene il senso del malcelato fascismo diffuso nelle "democrazie" di bandiera. (Antonella Carulli)

1077.             Teramo. Genitori protestano perché i figli che deridevano la prof disabile sono stati sospesi da scuola. Dice il saggio: se i genitori sono fascisti, i figli diventano teppisti. (Il vocio) (Lucilla Masini)

1078.             Se mio padre resuscitasse, gli dovrei spiegare come è possibile che i fascisti sostengano la #Russia, che un papa cattolico sia odiato perché "comunista", che salvare la gente coi #vaccini per certuni sia dittatura, che la scienza sia denigrata con sistemi inventati dalla scienza. (Anna Mallamo)

1079.             Putin vuole denazificare l'Ucraina... ma noi, per defascistizzare Fratelli d'Italia, mica facciamo tutto sto casino. (Manuel De Rossi)

1080.             Putin vuole denazificare l'Ucraina… ma noi, per defascistizzare Fratelli d'Italia, mica facciamo tutto sto casino. (Manuel De Rossi)

1081.             Alessandra Moretti (PD): "Sanzioni penali per chi usa il segno Z". Anche a lei hanno rubato il pupazzetto di Zorro. (Il vocio) (Antonio Carano)

1082.             Giornata mondiale dell'omeopatia: putin invade l'Ucraina per denazificarla. (Diego Demetrio)

1083.             Biella. Espone sul terrazzo una bandiera fascista, ma per la Procura non è reato. In effetti, mica è vietato mostrare ai passanti un rotolo di carta igienica. (Il vocio) (Lucilla Masini)

1084.             Il pilota russo 15enne #Severyukhin fa il saluto nazista sotto la nostra bandiera: provvedimento disciplinare e ritiro della licenza italiana. Scommettiamo che le prossime volte alzerà il braccio solo per chiedere ai prof di andare al cesso? (Lucilla Masini)

1085.             Il saluto romano è una eccezionale cartina tornasole, rivela in un attimo con assoluta certezza una enorme testa di cazzo. (M49)

1086.             Grandi polemiche per il kartista russo che, sul podio, ha fatto il saluto romano durante l'Inno di Mameli. Ora basterà tesserarlo per Fratelli d'Italia e passerà come vero patriota. (Fabrizio Bragagnolo)

1087.             Se a 15 anni non sei consapevole di un saluto fascista, non devi andare sui kart. Devi andare a scuola. (Marco Noel)

1088.             Secondo lo storico Luciano Canfora, Giorgia Meloni è "neonazista nell'animo". Quando vedi tutto il girato e la matrice ti è abbastanza chiara. (Sandro Grillette)

1089.             La Meloni vuole querelare lo storico Canfora, perché l'ha definita "neonazista" come gli ucraini. È una vergogna! Che si offenda un popolo funestato dalla guerra, dico. (Il vocio) (Lucilla Masini)

1090.             Anzitutto nessun cenno all'invasore Putin, che se non è un fascista, di certo gli somiglia. Poi una citazione monca dell'art. 11 della Costituzione ("l'Italia ripudia la guerra") dimenticandosi di aggiungere "comne strumento di offesa" e arrivando così all'assurdo di ripudiare anche quella di Liberazione. Ultimo tocco di artista, la gaffe delle bandiere alle finestre: simil-italiane, ma in realtà ungheresi, omaggio inconscio a un altro politico di estrema destra, Orban, amico caro dell'aggressore russo. Alla fine, l'unica cosa azzeccata del manifesto resta la sigla ANPI, purché la si declini in modo più veritiero: Associazione Nazionale Putiniani d'Italia. (Da il Caffè di Gramellini)

1091.             Definire Giorgia Meloni nazista è esagerato, al massimo quello è il travestimento che usano i fascisti quando scappano. (Il rutto sovranista)

1092.             Hey Gatto: lo sai che Zelensky non può essere nazista perché ebreo? Lo dicevano anche di quel prete, che non poteva essere pedofilo perché era prete... (Omar Santanna)

1093.             Notate anche voi che in Francia e in Italia i personaggi di destra e ultradestra che rappresentano la 'novità' politica, sono sempre gli stessi da più di vent'anni? (Prugna) (Massimo Schiavo)

1094.             Se battaglione Azov, gruppo Wagner e mercenari ceceni si limitassero ad ammazzarsi tra loro, sarei anche disposto a fornire altre armi. (Rostokkio)

1095.             Tutte le idee vanno rispettate. Il fascismo no. Non è un'idea. È la morte di tutte le idee. (Sandro Pertini)

1096.             Il sindaco di Sant'Anna di Stazzema: "Come si fa a non vedere che Putin sta facendo in Ucraina la stessa cosa dei nazisti in Italia nel ‘44?”. (jean-jacques roussò)

1097.             Il nonno di un tizio che conosco visse bene sotto il fascismo. Faceva dei manganelli che erano veri pezzi d'artigianato. (giga)

1098.             Il 25 aprile è divisivo solo se sei fascista.

1099.             La destra europea (Salvini, Meloni, Orban, Le Pen) simpatizza per Putin. In tribunale forse non sarebbe una prova, ma certo sono diversi indizi che Putin sia un nazi-fascista. (DrZap)

1100.             Putin è un fascista. Pro...duce gas! (DrZap)

1101.             Il motto dei Le Pen: "Vincere e vinceremo"...la prossima volta! (Diego Demetrio)

1102.             "L'unico errore di Mussolini fu quello di allearsi con Hitler".
E la marcia su Roma;
e l'assalto di Palazzo d'Accursio;
e l'olio di ricino;
e il confino per oppositori politici, intellettuali, slavi e omosessuali;
e lo squadrismo;
e le redazioni dei giornali date alle fiamme;
e la soppressione della libertà di stampa;
e il certificato di "buona condotta politica" per potersi iscrivere all'Ordine dei giornalisti;
e le leggi razziali;
e i campi di concentramento;
e la deportazione degli ebrei;
e le spedizioni contro le camere del lavoro, le case del popolo e le leghe agrarie;
e l'assassinio di Giacomo Matteotti;
e l'omicidio dei Fratelli Rosselli;
e la prigionia di Antonio Gramsci;
e i pestaggi su Piero Gobetti e Giovanni Amendola;
e la persecuzione di militanti, parlamentari, dirigenti comunisti, socialisti, azionisti, popolari, repubblicani, liberali;
e l'istituzione del Tribunale speciale per la difesa dello Stato;
e l'introduzione della pena di morte per gli oppositori politici;
e il progetto totalitarista;
e il controllo dei testi scolastici;
e il giuramento di fedeltà al regime imposto agli insegnanti;
e l'abolizione dei sindacati;
e l'abolizione del diritto di sciopero;
e la soppressione del Parlamento;
e l'eliminazione dei partiti politici (eccetto uno);
e la Camera dei fasci e delle corporazioni;
e il Gran Consiglio del fascismo;
e l'invasione della Grecia;
e l'invasione dell'Albania;
e l'invasione della Jugoslavia;
e l'uso delle armi chimiche in Etiopia;
e i 12.000 cirenaici giustiziati;
e i 30.000 civili bruciati vivi, impiccati, ammazzati di botte, fucilati nel massacro di Addis Abeba;
e la deportazione nei campi di concentramento di migliaia e migliaia di libici, eritrei, somali, etiopi;
e la strage di Marzabotto;
e l'eccidio dei fratelli Cervi;
e l'eccidio di Sant'Anna;
e la Repubblica di Salò.
Buon 25 aprile. Buona Liberazione!

1103.             Il 25 Aprile del 1945 ci siamo liberati dal fascismo. Adesso è arrivata l'ora di liberarsi anche dai pregiudizi, dal razzismo, dalla violenza, dal clientelismo, dal chiacchiericcio, dagli egoismi, dalle superstizioni e soprattutto dal malgoverno. (Enzofilia)

1104.             HA RAGIONE LA MELONI: il 25 aprile è una Festa divisiva. Vero, divide gli antifascisti dai fascisti. Dunque, chi non la festeggia è un fascista. (Pietro Gorini)

1105.             I nuovi anni '20 sono ancora caratterizzati dai fascisti. Spuntano fuori da ogni parete e da ogni fogna! (DrZap)

1106.             Pare che il nonno di Orsini, felice sotto la dittatura fascista, da quando è diventato nonno, sia diventato anche molto triste. ('O Strunz) (pcmdo4)

1107.             Una fascista che perde le elezioni il 25 aprile è quello che intendo per orgasmo. (Satiraptus) (Klaus)

1108.             Donna Assunta Almirante ha raggiunto il marito. Con 34 anni di ritardo. (Davide Marchetti)

1109.             Addio ad Assunta Almirante, aveva 5 ventenni. (Sandro Grillette)

1110.             Tutti dicono di aver avuto nonni e parenti partigiani, allora i fascisti sono figli di chi? Piano con le offese. (Antonella Carulli)

1111.             Il 25 Aprile fa incazzare fascisti, populisti, qualunquisti, sovranisti, pensatori di maro, omofobi, compilatore di elenchi di cose buone attribuite a Mussolini, quelli che che scrivono sinistronzi e ridono da soli, opinionisti da bar, disseminatori di Gaudio per barconi affondati, guerrafondai. Anche per questo, viva il 25 Aprile. (IdeeXscrittori)

 

Per il 25 Aprile il foglio sarà venduto avvolto dalla bandiera nato. Lasciandoci col dubbio di quale delle due cose sia più adatta per pulirsi il culo. Eczema

 

A Siena un professore di liceo ha molestato le alunne per anni e solo ora è stato incastrato da un video punto di lui però la stampa non ha messo in prima pagina nome, cognome e indirizzo, come per la preside (innocente) di Roma. L'Italia Saudita, spiegata brevemente. (Fabrizio del prete)

 

Ieri sera siamo andati fuori a cena, al cinema, a ballare. Alla fine siamo arrivati a casa ubriachi e abbiamo fatto sesso, sesso orale, sesso anale, bondage, fisting virgola di tutto e di più punto alla fine ci siamo addirittura stretti la mano e ci siamo pure presentati.

1112.             Sto riascoltando Bella Ciao e mi sono stupito che dopo il verso: "Una mattina mi son svegliato" non ci sia: "e ho PROVOCATO l'invasor". (Barabba Marlin)

1113.             La partigiana Iole, 102 anni: "Quanti fascisti ancora in Italia". Fanno i bulli con un misero 2%. (Antonio Carano)

1114.             Il saluto romano è igienico. Non sopporto le mani sudate. (Assunta Almirante)

1115.             Meloni impazzita. Ferocissima e stracolma di bile si scaglia contro Guccini. Non aspettava altro che l'occasione giusta. Il motivo? Perché Guccini ha rivisitato Bella Ciao mettendocela dentro. Anzi, associando i fascisti ad alcuni suoi seguaci. E lei si è imbestialita. Imbestialita. No no, non ci sta. Perché evidentemente la Meloni non vuole passare per fascista. Ma figurarsi. E come darle torto?
L’ha dimostrato bene ieri, quando alla Camera tutti i deputati si sono alzati ad applaudire per commemorare il 25 aprile. E i suoi sono rimasti seduti. L’ha dimostrato bene oggi, non spendendo una parola (una) sul 25 aprile, che è festa nazionale, riuscendo in questo a farsi battere persino da Salvini. Lo dimostra bene il suo braccio destro e sodale Ignazio La Russa, che prima ha proposto di abolire la stretta di mano per tornare al saluto fascista per poi proporre di “cambiare” il 25 aprile perché “divisivo”. Lo dimostrano bene i suoi alleati internazionali come Orban, che chiudono i parlamenti e chiedono pieni poteri. Lo dimostrano i suoi dirigenti locali, che ogni tre per due organizzano cene in onore di Mussolini o vanno in giro gridando di “avere il diritto di dirsi fascisti”. Quindi la capiamo bene la Meloni. E non capiamo come Guccini possa così assurdamente aver accostato il suo partito al fascismo. Nella stessa maniera in cui non capiamo (davvero) come lei faccia a non perdere occasione per tacere per rispetto della sua stessa dignità. (Leonardo Cecchi)

1116.             Il "Vinceremo noi" di Severgnini assomiglia tanto al "Vincere e vinceremo" del duce buonanima. (notturnoconcertante)

1117.             Il fascismo ha due facce e nessuna allegria… ha due teste e nessuna cultura… due occhi e nessun orizzonte. Il fascismo ha due mani e duemila bandiere. (Fabrizio De Andrè)

1118.             E' morta Assunta Almirante. Mamma, italiana, vedova. (Soppressatira) (Enzofilia)

1119.             Io ve lo dico: siamo a un passo da “non erano camere a gas, si era rotta la caldaia”.  (Marco Canestrari)

1120.             E' morta Assunta Almirante. Sono ancora sottosopra. (Soppressatira) (Caterina Azzarà)

1121.             Rosato, braccio destro di Renzi, ha cancellato il suo tweet in cui ricordava Assunta Almirante. Come quando bruci il ragù e speri di rimediare cambiando pentola. (Soppressatra) (Lucilla Masini)

1122.             Orsini continua la riabilitazione del nazismo: "I forni crematori erano grandi pasticcerie". (Alex Marchesini)

1123.             Secondo Massimo Fini l’esercito nazista, a parte qualche spiacevole episodio, in Italia si comportò con correttezza. Salutava sempre. (Spinoza.it) (Sosco)

1124.             Secondo Orsini "sotto il fascismo si era felici" e "la seconda guerra Mondiale non scoppiò per colpa di Hitler". Adesso manca solo dica che la colpa dell'apartheid era dei neri e ha fatto bingo. Questo insegnerà pure alla Luiss, ma sembra abbia studiato all'Eurospin. (Fabrizio Delprete)

1125.             In un programma Rai Orsini può dire che suo nonno era felice durante il fascismo. In un programma Mediaset Lavrov può dire che gli ebrei sono nazisti. Propaganda filo-putiniana su tutte le reti, analfabetismo di ritorno, neofascisti che avanzano. Ho paura per il nostro Paese. (Francesco Campagna)

1126.             L'anno prossimo la manifestazione del primo maggio si farà a Predappio così manganellate non se ne prendono. (Spinoza.it) (Bar Uch)

1127.             Crosetto: «Meloni? Sono tutti invidiosi. Faranno di tutto per non averla a Palazzo Chigi». No ciccio, non la vogliono perché strizza l'occhio al fascismo, è diverso. (Lucilla Masini)

1128.             "Benito mi seDuce col suo fascio" diceva la Petacci. (Guido Rojetti)

1129.             La destra in Ucraina oggi (maggio 2022): 2%. La destra in Italia oggi (secondo i sondaggi): 38-42%. (Jacopo Jacoboni)

1130.             I filoputiniani sono comunisti o nazi-fascisti? Qualcuno sa rispondere?  (DrZap)

1131.             La gag muta di Giorgia Meloni sulle camicie nere, già cult sui social, è tratta dall'opera teatrale "La leggenda di Al Mir e Ante". (Satiraptus) (Sandro Grillette)

1132.             La Meloni e Crosetto dichiarano di voler "Sollevare l'Italia". Per ora di 'sollevato' abbiamo visto solo il braccio dei loro elettori al funerale di Assunta Almirante. (Prugna) (Lucilla Masini)

1133.             Milano, dirigenti di Fratelli d'Italia a cena tra le foto del duce: "Nessuna nostalgia, tutto goliardico", veramente incredibile come di fianco a ogni cimelio del ventennio spunti sempre qualcuno del partito di Giorgia Meloni, che una volta beccato si giustifica alla cazzo. (Il rutto sovranista)

1134.             “Boia chi molla è il grido di battaglia”. Con questo slogan si è aperta la campagna elettorale del candidato sindaco di Fratelli d’Italia a Rieti.
Naturalmente la Meloni neanche questa volta ha riconosciuto la matrice. (Giovanna Agriformi)

1135.             ORSINI: "La Meloni? Una persona fantastica". Lei non voleva essere fascista, sono gli altri che la provocano con tutto questo inutile progresso, con questa fastidiosa democrazia. (Antonella Carulli)

1136.             Nel ventennio fascista dovemmo regalare l'oro alla patria. Non vorrei che in quest'altro ventennio si debba regalare alla patria i nostri gas intestinali. (DrZap)

1137.             Il regime russo trucca elezioni, azzera i media, arresta manifestanti, uccide i giornalisti, usa gruppi paramilitari fascisti, sostiene nel mondo movimenti di estrema destra, in alcuni casi li finanzia, adotta da anni politiche xenofobe e discriminatorie. Però l'Ucraina è nazista! (Pietro Salvatori)

1138.             Fotografato per la prima volta un buco nero. Ahi, ahi, ahi. Sembra una camicia nera! (DrZap)

1139.             Lo stato dell'Illinois conferirà la cittadinanza onoraria a Zelensky ? (Francesco Scarcelli)

1140.             Un italiano su 5 vota la #Meloni. Gli altri 4 riconoscono la matrice. (@dar_riee)

1141.             Mi hanno accusato di fare body shaming a Giorgia Meloni, ma per me potrebbe anche vincere Miss Italia. Ce la vedo con la fascia. (Marco Noel)

1142.             Nel battaglione Azov hanno trovato 3 persone su mille con tatuaggi nazisti, io sarei curioso di rifare il test con gli ultrà della Lazio. (Gianluigi Crimi)

1143.             Ultim'ora. Lotito chiama Putin per denazificare curva S.S. Lazio. (Sandro Grillette)

1144.             La Lega ricorda la strage di Capaci e  Falcone, la stessa Lega che con Durigon vuole che il parco comunale di Latina torni a chiamarsi Mussolini, togliendo l'attuale intitolazione a Falcone e Borsellino. (Il rutto sovranista)

1145.             BERLUSCONI. Saltella con i tifosi per lo scudetto del Milan affacciato  in Piazza Duomo . «Che nostalgia», ha detto, riferendosi al balcone. (Antonella Carulli)

1146.             Per affrontare il battaglione russo Wagner nella guerra in Ucraina gli Americani stanno addestrando dei ragazzi che frequentano le scuole nel Texas. (DrZap)

1147.             Il Reddito di Cittadinanza è stata la misura più di Sinistra da 30 anni a questa parte, e giustamente Renzi, da buon fascista mascherato e nuovo leader del CDX, cerca in tutti i modi di osteggiarla. La miseria umana senza più dignità. (Michele Bonatesta)

1148.             Il piccolo Alfredino ha perso la vita dentro un pozzo, voi con le vostre svastiche, siete usciti dai pozzi delle fogne. (Giovanna mazzeo)

1149.             Neo-nazisti imbrattano di svastiche la tomba di Alfredino. Ci sono persone che cadon in pozzi molto, molto più profondi di quello di Vermicino. (Massimo Silvano Galli)

1150.             "Chi si ferma è perduto". Salvini cita Mussolini il giorno della Festa della Repubblica. Ma cosa vi aspettavate da uno che diceva che in questo giorno non c’è un cazzo da festeggiare?  (@dar_riee)

1151.             "Chi si ferma è perduto" lo disse mentre scappava in Svizzera? (Rostokkio)

1152.             In tanti luoghi del bel paese il mare è proprio una fogna, d'altronde anche i fascisti hanno diritto di farsi un tuffo. (Enzofilia)

1153.             A Salvini che il 2 giugno twitta un mussoliniano: "Chi si ferma è perduto" suggerisco di appuntarsi "Il lavoro rende liberi" per il 27 gennaio. Fa così bischero! (Il vocio) (Zio Zuma)

1154.             Medvedev: "Occidentali? Li odio. Sono bastardi e fanatici, farò di tutto per farli sparire". C'è molta dichiarazione in questo nazismo. (Sandro Grillette)

1155.             Meloni: "Con me non c'è posto per i nostalgici del fascismo". E' già tutto pieno. Dovevate prenotare. (@aforista_l)

1156.             Giorgia Meloni: "Lei praticamente nuda, lui urina dentro la Fontana delle Naiadi (piazza della Repubblica a Roma). Una nazione non può considerarsi civile se non è in grado di punire severamente sfregi del genere al nostro patrimonio culturale. Che schifo!". Risposta di Fabrizio Delprete:  "Francesco Lombardo vostro candidato, chiama Vincenzo Vella, noto boss della mafia per chiedere voti (elezioni comunali a Palermo). Un partito non può considerarsi civile se non è in grado di punire severamente sfregi del genere alla nostra memoria e costituzione. Che schifo!". (Fabrizio Delprete)

1157.             Io quando vedo il mare sporco me la prendo con i fascisti. Non riescono a gestire bene neanche le fogne. (Enzofilia)

1158.             Paola Turci contro Pillon: "Poco cristiano e molto fascista". Si sa, a destra usano religione e famiglia per pulirsi la coscienza, poi hanno alle spalle 20 matrimoni e vanno in chiesa solo a Natale. (Satiraptus) (Lucilla Masini)

1159.             Delpietro su la Verità: "La sinistra non ama l'aborto, odia la democrazia". Si sa, a destra vedono tutto capovolto. (Il vocio) (Lucilla Masini)

1160.             La Balanzoni ha ricevuto l'appoggio di Casapound. Tante volte restassero dei dubbi sulla matrice democraticahahaha e scientificahahaha delle sue dichiarazioni. (Satiraptus) (Lucilla Masini)

1161.             Salvini: «Il 60% delle baby gang controllate in Riviera è di origine straniera, chi l'avrebbe mai detto!». Commento: “E quelli che hanno assaltato la Cgil invece erano di matrice fascista. Straaaano!”. (Il vocio) (Lucilla Masini)

1162.             MELONI. Nel 2014 diceva “Sì allo Ius cultura per chi è fieramente di cultura italiana dopo aver finito la scuola dell’obbligo”. Oggi rinnega. Forse intendeva sì allo “you scultura” nel senso che era favorevole a far fare una statua, un mezzo busto di marmo, per ciascun fratello di fascio che riusciva a prendere il diploma di terza media. (Antonella Carulli)

1163.             Crisi del Governo Draghi. Intanto la Meloni ha stappato una bottiglia di olio di ricino del 1922. (Ibico75)

1164.             Il paradosso è che, dopo le prossime elezioni, Putin potrà invadere l'Italia con la scusa di liberarla dai nazisti. (Spinoza.it) (@Guli__1979) (Satyricus5)

1165.             Draghi sfiduciato. Rischio elezioni con vincita della Meloni e del fascismo. Non dobbiamo permetterlo! Bisogna arrestare tutti quelli di Fratelli d'Italia e visto che ci siamo anche quelli di Forza Italia e della Lega. Votazioni libere, ma senza di loro. Viva la Democrazia! (DrZap)

1166.             "Siete pronti?" Siete caldi? Su le mani! No, non due mani, una sola, quella destra, con tutto il braccio. Sic transit gloria  "immundi". (Antonella Carulli)

1167.             Dite alla Meloni che gli italiani non hanno paura di andare alle urne, ma di ritrovarsi una fascista premier. (Marasma) (Lynchaggio)

1168.             FdI è l'acronimo di Fratelli d'Italia o di Fascisti d'Italia? (DrZap)

1169.             Giorgia Meloni: "Il giorno del giudizio arriverà presto". Nel senso che con i fascisti al governo arrivano morte, guerra, pestilenza e carestia. (Paolo Akita)

1170.             L'Italia vince l'oro nella 35 km di marcia. E niente, è proprio l'anno della Meloni. (Sandro Gillette)

1171.             Per abituarmi all'idea della Meloni premier, stasera condisco l'insalata con l'olio di ricino. (Lazzaro69)

1172.             Il destino di Berlusconi è legato a due donne: la Fascina e la fasciona. (Fabrizio Bragagnolo) (Satyricus2)

1173.             Va bene esse nostalgici, ma il centenario della marcia su Roma col revival anche no. (Spinoza.it) (rastabbello)

1174.             Meloni: "So come si governa". Avrà letto almeno dieci biografie di Mussolini. (xanax)

1175.             L'Italia vince l'oro nella 35 Km di marcia. E niente, è proprio l'anno della Meloni. (Satiraptus) (Sandro Grillette)

1176.             Il 25 luglio cadeva il fascismo. Non si è fatto abbastanza male. (@Nonha_stata)

1177.             Per portarsi avanti, la Meloni nel weekend invade l'Etiopia. (Lazzaro69)

1178.             Sensazionale scoop giornalistico. Reso noto il segretissimo programma politico di Giorgia Meloni. "Il 25 settembre si vota. Il 28 ottobre si marcia". (Pensieri Fulminati) (Angelo Iorizzo)

1179.             Azzeriamo l'iva sull'olio di ricino. L'hanno già promesso ? (Misurelli77)

1180.             Emma Bonino: "Basta dire che la Meloni è fascista". Concordo, in effetti ormai lo abbiamo ampiamente capito. (Satiraptus) (Fabrizio Baduino)

1181.             Alla Meloni, con la crisi energetica che c'è, conviene spegnere la fiamma. Così supererà anche il 25%. (DrZap)

1182.             2 agosto 1980, stazione di Bologna, ore 10.25: una bomba a tempo contenuta in una valigia abbandonata esplode nella sala d'aspetto della seconda classe. 85 i morti. Sappiamo tutti la 'matrice'. Per non dimenticare. (Giovanna Agriformi)

1183.             Me li immagino già i nostalgici nel 2090: "Quando c'era lei...". (Prugna) (Gianluca Cotza)

1184.             Letta: "Con Calenda intercetteremo i voti di centrodestra. Manca solo uno di CasaPound per intercettare i voti dei fascisti. (luce so fusa)

1185.             Il 25 luglio 1943 finiva il fascismo. Ma era morte apparente. (Kotiomkin) (Angela Criscuolo)

1186.             Mario Tronti: "Non vedo rigurgiti fascisti". Le fogne ancora non traboccano. (Rocco Gazzaneo)

1187.             Mario Tronti: "Non vedo rigurgiti fascisti". Però si odono rutti in lontananza. (Rocco Gazzaneo)

1188.             La Meloni ha presentato il suo programma di governo: 15 grossi punti, tutti neri. (DrZap)

1189.             Zaia: "Bisogna uscire dal Medioevo". E entrare nel ventennio. (luce so fusa)

1190.             Il leader di ItalExit vuole imbarcare anche CasaPound. Non ho termini di paragone, per Paragone. (Giovanna Agriformi)

1191.             L'Italia guidata dalla Meloni avrà sei marce più una su Roma. (Laura Virgini)

1192.             La Meloni prende le distanze dall'estrema destra: "Circa un braccio teso". (xanax)

1193.             Crosetto zittisce il giornalista Bonini. Facendo un ottimo riassunto del suo programma di governo. (Spinoza.it) (gancillo)

1194.             Giorgia Meloni prende le distanza dall'estrema destra. Ma è solo una rincorsa. (Cesare Di Trocchio)

1195.             Giorgia Meloni ha condannato il fascismo. Ma poi l'assolverà in Appello. (Rocco Gazzaneo)

1196.             La Meloni è diventata europeista e antifascista, ancora due giorni di campagna elettorale e la vediamo al gay pride che urla "W LA FIGAAA". (Genio78)

1197.             Vorrei ricordare a tutti coloro che dicono che FdI non è un partito fascista che "Dio, patria e famiglia" non è una frase detta da Gandhi, ma da Mussolini. (@MadameA02)

1198.             Giorgia Meloni: "Dio, Patria e Famiglia non è uno slogan, ma il più bel manifesto d'amore". Eh no, ciccia. Si tratta di uno slogan fascista, è diverso. (Satiraptus) (Lucilla Masini)

1199.             L'Italia è un paese di fascisti. Non semplicemente di destra, proprio di fascisti. Lo vedi quando per offendere una donna si insinua che faccia troppo sesso, e quando diventi "troppo" lo stabilisce chiaramente un uomo. Lo capisci quando per ridicolizzarti ti danno del gay ed è ancora più evidente quando per insultarti ti danno del Down, una volta per queste categorie c'erano dei vagoni. L'Italia è un paese di fascisti. Non semplicemente di destra, proprio di fascisti. Lo leggi ogni giorno nel pietismo neocoloniale dell' "aiutiamoli a casa loro" o nello squadrismo ottuso e violento delle tante tifoserie. L'Italia è un paese di fascisti che condivide frasi sui diritti delle donne ma lo fa da profili di coppia. L'Italia è un paese di fascisti che in politica usa ancora slogan come "in alto i cuori" o "boia chi molla", che non sono semplicemente di destra ma proprio fascisti. L'Italia è un paese di fascisti e lo capisci quando senti invocare la pena di morte e perfino la tortura, quando il lavoro, le case, gli aiuti devono andare "prima agli italiani", quando due persone che si baciano "fanno vomitare" solo perché sono dello stesso sesso. Sì, certo, potrete scegliere un partito nel quale ce ne siano il meno possibile ma l'Italia resta pur sempre un paese di fascisti. Non semplicemente di destra, proprio di fascisti. (Ettore Ferrini)

1200.             IL VIDEO ELETTORALE DI GIORGIA MELONI. In quel video Giorgia Meloni non urlava, lo avete notato? Il tono di voce era pacato, placido, serafico. Era il tono di voce di Miss Marple che ti invita a prendere un tè nel suo giardino ben curato. Messaggio trasmesso: «Mica sono una che comunica in modo violento». Forse in universo parallelo c'è una sua sosia che non urla, ma in questa universo purtroppo c'è lei,  Giorgia Meloni, tristemente nota per non aver fatto altro che urlare parole d'odio xenofobo nelle occasioni di propaganda. Ecco, «Mica sono fascista» ha la stessa credibilità. (IdeeXscrittori)

1201.             Giorgia Meloni prende le distanze dal fascismo parlando in tre lingue. Succede spesso durante gli esorcismi. (rocco gazzaneo)

1202.             Se votate Meloni, fate rima! (Omar Santanna)

1203.             La Meloni abiura il fascismo. Tanto i suoi elettori non sanno che significa. (Spinoza.it) (xanax)

1204.             Fossi la Segre non chiederei alla Meloni soltanto di spegnere la fiamma, ma di assicurarsi anche di aver chiuso il gas. (ABkualcos)

1205.             Ultim'ora. La Meloni alla stampa estera: "Il fascismo è stato sepolto anni fa, ma noi siamo per la vita, tentiamo di riesumarlo". (Satiraptus) (Massimo Schiavo)

1206.             La Meloni stenta a togliere la fiamma. E non la toglierà fino a quando qualcuno non le spiegherà che esiste anche il ritorno di fiamma. (Scassuocchio)

1207.             Georgia Meloni prende le distanze dal fascismo. Distanza minima, però giusto un braccio destro teso e alzato. ('O Strunz) (Gianluca Cotza)

1208.             In vista del premierato, la Meloni si dichiara moderata, prende le distanze dal fascsismo e rassicura l'Europa. Come se Berlusconi scrivesse sui muri "Abbasso la figa". (Il vocio) (Lucilla Masini)

1209.             Vista la crisi energetica la fiamma del simbolo del partito della Meloni sarà sostituita da un pannello solare. (DrZap)

1210.             L'Italia è quel Paese dove se ti trovano addosso qualche grammo di hashish finisci all'obitorio dopo essere stato pestato in caserma mentre se assalti la CGIL urlando slogan fascisti puoi presentare una lista per entrare in Parlamento. (La manina)

1211.             Il problema non è spegnerla, ma capire che tipo di gas brucia.

1212.             Segre: "Meloni inizi col togliere la fiamma dal simbolo. Servono fatti e non parole". Giorgina ha già risposto che la fiamma non richiama il fascismo, ma il focolare domestico? (Il vocio) (Lucilla Masini)

1213.             Secondo me la Meloni potrebbe togliere la fiamma dal simbolo del suo partito, ma solo dopo le elezioni. (DrZap)

1214.             Roberto Fiore ha depositato il simbolo di Forza Nuova al Viminale. Dicono che se lo pesti porta fortuna. (heliandros)

1215.             Intanto la Meloni sta discutendo col suo staff l'idea di togliere la fiamma dal simbolo e metterci il fascio littorio. (Ibico)

1216.             Per prima cosa la Meloni proclamerà il 25 aprile giornata di lutto nazionale. (notturnoconcertante)

1217.             Fascista è che il fascista fa. (Fabrizio del prete)

1218.             Quando si è governati da una banda dove la metà sono fascisti e l'altra metà sono coglioni non c'è una grande prospettiva per il paese. (Gino Strada)

1219.             Così fard tutte. Giorgio Almirante scrisse «il razzismo ha da essere cibo per tutti» (sic!).  Almirante fu segretario di redazione della rivista fascista "La Difesa della Razza" (quale razza? Potrebbe forse trattarsi del pesce razza, appartenente alla famiglia dei Raiformi. Nel 1938 la razza, quella non difesa, era buona al forno). Almirante, dopo aver militato nella Repubblica Sociale, detta anche Repubblica di Salò (per salare la razza?), fondò il Movimento Sociale Italiano, neofascista in quanto erede di "lui" che aveva come simbolo una fiamma tricolore. La stessa fiamma che ancora oggi, o perbacco, brucia (eccome se je brucia), nel simbolo di Fratelli d'Italia. Guidato da Giorgia Meloni (che, abbiamo appreso, non si incipria, forse perché non è una Cìpride) (epiteto della dea Afrodite o Venere) (Pietro Gorini)

1220.             Rachele Mussolini: "Non mi candido, ho un cognome pesante". Eh no cara: hai un cognome di merda, è diverso. (Lucilla Masini)

1221.             "Io credo che Mussolini sia stato un buon politico. Tutto ciò che ha fatto, lo ha fatto per l'Italia" (Giorgia Melon,i 1996). "Invece io penso che Mussolini sia stato uno dei peggiori criminali della storia". (M49, 2022)

1222.             Promesse elettorali: Meloni prende le distanza dal fascismo, Berlusconi dalla figa e Salvini addirittura dalla polenta taragna. (Soppressatira) (Enzofilia)

1223.             Facci caso, nessuno si vanta e dice: "Sono un fascista"... Deve essere una cosa davvero brutta. (Passepartout)

1224.             Giorgia Meloni in un video del 1996 dichiarava in francese che Mussolini era il miglior politico degli ultimi 50 anni. In tedesco invece lodava Hitler. (luce so fusa)

1225.             Giorgia Meloni da giovane elogiava Mussolini. "Quando c'era lui i trenini elettrici arrivavano in orario". (george clone)

1226.             Giorgia Meloni sta prendendo le distanze dal Fascismo. Oppure è la rincorsa. (Rostokkio)

1227.             Bergamo, multato il bar con i cimeli del Duce. Ma il giudice capovolge anche la sentenza. (Scorazzata) (Antonella Carulli)

1228.             FdI vuole cancellare il RdC. Praticamente Giorgia Meloni - che da 16 anni prende 12.000 euro al mese dallo Stato per fare l'assenteista alla camera - vuole togliere 700 euro al mese a chi è in povertà. Ecco che merda sono i fascisti. (Fabrizio Delprete)

1229.             Giorgia, fra tutti i collegi possibili, si candida a L'Aquila... Poi dice che facciamo ironia! Sul santino elettorale basterà mettere la fiamma, il fascio littorio, l'aquila c'è già. Et voilà! (Antonella Carulli)

1230.             La campagna elettorale della Meloni parte da Ancona. Finirà a Salò. (luce so fusa)

1231.             Salvini, comunque, non è fascista. Lui è solo un cretina di prima categoria. Un fannullone, un pagliaccio, uno sciacallo e… per certi versi ha anche una mentalità fascista. (Andrea Camilleri)

1232.             In quel tempo Gesù vide uomini scagliare pietre contro una donna e disse loro, perché lo fate? La folla rispose, perché è la Meloni!! E Gesù disse loro, date un sasso anche a me, allora!!!". (Dal vangelo 'Sassi ai fasci infami') (Lillo Paris Bobigny)

1233.             Dove c’è Balilla c’è CasaPound. (notturnoconcertante)

1234.             Per Fratelli d'Italia "Anoressia e obesità sono devianze giovanili". Il Fascismo invece è la peggior devianza in ogni età. (Il vocio) (Pasdan)

1235.             Il fascismo è una devianza. (Frankie hi-nrg mc)

1236.             Sta prendendo piede il neofascismo. Dopo il piede vi prenderà anche il culo. (DrZap)

1237.             Ai comizi di Giorgia Meloni veniva distribuita "L'enigmistica del Patriota". La sua caratteristica principale è che nei cruciverba prevalgono le caselle nere sulle bianche. (DrZap)

1238.             Giorgia Meloni distribuisce la rivista di enigmistica per patrioti. Uno verticale la so. (george clone)

1239.             Forza Nuova esclusa dalle elezioni. Fossi in Roberto Fiore mi rivolgerei a un sindacato. Ci andrei di corsa, lo prenderei d'assalto. Ah no: questo lo ha già fatto. (Barabba Marlin)

1240.             Forza Nuova esclusa dalle elezioni per non aver raggiunto le firme necessarie.
Le X non valgono. (Spinoza.it) (sosco)

1241.             La Corte di Appello di Venezia boccia le liste di Forza Nuova. Oddio come mi dispiAHAHAHAHAHAHce! (Il vocio) (Lucilla Masini)

1242.             Blocchi navali, xenofobia, cura delle devianze... Nel Paese c'è un clima teso. Come certe braccia... (MGF)

1243.             Comunque è singolare che per Calenda il M5S debba sparire (testuali parole) e invece lo stesso trattamento non lo auguri ai fascisti (Il boss)

1244.             "Mamma, cos'è Dio, patria e famiglia?". "Una devianza!". (AnarKikka)

1245.             "Gli immobili occupati saranno immediatamente sgomberati" ha dichiarato Giorgia Meloni dalla sede CasaPound di Roma. (Spinoza.it) (Enzofilia)

1246.             Potete dire quello che volete, ma la Meloni ha una marcia in più. (notturnoconcertante)

1247.             Giorgia Meloni: "Mia madre soffre di obesità da quando ebbe una depressione perché era rimasta senza lavoro a crescere sola due figlie". Allora è vero che le devianze fanno danni, tipo crescere figli fascisti. ('O Strunz) (Franzuà)

1248.             Chi dice che il fascismo è morto, è un fascista. (Passepartout)

1249.             Meloni: “L’Italia non è messa bene”. Lei la vedrebbe... hem... come dire... più verticale. (Klaud)

1250.             Lega, Durigon propose di cancellare il nome dei giudici Falcone e Borsellino dal parco di Latina, per intitolarlo ad Arnaldo Mussolini, fratello del Duce. Si dimise da sottosegretario all'economia, dopo le polemiche. Oggi lo ritroviamo bel bello candidato a Viterbo. Un po' come i preti pedofili: non li cacciano, gli cambiano la diocesi. (Pensieri Fulminati) (Giovanna Agriformi)

1251.             Giorgia Meloni: "Il Paese va rivoltato come un calzino". A testa in giù? (DrZap)

1252.             Per un importante quotidiano tedesco, la, Meloni è "fugace come un peto". Hitler invece ha scorreggiato oltre vent'anni. (Rocco Gazzaneo)

1253.             Giorgia Meloni è molto apprezzata all'estero, soprattutto in Germania: “Fugace come una scorreggia”, scrive la  Süddeutsche Zeitung: “L’Italia si è di nuovo innamorata, questa volta della post-fascista Meloni". (jean-jacques roussò)

1254.             Meloni sogna un paese dove gli insegnati non sono iscritti ad un sindacato. Anche perché, nel suo sogno, i sindacati non esisterebbero più. (Satiraptus) (Fabio Manni)

1255.             "Dio, Patria, Famiglia", ma sono tutti divorziati, evasori fiscali e cattolici con il culo degli altri. (Valentina Nappi)

1256.             BERSANI rivolgendosi alla Meloni premier: "Vuoi giurare sulla Costituzione antifascista e celebrare il 25 aprile?". Rinunci a Satana, rinunci a Satana, rinunci a Satana? L’ha cresimata. Fatelo Santo! (Antonella Carulli)

1257.             "Hai già le unioni civili", non rompere il cazzo, è il massimo della democrazia che Meloni riesce a concepire. (Il rutto sovranista)

1258.             Io ritorno, ma a pezzetti, brani, un po' qui, un po' lì, in po' là. Un po' tu, un po' lui, senza dare gtroppo nell'occhio. (Mauro Biani) (alludendo a Hitler e Mussolini)

1259.             Solo 3 certezze ci erano rimaste dalla fine della seconda guerra mondiale: la pace in Europa, l'archiviazione del fascismo e la Regina Elisabetta. Quest'anno rischiamo di perdere tutte e 3. (La manina)

1260.             Ma Giorgia lo sa che nella Seconda Guerra Mondiale  il partigiano, il combattente della Resistenza, era chiamato patriota? (La prima manina)

1261.             Dopo l'olio di palma ci toccherà rimettere al bando anche l'olio di ricino. (DrZap)

1262.             "Due genitori è meglio", ha detto la Meloni a Trapanese, padre adottivo gay di una bimba Down. "Du is megl che uan", come se fosse un gelato. Invece, "cara" Giorgia, è meglio una persona che ti ama, piuttosto che due stronzi che si odiano. O che ti insegnano a essere fascista. (Fabrizio Delprete)

1263.             ONU: "Il Covid ha mandato indietro il mondo di 5 anni". Ma i fascisti puntano a far meglio. (Antonella Carulli)

1264.             Milano, ex militante di Forza Nuova perde la mano armeggiando con un ordigno bellico della sua collezione. Spiace, se vincerà la Meloni, non potrà nemmeno applaudire. (Pensieri Fulminati) (Giovanna Agriformi)

1265.             MELONI contestata al comizio di Trento al grido di “Buffona, fascista”,  risponde confermando le accuse con “Strillate, non me ne può fregà de meno”, rivisitazione del più mussoliniano “Me ne frego” e basta. (Antonella Carulli)

1266.             La "famiglia naturale" per Giorgia: padre Benito, madre Rachele, amante Claretta. (Pietro Gorini)

1267.             Cori razzisti e saluti fascisti negli stadi: in Francia si va dritti in galera. In Italia al governo. (notturnoconcertante)

1268.             Nel 1926 Mussolini ha dato agli italiani il diritto di non votare per altri partiti. (Spinoza.it) (purtroppo)

1269.             Cerchiamo di capirlo una volta per tutte: essere antifascisti non significa essere comunisti, significa amare la democrazia, i diritti civili e la libertà. (Prof. Guido Saraceni)

1270.             Ignazio La Russa: "Siamo tutti eredi del Duce". Mamma nega. (Lucilla Masini)

1271.             Caro Ignazio La Russa, io non mi sento erede di quel prepotente vigliacco delinquente razzista di merda che voi ancora adorate, io SONO erede dei miei nonni Partigiani che lo hanno preso a calci in culo. (RobertoRedSox)

1272.             "Siamo tutti eredi del duce" La Russa può dirlo solo alle riunioni di Fratelli d'Italia. (Il rutto sovranista)

1273.             LaRussa dice che siamo tutti eredi del duce. A voi che v'ha lasciato? (@aforista_l)

1274.             "Siamo tutti eredi del Duce". No, caro LaRussa. Infatti non lo chiamiamo così, ma col suo nome, Mussolini. Il pagliaccio criminale che insanguinò l'Italia e la trascinò in guerra. Invece tutti, anche tu (che ci hai giurato su), siamo figli della #Costituzione antifascista. (manginobrioches)

1275.             TRAGEDIA BREVE
Capitolo 1: «Siete paranoici. Dove sarebbe 'sto fascismo?». «Ma quale pericolo fascista! Quelli di Casapound sono quattro gatti». «Il fascismo è solo nella vostra testa».
Capitolo 2: Ignazio La Russa, fondatore di Fratelli d'Italia: «Siamo tutti eredi del Duce».
FINE. (IdeeXscrittori)

1276.             La Meloni vuole dare alle donne il diritto a non abortire. In realtà è un diritto naturale che esiste da sempre, ma ora rischia di diventare un proponimento propagandistico dal sapore tipicamente fascista. In sintesi: "Ti dico io ciò che (già) puoi fare!". (Il vocio) (Pasdan)

1277.             Fascismo è quando qualcuno ti ordina cosa pensare... mentre a te non frega un cavolo di pensare. (Passepartout)

1278.             Dopo il 25 settembre l'olio di ricino sarà venduto anche al supermercato in offerta speciale (DrZap)

1279.             Palermo, polizia carica i manifestanti contro la Meloni. Dal 26 settembre verranno identificati da un numero sul braccio. (luce so fusa)

1280.             Scholz: "La Meloni è postfascista". Beh, anche perché essere prefascista sarebbe difficile! (DrZap)

1281.             Caro Energia. I fascisti per risparmiare cantano davanti ai fornelli: "Duce tu sei la Luce, la fiamma tu sei nel cuor". E poi scolano la pasta. (Antonella Carulli)

1282.             Il sole è caldo. Il mare è blu. Meloni è una fascista e se la voti lo sei pure tu! )Ispirata da G. Ungaretti). (Il vocio) (Maria Servidio)

1283.             In Germania la SPD, Partito Socialdemocratico, definisce FdI un partito post-fascista. Scatta l'indignazione di Giorgia Meloni: "In che senso 'post'?". (Il vocio) (SteSte)

1284.             Nella Giornata Mondiale dell'Alzheimer mi preme ricordarvi che FdI è un partito di neofascisti. (Il vocio) (WaWe)

1285.             Meloni: "Troppi contestatori ai miei comizi, potrei innervosirmi". Le fa questo effetto la democrazia. (Prugna) (Dario Clemente)

1286.             Lo sapevate? Romano La Russa ammette di avere fatto il saluto romano a un funerale, sconfessando la smentita di Fratelli d'Italia. Smentitori di smentitori di gesti fascisti. Su Rieducational Channel. (Lucilla Masini)

1287.             Mamma, che scarpe grandi che hai? Per calpestare i diritti meglio, bambina mia! (Satyricus2)

1288.             Tutti parlano dei piedi della Meloni. Ma avete visto il suo braccio destro? (DrZap)

1289.             Purtroppo per la Meloni, su Photoshop ancora non esiste il filtro che copre il fascismo. (Marco Mancini)

1290.             Eppure "il fascismo è morto" mi suona un po' come "la mafia non esiste". (Ade Francisci) (Charlie Comics)

1291.             Salvini, Berlusconi e Meloni chiudono la campagna: "Governeremo per cinque anni". Menomale, pensavo per venti. (Spinoza.it) (starburst)

1292.             Vorrei ricordare a Mollicone e a tutti i camerati che in Italia sono illegali i fascisti, non gli omosessuali! (Tomaso Montanari)

1293.             Se fosse fascista io la Meloni la voterei. (DrZap)

1294.             Salvini: "Tutti insieme verso la vitotia!". Risposta di Bedda Matrix: "No, Insieme verso la Littoria!"

1295.             Il meteo prevede un'allerta rossa e arancione per lunedì 26 settembre. La politica invece un allarme nero. (Diego Demetrio)

1296.             Cent'anni di fascistudine. (Antonella Carulli)

1297.             Il problema di avere i fascisti al governo nel 2022 è che non ci sono più i partigiani. (Dario Clemente)

1298.             Sono alla stazione e i treni stanno già arrivando in orario. (Angelo Iorizzo)

1299.             Tranquilli. Se siete maschi, bianchi, settentrionali, sani, ricchi, etero e cattolici non avete nulla di cui preoccuparvi. (Ettore Ferrini)

1300.             Votazioni22. Io a Natale vado in Etiopia, tanto è nostra no? (Piero Pieri)

1301.             Hanno vinto gli evasori, i mafiosi, i corrotti, gli anziani, i razzisti, gli omofobi, i fascisti, gli egoisti, gli uomini, i nazionalisti, i privilegiati. Hanno perso i giovani, le donne, gli onesti, i poveri, le minoranze, gli altruisti, gli europeisti, gli studenti. (La Manina)

1302.             Lo ripeto. Non mi spaventa un governo di dx o la Meloni, mi spaventano tutti i capetti fascistelli a livello locale che da oggi si sentiranno piccoli Dei scesi in terra. (Eadaimon)

1303.             Meloni: «Spero che la nostra vittoria apra la strada al centrodestra in Spagna». Nel frattempo, Santiago Abascal di Vox: "Razzisti, franchisti, macisti e fasci: sono medaglie sul petto!». Ma non diciamo che Giorgina è fascista eh, perché si incazza. (Satiraptus) (Lucilla Masini)

1304.             Votazioni22. Che bello!!! Siamo un paese di pura razza ariana! W l'Italia!!! (Gabriele Lele Mastroleo)

1305.             Tra la popolazione carceraria avente diritto al voto, la Meloni sfonda il 50%. (Enzofilia)

1306.             Crosetto: "I nostalgici del fascismo li mettiamo alla porta". Come buttafuori. (Rocco Gazzaneo)

1307.             Crosetto (FdI): "I nostalgici del fascismo li mettiamo alla porta". A ricevere gli ospiti.

1308.             Salvini vuole togliere dalle bollette il canone Rai. La Meloni vuole sostituirlo con il canone all'Istituto Luce. (lazzaro69)

1309.             Domani sera la Meloni commenterà il risultato delle elezioni dal balcone di Palazzo Venezia. (lazzaro69)

1310.             Isabella Rauti figlia di un fascista ha vinto la sfida per il Senato al collegio uninominale contro Emanuele Fiano figlio di un deportato. Va bene, abbiamo capito. (Giovanna Agriformi)

1311.             Ignazio Benito Maria La Russa: "Ho sognato questo momento fin da bambino". Pure io e nel sonno urlavo, sudavo, piangevo e veniva mamma a consolarmi dicendo "No, piccolina, non aver paura, NON TORNERANNO MAI PIU' ". (Antonella Carulli)

1312.             A Sant'Anna di Stazzema trionfa il centrodestra: FdI primo partito. Basta, da domani posterò solo cani, gatti e cavallucci marini. (Giovanna Agriformi)

1313.             Renzi sulle elezioni: «Nessun rischio fascismo, la democrazia non è in pericolo». Le cose sono due: o pensa di allearsi col centrodestra, o vuole far saltare anche questo Governo. (Lucilla Masini)

1314.             Parla l'estetista della Meloni: "Vuole sempre lo smalto rosso". I baffetti invece se li fa lasciare da un po'. (pirata_21)

1315.             L'evidente fascismo di Fratelli d'Italia sta mettendo un po' in ombra il fatto che sia anche pieno di mafiosi. (IdeeXscrittori)

1316.             Il voto è sacro, super sacro. Ma preferire Santanchè a Cottarelli o Isabella Rauti a Emanuele Fiano o votare Fascina lì dove non è mai stata in campagna elettorale ("ma in Sicilia andavo da piccola") risponde a logiche surreali e incomprensibili. (Valentina Furlanetto)

1317.             Vabbè dai, non sarà così male...Almeno, il nero sfina... (Massimo Ottavi)

1318.             Quindi adesso Giorgia Meloni giurerà sulla Costituzione Antifascista di essere fedele alla Repubblica, per poi tentare di renderla meno Repubblica e un po' più fascista. Beh, applausi. (Satiraptus) (Omar Santanna)

1319.             Ma in fondo, della vittoria della Meloni, cosa ce ne importa A NOI! (Fulvio Maranzano)

1320.             Ora che torno in Italia, per comprare il pane devo fare la tessera fascista? (Kata Pultha)

1321.             Letta vede il bicchiere mezzo vuoto. L'altra metà dell'olio di ricino l'ha già bevuta. (DrZap)

1322.             Votazioni 2022. Vince FdI. "E mo 'dovemo sta' attenti alle squadracce. Tipo la Lazio". (Rocco Gazzaneo)

1323.             "Ma lo sai che votando la Meloni, hai votato per un partito fascista?". "Me ne frego!". (Spinoza.it) (Baronda)

1324.             E pensare che c’è stato un tempo in cui i figli degli operai erano comunisti e i figli dei ricchi erano fascisti. (ilfascinodelvago)

1325.             Io sono la Papessa Orbana Prima, me raccomanno senza numero romano perché di romano c'è solo er saluto! (Michele Laperuta)

1326.             Meloni: "Asse con Zelensky". E con i camerata Azov. (notturnoconcertante)

1327.             100 anni fa il ventennio ci mise vent'anni a scomparire. Probabilmente oggi nell'era elettronica il ventennio durerà molto meno. (DrZap)

1328.             Analizzando i flussi elettorali si è scoperto che i voti per la Meloni provenivano dalle fogne. (Spinoza.it) (xanax)

1329.             Se è vero che la storia è maestra di vita, allora i fascisti sono ripetenti. (Antonella Carulli)

1330.             La Meloni ha detto che l'Italia continuarà ad inviare armi all'Ucraina, ed eventualmente anche soldati. Credo che andranno al fronte solo quelli che hanno votato FdI. (DrZap)

1331.             Putin: "L'Italia è diventata la più pericolosa per la Russia. Potrebbe allearsi a quei nazisti di Zelensky". (DrZap)

1332.             MUSICA. Morgan difende la Meloni: “Quella del fascismo è una puttanata pazzesca”. Lo penso anch’io ma in un altro senso. (Antonella Carulli)

1333.             Per la Meloni il suo sarà un governo di alto profilo. Sta facendo già le prove alzando il mento e gridando "ITALIANI". (ABkualcosa)

1334.             Zelensky si è congratulato con Meloni per la vittoria di FdI. Anche a nome del battaglione Azov. (notturnoconcertante)

1335.             Adesso speriamo che sui prodotti alimentari invece di scrivere 'senza olio di palma' ci scrivano 'senza olio di ricino'. (Il vocio) (Mario Cafiero)

1336.             Meloni: "Non c'è nessuno spazio in Fratelli d'Italia per nostalgie di fascismo, razzismo, antisemitismo, folklore e imbecillità". Quindi che fa, scioglie il partito? (Pensieri Fulminati) (Giovanna Agriformi)

1337.             La pescivendola urlatrice parla alla folla tenendo un foglio in mano: "A chi lo dò questo attestato di 'antifascismo'?". Risposta corale: " A NOI ! ". (Zap)

1338.             Il 28 ottobre del 1922 marcia su Roma. Anche a voi è venuto il sospetto che il nuovo governo possa nascere il 28 ottobre? (Il vocio) (Roberto Ludergnani)

1339.             Con La Russa Presidente del Senato si voterà per alzata di braccio destro. (lazzaro69)

1340.             Quindi Liliana Segre si dovrà alzare e lasciare la presidenza a La Russa. Una metafora così perfetta non potevano trovarla. (manginobrioches)

1341.             Ammiro veramente Liliana Segre: al suo posto non sarei riuscito a comportarmi cordialmente di fronte ad un fascista, figlio di un gerarca fascista e con un fratello fascista. (@Marco_dreams)

1342.             Ha fatto il saluto fascista alla Camera, ha detto che siamo tutti eredi del duce, del quale conserva gelosamente una statuetta con altri cimeli del ventennio, La Russa in Germania sarebbe disoccupato, in Italia diventa la seconda carica dello Stato di una Repubblica antifascista. (Il rutto sovranista)

1343.             Una vittima del nazifascismo, deve cedere il posto ad un fascista. Lo specchio di un'Italia senza memoria... senza coscienza. (Michela Meloni)

1344.             La Russa: "Tutte le votazioni al Senato d’ora in poi si svolgeranno per alzata di braccio". (notturnoconcertante)

1345.             La Russa Presidente del Senato. Il marcio su Roma. (lazzaro69)

1346.             La Segre in un contesto storico di malcelati neofascisti... come costringere un vegano a organizzare la sagra della porchetta. (Antonella Carulli)

1347.             La Russa è meglio al Senato che alla Camera: rischiavamo di sentirlo aprire le sedute con un ben più imbarazzante "CAMERATI!!!" (Il vocio) (Pasdan)

1348.             La Segre ha avuto più fascsiti intorno che ai tempi della deportazione! (Satiraptus) (Maria Servidio)

1349.             Lorenzo Fontana e Ignazio Benito La Russa. Ci aspetta un futuro davvero "nero". (Saverio Tommasi")

1350.             "Sono passati 100 anni dalla marcia su Roma". "Eppure semra oggi" (Anarkikka)

1351.             Se aveste vinto voi, io sarei ancora in prigione. Siccome abbiamo vinto noi, tu sei Senatore. (Vittorio Foa in risposta al Senatore Giorgio Pisano)

1352.             Una maggioranza che vuole imporre all'opposizione quello che deve dire e che deve fare non è solo supponente, arrogante, prepotente, offensiva è anche proterva. (Elio Vito)

1353.             Nella casa di Ignazio La Russa, una statua di Mussolini e cimeli fascisti in ogni dove. Da quando, per diventare la saeconda carica dello Stato, bisogna smacchiarsi del reato di apologia del fascismo? (Satiraccia) (Simome Nesi)

1354.             Un ex fascista Presidente del Senato, un putiniano Presidente della Camera. Sì, ma non disperiamo, possiamo ancora peggiorare. (Satiraptus) (Massimo Schiavo)

1355.             Preoccupazione in Europa: «I post-fascisti per la prima volta alla guida del governo». Meloni: «Non rinnego la fiamma tricolore e siamo vicini alla Polonia». Polacchi temono l’invasione. (Francesca Fornario)

1356.             Lorenzo Fontana è stato eletto Presidente della Camerata. (Corsivo Corrosivo) (Mario Cafiero)

1357.             Ho capito che hanno fatto il patto della scrofa, però affibbiare quell'epiteto a una donna, benché fascista, lo trovo irrispettoso. (Stefano Casabianca)

1358.             Comunque togliere la foto di Mussolini non è cancel cultur, è derattizzazione. (M49)

1359.             Ministero dell'Economia. Dalla galleria degli ex Ministri tolta la foto del Duce. Mussolini chi ? (Renato R.)

1360.             Ma come fate a meravigliarvi che la Fascina sia stata eletta in Parlamento dopo che hanno vinto i Fasci? (DrZap)

1361.             Un’ora di faccia a faccia Berlusconi-Meloni per mettere in chiaro le cose: «Ingrata, sono io che ho sdoganato i fascisti!» «No, siamo noi che abbiamo sdoganato i mafiosi!» (Francesca Fornario)

1362.             “Meloni prima donna premier. Ha bruciato le tappe”. Vedi a giocare con la fiamma? (Antonio Carano)

1363.             Ci sono talmente tanti fascisti, che tra un po' Putin verrà a denazificarci. (ggv84)

1364.             Alla fine Berlusconi e Meloni si sono riavvicinati in quanto entrambi appassionati di ventenni. (Prugna) (Stefania Colombo)

1365.             Cariche delle forze dell’ordine all’Università La Sapienza contro studenti di sinistra che contestavano un convegno organizzato dalla destra. La polizia non ha ancora preso le distanze dal fascismo quanto la Meloni. (Soppressatira) (WaWe)

1366.             Dopo il discorso di ieri nel quale la Meloni rinnegava il fascismo, grande attesa oggi per quello di Berlusconi nel quale rinnegherà la figa. (IlTrumpo) (Fabrizio Baduino)

1367.             ANNIVERSARI del 28 ottobre. 1922 la marcia (sostantivo) fascista su Roma, 2022 la marcia (aggettivo qualificativo) fascista su Roma. (Antonella Carulli)

1368.             Ma avete fatto caso che "Fascista di merda" è sia maschile che femminile? (Spinoza.it) (ABkuakcosa)

1369.             “Mussolini faceva arrivare i treni in orario”. “Capolinea: Auschwitz”. (Pietro Gorini)

1370.             Oggi il ministro dell'interno Piantedosi ha dato mandato di fermare una grande festa illegale in provincia di Modena. Ma Predappio non era in provincia di Forlì-Cesena? (Barabba marlin)

1371.             Raveparty a Modena con musica, balli, mangiafuoco, birilli e saltimbanchi. Reazione del governo: andiamo a sgomberare quelle zecche di merda. Predappio: 2000 fascisti sfilano per celebrare la marcia su Roma cantando faccetta nera. Reazione del governo: vabbè, so' ragazzi. (La manina)

1372.             Quindi per poter tenere tranquillamente un raveparty senza che arrivino le autorità a sgomberare basta mettere "Faccetta nera" e fare il saluto romano? (manginobrioches)

1373.             Che uomo, che polso, che coraggio questo ministro Piantedosi che ordina di picchiare duro su giovani strafatti al rave e poveri migranti naufraghi, mentre carezza dolcemente i fasci di Roma e Predappio e ignora la malavita da stadio. (jean-jacques roussò)

1374.             "Difficile veder così tanti cervelli bruciati tutti insieme". "Eh sì, bisogna abolire i raveparty". "Parlavo di Predappio". (Marco Noel)

1375.             Il 25 aprile il nero non sfila. (Lino Giusti)

1376.             Linea dura del ministro Piantedosi per il rave party di Modena, mentre usa grande cautela per le camicie nere che sfilano orgogliose a Predappio perché lì in mezzo ci potrebbe essere il Presidente del Senato. (Il rutto sovranista)

1377.             Se ho capito come funziona, per poter fare un rave party senza farsi sgomberare basta indossare delle camicie nere. (Davide Marchetti)

1378.             La marcia su Roma, un Halloween durato venti anni. (notturnoconcertante)

1379.             Il Governo Meloni: "Il Covid è stato sconfitto". Sì, come il fascismo. (DrZap)

1380.             Non riesco a decidere se fa più schifo la seconda carica dello Stato che non festeggia il 25 aprile o un fascista che finge di festeggiare il 25 aprile. (Manuel De Rossi)

1381.             Ma che sono tutte 'ste storie su come chiamare la Meloni?!?! Chiamatela fascista, si gira sicuro! /'O Strunz) (Maria Servidio)

1382.             La Russa, intervistato al TG2, ha detto che è ora di smetterla con le contrapposizioni ataviche tra fascisti e comunisti, non esistono più. Bisogna dirlo prima a Salvini e Berlusconi che continuano ancora a chiamare persino Renzi, comunista. (Il vocio) (Lundquivst)

1383.             ULTIM'ORA. Divieto di raduni illegali, con più di 50 persone, pericolosi per l'ordine pubblico, la pubblica incolumità o la salute pubblica. Scatta l'arresto finalmente per gli amministratori di condominio. (Antonella Carulli)

1384.             No, raga', dai. Se non è fascista che cazzo l'avete votata a fare? Delusione. ('O Strunz) (Evanescence)

1385.             Ma in futuro un raveparty organizzato da fascisti sarà incentivato o bloccato? (DrZap)

1386.             Chiunque opterebbe per il maschile per non rischiare di farsi chiamare DuCessa. (Il vocio) (WaWe)

1387.             Piantedosi: "Non siamo intervenuti a Predappio perché è una manifestazione che si svolge da tanti anni". Che poi è lo stesso motivo per cui non sgomberano Casapound. (Gancillo)

1388.             Libero: "La Meloni sistema mafiosi, teppisti e gufi del covid". Al governo. (Antonio Carano)

1389.             Libero: "La Meloni sistema mafiosi, teppisti e gufi del covid". E, poi, chiede ai giovani istruzione e merito. (Antonio Carano)

1390.             Le zanzare preferiscono i colori scuri, il nero in particolare, e per giustizia dovrebbero pungere solo i fascisti. (Antonella Carulli)

1391.             La marcia su Roma Mussolini la seguì ben nascosto a Milano, nella villa di Margherita Sarfatti, pronto a fuggire in Svizzera se le cose si fossero messe male. Se ci pensate in queste due righe c'è tutto ciò che dovete sapere sul fascismo. ('O Strunz) (Alex Marchesini)

1392.             A Predappio hanno anticipato Halloween travestendosi tutti da pagliacci. (Prugna) (Dario Clemente)

1393.             Ho letto che il fascismo è accettare solo le proprie idee giudicando sbagliate le altrui. Allora ho avuto l'ILLUMINAZIONE! Tutti i partiti sono fascisti, tutte le religioni sono fasciste. (DrZap)

1394.             Hanoi è una città piena di fascisti? (DrZap)

1395.             Commento di una donna con ritardo mestruale: "Quando c'era lui i cicli arrivavano in orario". (DrZap)

1396.             E' soprattutto nei reparti ortopedici che si trovano persone fasciste. (DrZap)

1397.             In farmacia ho conosciuto uno che faceva di ogni erborista un fascista. (DrZap)

1398.             Nel ventennio fascista anche le camicie di forza usate nei manicomi dovevano essere nere? (DrZap)

1399.             Quando c'era lui i treni partivano in orario. (DrZap)

1400.             Chi è fascista, ma lo nega, afferma sempre di non essere né di destra, né di sinistra. (DrZap)

 

Per tornare alla HomePage

 

Per tornare all’indice Argomenti