Omaggio a Pazqo, frequentatore di newsgroups umoristici.

  1. Uso Windows Media Player per vedere qualche filmato mpeg ... beh sì anche qualche filmato erotico contenente esplicite scene di sesso... Ma la cosa incredibile è che Media Player se ne accorge del tipo di filmato!!!! Infatti in basso a sinistra compare la dicitura "riproduzione in corso" !
  1. Monili cinesi: collane di gialli.
  1. Due indiani in discoteca: "Dai scotenniamoci!".
  1. Un giovane lord inglese non patentato, cresciuto alla vecchia maniera ed educato alle buone (anzi, ottime) maniere, decide di recarsi in città, lasciando per un giorno il suo maniero di campagna. Arriva al paesino più vicino in bicicletta alla mattina presto e decide di prendere un autobus. Alla stazione, però, vede che fino alle 5 di pomeriggio non ci son corriere. Allora chiama un Taxi. senza problemi, questo lo porta in città, ma alla fine chiede una cifra esorbitante. Il ragazzo, molto educatamente, ringrazia e se ne va. Gira un po' qua e là. è su un marciapiede quando una macchina sfreccia accanto a lui e lo annaffia con l'acqua di una pozzanghera. Il ragazzo, bagnato fradicio, fa cenno con la mano che non è successo nulla di grave e continua la sua passeggiata. Quindi decide di attraversare la strada. Ma nel mentre, una bicicletta lo investe in pieno. Il lord si alza tutto ammaccato e corre a assicurarsi delle condizioni del ciclista. Questi  sta bene, ma se ne va insultando il giovane ragazzo. è ormai pomeriggio. Il giovane decide di tornare a casa. Va in stazione e cerca un treno. Ma c'è sciopero! Niente treni. Il ragazzo fa spallucce e cerca qualche altra via per tornare. Alla fine (visto che mi son rotto i coglioni di scrivere) decide di tornare in taxi. Trova lo stesso tassista che l'ha accompagnato la mattina. Mentre sta per arrivare al paesino, la macchina si rompe. Allora il milord, sempre con le buone maniere che lo contraddistinguono, paga il tassista fino a quel punto e gli lascia una lauta mancia, per riparare una macchina che, secondo il milord, si è giustamente rotta. Arriva al paese ormai a notte fonda. Prende la bicicletta e si dirige verso il maniero. Ma proprio davanti al cancello, si spacca la catena e si rompe il manubrio. Il giovane lascia tutto lì e entra in casa a piedi. Lì trova il padre, che gli chiede: "O figliolo, dove sei stato oggi?". "In città, babbo". "E com'è andata?". "Bene, anche se c'è stato qualche piccolo problema con treni, corriere, biciclette.... Comunque, tutto sommato, son cose che possono capitare. Non è certo colpa loro!". Morale: Il fine giustifica i mezzi
  1. Isocrono: che lascia il tempo che trova come questa battuta…
  1. Caspita, Windows Media Player è diventato intelligente! Stavo guardando un film a luci rossi e sotto c'era la didascalia: "Riproduzione in corso".
  1. Cosa ci fa un delinquente accompagnato da uno stupido al commissariato? Il reo con-fesso.  
  1. Due delle renne di Babbo Natale hanno accusato un malore per lo sforzo di dover spostare il ciccione viaggiatore. Per questo, la slitta di Babbo Natale è stata sottoposta a un trapianto di renne. Si forniranno ulteriori notizie al riguardo.  
  1. Dove abita il re Peto? Nella sco... reggia.
  1. Ma una naziskin ninfomane... è arrapata?  
  1. Ieri sera, mentre passavo in macchina per un quartiere malfamato di Udine, ho visto una mitica macchina della Fiat in fiamme, ma i pompieri la stavano già spegnendo. Era una Panda in via di estinzione.  
  1. Ero al bar, l'altra sera. Tre ragazze, accanto a me, avevano ordinato dei succhi di frutta. Arriva il cameriere con l'ordinazione e rivolgendosi a una delle tre: "Succhi?".