Omaggio a Beppe Braida, cabarettista di Zelig.

 

1.   Al termine di un pranzo di nozze mi hanno dato un amaro alle erbe talmente schifoso che perfino sull'etichetta c'era un frate che vomitava.

2.   Ma secondo voi il Viagra è blu? No perchè mi sono sempre chiesto: cosa avranno da essere sempre così allegri quei cazzo di puffi?

3.   Quando l'informazione ti dice che tutto è a posto, ma non ti dice in quale posto, quando ti offrono modelli di identificazione come Mengacci senza nemmeno darti una rivoltella, quando cercano di insegnarti le regole del Bon ton a colpi di rutti, quando i telegiornali fanno crollare le vendite di Novella 2000, quando ti fanno venire in infarto pur di prendersi cura del tuo corpo, quando l'edicola produce più cazzate che il Parlamento, quando i maghi sostituiranno perfino il tuo commercialista prevedendo l'IRPEF da pagare, quando perfino la Viacard vorrà sapere le tue abitudini sessuali e il Bancomat che fai stasera, quando grazie a Internet non sapremo più come si dà la mano, quando parleremo con gli slogan pubblicitari, quando l'informazione politica la troverai solo su Topolino, quando la Televisione t'insegnerà tutto ciò che potresti fare se non avessi le gambe atrofizzate a furia di guardarla, quando il calcio sostituirà la topa, vorrà dire che è giunto il momento di:Super-Braida, il giustiziere dell'informazione errante.Questo spettacolo è stato realizzato con il benestare del servizio psichiatrico che mi ha in cura... non finirò mai di ringraziarvi per i farmaci.

4.   TG3
Piccolo incidente per Berlusconi, che è arrivato a Washington per l'incontro con il presidente americano Bush
. Nello scendere dal jet il Cavaliere è scivolato sulla scaletta ghiacciata.
TG5
Poteva essere un disastro aereo. Il presidente Berlusconi è giunto negli Stati Uniti appena in tempo per salvare la vita a Bush. Il presidente americano infatti è scivolato sul ghiaccio e il Cavaliere gli ha fatto da cuscino con il proprio corpo attutendo la caduta. Berlusconi dopo aver ricordato di essere stato anche lui un presidente americano ha donato a Bush un doppiopetto a stelle e a strisce.
TG4
ATTENTATO!... Si tratta di ATTENTATO! Un'ondata di freddo siberiano, quindi comunista, ha ricoperto di ghiaccio la scaletta dell'aereo che il nostro presidente del Consiglio, dottor Silvio Berlusconi, stava percorrendo. Precipitando, il premier ha indossato gli stivaletti di pattinaggio su ghiaccio, e in onore di Bush si è esibito in una coreografia. L'aeroporto di Washington ha immediatamente sospeso tutti i voli per permettere al Cavaliere di volteggiare sulle note dell'inno americano.

5.   TG3
Simpatica vicenda per Silvio Berlusconi, un gattino entrata dalla finestra nell’appartamento del premier ha creato qualche momento di scompiglio subito rientrato.
TG5
Poteva essere una tragedia... una lince è stata introdotta nell’appartamento del Presidente Berlusconi durante la sua lezione di catechismo ai domestici. Berlusconi dopo aver ricordato di essere stato anche lui un domestico ha fuso la lince con dell’oro trasformandola in un telegatto che si è autoassegnato per acclamazione.
TG4
ATTENTATO, si tratta di ATTENTATO... come per Sandokan il nemico è sempre in agguato, una mastodontica tigre della Malesia iscritta al Partito Comunista, è stata scagliata nell’appartamento del Presidente del Consiglio Dottor Silvio Berlusconi. Il Cavaliere dall’alto del suo metro e novanta si è sciolto i capelli ed ha affrontato la belva, dopo averla imbalsamata ha appeso il suo trofeo in salotto tra quello di Santoro e quello di Cofferati.

6.   TG3
Fastidioso incidente casalingo per Silvio Berlusconi mentre faceva giardinaggio ad Arcore : è infatti stato punto da un'ape.
TG5
Poteva essere una carneficina: uno sciame di vespe degli Urali ha investito il Presidente Berlusconi mentre stava potando ulivi e querce nella sua tenuta di Arcore. Il Cavaliere dopo aver ricordato di essere stato anche lui una vespa ha scoperto che gli insetti provenivano dalle arnie di Michele Santoro
TG4
ATTENTATO, si tratta di ATTENTATO... Milioni di calabroni impollinati con il carbonchio sono partiti dal Festival de L'Unità di Modena alla volta di Arcore per scatenare una guerra batteriologica. Il Cavaliere è riuscito ad addomesticare gli insetti pronunciando la frase: "chi mangia del mio corpo e beve del mio sangue avrà la vita eterna".

7.   TG3
Un’imbarcazione carica di disperati albanesi è approdata sulla costa sarda nei pressi della tenuta estiva del premier Berlusconi. Subito allertata la guardia costiera.
TG5
È ancora emergenza profughi. L’ennesima carretta del mare piena di disperati è affondata davanti alla villa di Berlusconi in Sardegna. Il Presidente del Consiglio, dopo aver ricordato di essere stato anche lui un profugo, è riuscito a salvare, camminando sulle acque, più di 800 fra donne e bambini.
TG4
ATTENTATO, si tratta di ATTENTATO... Una banda di albanesi comunisti si è introdotta nella villa in Sardegna del nostro Presidente del Consiglio, il quale è stato brutalmente percosso e costretto a svelare il vero terzo segreto di Fatima: anche Berlusconi è nato a Betlemme.

8.    Ai tempi di 'Mani Pulite'  ho conosciuto Antonio Di Pietro. Ero cosi' emozionato che non riuscivo a parlare. Neanche lui riusciva a parlare e non era neanche emozionato.

9.    Nel futuro le donne partoriranno con l'inseminazione artificiale e noi maschietti daremo il nostro contributo seminale con la masturbazione. Quindi per te maschietto che leggi non cambiera' nulla... Contento?

10.                     Il Presidente del Consiglio in visita ai terremotati dell'Umbria ha confermato: "I container ci sono, bisogna solo imparare a fermarli quando passano in autostrada".