1. Povero Lapo! Eppure in Fiat andava benissimo, si vedeva che c'aveva la stoffa. Per esempio, aveva capito al volo la differenza tra un motore turbo e uno aspirato. (3573 bytes free)
  1. Il titolo Fiat scende, probabilmente per la notizia della tossicodipendenza di Lapo. Questi analisti di borsa, pero', che incompetenti. Che girasse roba tagliata male in Fiat si capiva gia' da quando era uscita la Fiat multipla. (3573 bytes free)
  1. Pare che la Fiat stia pensando di cambiare il nome alla nuova Punto. Si chiamera' Riga! (DrZap) Si, ma non sarà un auto da strada, ma da pista! (acca)
  1. Guido una Fiat. Tiro di brutto. (paro)
  1. La risposta della FIAT alla Volkswagen Lupo... la Lapo! (Sghignazio)
  1. Non svegliate Elkann che dorme. (kappa)
  1. Il recente accordo commerciale tra Fiat e Ford prevede la produzione di nuovi veicoli commerciali. In particolare il nuovissimo Ford "Trans", utilizzato da Lapo Elkann in persona, che trasporta fino a dodici negroni (non i cocktails), ed il Fiat Bucato che con un pieno di siringa ci fa dodici km. (la vera martina)
  1. Lo sapevate che il nuovo modello 'LAPO' è stato dotato di aspirapolvere?? Aspira anche la polvere più fine…
  1. Juventus F.C. comunicato stampa. Il CdA della Juventus, constatato che lo Stile non può prescindere dall'immagine della gloriosa FIAT e dei suoi dirigenti, all'unanimità ha definito l'unico grande acquisto della prossima stagione; il giocatore individuato come l'elemento collante in grado di dare un impulso decisivo alle attività commerciali anche per quanto riguarda il merchandising della Signora è CaLIssano. La Dirigenza è certa che CaLIssano non avrà problemi di ambientamento... Il dottor Agricola si è definito soddisfatto dell'acquisto, certo che CaLIssano darà un contributo importantissimo allo sviluppo di nuove metodologie di allenamento... (Zoli)
  1. Grazie al rampollo di casa Elkann i tifosi di tutta Italia hanno saputo che il vero nome della Signora è Patrizia. (Zoli)
  1. Lapo. Il bollettino medico: "Nessun danno cerebrale". Anche lo zero ha i suoi limiti? (ionessuno)
  1. Abbiamo capito finalmente del perché Lapo non andava d'accordo con Del Piero... era invidioso del suo uccello !!!
  1. Sostituita la scritta nel retro della 147 GTA di Lapo Elkann. Il "nazionalistico" (La vita è troppo breve per non guidare Italiano) ha lasciato il posto ad un più aggressivo (Tira la mia polvere)!
  1. "FIAT" in latino vuol dire "Sia fatto". E Lapo Elkann pare abbia preso alla lettera il rilancio del marchio e "si è fatto" un po' troppo...
  1. Ad un party esclusivo, pieno di VIP, Lapo Elkann avvicina Francesco Totti e gli chiede: "Scusa, che c'hai la coca?". Francesco, sorpreso dalla domanda, risponde: "No... a casa mia cucina mi' madre…"
  1. Improvviso calo di neve alle olimpiadi invernali... avvistato Lapo su tutte le piste.
  1. A partire da lunedi' prossimo PAOLO CALISSANO E LAPO ELKANN saranno i conduttori di STRISCIA...
  1. Il detto dice... la vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un LAPO !!!!
  1. Ecco spiegata la strana euforia di Lapo Elkann per la nuova Punto... era l'unico ad averla provata "in pista"!!!
  1. Sapete cosa fanno Maradona, Lapo e  Calissano in Palestina? LA STRISCIA DI GAZA.
  1. Ultime notizie: Lapo si sniffa metà delle ceneri del nonno durante una crisi di astinenza.
  1. Le citte' preferite da Lapo… Riga, Bahia Blanca, Tirana. (Miss K la PP)
  1. L'eccezionale vena creativa (per la quale usa delle apposite siringhe creative) di Lapo Elkann, unita al suo fiuto eccezionale, gli hanno permesso di fare tesoro dell'esperienza appena vissuta. Ha dunque proposto di creare la nuova FIAT Coma. Questo nuovo modello sarà disponibile anche in versione "Irreversibile" (privo cioè di retromarcia). FIAT COMA, l'auto stupefacente. (tinmartin)
  1. I medici sono ottimisti! L'esito delle trans-aminasi è stupe-f-facente. (la vera martina)
  1. Ragazzi che sniffate, vi canto una canzone / la storia di Lapo Lapo, vi serva da lezione. / La roba nigeriana è cattiva assai / comprate colombiano se non volete guai / (Bilbo Baggins)
  1. Pare che dalla prossima partita la Juventus giocherà con delle nuove maglie completamente nere! Pare infatti che le tutte le strisce bianche siano inspiegabilmente sparite… (CICO)
  1. Prima dichiarazione di Lapo dall'ospedale: "Appena esco dall'ospedale mi metto in RIGA"
  1. Torino, uno squallido appartamento nei bassifondi. Dentro, spacciatori stanno cazzeggiando tra bustine di coca, alcool e tv. Qualcuno bussa alla porta. Dall'appartamento, allarmati: "Chi e'?". "Lapo!". "Ehila' che bella sorpresa!". Mentre stanno andando ad aprire una scarica di mitraglietta rompe la serratura e agenti dell'antidroga entrano gridando: "Lizìa!!!!". (3573 bytes free)
  1. Penso che sara' durissima per lui uscire dal tunnel della coca: il Lapo perde il pelo ma non il vizio. (3573 bytes free)
  1. La Fiat chiede scusa cospargendosi il Lapo di cenere! Seee!!! Ma chi ci crede che sia veramente cenere! (Prof. Spalmalacqua)
  1. Vista scritta su un muro: Juve: dopo l'EPO, Lapo.
  1. Il logopedista dell'ospedale dove è ricoverato LAPO gli fa un test per vedere se le sue funzioni psichiche e verbali siano ritornate sane: "Allora, Lapo, ripeti questa frase senza fermarti e tutta d'un fiato. OK? Tre trans entrarono nel trentenne tutti e tre trotterellando". (da BastardiDentro)
  1. Ragazzo, compra la nuova Punto, e mostrerai la polvere a chi ti sta dietro (Lapo). (Mauroemme)
  1. "Eh, caro Lapo, mi spiace vederti in questo letto d'ospedale, ma polvere siamo e polvere ritorneremo". "Scusi padre, n' c'ha mica una cannuccia?". (Mauroemme)
  1. Le nuove Punto: Lattine in polvere. (Mauroemme)
  1. Lapo era un viziato. Quando era piccolo, lo chiamavano "Coca di mamma". (Mauroemme)
  1. La famiglia ha chiesto ai mass media di avere rispetto per il dolore di Lapo. Infatti ha saputo che si dovrà disintossicare. (Mauroemme)
  1. Tutta questa storia di Lapo e dei trans non mi ha stupito. Si sa da sempre che elkann ha un fiuto eccezionale e annusa culi. (Mauroemme)
  1. Lapo... povera creatura è solo un bambino che gioca con piste e trenini. (Bubu)
  1. BASTA! Lasciate stare quel poveretto. Non sapete che è malato? E' depresso perché ha un nome da cane. Gli è venuto un grave esaurimento nevoso! (Bilbo Baggins)
  1. "Prima che il gallo canti, tu ti sarai fatto due volte". Per la serie: LAPOstolo. (3573 bytes free)
  1. LAPO STASIA. I medici hanno notato che Lapo comincia a non azzeccare piu' un congiuntivo ed hanno sciolto la prognosi. Da sveglio (?) ha  dichiarato che vuole tornare al lavoro che ha interrotto. Vuoi vedere che quella notte da Patrizia non e' riuscito ad inchiappettarseli tutti e tre ma solo a terga alterne? E adesso cosa fara', tornera' al solito trans trans? (Aldo Vincent)
  1. Ha ragione Vladimir Luxuria. Povero Lapo, vittima di un equivoco: stava lavorando, in effetti stava provando una MULTIPLA, versione TRANS(porter). Dopo il lancio della Nuova Punto ecco la Fiat PATRIZIA Bj cabrio, 100 euro in strada (optional da concordare a parte) destinata al segmento Luxury. (Aldo Vincent)
  1. Ma quale coca? Questa Patrizia-Carabiniere che ha salvato la vita a Lapo. E' un'eroina. O sbaglio? (Aldo Vincent)
  1. Cosa dice un drogato quando si infila l'ago nel braccio? Mi sono PUNTO. (omozitto)
  1. La Marina Italiana sembra abbia affidato alla FIAT il progetto per la costruzione di un nuovo TRANS...ATLANTICO. Il bello è che la risposta è stata "Consideratelo già FATTO!!!". (omozitto)
  1. La vignetta di BastardiDentro: Benvenuti in Laponia. Terra dei lapi e delle lunghe piste bianche.
  1. Elkann che abbaia non morde... Sniffa! (Quozzamax)
  1. Non si può dire che Lapo... si sia fatto da solo. (Scirio)
  1. Rifarsi i glutei da un' equipe medica in clinca dicesi LIPOSUZIONE, ma farsi fare il culo in un appartamento da 3 trans dicesi LAPOSUZIONE. (GD)
  1. Lapo, attaccati al trans! (su uno striscione allo stadio)
  1. Povero Lapo! Sic trans gloria mundi. (Gello Ramello)
  1. Pare che l'anno prossimo la Juventus giocherà con la maglia nera… le strisce bianche se le è tirate tutte Lapo! (Quozzamax)
  1. Pare che, quando si sarà ristabilito, Lapo si farà una crociera su un trans... Atlantico. (Scirio)
  1. La prossima Punto si chiamera' Elkann e avra' l'aspirapolvere interno. In fase di progettazione invece la Punto Pippotto, la prima auto con specchietti all'interno dell'abitacolo e la Fiat Tira, una Concept Car studiata per la neve. Grandi aspettative per la Fiat Riga. (Andrea Divita)
  1. Montezemolo avrebbe dichiarato che Lapo mette il naso dappertutto, mentre Vespa si augura che possa tornare presto in pista. (Andrea Divita)
  1. Lapo ha rispolverato il marchio Fiat. (Andrea Divita)
  1. Perche' Lapo non e' stato soccorso subito? Perché e' uno che grida 'al lapo al lapo'. (Scirio)
  1. Ma è vero che Lapo a carnevale si traveste da Biancaneve....e i sette Nasi. (Simone)
  1. L'altro giorno ho assistito ad un grande spettacolo di magia: il mago prende un tavolo, lo mette sul palcoscenico e ci sparge sopra della polverina bianca. Fa dei gesti, pronuncia delle parole e... PUFF! La polvere bianca scompare in un Lapo! (E_A_N-8)
  1. Oggi Lapo intervistato dalla stampa afferma: "Sto bene, ma la giornata sembra non ...trans...correre mai! (Dr. ICE)
  1. Come si riconosce la nuova Punto sulla strada? E' quella che viaggia sempre sopra la linea di mezzeria... (abc)
  1. Le persone che vanno a casa di Lapo si lamentano spesso della scarsa pulizia: c'e' polvere dappertutto!! (E_A_N-8)
  1. Dalla cina un elettrodomestico innovativo... e la polvere sparisce!! L' aspiLAPOlvele! (Quozzamax)
  1. Ma la nuova fiat Lapo, ha il motore ASPIRATO? (Quozzamax)
  1. Calissano incontra Lapo: "Ciao Lapo, come è andato il festino di ieri sera?". "Taci... un' inculata pazzesca…". (Quozzamax)
  1. Lapo trovato affetto dal virus dei ramPolli... (Dj Nembo)
  1. "Mamma, posso mettermi il rossetto?".
    "No!"
    "Ma mamma... Patrizia se lo mette !!!"
    "Ti ho detto di no !!!"
    "Mamma, posso mettermi la gonna?"
    "No!"
    "Ma mamma... Patrizia la mette !!!"
    "Ti ho detto di NO !!!".
    "Ma mamma... ho 28 anni!"
    "...Basta LAPO!!!"
  1. Quando era militare, Lapo faceva la guardia alla polveriera? (Bilbo Baggins)
  1. Liposuzione ? Roba da donne. I trans praticano la Laposuzione. (3573 bytes free)
  1. Qual è il fumetto preferito di Lapo Elkann? Wonder Woman, perché c'è l'EROINA.
  1. Il primario neurologo del Mauriziano, Maurizio Gionco che ha dimesso Lapo Elkann: "Lo abbiamo apprezzato tutti per la sua passione per la vita e per il lavoro. Lo definirei un Leone nato sotto il segno della Bilancia". Fantastica, come cartella clinica. Vuoi vedere che invece che la prognosi gli ha fatto l’oroscopo? (Aldo Vincent)
  1. Pare che ad occuparsi di Lapo nella clinica privata Svizzera sia direttamente la rediviva Dott.essa Tirone... (Miss K la PP)
  1. Non sarò Martina Stella
    ma ti succhio la  cappella
    e se tolgo le mutande,
    vedi un cazzo bello  grande!
    Caro Lapo birichino,
    vuoi il mio culo o un bel  pompino?
    Mentre pensi la risposta,
    la mia mazza bella  tosta,
    ti entra dentro al culo unto,
    poi però voglio la  Punto,
    sai com'è, ho una vecchia Fiesta
    ma del resto son travesta
    e con te fino a mattina
    prendo cazzo e cocaina!!
    (Miss K la PP)
  1. Al Lapo non far sapere quant'e' buono il trans con le pere!
  1. Basta prendere in giro Lapo!! Lo volete capire o no che è una persona stupefacente?? (E_A_N-8)
  1. Pare che a Cortina non vogliano più vedere Lapo: l'ultima volta gli ha fatto fuori tutta la neve!! (E_A_N-8)
  1. E' in progettazione una nuova auto della Fiat: la Fiat Lapo. Per contrastare l'inquinamento questa nuova auto non userà più la benzina, ma un nuovo tipo di carburante ad emissioni zero in forma solida (una polvere bianca). Per poter sfruttare questo nuovo tipo di carburante anche il motore sarà completamente rivisto e riprogettato, la modifica principale sarà che il motore non spingerà, ma tirerà. (E_A_N-8)
  1. Insomma! basta prendere in giro Lapo! A me la sua storia mi mette una tristezza .....sniff .... (rafrasnaffra)
  1. Lapo .... rcaccia di quella puttana (rafrasnaffra)
  1. Come ha contattato i trans, Lapo Elkann per il festino? Con una INSERZIONE sul giornale… ( Quozzamax)
  1. Lapo, riga dritto! (su uno striscione allo stadio)
  1. Pista ragazzi, fate pista, che ora facciamo la Lapo-dance! (Bilbo Baggins)
  1. Basta menare Ellkan per l'aia! Adesso lo porto in collina ! (pazqo)
  1. E' ufficiale. Torino è stata scelta come città per i giochi olimpici del 2006 per un motivo solo... abbiamo i massimi esperti in fatto di piste... (sos)
  1. Il punto sulle indagini su Lapo. La magistratura: "Non stiamo trascurando nessuna pista". (rafrasnaffra)
  1. E' in progettazione una nuova auto della Fiat: si chiamera' FIAT "Striscia" e sara' disponibile solo in color bianco neve. (John Smith)
  1. Montezemolo: "Per dirigere un'azienda come la Fiat ci vogliono fiuto e culo. Siamo certi che Lapo ci darà grosse soddisfazioni!". (Barsur)
  1. Il motto della Fiat? 'Dalle parole ai Fatti!' (Giulio Severini)
  1. Credo che il film preferito da Lapo Elkann sia: un trans chiamato desiderio! (Mutthleys)
  1. Ma Lapo quando sniffa va in trans? (Mutthleys)
  1. "In bocca al lapo!!" come disse la mamma al trans... (Quozzamax)
  1. Su uno striscione allo stadio: "Lapo non c'e'. Rompete le righe!".
  1. Sapete la differenza tra un pastore sardo e un trans? Il pastore si fa le pecore, il trans gli Agnelli.
  1. Come si calcola un metro cubo di cocaina? Lapo per Lapo... (Luca Gentile)
  1. "Balla coi Lapi": storia di un'orgia fatta da trans. (Mutthleys)
  1. Basta coi facili umorismi su Lapo! Del resto bisogna portare rispetto ad uno che ha buon naso, grandi aspirazioni e si è sempre fatto un culo così. (VonFelix)
  1. Dal 'Vernacoliere': A loro Lapo ... a noi LAPOTTA.
  1. Come piange Lapo? SNIFF SNIFF. (Scirio)
  1. Solidarieta' degli operai FIAT a Lapo Elkann: "… del resto anche noi son tant'anni che si respira sostanze tossiche e si piglia nel culo". (da una vignetta di Alberto Magnolfi sul 'Vernacoliere')
  1. Musica di Shrek Parole di Quozzamax:

    "Lapo Non C'e'" 
     by Shrek
     
    Lapo non c'è, è andato via 
    Se l'è portato via la polizia
    e te che sei qua e mi chiedi perchè 
    l'ano per niente più mi dà 
    mi manca di sniffar con Lapo
    fa male e ora lo sa 
    che non mi è mai passata. 
    Lapo non c'è capisco che 
    è normale cercarlo dietro di te 
    mi fa un pò schifo credi e non lo vorrei 
    stare dentro te e pensare a lui 
    stasera voglio stare appeso 
    andiamocene di là 
    a forza di martoriarmi il culo. 
    Se vuoi sniffiamo adesso se vuoi 
    però non è lo stesso tra di noi 
    da solo non mi sballo stai con me 
    solo è strano che al suo posto ci sei te 
    e altri tre. 
    Lapo dov'è mi manca sai 
    magari c'è un altro trans accanto a lui
    giuro non ci ho pensato mai 
    che sniffasse proprio con noi 
    lei mi si muove dentro col suo braccio
    su di un culo che non è più il mio 
    e io così sono buliccio. 
    Se vuoi trombiamo adesso se vuoi 
    però con la vaselina tra di noi 
    da solo non mi basto stai con me 
    solo è strano che al suo posto ci sei te 
    con altri tre. 

    Forse è difficile così 
    ma non so più cosa "farmi" 
    credo che sia logico, 
    ma quando provo a entrare, Raggot(*) c'è. 

    Non vorrei che tu avessi una sporgenza
    ma per il pene amore c'è 
    solo Lapo e la mia sporgenza. 
    Se vuoi ci facciamo adesso oh no 
    però non dentro al cesso Oh Oh 
    c'è ancora il suo cipresso tra me e te 
    mi dispiace ma non posso Lapo c'è. 
    Se vuoi sniffare adesso oh no 
    mi chiami il pronto soccorso ora mò 
    c'è ancora il suo cipresso tra me e te 
    mi dispiace ma non posso il trans c'è 
    il trans c'è.
    (Quozzamax)
    ------
    (*) Raggot: Grazie a lui, è stato coniato il detto: "mi brucia il culo"
  1. Pare che adesso Lapo voglia diventare cacciatore!! Questo perche' ha scoperto che i cacciatori tirano sempre. (E_A_N-8)
  1. Lo spazza canino

    Su e giù per le contrade, di qua e di la si sente,
    la voce che allegramente, il Lappa si sa comportar /

    S'affaccia alla finestra, la bella trans Patrizia,
    vede passare il Lappa, e gli fa segno d'entrar /

    Prima lo fa sniffare, e poi gli da il sedere,
    è tutto un gran godere, per il Lappa il Can /

    Prima lo fa sniffare, poi porge il suo sedere,
    è tutto un gran godere, insieme al Lappa il Can /

    Povero giovinetto, la trans avvisa il Lappa,
    io ho il buchetto stretto, come farai ad entrar /

    Non ci pensar signora, tanto l'ho piccoletto,
    però farà il suo effetto, che io lo so ben usar /

    E dopo nove mesi, è nato un bell'agnellino,
    che assomiglia al Lappa, Lappa il piccolo Can /

    E dopo nove mesi, è nato un agnellino,
    che sniffa su di brutto, come il suo paparin /
    (Bilbo Baggins)
  1. Fu retto: animale sacro ora simboleggiante il deretano di Lapo Elkann (VonFelix)
  1. Intervistato Lapo all'uscita dalla clinica americana dopo la disintossicazione... "Come si sente?". "Mah... TIRO avanti". (Quozzamax)
  1. Alla Fiat sono alla ricerca di un aspirante al posto di Lapo Elkann! (Bilbo Baggins)
  1. L'attività preferita da Lapo: "quando sono a casa mi piace molto spolverare". (rafrasnaffra)
  1. Lapo è stato allevato col latte in polvere. (rafrasnaffra)
  1. All'uscita della clinica dove si era ricoverato per disintossicarsi, Lapo Elkann viene intervistato: "Allora come sta adesso?". "Beh, TIRO a campare!". (Quozzamax)
  1. Immediata solidarietà per Lapo Elkann: all'uscita della clinica dove si era ricoverato per disintossicarsi, alla notizia dell'accaduto i tifosi della Juventus si sono organizzati preparando un grande STRISCIONE. (Zio Cricco)

  1.  Lapo-perde-il-pelo-ma-non-il-vizio.jpg