Omaggio a Law, nickname di un avvocato frequentatore di newsgroups umoristici (it.hobby.umorismo)

 

  1. Dopo tante erezioni, il Viagra meriterà l'erezione di un monumento.
  1. I linguisti dicono che l'intercalare più famoso al mondo è il membro sessuale maschile.
  1. Ora mi sorge un dubbio. Durante lei non faceva altro che ripetermi: "...sopra di me ...dentro di me ...sopra di me ...dentro di me..." Ora mi chiedo: era di scuola kantiana e quindi recitava il noto motto di Immanuel: "Der bestirnte Himmel ueber mir und das moralische Gesetz in mir", oppure era di scuola peripatetica? bah...
  1. Stanotte ho fatto l'amore con una vulcanologa. Lei non ha fatto altro che chiamarmi tutta la notte: "Mio Etna!". E io a lei: "La mia Pompei"!
  1. Perché la chiesa non beatifica la Maddalena? Almeno servirebbe a dimostrare che ci son anche preti puttanieri e non solo pedofili!
  1. In un'ora pericolosamente tarda della sera, sentirlo parlare di cu-culo, la gettava in un dubbio angosciante circa le intenzioni maritali: cosa mai voleva? Concupirle il deretano oppure annoiarla con il bird-watching?
  1. Il prefetto di Roma, Serra, propone di creare gli eros center nella capitale. Dice: "Certo, una zona protetta dove poter esercitare il mestiere più antico del mondo senza recare disturbo ai cittadini. In Italia la prostituzione non è reato, ma questo non significa che si debba continuare a far finta di niente: lo spettacolo offerto da lucciole e transessuali a tutte le ore del giorno e della notte, in periferia e in centro, è indecente e offensivo". "È compatibile con la morale cristiana il fatto che sulla via Salaria o alla Piramide si venga sommersi da schiere di donne senza mutande, viados seminudi, turpiloqui urlati per attirare i clienti?". Direi che non si tratta di una proposta scandalosa, e nemmeno nuova: in fondo, con noi avvocati è stata fatta la stessa cosa, creando i tribunali!
  1. Avete mai fatto l'amore con un'erpetologa?! Estenuante! Mi ha rintronato le orecchie per tutta la notte con la canzone di Rettore: "Il cobra non è un serpente, ma un pensiero frequente...".
  2. Regalo di Natale: una su quattro sogna la liposuzione. Quali altre suzioni sogneranno le altre?!
  3. Non posso fare a meno di dire con Cioran: "Lo spematozoo è il bandito allo stato puro" (Syllogismes de l'amertume, 1952, Gallimard). E di sentirmi così il supremo giustiziere, provando un surplus di piacere. (Law)