Giorgio Melazzi

1.      La vita e' solo un puzzle, da comporre giorno per giorno, tassello dopo tassello. E' pescarli in quel metro di merda che la rende difficile.

2.      E' impensabile una vita senza problemi: c'e' quello per cui non riesci ad aprire il tonno perche' ti si e' rotta la chiavetta, e c'e' quello che sei su un aereo che sta precipitando. Ma il segreto e' uno solo: pensare sempre in positivo. Per esempio che, nell'impatto dell'aereo al suolo, si apra il tonno.

3.      Scopare con il rimorso di non aver letto un libro è sempre meglio che leggere un libro con la voglia di scopare. (Giorgio Melazzi, il cronista di That's Entertainment TV, "Scatafascio")

4.      Non siamo qui per caso, ma per molto meno. (Giorgio Melazzi, il cronista di That's Entertainment TV, "Scatafascio")

5.      Non siamo qui per caso, ma perche' c'e' un segno per terra, quasi ad indicare un posto dove essere. (Giorgio Melazzi, il cronista di That's Entertainment TV, "Scatafascio")

6.      Non è vero che la vita passa senza un perché: "Anche quest’anno continua l’impegno di Golia Bianca per difendere la natura": Ciucci una menta e salvi un orso polare. Sentirsi utili e buoni, basta poco per dare un senso alla vita. È quando lecchi un francobollo che non sei sicuro di salvare uno statale.

7.      Grazie! Grazie! Grazie! Forse non ci hai ancora pensato, ma sono proprio i tuoi acquisti, anche quelli piu' semplici, che fanno girare l'economia. E' quando arrivi alla cassa che ti si ferma l'economia e cominciano a girarti i coglioni.