Omaggio a “Il Rutto Sovranista”, autore satirico presente su Z (Twitter)

1.    La CNN afferma che la bozza del decreto sulle ‘zone rosse’ le è stato inviato dalla Regione Lombardia. Se servivano altre conferme, dopo mascherina e topi, che la Lega per prendere voti ha bisogno del caos e quando comanda non sa nemmeno gestire la sagra del paese.    

2.    Lauree in Albania, diamanti in Tanzania, Savoini in Russia, soldi alle Bahamas ed in Svizzera, la lega per la propaganda è per il made in Italy, ma per i cazzi suoi è international.    

3.    La procura di Manhattan indaga Trump per frode bancaria, avrebbe un conto alle Bahamas che gli ha lasciato la madre di Fontana.    

4.    La Lega si riorganizzerà con una segreteria politica, previsto anche un angolo cottura.    

5.    La protesta a Napoli organizzata da fascisti e camorristi per i sovranisti diventa: "La massa si ribella".    

6.    Incredibile come Giorgia Meloni abbia sempre la soluzione a tutto senza mai proporre un cazzo.    

7.    La NASA ha scoperto che sulla Luna c'è l'acqua ed un conto corrente intestato alla madre di Fontana.    

8.    Salvini per una volta è coerente: si toglieva la mascherina quando escludeva la seconda ondata e se la toglie adesso che chiede cosa è stato fatto per evitare la seconda ondata.    

9.    Anziani che guardano i cantieri trovano nuovo passatempo: rincorrere Toti.    

10. Gli elettori di Trump si riconoscono subito: votano sparando alla scheda elettorale.    

11. Trump dice che ha vinto e la NBC interrompe la trasmissione, se anche i sovranisti nostrani fossero stati interrotti alla prima palla detta in TV, Salvini sarebbe ancora un concorrente de "Il pranzo è servito" e Meloni ancora al banco del pesce.    

12. Trump continua a chiedere il riconteggio dei voti e si scopre che non è stato eletto Presidente nemmeno nel 2016.    

13. Parla l'albero che diventerà carta per il libro di Bruno Vespa: Piuttosto l'urina dei cani tutta la vita.    

14. Milwaukee, il riconteggio voluto da Trump, costato 3 milioni di dollari, che ha dato come esito un ulteriore vantaggio per Biden di 132 voti, riassume perfettamente il sovranismo: inutile, dannoso e costoso.    

15. Visto il numero di arresti, Giorgia Meloni ha aggiunto nel presepe un paio di avvocati.    

16. Salvini dice che è pronto per governare, però un attimo di pazienza che deve ancora finire il cenone.    

17. Dopo Bagnai anche un'altra leghista, Francesca Donato, usa il nazismo per commentare l'ipotesi di un patentino per le vaccinazioni, comparandolo alla stella di David per i non vaccinati. Entrambi dimostrano che alla Lega "studiano" la storia solo per fare paragoni alla cazzo.    

18. Prima la sospensione per 48 ore della zona rossa, poi la proposta di dare più dosi di vaccino alle regioni più ricche, ormai è chiaro che la caratteristica principale, per diventare assessore alla sanità nella giunta Fontana, è sparare puttanate a raffica.    

19. Senato, sanificato il posto di Matteo Salvini con un aspirabriciole.    

20. Salvini dice sì sta occupando di scuola e lavoro, è attratto dall'ignoto.    

21. La Regione Lombardia ricorre al Tar per la zona rossa e la sentenza del Tar dice di cambiare Presidente della Regione Lombardia.    

22. Fontana sta cercando quel coglione del Presidente della Regione Lombardia, che ha inviato i dati sbagliati così la regione Lombardia è stata una settimana in zona rossa, pur avendo i dati per essere in zona arancione.    

23. Non sono ancora partite le consultazioni e Giorgia Meloni sta già chiedendo "elezioni subito", con la stessa frequenza della sirena di un antifurto.    

24. Cina, tamponi anali per verificare l’infezione da Covid, la Regione Lombardia ha già fatto da sola avendo Fontana alla Presidenza.    

25. Salvini dice che prenderebbe solo una parte dei soldi del Recovery plan, perché l'altra è da restituire e nella Lega non è usanza.    

26. Marche, Fratelli d’Italia dice no all’aborto: “Senza nascite ci sarà una sostituzione etnica”, non solo le elezioni, il partito di Giorgia Meloni prenota già il Ministero del Medioevo.    

27. Salvini dice che c'è un'Italia che lavora e lui la guarda come gli anziani davanti ai cantieri.    

28. I leghisti non ci stanno a questo teatrino della politica, infatti loro si esibiscono da più di trent'anni in un enorme circo.    

29. Salvini dice che non è antieuropeista ed è pure vegano.    

30. Salvini cambia così velocemente idea che il Salvini sovranista ha fatto ancora in tempo ad insultare il Salvini europeista.    

31. Finalmente la Lega ha trovato una sintesi tra "Prima il Nord" e "Prima gli italiani": "Prima i soldi".    

32. Salvini è disposto veramente a tutto per poter gestire il Recovery Fund, anche al gesto estremo di lavorare qualche ora.    

33. Però, per essere soldi che prima non volevano, avendo votato contro in Europa, poi volevano solo la parte a fondo perduto, ora alla Lega hanno pensato molto velocemente a come spendere tutto il Recovery Fund.    

34. Svolta moderata nella Lega, adesso usano le posate.    

35. Brunetta, Gelmini, Carfagna, Garavaglia e Giorgetti, per fortuna che doveva essere "il governo dei migliori".    

36. Berlusconi si è commosso perché non vedeva così tanti ministri di Forza Italia dai tempi del bunga bunga.    

37. I leghisti se le sono bevute tutte: la secessione, la Padania, il Parlamento padano, "Roma ladrona", il sovranismo, il patriottismo, l'uscita dall'Euro, dopo più di trenta anni e l'ennesima giravolta, ad alcuni è venuto come il presentimento di essere presi in giro.    

38. 31 ottobre 2019, standing ovation in Parlamento per Liliana Segre, mentre il centrodestra resta seduto e non applaude, tanto per ricordare che l'odio sui social ha ben determinati mandanti politici.    

39. La faccia di Zaia quando aprirà le confezioni con le 27 milioni di dosi di vaccino e troverà dei mattoni.    

40. Oggi è un anno che la Lega cambia idea ogni giorno sulla pandemia.    

41. Ok sovranisti, ora che Giorgia Meloni ha ricevuto tutta la solidarietà richiesta, potete tornare a insultare Cécile Kyenge, Laura Boldrini, Liliana Segre e Elly Schlein.    

42. La notizia che Lucia Borgonzoni, che nel 2015 ha addirittura letto un libro, sarebbe stata proposta dalla Lega come sottosegretario all'Università è chiaramente infondata, troppa cultura per la media del partito.    

43. Salvini chiede di riaprire i ristoranti di sera, gli si è rotto il forno a microonde.    

44. Svolta moderata di Fratelli d'Italia: cinque minuti di preavviso prima di affondare con siluri le navi ONG.    

45. Lucia Borgonzoni nominata sottosegretario ai Beni culturali, ovvero archeologia, letteratura, arte, scienza, che per venire incontro alle capacità leghiste verranno ribattezzate "Du' palle".    

46. Comunque sono 6 gli anni che Borgonzoni non legge un libro, mentre sono già 6 minuti che Salvini non legge un menù.    

47. Lega, la senatrice Sonia Fregolent incassa il bonus da 240 euro per i centri estivi del figlio, poi per risolvere la figura di merda li ha donati in beneficenza, niente da fare, i leghisti fanno anche la beneficenza con soldi sottratti a chi aveva bisogno.    

48. Orbán dice a Giorgia Meloni che ha la stessa sua visione del mondo, da un tombino.    

49. Per propaganda Salvini è passato dal non voler dire apertamente che si vaccinerebbe, "Vaccinazione? Farò quello che mi consiglierà il mio medico", al cercare qualsiasi tipo di vaccino, non si capisce bene a che titolo, probabilmente in qualità di assaggiatore.    

50. La virologa Giorgia Meloni chiede di aprire le palestre e scuole di danza: “Non c’è evidenza scientifica che ci si contagi”, ieri 35 ballerini del Teatro alla Scala sono risultati positivi.    

51. Salvini ha chiesto se McKinsey è un nuovo panino di McDonald's.    

52. I leghisti prima hanno cavalcato le proteste dei ristoratori, ora si sono seduti a tavola.    

53. Se Salvini si fa vedere dai ristoratori che aveva appoggiato nella protesta "Io apro" gli aprono si qualcosa, ma non il ristorante.    

54. Il Parlamento europeo, con una risoluzione, proclama la UE zona libera per le persone LGBT, una presa di posizione per le discriminazioni in Polonia ed Ungheria. Lega e Fratelli d’Italia hanno votato contro perché sono partiti omofobi e illiberali, tutto il resto sono cazzate.    

55. Si sta avvicinando il momento della dichiarazione di Salvini: Le zone rosse sono merito della Lega.    

56. La Lega ha presentato un esposto all'Agcom in merito ad un episodio dei Griffin giudicato blasfemo, il prossimo passo sarà querelare Homer Simpson perché mangiare e fare un cazzo è un chiaro riferimento a Matteo Salvini.    

57. La proposta iniziale di Lega e Forza Italia era di stralciare le cartelle esattoriali a tutti e fino al 2015, indipendentemente dal reddito, giusto per ribadire che vogliono proprio tutelare chi se ne frega di pagare le tasse e non solo chi sarebbe in difficoltà come raccontano.    

58. Putin si è vaccinato, gli è arrivato un SMS spedito dalla Lombardia.    

59. Fontana: "Viene data un'immagine distorta della Lombardia", perché sembra che tutto vada a cazzo, ma c'è ancora qualcosa che funziona da eliminare.    

60. Ndrangheta, Salvini: "La Lega è l'unica forza pulita in Calabria", ieri hanno arrestato Antonio Coco, responsabile provinciale della Lega per la sanità.    

61. La Lega dice che la legge sull'omofobia è divisiva, tra chi è omofobo e chi non lo è.    

62. Riaperture, Salvini: "Se rosso è rosso, se giallo è giallo", il peperone è sempre buono.    

63. Dopo aver imparato i colori, oggi alla scuola di formazione politica della Lega hanno imparato che quando i leghisti fanno una sottrazione il risultato è 49.    

64. La firma della madre, per aprire il conto a Lugano, potrebbe essere falsa, Fontana: A scuola non se n'è mai accorto nessuno.    

65. Salvini e Meloni in silenzio per la vicenda di spionaggio, stanno aspettando istruzioni da Mosca.    

66. Maria Giovanna Maglie vive in una realtà parallela, in onda su Rete 4, dove Trump è ancora Presidente degli USA, Bolsonaro è Churchill e la Lombardia è la Svizzera.    

67. Alla Lega, dopo aver cavalcato le proteste dei ristoratori sulle riaperture e disatteso le promesse, stanno cercando la prossima categoria da prendere per il culo.    

68. Fontana dice che c'è una macchinazione ai danni della Lombardia, la sua elezione a Presidente della Regione.    

69. La strategia della Lega è molto semplice: le riaperture ed i ristori sono merito suo, se va tutto a puttane la colpa è degli altri.    

70. Salvini cammina così tanto a testa alta che ha pestato una merda.    

71. Per convincere Giorgia Meloni e Fratelli d'Italia a votare a favore della cittadinanza italiana bastava dirgli che patrick Zaki è cugino di Ruby.    

72. In realtà Salvini vuole spostare di un'ora il coprifuoco solo per riuscire a finire, prima che il ristorante chiuda, il dessert.    

73. Non stupisce che la Lega al governo raccolga firme contro il governo e la decisione del coprifuoco, la vera sorpresa è che i leghisti sappiano firmare.    

74. Cosenza, assembramento nel bar: i carabinieri multano i poliziotti, Salvini è in crisi perché non sa con chi schierarsi.    

75. L'imprudenza della Lega nel seguire la linea politica di Jerry Calà senza valutare anche il parere di Umberto Smaila.    

76. Casellati ha fatto 124 voli di Stato in un anno e nemmeno un salto in Egitto a vedere dov'è nata e cresciuta Ruby, che vergogna.    

77. Tajani vede bene Berlusconi al Quirinale e Casellati alla torre di controllo.    

78. Sondaggi: Lega sempre in testa inseguita dalla Guardia di Finanza.    

79. Milano, festa scudetto, la Lega polemizza sugli assembramenti, ma tre esponenti della Lega: Sardone, Morelli e Bastoni festeggiano facendosi selfie in mezzo agli assembramenti. Ormai i leghisti sono diventati maestri a tenere il piede in due scarpe per pestare una sola merda.    

80. Tajani propone Berlusconi come Presidente della Repubblica, così se va tutto a puttane avremo la persona giusta.    

81. La questione del bacio di Biancaneve è una bufala, rilanciata, manco a dirlo, da Lega e Fratelli d'Italia, per poter dire che il politicamente corretto ha rotto i coglioni e le minoranze si possono discriminare.    

82. Dopo l'arresto per corruzione di tre consiglieri di maggioranza, si è dimesso anche il sindaco leghista di Foggia, che ha portato il "buon governo" della Lega anche al Sud.    

83. I leader del centrodestra sono molto impegnati a tutelare la "famiglia tradizionale" perché ognuno di loro ne ha almeno un paio da difendere.    

84. Anche Casellati è per la famiglia tradizionale: lei, suo marito ed il Falcon dello Stato.    

85. Meloni non sa cos'è il gender, mentre per Salvini è un cocktail da provare.    

86. Praticamente nell'infanzia di Giorgia Meloni manca solo che sua nonna sia stata mangiata dal lupo cattivo.    

87. Nuove minacce per Salvini: recapitata alla Lega una busta con un annuncio di lavoro.    

88. Può capitare di trovare qualche euro dimenticato in tasca, ma Attilio Fontana è ben più fortunato: ad ogni controllo gli trovano dei conti svizzeri che, sprezzante del ridicolo, dice non sapere di avere.    

89. Per fortuna che c'è la Lega che fa pagare meno tasse come quando ha eliminato le accise sulla benzina.    

90. Appalti, Salvini vuole dare ai sindaci i poteri diretti sulle grandi opere, vista l'ottima esperienza fatta con il sindaco leghista di Foggia.    

91. Il punto forte della campagna elettorale di Gasparri sarà la legalità, con la promessa di dare la caccia al temibile Jim Morrison e alla sua banda di slavi.    

92. In Italia abbiamo una esperta di voli aerei come Maria Elisabetta Alberti Casellati e nessuno la interpella sul dirottamento del volo Ryanair.    

93. Verona, la Lega elegge come presidente della commissione sicurezza il consigliere Andrea Bacciga, imputato in un processo per manifestazioni fasciste per aver fatto il saluto romano in consiglio comunale, ormai è sfida aperta tra Lega e Fratelli d'Italia anche sul fascismo.    

94. La credibilità di Salvini è tutta nel fatto che gli unici impegni che finge di mantenere sono decisioni già prese da altri e già pianificate, come le riaperture o togliere le mascherine all'aperto.    

95. Salvini sta con Orban, com'era quella cazzata della svolta europeista della Lega?    

96. Giorgia Meloni: "Il reato di tortura impedisce agli agenti di fare il proprio lavoro", i poliziotti del carcere di Santa Maria Capua Vetere confermano.    

97. Giorgia Meloni ha cancellato il tweet del 2018 dove scriveva che bisogna affidarsi alla competenza della comunità scientifica per stabilire quali vaccini sono necessari e obbligatori, praticamente ha cancellato l'unica cosa sensata che ha scritto negli ultimi tre anni.    

98. La logica infallibile di Giorgia Meloni che sostiene che il green pass obbligatorio per entrare nei locali in Italia farà scappare in altri Paesi europei i turisti, che per andarci avranno bisogno del green pass.    

99. Licata, consigliere comunale leghista spara al suo socio in affari. La Lega porta le sue tradizioni anche al Sud.    

100.               La Lega al posto del Green pass propone le autocertificazioni, più facili da falsificare come le fatture.    

101.               Fontana: "L'uomo più veloce del mondo è di Desenzano sul Garda", perché nessuno ha cronometrato suo cognato a Varese quando è arrivata la Guardia di Finanza.    

102.               La Lega al posto del Green pass propone le autocertificazioni, più facili da falsificare come le fatture.    

103.               Nuova truffa su Telegram, un certo "MatteoSagra73" sta facendo una raccolta fondi per diventare Presidente del Consiglio promettendo di togliere le tasse, espellere i clandestini e andare sempre in Parlamento a lavorare.    

104.               Salvini ha invitato Lamorgese alla sagra più vicina per farle vedere come si fa il Ministro dell'Interno.    

105.               29 febbraio 2020 a Doha, in Qatar, gli USA firmano un documento con i talebani dal titolo "Accordo per portare la pace in Afghanistan" che ha sancito il disimpegno militare occidentale in cambio di garanzie. Chissà se sono arrivati a un accordo dialogando o sputandosi addosso.    

106.               Salvini in una settimana di campagna elettorale in Calabria ha preso tre chili e lo stipendio da Senatore.    

107.               Afghanistan, Giorgia Meloni non vuole i corridoi umanitari, troppa umanità.    

108.               Salvini dice a Lamorgese che deve fare il Ministro dell'Interno, che quando c'era quello della Lega non faceva un cazzo.    

109.               Durigon si è dimesso travestito da soldato tedesco.    

110.               Alla Lega non sanno nulla sull'Afghanistan, Isis e Medio Oriente, però sono preparati su Tanzania, Svizzera e Bahamas.    

111.               Pippo Franco e Montesano come candidati, ma quello che fa più ridere rimane decisamente Michetti.    

112.               Mattarella: "Una cosa appare sconcertante nelle dichiarazioni di politici in Europa: esprimono solidarietà agli afghani che perdono libertà e diritti, ma restino lì, non vengano qui perché non li accoglieremmo". La fatica di non poter dire che Salvini e Meloni gli stanno sul cazzo.    

113.               L'occasione era troppo ghiotta per non propinare l'ennesima balla e infatti tutto il centrodestra, unito più che mai, è riuscito a attribuire il decesso per Covid di un poliziotto all'accoglienza dei migranti, omettendo accuratamente di dire che era non vaccinato, no vax convinto.    

114.               Il figlio di Salvini si è vaccinato perché non può pagare i tamponi, è ora di fargli fare carriera nella Lega così poi si può comprare tutto il laboratorio di analisi.    

115.               La Lega dice in tutti i modi che rimarrà al governo perché arriverà un Gratta e Vinci da 209 miliardi di euro.    

116.               Matera, spunta il busto del duce nella sede di Fratelli d'Italia e chiede se veramente un partito fascista è primo in Italia.    

117.               I leghisti che danno giudizi, non richiesti, sui vaccini quando le due cose che conoscono più vicine alla medicina sono l'ampolla con l'acqua del Po e l'amaro digestivo dopo i pasti.    

118.               Pensare che alla Lega, tra Lega Lombarda, Lega Nord e Lega per Salvini Premier, se ne dovrebbero intendere di varianti pericolose.    

119.               Dell'Utri si è commosso per la pagina del Corriere della Sera con gli auguri degli amici per il compleanno perché di solito riceve solo pizzini.    

120.               Grazie ai senatori della Lega e con il benestare di Casellati oggi al Senato della Repubblica Italiana si sono riuniti medici e pure non medici, punto di riferimento dei no vax, che "curano" il Covid a domicilio con vitamine, antiparassitari, la grappa e coda di rospo.    

121.               Salvini: "Stiamo battagliando perché non venga chiesto il green pass alle mamme e ai nonni quando portano i bambini a scuola", che non viene richiesto perché li aspettano fuori, le grandi lotte della Lega.    

122.               Quando qualcuno cerca di riabilitare Berlusconi occorre sempre ricordare che è solo grazie a lui se, tra uno stalliere mafioso, un bunga bunga e una barzelletta della mela che sa di culo, fascisti e leghisti sono andati al governo più volte.    

123.               Michetti alla domanda sul candidato con il tatuaggio del duce ha risposto: "non faccio il dermatologo", quindi quando gli chiedono qualcosa o scappa o risponde con una cazzata, non ha altre alternative.    

124.               Dopo l'abbandono di Morisi, ora il social media manager di Salvini è la trattoria "Il porcellino" di Brescia.    

125.               Giorgia Meloni ricorda Salvo D'Acquisto eroe italiano, ma non che fu ucciso dai nazifascisti, insomma le manca sempre qualcosa soprattutto la coerenza.    

126.               La Lega fa sapere che è pronta, per il bene del Paese, a sedersi a qualsiasi tavolo, soprattutto se è apparecchiato.    

127.               Ieri, dopo i risultati delle elezioni, la Lega era tornata al governo, oggi torna all'opposizione abbandonando il Consiglio dei Ministri sulla riforma del fisco, un continuo tira e molla così logorerebbe chiunque, figurarsi i leghisti che non capiscono un cazzo.    

128.               La Lega contraria alla mozione per sciogliere le organizzazioni fasciste, il fatto è che Salvini alla cena con i vertici di Casapound aveva mangiato bene e avevano pure pagato loro.    

129.               Salvini torna a Latina e manda un messaggio, come Durigon con il parco Mussolini, ai nostalgici: "Non bisogna vergognarsi del proprio nome e del proprio passato", curioso che proprio la Lega abbia fatto il contrario cambiando nome e cancellando il passato di odio ai meridionali.    

130.               La dura selezione di Giorgia Meloni per il candidato sindaco di Roma ha portato a un fuoriclasse dell'ignoranza come Michetti che, tra una frase antisemita e un elogio della Wehrmacht, pensa che i diritti civili siano avere l'autobus gratis.    

131.               “Avremmo preferito vincere a Roma invece che perdere" ha detto lo statista Salvini, visibilmente provato per un pensiero così profondo e articolato.    

132.               Prima a Roma e poi a Bruxelles, quando non deve andare in tribunale Berlusconi è pronto per fare il giro del mondo.    

133.               14 ottobre, Salvini: "Quota 100 non si tocca”. 23 ottobre, Legge di Bilancio: abolita quota 100. Ormai è un fenomeno paranormale, perché fare così tante figure di merda è umanamente impossibile.    

134.               La Corte di Cassazione, dopo un processo durato 7 anni per diffamazione, ha stabilito che è corretto affermare che "Fininvest ha finanziato Cosa Nostra ed è stata in rapporti con la mafia" e si discute ancora seriamente di Berlusconi al Quirinale.    

135.               Salvini continua a parlare di "ritorno alla legge Fornero" che però non è mai stata abrogata ed esiste tuttora, come esiste la Lega che tenta sempre di prendere in giro tutti.    

136.               Esultanza dei leghisti che già non possono più dire "terroni" per questioni elettorali, almeno gli è rimasto "froci".    

137.               Terni, il sindaco leghista ha emesso un'ordinanza "anti-prostituzione" che vieta alle donne di indossare minigonne e scollature, equiparando quindi le donne così vestite a prostitute. La Lega non risolve i problemi, ma serve solo come macchina del tempo per tornare al medioevo.    

138.               Bolsonaro: "L'Amazzonia è una foresta umida, non prende fuoco", ovviamente un idolo dei leghisti non poteva che sparare cazzate mondiali.    

139.               Lo scontro tra Salvini e Giorgetti si è risolto quando è arrivato il carrello dei bolliti.    

140.               Bolsonaro non sa chi sia e cosa faccia Salvini, come quelli che lo votano.    

141.               No vax bloccati dalla Polizia che chiamano il 112 perché bloccati dalla Polizia, un loop che può essere interrotto solo dagli infermieri del 118.    

142.               Da giorni alla Lega stavano cercando una frase senza senso al livello di quella di Giorgia Meloni "vaccinazione bambini & sbarchi" poi all'improvviso Salvini: "Più che vietare i cortei, il Ministro dell'Interno blocchi gli sbarchi", immigrazione ovunque fino alle elezioni.    

143.               La Lega contraria al green pass voterà a favore del decreto legge sul green pass.    

144.               Sequestrati 4 milioni di euro per riciclaggio e frode fiscale a Irene Pivetti, che dopo questo exploit potrebbe tornare a tempo pieno nella Lega.    

145.               Salvini vuole vedere con urgenza Draghi per l'aumento delle bollette di luce e gas, per l'aumento della benzina ci ha già pensato lui con l'eliminazione delle accise.    

146.               L'unico modo per un no vax di usare la testa è dare una testata.    

147.               A Udine la giunta leghista vuole riconoscere come famiglia solo quella fondata sul matrimonio, mica come quella del segretario della Lega divorziato, con due figli da ex moglie e compagna e ora fidanzato con la figlia di Verdini.    

148.               La Polonia sovranista che fa morire al freddo gli immigrati e punisce le donne che abortiscono, con pene fino a 25 anni di carcere, è un punto di riferimento per Lega e Fratelli d’Italia e un assaggio del governo di merda che i due partiti potrebbero guidare in Italia.    

149.               Caso camici Lombardia, la procura chiede il processo: sarà irresistibile la deposizione di Fontana che all'inizio firma per la fornitura dei camici, che poi diventa una donazione, che poi invece cerca di pagare con un bonifico da un conto svizzero che non sapeva di avere.    

150.               A quanto pare il dentista no vax, che ha tentato di non vaccinarsi usando il braccio di silicone, sarà intervistato da Giletti in un tripudio di materiali: da una parte il silicone del braccio dall'altra il bronzo della faccia di Giletti.    

151.               Berlusconi: "Meloni fra i migliori ministri del mio governo"... ha pure votato che Ruby era la nipote di Mubarak, cosa vuoi di più.    

152.               Indagine sul caporalato, Salvini chiede spiegazioni al Ministero dell'Interno dopo le dimissioni del prefetto di Bari, che ha nominato lui quando era Ministro, adesso non è che uno, sempre impegnato tra una trasferta e l'altra, potesse anche sapere cosa accadeva in ufficio.    

153.               Giorgia Meloni che vuole superare il "pantano parlamentare" con un Presidente patriota che decida tutto lui, sembra che ci sia quasi tutto, manca solo il balcone.    

154.               L'avvocato del fondatore di Forza Nuova Roberto Fiore, no green pass e no vax, in carcere per l'assalto alla CGIL, chiederà gli arresti domiciliari per il suo assistito perché in cella c'è un detenuto positivo, quando si tratta del proprio culo il Covid diventa pericoloso.    

155.               L'intimo coordinato del leghista: le mutande verdi e la canotta sporca di sugo.    

156.               Quirinale, Salvini: "Sto lavorando a 360 gradi", sta cuocendo la pizza.    

157.               Nell'imbarazzante manifesto di autopromozione di Berlusconi, pubblicato su "Il Giornale", tra le tante cazzate mostruose spicca un "Il Presidente del Consiglio che mise fine alla guerra fredda", deve essere accaduto quella notte con Svetlana, la ballerina russa.    

158.               l centrodestra candida ufficialmente un pregiudicato alla Presidenza della Repubblica e basta questo per capire il livello della coalizione.    

159.               Verdini, ai domiciliari, scrive a Dell'Utri una lettera con la strategia per eleggere Berlusconi al Quirinale, deve essere uno degli esempi di "autorevolezza, equilibrio e prestigio internazionale" dei quali ha bisogno l'Italia.    

160.               Meloni: "Il centrodestra non esiste più", in realtà tolti gli slogan su immigrazione, tasse ed Europa non è mai esistito.    

161.               Venerdì nuova manifestazione per Lorenzo Parelli, si consiglia agli studenti di fare il saluto romano per non venire toccati dalla polizia.    

162.               Curioso come Lega e Fratelli d'Italia non vedano mai i saluti romani dei loro iscritti e alleati, ma appena spunta un pugno chiuso riacquistino immediatamente la vista.    

163.               Daniela Santanchè avrebbe nascosto al fisco uno yacht da 400mila euro, ecco cosa intendono in Fratelli d'Italia quando parlano di blocco navale.    

164.               Casellati ha detto a Santanchè che l'aereo è meglio della barca.    

165.               Berlusconi va allo stadio ma non in tribunale, sempre più un esempio integerrimo il patriota di Giorgia Meloni.    

166.               La strada per Cortina un calvario e il limite a 2000 euro per la spesa in contanti, Fratelli d'Italia vicino a chi soffre.    

167.               Ora si lamenta perché viene definito un amico di Putin, ma in passato è mancato solo che Salvini si definisse un figlio di Putin.    

168.               Salvini vuole accogliere i profughi ucraini perché "sono veri e scappano da una guerra vera", chi sono i profughi degni di aiuto adesso lo decide lui, che l'unico vero che conosce è lo schifo che fa.    

169.               Milano, incontro Berlusconi-Salvini, nella pizzeria di Briatore, per ricordare i bei tempi quando facevano a gara a chi era il miglior leccaculo di Putin.    

170.               Appena Salvini ha detto: "Escludo che Putin voglia un conflitto nucleare" la frase più cercata su Google è diventata "come costruire un rifugio antiatomico".    

171.               Salvini ieri doveva andare in Ucraina, oggi ha già cambiato destinazione e sarà al confine tra Polonia e Ucraina, alla fine andrà in un ristorante ucraino a Roma.    

172.               Con la benzina a 2 euro al litro è arrivato il momento che la Lega prometta di togliere le accise.    

173.               Trump propone di mettere la bandiera cinese sui caccia USA e poi bombardare la Russia, così poi russi e cinesi se la vedranno tra loro. Una battuta così del cazzo da far impallidire un leghista.    

174.               Approvata dal Parlamento europeo la risoluzione che condanna le ingerenze straniere nella vita politica dei Paesi Ue, citato nel testo anche l'accordo tra il partito di Putin, Russia Unita, e la Lega. La maglietta di Putin non se la sono dimenticata nemmeno all'Europarlamento.    

175.               Camera, bocciata la proposta di riforma costituzionale di Fratelli d'Italia per introdurre il presidenzialismo, peccato perché Giorgia Meloni aveva già in mente qualche patriota impresentabile da candidare.    

176.               Pillon al discorso di Zelensky, esce dal Parlamento. Il problema è averlo fatto entrare.    

177.               Sembra che la Russia abbia pagato 20000 euro alla Lega per una risoluzione a suo favore, praticamente l'unica cosa gratis nel tariffario leghista sono le figure di merda di Salvini.    

178.               Leghisti che si fanno fotografare con degli asini nel vano tentativo di sembrare i più intelligenti.    

179.               Zaia e Fedriga: "Ci sono dei migrati di altre nazionalità infiltrati tra i profughi ucraini e vanno differenziati". Invece la Lega va smaltita nell'indifferenziata.    

180.               Per la Lega gli studenti stranieri per conseguire la cittadinanza italiana devono conoscere le sagre, le tradizioni enogastronomiche e avere voti altissimi, peccato per i voti, altrimenti anche i leghisti potrebbero diventare cittadini italiani.    

181.               Salvini si è già complimentato con Orban per la vittoria nelle elezioni, però aspetta ancora un po' prima di girare l'Europa indossando la sua maglietta.    

182.               Finalmente la Lega, conscia del grave momento storico, si batte per l'unica pace che le interessa, quella fiscale.    

183.               La riforma del catasto permetterebbe di recuperare, tra immobili fantasma e quelli che hanno cambiato destinazione d'uso, 6 miliardi di euro all'anno di evasione fiscale, il fatto che Forza Italia e Lega siano contrarie alla riforma è solo una singolare coincidenza.    

184.               Berlusconi deluso da Putin che pensava essere un uomo di pace, come Mangano veramente uno stalliere.    

185.               Open Arms, Salvini: "Io bloccato 13 ore in tribunale con tutti i problemi che abbiamo" dai per 13 ore ne abbiamo avuto uno in meno.    

186.               Sentenza Cucchi, Salvini: "Non mi scuso per le mie idee", idee... non esageriamo, al massimo cazzate.    

187.               Definire Giorgia Meloni nazista è esagerato, al massimo quello è il travestimento che usano i fascisti quando scappano.    

188.               Salvini sarà al lavoro a Pasqua e Pasquetta, c'è una gara di birra e salsicce da non perdere.    

189.               Piemonte, Fratelli d'Italia stanzia 400mila euro per le associazioni anti-abortiste, tra questo e il voto contrario per la parità salariale all'Europarlamento si vede proprio che alla donna, madre e cristiana Giorgia Meloni non gliene frega niente delle altre donne.    

190.               Oggi è la giornata mondiale del libro, quell'oggetto misterioso che la leghista Lucia Borgonzoni, sottosegretario alla cultura, continua a guardare con sospetto.    

191.               Titolare di un ristorante stellato e imprenditore evade 107 milioni di euro, deve essere uno di quelli per i quali la lotta all'evasione fiscale è "l'ennesima stangata sulle attività commerciali" come dice Fratelli d'Italia.    

192.               Milano, conferenza programmatica di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni presenta il suo programma di governo delle 4 M: "Mamma, mare, merito e marchio" con il quale intende guidare una terza elementare in gita.    

193.               I profughi ucraini scappano dalla guerra con i loro animali domestici, ma per Salvini non si può sbarcare a Lampedusa con un gatto, perché si sa che quelli sono profughi finti, anche il gatto magari è finto, ma sicuramente quelli che credono alla Lega sono coglioni veri.    

194.               L'invasione dei gatti immigrati, le priorità della Lega.    

195.               Milano, dirigenti di Fratelli d'Italia a cena tra le foto del duce: "Nessuna nostalgia, tutto goliardico", veramente incredibile come di fianco a ogni cimelio del ventennio spunti sempre qualcuno del partito di Giorgia Meloni, che una volta beccato si giustifica alla cazzo.    

196.               La Lega rilancia il pericolo della "teoria gender" a scuola, ma l'unico vero pericolo che corrono i leghisti con la scuola è quello di imparare qualcosa.    

197.               Alla Lega non vedono l'ora che finisca la guerra per poter tornare a dire che i gioiellieri per difendersi dai ladri possono usare anche i bazooka.    

198.               Sanna Marin è stata cresciuta da due donne ed è il premier della Finlandia, Simone Pillon è stato cresciuto da un uomo e una donna ed è un pirla, questo dimostra che avere pregiudizi è da ignoranti.    

199.               La Lega è sempre per la legittima difesa tranne se il padrone di casa è ucraino e il ladro si chiama Vladimir.    

200.               Con il vaiolo delle scimmie il cognato di Fontana è già in preallerta per fornire camici ai veterinari.    

201.               Il 51% dei quindicenni è incapace di capire un testo scritto, la Lega ha un bacino elettorale garantito anche per i prossimi anni.    

202.               La Lega ricorda la strage di Capaci e Falcone, la stessa Lega che con Durigon vuole che il parco comunale di Latina torni a chiamarsi Mussolini, togliendo l'attuale intitolazione a Falcone e Borsellino.    

203.               Salvini vuole i soldi del Pnrr senza rispettare le condizioni per ricevere i soldi del Pnrr, qualcuno lo avverta che non può fare il cazzo che vuole come la Lega con i 49 milioni.    

204.               Balneari, per il Fisco sono inaffidabili sei gestori su dieci e oltre 800 colossi delle concessioni di spiagge dichiarano guadagni netti di duemila euro, perché Lega e Fratelli d’Italia non scelgono mai a caso chi difendere.    

205.               Verona, la Lega chiede il voto per il suo candidato sindaco Sboarina mandando lettere indirizzate ai "capofamiglia", una figura giuridica che non c'è più dal 1975, quando la Lega non esisteva ancora ed era meglio continuasse a non esistere.    

206.               Piacenza, la Lega regala pezzi di Grana Padano con l'adesivo "Vota Lega" rendendoli così non più commestibili.    

207.               La Lega che propina ancora la palla dei profughi veri e dei profughi finti almeno permette d'individuare i coglioni veri che ci credono.    

208.               Ddl Zan, Ius soli e cannabis sono perdite di tempo per la Lega che invece si dedica ai veri problemi dell'Italia che sono il biliardino e il flipper.    

209.               Negazionisti della pandemia, della guerra e ora dei cambiamenti climatici, visto che sono sempre gli stessi basterebbe chiamarli solo coglioni.    

210.               Zangrillo definisce "lavativi seriali" i positivi al Covid che sono asintomatici e non lavorano per settimane, per non parlare poi degli imputati in un processo che grazie al loro medico non si presentano in tribunale, ma vanno allo stadio a vedere la partita del Monza.    

211.               Se si va a votare la più preoccupata è Giorgia Meloni, che dopo la massa di fregnacce che ha raccontato, se vince non sa che cazzo fare.    

212.               Giorgetti è solo un leghista che sta un po' più zitto degli altri, ma quando parla spara esattamente le stesse cazzate.    

213.               Dal milione di posti di lavoro al milione di alberi, in trent'anni le promesse elettorali non mantenute di Berlusconi hanno subito solo una transizione ecologica.    

214.               Salvini ha tagliato la barba, ma tanto lo riconosciamo lo stesso: è quello che dice tante cazzate.    

215.               "Salsiccia e sudore", la Lega promette un milione di barbecue.    

216.               Salvini non sa che a scuola l'appello si fa per cognome, ma d'altronde per i leghisti non sapere cosa si fa a scuola è la normalità.    

217.               La Lega è quel partito che a maggio chiede più lavoratori stranieri per la stagione turistica, il Decreto Semplificazioni velocizza il nulla osta al lavoro degli extracomunitari e oggi la Lega ostacola tale norma perché ci sono le elezioni e deve fare propaganda sull'immigrazione.    

218.               Salvini: "Non possiamo permetterci di mantenere i clandestini", intanto è lui che dicendo queste cazzate si fa mantenere da noi da trent'anni.    

219.               La destra non ha ancora vinto le elezioni, ma il ministro leghista Garavaglia non perde tempo e ha inserito nella commissione per il cicloturismo, che gestirà 400 milioni di euro del Pnrr, la figlia della Presidente del Senato Maria Elisabetta Alberti Casellati.    

220.               Commetti un reato, vai in carcere, esci e depositi un simbolo per presentarti alle elezioni, Forza Nuova, che oltretutto doveva essere sciolta, metafora di una nazione.    

221.               La Lega per la circoscrizione sudamericana ricandida Luis Roberto Lorenzato, eletto alla Camera nel 2018, amico di Bolsonaro e assenteista, in più di un anno è andato in aula una sola volta, d'altronde le tradizioni del partito vanno rispettate.    

222.               Flat tax, taglio delle tasse sul lavoro, quota 41 per le pensioni, rottamazione delle cartelle esattoriali e pensioni minime a 1000 euro, la destra ha già finito i soldi prima ancora di governare.    

223.               Salvini era un po' che non faceva figure di merda, ma ha rimediato subito lamentandosi della sicurezza a Riccione che è stata amministrata dal 2014 a giugno 2022 dalla Lega.    

224.               Uno che girava con la maglietta "Prima il nord!" capolista al Senato in Calabria, allora vale proprio tutto.    

225.               Meloni che vuole importare immigrati dal Venezuela, d'altronde non si può mica sempre andare in Abissinia.    

226.               La sintesi del programma della destra: prendere immigrati dal Venezuela per fargli costruire il Ponte sullo Stretto progettato dagli studenti del liceo del Made in Italy.    

227.               Salvini e Meloni che chiedono di fare qualcosa adesso per il caro bollette perché quando saranno al governo non sapranno che cazzo fare.    

228.               Salvini: "Sulla famiglia il mio modello è l'Ungheria", si vede che anche lì la "famiglia tradizionale" è composta da un uomo con: una moglie, una compagna, una fidanzata e relativi figli.    

229.               "Hai già le unioni civili", non rompere il cazzo, è il massimo della democrazia che Meloni riesce a concepire.    

230.               Fratelli d'Italia contro Peppa Pig perché in un episodio del cartone animato c'è una famiglia con due madri, ma sicuramente basterà mettere, in un'altra puntata, una madre cristiana che ha figli senza essere sposata per accontentare anche i patrioti.    

231.               Salvini: "Sono pronto a ricoprire qualsiasi ruolo che gli italiani vorranno", il problema è che non sa far niente, manco pulire i cessi.    

232.               "Siamo tutti eredi del duce" La Russa può dirlo solo alle riunioni di Fratelli d'Italia.    

233.               Dopo una cazzata come il "diritto di non abortire" le donne avrebbero il dovere di non votare Giorgia Meloni.    

234.               Dalla Russia 300 milioni ai partiti stranieri in 20 Paesi, in particolare sembra che un partito imprecisato abbia fatto la strana richiesta di essere pagato anche in prodotti enogastronomici.    

235.               Oggi dopo tre anni ritorna il raduno della Lega a Pontida, si sentiva l'assenza di questo evento culturale.    

236.               In Fratelli d'Italia quando dici le bugie non si allunga il naso, ma si allungano i piedi.    

237.               Prima attacca Peppa Pig poi adesso definisce le coppie gay illegali, il responsabile cultura di Fratelli d'Italia, Mollicone, ce la sta mettendo tutta per confermare che il massimo livello intellettuale del partito è questo.    

238.               Adesso che Berlusconi ha l'immunità parlamentare Zangrillo è praticamente disoccupato.    

239.               Meloni: "Serve governo autorevole” e invece ci sarà il suo.    

240.               Ministero della Famiglia di un governo con Meloni madre e non sposata, Salvini con fidanzata, ex compagna, ex moglie e relativi figli e Berlusconi che ormai si è perduto il conto.    

241.               Ha fatto il saluto fascista alla Camera, ha detto che siamo tutti eredi del duce, del quale conserva gelosamente una statuetta con altri cimeli del ventennio, La Russa in Germania sarebbe disoccupato, in Italia diventa la seconda carica dello Stato di una Repubblica antifascista.    

242.               Se queste sono le nomine di alto profilo, quelle di basso profilo dovevano essere membri del Ku Klux Klan.    

243.               Il primo Consiglio dei ministri è durato trenta minuti, giusto il tempo perché Salvini chiedesse cosa sono le infrastrutture.    

244.               Giorgia Meloni sceglie di farsi chiamare al maschile: Giorgio Almirante.    

245.               Salvini anche da Ministro delle Infrastrutture ha ricominciato a parlare di immigrazione e navi Ong, quando non sta masticando ripete sempre le stesse cazzate.    

246.               Linea dura del ministro Piantedosi per il rave party di Modena, mentre usa grande cautela per le camicie nere che sfilano orgogliose a Predappio perché lì in mezzo ci potrebbe essere il Presidente del Senato.    

247.               Un decreto legge scritto con il culo, le mascherine negli ospedali e Rsa, i no vax, il tetto al contante, il viceministro cosplay delle SS, il 25 aprile, lo scontro diplomatico con Berlino per la nave ONG, in una settimana era oggettivamente impossibile fare peggio.    

248.               Catania, dei 179 naufraghi a bordo della Humanity 1 ne sbarcano 155, Piantedosi che senso ha? In 24 non possono nemmeno organizzare un rave party.    

249.               La "difesa dei confini" per un "carico residuale" di 24 persone e ci sono pure dei coglioni che ci credono.    

250.               Stai a vedere che prima i rave party e poi gli immigrati è solo un modo per spostare l'attenzione perché per i problemi veri non sanno che cazzo fare.    

251.               "L'omosessualità è un danno mentale" dice l'ambasciatore dei mondiali di calcio in Qatar, che però si deve rassegnare perché i posti nel governo Meloni sono già tutti occupati.    

252.               Meloni critica la decisione dei medici di far sbarcare gli immigrati definendola "bizzarra", va bene che Crosetto si era inventato una laurea in Economia, ma adesso pure una in Medicina pare un po' troppo.    

253.               Cartelle esattoriali cancellate sotto i mille euro e scontate fino a tremila euro, in altre parole il governo sta dicendo che chi paga le tasse è un coglione.    

254.               Il sottosegretario alla Salute Gemmato di Fratelli d'Italia mette in dubbio l'efficacia dei vaccini anti Covid, in questo governo uno normale non l'hanno scelto neanche per sbaglio.    

255.               Il Ministro dell'Interno Piantedosi: "La maggior parte delle persone che arrivano in Italia è spinto da motivazioni di carattere economico", ma chi l'avrebbe mai detto che i migranti che rischiano la vita in mare non sono spinti dalla voglia di fare una gita di piacere.    

256.               La Lega è una impareggiabile fucina di cazzate, neanche il tempo di meravigliarsi dell'ultima che i leghisti sono già alla successiva, che in questo caso è il bonus da 20mila euro per il matrimonio in chiesa.    

257.               Passare dal promettere di togliere le accise sui carburanti a ridurre lo sconto sulle accise sui carburanti vuol dire che le promesse acchiappa gonzi sono facili da fare, ma trovare le coperture finanziarie quando governi molto meno.    

258.               Meloni: "Lo Stato non può occuparsi di persone da 18 a 60 anni", mica vero, infatti sono ormai molti anni che lo Stato mantiene lautamente lei e Salvini.    

259.               L'alto profilo di questo governo in tutto il suo splendore: Valditara non sa quello che dice, Pichetto Fratin non sa l'inglese e Salvini non sa un cazzo.    

260.               L'Unione europea ha confermato il congelamento del 75% dei fondi di coesione stanziati per l'Ungheria, perché non sta rispettando lo Stato di diritto, ma ovviamente Lega e Fratelli d’Italia hanno votato contro la risoluzione perché preferiscono Orban al rispetto dei diritti.    

261.               Tetto al contante, pagamenti con il Pos e condoni fiscali, provvedimenti in senso opposto a quanto richiesto dall'Europa per ridurre l'evasione, i patrioti al governo, pur di fare un favore ai loro elettori, farebbero volentieri perdere all'Italia i soldi del Pnrr.    

262.               Manovra, l'obbligo di accettare pagamenti con il Pos sale da 30 a 60 euro, ancora un po' e ci sarà una multa per chi usa il Pos.    

263.               Meloni: "Se necessario al lavoro anche a Natale", intanto il suo regalo per tutti, in anticipo, sarà l'aumento della benzina da domani.    

264.               Quest'anno nel presepe della Lega ci sarà anche uno sportello bancomat, per poter dare a tutta Betlemme il piacere di prelevare.    

265.               Giorgia Meloni: "Pos? Soglia di 60 euro per me può essere più bassa", ma è lei il Presidente del Consiglio o pensa di essere ancora all'opposizione dove diceva tutto e il contrario di tutto?    

266.               Togliere il bonus cultura per aumentare i fondi ai carnevali storici ha il suo senso per quelli che dovrebbero sempre girare truccati da pagliacci.    

267.               Mini naja, Pos, rave party, spaghetti alle vongole e aeroporto a Cortina, da quando Fratelli d'Italia è al governo i veri problemi sono stati sostituiti con quelli del cazzo.    

268.               All'opposizione leoni, al governo meloni.    

269.               Per la Lega se rimani iscritto 16 anni all'università senza laurearti fai il Ministro, se compri la laurea in Albania fai il consigliere regionale, mentre se ti laurei normalmente fai il cameriere.    

270.               Lollobrigida difende le tradizioni italiche: il presepe, mangiare italiano e diventare Ministro perché cognato del Presidente del Consiglio.    

271.               Sangiuliano: "Usare parole straniere è snobismo molto radical chic" riuscire a smentirsi in otto parole, delle quali due straniere, dimostra capacità fuori dal comune nel fare figure di merda. (Senza contare Meloni e "L'underdog della politica" e "Il Ministero del Made in Italy")    

272.               Imbrattato di nuovo il Senato dopo l'elezione di La Russa come Presidente.    

273.               Nel 2014 Salvini protestava al casello autostradale contro l'aumento dei pedaggi che ora da Ministro dei Trasporti ha messo in atto. È un generatore inarrestabile di figure di merda.    

274.               Brasile, Bolsonaro ricoverato negli Stati Uniti per dolori addominali, il suo medico si chiama Zangrillos.    

275.               Bisogna capirlo Gasparri che non conosce la storia dell'unità d'Italia, la maggioranza di governo è preparata solo sul ventennio.    

276.               Sangiuliano: "Dante è il fondatore del pensiero di destra italiano", ogni dichiarazione una cazzata, record impressionante.    

277.               Dante risponde al Ministro della Cultura: "Lasciate ogni speranza voi ch’entrate a sentir di Sangiuliano le stronzate".    

278.               Fratelli d'Italia è così: il giorno prima esulta per l'arresto di Matteo Messina Denaro, il giorno dopo candida al Csm Giuseppe Valentino, indagato a Reggio Calabria per ‘ndrangheta.    

279.               La ricandidatura di Fontana e Gallera alle Regionali in Lombardia, dopo la disastrosa gestione durante la pandemia, può avvenire solo in Italia, in una nazione seria non si farebbero più vedere.    

280.               Fratelli d'Italia propone il carcere per i clienti delle prostitute, a meno che facciano cene eleganti ad Arcore e poi vengano candidati alla Presidenza della Repubblica da Fratelli d'Italia.    

281.               Salvini: "Conto che questo governo duri cinque più cinque anni". Addirittura una addizione, l'istruzione dei leghisti sta facendo progressi.    

282.               Chissà come c'è rimasto male La Russa quando ha scoperto questa sera che la Costituzione è antifascista.    

283.               Meloni aveva appena terminato di dire che Berlusconi è stato il miglior ministro degli Esteri di sempre e lui se ne esce sputtanando la linea politica del governo sulla guerra in Ucraina. Infallibile.    

284.               Meloni, che disse "non sono ricattabile", in qualità di Presidente del Consiglio, ha dato incarico all'Avvocatura dello Stato affinché ritiri la propria costituzione di parte civile nel processo "Ruby ter" contro Berlusconi.    

285.               Brescia, busto di Mussolini coperto con un sacco dell'immondizia, giusto, la raccolta differenziata è importante per il rispetto dell'ambiente.    

286.               Cutro, Meloni incontra i parenti delle vittime e gli domanda: "Conoscete i rischi delle traversate?", a questo punto poteva chiedergli direttamente: Perché venite a rompere i coglioni?    

287.               Montaruli, condannata per peculato, uso di soldi pubblici per spese personali, dopo essersi dimessa da sottosegretario all'università, viene premiata con la vicepresidenza della vigilanza rai. Un caso esemplare da far studiare al liceo del Made in Italy.    

288.               Salvini: "Sarò al lavoro il 25 aprile e il 1° maggio", poi si riposerà fino all'anno prossimo.    

289.               Salvini rivendica ed esulta per la cacciata di Fazio dalla Rai perché così con Porro o Giletti riuscirà a capire le domande delle interviste.    

290.               L'eletto da Fratelli d'Italia Vittorio Feltri scrive su Libero di oggi che era meglio lasciare in carcere Zaki, il motivo? Aver rifiutato la passerella mediatica già preparata dal governo, questo è qualcosa che anche il forbito Feltri può capire e si chiama: bruciore di culo.    

291.               Salvini, oltre a non fare nulla come Ministro delle Infrastrutture, polemizza con Don Ciotti, che dice la verità sugli interessi mafiosi altissimi per il Ponte sullo Stretto, usando i termini "ignorante e superficiale” che calzano a pennello proprio per lui, fancazzista padano.    

292.               Salvini ha promesso di eliminare le accise sui carburanti e il loro costo invece aumenta, poi ha promesso di eliminare il canone Rai e il governo invece vuole farlo pagare a tutti i possessori di cellulari. Speriamo non prometta più nulla altrimenti ci rimettiamo anche le mutande.    

293.               Quindi se fumi una canna sei una zecca comunista, che magari merita anche qualche manganellata, se ti ubriachi in discoteca, taxi gratis.    

294.               Lampedusa, la nave di Open Arms salva dei migrati su richiesta della Guardia Costiera, che ha finito il gasolio per le motovedette. Qualcuno avverta il Ministro dei Trasporti, dal quale dipende la Guardia Costiera, che è impegnato a organizzare i taxi gratis per gli ubriachi.    

295.               Anni fa la Lega è scappata dal ristorante, lasciando agli italiani un conto da 49 milioni da pagare.    

296.               Che poi non si capisce perché Meloni abbia pagato per i quattro ladri al ristorante, invece che nominarli direttamente sottosegretari.    

297.               Che poi non si capisce perché Meloni abbia pagato per i quattro ladri al ristorante, invece che nominarli direttamente sottosegretari.    

298.               Nel marzo del 2022 Meloni disse: “Costi diventati insostenibili per i cittadini, il governo riduca subito accise iva e colpisca chi specula sul caro benzina”. Meloni avrebbe fatto un'ottima opposizione al governo Meloni.    

299.               Giorgetti dice che mancano 30 miliardi per la manovra e non si può fare la riforma delle pensioni, che Salvini ha promesso più volte; in pratica Meloni ha solo i soldi per pagare il conto di chi scappa dal ristorante.    

300.               Lollobrigida: “I poveri mangiano meglio dei ricchi, cercando dal produttore l’acquisto a basso costo comprano qualità”. Qualche giorno fa invece disse che "la qualità si paga"; questo è quello che accade quando fai ministro uno solo perché è tuo cognato, dichiarazioni alla cazzo.    

301.               Arianna Meloni nuova responsabile della segreteria politica di Fratelli d'Italia; il nuovo motto della destra è: Dio, patria e famiglia di Giorgia Meloni.    

302.               Stupro di Palermo, la ministra Roccella: "Basta porno per i minorenni", che sono già vietati. Questo dimostra solo l'inadeguatezza di un ministro, che vuole affrontare un problema complesso di cultura, mentalità e educazione sessuale vietando le pippe.    

303.               La condizione necessaria per dargli il Ministero era che fosse il cognato di Meloni, mica che fosse intelligente.    

304.               Lollobrigida: “I poveri mangiano meglio dei ricchi, cercando dal produttore l’acquisto a basso costo comprano qualità”, qualche giorno fa invece disse che "la qualità si paga", questo è quello che accade quando fai ministro uno solo perché è tuo cognato, dichiarazioni alla cazzo.    

305.               Giorgetti dice che mancano 30 miliardi per la manovra e non si può fare la riforma delle pensioni, che Salvini ha promesso più volte, in pratica Meloni ha solo i soldi per pagare il conto di chi scappa dal ristorante.    

306.               Il governo ha nominato il commissario per la depurazione delle acque reflue e i suoi vice. Invece di tecnici, a gestire i 3 miliardi stanziati per pulire le acque, sono stati scelti politici di maggioranza rimasti senza incarichi, però nessuno di loro è cognato di Giorgia Meloni.    

307.               Continuano le minacce alla Lega: inviato a Salvini un libro senza figure.    

308.               Meloni ha scelto incapaci e arroganti al governo e nella vita, semplicemente perché lo è anche lei.    

309.               Meloni a Caivano. 10 mesi di governo e "l'underdog della politica" deve cercare comparse che la acclamino, per evitare di trovare solo chi la contesta.    

310.               Mattarella a Brandizzo dopo la tragedia, il Ministro dei Trasporti a cazzeggiare in smoking al festival del cinema di Venezia, trova le differenze.    

311.               Per far scappare l'impavida e sempre "a testa alta" Giorgia Meloni ora bastano dei giornalisti desiderosi di farle qualche domanda.    

312.               Ma se quando il Pil era in crescita, per la propaganda di Fratelli d'Italia, il merito era del governo, ora che è in calo, vuole dire che il governo sta lavorando di merda?    

313.               In Emilia Romagna una passeggiata con gli stivali, a Caivano un blitz inutile per lo show, essendo composto da buffoni il governo risponde alle emergenze con le buffonate.    

314.               Meloni a Monza: "Il governo deve correre" è già arrivato il momento di scappare travestiti in Svizzera?    

315.               Pontida, rutta dopo il panino con la porchetta e viene eletto segretario provinciale della Lega.    

316.               Per la destra il direttore del Museo Egizio di Torino, Christian Greco, ha tanti difetti: bravo nel suo lavoro, competente, non è razzista e non è un parente di Giorgia Meloni.    

317.               La Lega vuole un condono edilizio, sarebbe il quattordicesimo condono del governo Meloni, il messaggio della destra è forte e chiaro: premiare i furbi e chi non rispetta le leggi.    

318.               Crosetto: "Grave che la Germania finanzi le ONG", la risposta di Berlino: "Salvare vite in mare è un dovere giuridico", arroganti, cinici, ignoranti e inclini alla figura di merda, non manca nulla ai patrioti.    

319.               Per anni hanno fomentato odio con la storia dei migranti palestrati con il telefonino che sbarcano, poi hanno promesso di "risolvere" con il blocco navale e ora riprendono con i palestrati con telefonino e pure scarpe, ma non è colpa loro, ma dei coglioni che gli credono ancora.    

320.               Anche oggi il Tg1 propina l'unica intervista che ormai è possibile fare a Meloni, quella genuflessa, dove tutto va bene e nemmeno una domanda sul perché all'opposizione aveva la soluzione a tutto e ora invece annaspa nell'incapacità più totale.    

321.               Salvini: "I migranti arrivano con le scarpe" e arrivano anche morti con le scarpe, come quelli di Cutro, ma lui pensava a fare il karaoke per il suo compleanno.    

322.               Oltretutto i migranti con "orologino, catenina e telefonino" devono stare attenti, perché se incontrano un leghista glieli potrebbe fregare.    

323.               Il viaggio di Santanchè, in Cina e Corea, di una settimana, è costato al Ministero del Turismo, quindi a noi, 155mila euro. Il Ministero è in esercizio provvisorio e ritarda il pagamento dei fornitori, ma è noto che il Ministro di fallimenti e bancarotte se ne intende.    

324.               Il "Mercante in Fiera" è passato in tre giorni dal 3,4 all' 1,9% di share, praticamente non stanno guardando Pino Insegno nemmeno i parenti di Giorgia Meloni.    

325.               Giambruno ha costantemente il dubbio se fare la figura del razzista o del coglione che non sa quello che dice e scusandosi, sceglie sempre la seconda opzione.    

326.               Nel discorso di insediamento Meloni disse ai giovani di essere liberi di manifestare il loro pensiero, ma solo se era uguale al suo.    

327.               Polemiche per un video diffuso in rete, dove si vedrebbe Salvini al lavoro al Ministero, ma gli esperti escludono possa essere vero.    

328.               La Lega chiede le dimissioni di una giudice che non ha infranto alcuna legge, ma non di una ministra indagata per bancarotta fraudolenta e di una condannata per peculato che è ancora tuttora in Vigilanza Rai e sovente intervistata in tv come rappresentante di Fratelli d'Italia.    

329.               Terzo video della giudice Apostolico a una manifestazione, dove i manifestanti gridano: "Siamo tutti antifascisti", un fatto che per questo governo di fascisti è oggettivamente imperdonabile.    

330.               Il patriota populista prima trova il nemico da combattere, alzando un gran polverone, come Lollobrigida con la carne sintetica e poi, in silenzio, ritira il decreto legge che la vietava perché ha paura che venga bocciato dall'Unione europea.    

331.               Commemorazione per gli 80 anni del rastrellamento degli ebrei a Roma, assente il Presidente del Senato La Russa per un leggero malessere: non riesce ad abbassare il braccio destro.    

332.               Salvini denuncia l'Austria all'Unione europea per i blocchi dei tir al confine del Brennero, ma sbaglia tribunale; già hanno cercato di spiegargli cos'è un tir e dov'è il Brennero, che imparasse anche qual è la Corte europea corretta era francamente impossibile.    

333.               Meloni valuta il contributo alla società che danno le donne in base al numero di figli che hanno partorito: con due o più "grande contributo", invece se ne hanno solo uno, sono Presidente del Consiglio e dicono queste cazzate, danno un pessimo contributo, come lei.    

334.               Meloni, l'underdog della politica, quella "sempre a testa alta", ormai appena sente pronunciare la parola "giornalisti" scappa a gambe levate.    

335.               Manovra 2024, il governo toglie 350 milioni di euro al fondo per i disabili, d'altronde non sono mica evasori fiscali che meritano sempre un occhio di riguardo e numerosi condoni.    

336.               Non è bastato il busto del duce e il saluto romano in Parlamento per far definire il Presidente del Senato della Repubblica italiana un fascista, ma è bastato un polpo per definire Greta Thunberg una nazista.    

337.               Niente più Iva al 5% per i prodotti per l'infanzia, compreso il latte in polvere, e per la tampon tax, Meloni sarà anche donna e madre, ma è soprattutto una gran bugiarda.    

338.               Salvini comunica che andrà a Lucca Comics, tanto non ha mai un cazzo da fare.    

339.               Salvini, mentre va a trovare suo suocero Verdini agli arresti domiciliari, dice che l'arresto della suocera di Soumahoro è inquietante.    

340.               Assunti in Figc il figlio di Tajani e la figlia di Giorgetti, insomma sistemare la famiglia si conferma lo sport preferito da questo governo.    

341.               Uno dei due comici russi in merito alla telefonata con Meloni: "Non ha capito che era uno scherzo, la chiamata è durata trenta minuti e lei voleva continuare a parlare, abbiamo chiuso noi la conversazione perché non era più interessante", ma chi cazzo avete votato?    

342.               Il problema dell'attuale Presidente del Consiglio Meloni è che non sa governare, né con l'attuale maggioranza in Parlamento, che non è di poco conto, né con un premierato, quindi con più poteri, anzi sarebbe solo più pericolosa.    

343.               Pino Insegno non adatto a condurre imposto in Rai, Augusta Montaruli, condannata in via definitiva, per uso improprio dei fondi della Regione Piemonte, a giudicare in Vigilanza Rai l'operato di Ranucci e di chiunque non piaccia alla destra, il merito secondo Fratelli d'Italia.    

344.               Dopo 31 anni di presenza in Parlamento mantenuto da noi, Gasparri dimostra tutta la sua utilità mostrando, in una sede istituzionale, una bottiglietta di cognac e una carota.    

345.               Dopo Tajani e Giorgetti anche il Presidente del Senato La Russa sistema il figlio, Geronimo La Russa, già all'ACI, con la nomina nel cda del Piccolo Teatro. Occorre modificare il motto tanto caro alla destra: Dio, patria e (la nostra) famiglia.    

346.               Intelligenza artificiale, Giorgia Meloni: “Una grande sfida”. Per non parlare poi della sfida di trovare intelligenza nel suo governo.    

347.               Il Tar del Lazio annulla l'obbligo per i benzinai di esporre il cartello con i prezzi medi dei carburanti, previsto da un decreto del governo, che si conferma un instancabile generatore di inutili cazzate.    

348.               Ma c'è veramente qualcuno sano di mente che pensa di far modificare la Costituzione italiana a: Lollobrigida, Donzelli, Malan, Bignami, Fidanza, Montaruli, Santanchè, Rampelli, Gasparri, Casellati e Meloni?    

349.               Passano gli anni, cambiano i leader della destra, ma la certezza è che attaccata al loro culo ci sarà sempre la lingua di Bruno Vespa.    

350.               Dopo aver piazzato: il cognato in un Ministero, la sorella in Fratelli d'Italia, i figli di La Russa, Tajani e Giorgetti tra Teatro Piccolo e Figc, l'ex compagno a Rete 4 e Pino Insegno in Rai con un contratto da 2 milioni, Meloni afferma senza pudore che "Il merito è un valore".    

351.               2023, Salvini Ministro precetta i lavoratori perché lo sciopero crea disagi e serve per fare il weekend lungo. 2015, Salvini all'opposizione voleva fare 3 giorni di sciopero generale e bloccare l'Italia. Non c'è un solo argomento dove il governo e questo inetto abbiano credibilità.    

352.               Quindi l'attuale Presidente del Consiglio, che non fa conferenze stampa, rilascia solo interviste con giornalisti genuflessi e registra monologhi puntualmente trasmessi nei Tg, dice che chi non va in quel covo di fascisti di Atreju rifiuta il confronto.    

353.               Salvini precisa con orgoglio che il provvedimento del governo, che prevede il carcere per le donne incinte, è pensato espressamente per le donne rom, cioè ha precisato che sono dei razzisti di merda.    

354.               La Lega ha indicato nell'organo del CSM, che governa la giustizia tributaria, Giorgio Fiorenza, che ha una pendenza con il fisco per 830mila euro. Quando pensi che i leghisti abbiano toccato il fondo, loro stanno ancora scavando.    

355.               Lollobrigida sostiene che qualsiasi cittadino può chiedere una fermata straordinaria del Frecciarossa, in realtà qualsiasi cittadino può fare molto di meglio: evitare che personaggi inadatti e prepotenti, come Lollobrigida, entrino in Parlamento.    

356.               Crosetto: "Mi raccontano di riunioni della magistratura per fermare il governo", ecco che torna il solito vittimismo di destra, di berlusconiana memoria, come alibi alle promesse disattese, senza contare poi il "mi raccontano" che sa molto di Red Ronnie che parla con Jimi Hendrix.    

357.               Pnrr, il governo taglia 100mila posti per gli asili nido. E la natalità? E la famiglia? Ma stai a vedere che ci prendono per il culo.    

358.               Certo che pretendere da Salvini, che non sa nemmeno leggere una pagella di quinta elementare, dei numeri corretti sul Ponte sullo Stretto pare francamente eccessivo.    

359.               Santanchè ha piazzato l'amica Ivana Jelinic al vertice di Enit, Agenzia Nazionale del Turismo. Finiti i parenti, iniziano con gli amici.    

360.               Quando Meloni ha detto che non conosceva la matrice dell'assalto alla sede della CGIL, di fatto non ha condannato l'assalto, quindi è inutile che adesso faccia la morale e un paragone improprio con le due scritte sulla serranda della sede di Pro Vita.    

361.               Luxottica introduce la settimana di quattro giorni a parità di stipendio, ma di strada ne deve ancora fare, visto che Salvini sono decenni che pratica la settimana da zero giorni lavorativi a parità di stipendio.    

362.               Per Meloni Santanchè non si deve dimettere, Delmastro, che fa 30 telefonate al Dap per dare le informazioni riservate a Donzelli, che le ha spiattellate in Parlamento, non si deve dimettere. Fosse stata all'opposizione, urlerebbe da mesi, a tutte le ore, chiedendo le dimissioni.    

363.               Salvini che telefona, per esprimere solidarietà, al gioielliere condannato per omicidio che a sua volta chiede aiuto a Vannacci, praticamente manca solo l'uomo delle caverne con la clava.    

364.               Per Meloni Santanchè non si deve dimettere, Delmastro, che fa 30 telefonate al Dap per dare le informazioni riservate a Donzelli, che le ha spiattellate in Parlamento, non si deve dimettere. Fosse stata all'opposizione, urlerebbe da mesi, a tutte le ore, chiedendo le dimissioni.    

365.               Esponenti di Fratelli d'Italia, ma guarda che singolare coincidenza, vanno al cinema a vedere "Comandante" vestiti da nazisti. Ehi, Digos, c'è del lavoro per voi...    

366.               Arianna Meloni: "Il governo non sta sbagliando un colpo", va bene la riconoscenza, ma l'unico obiettivo raggiunto dal governo, sistemare la sorella della premier e suo marito, che riesce solo a fermare treni, non è un aspetto così fondamentale per il resto del popolo italiano.    

367.               Donzelli: "Siamo la locomotiva d'Europa", poi è arrivato Lollobrigida e ha fermato pure quella.    

368.               Il neo Presidente argentino Javier Milei ha nominato sua sorella Karina Segretario Generale alla Presidenza, ora manca solo un cognato ministro Lollobrigidas per confermare che il vizio dei sovranisti di sistemare la famiglia è internazionale.    

369.               Il leader di Vox Abascal, che ha detto che il premier spagnolo Sanchez finirà appeso per i piedi, sarà ospite d'onore a Atreju, dove gli chiederanno la prossima volta di cambiare esempio, visto che in Fratelli d'Italia sono ancora sensibili all'argomento.    

370.               Albania, l'Alta Corte sospende l'accordo con l’Italia sui migranti, com'era quella cosa di farsi solo delle foto e non portare a casa niente?    

371.               Corsini, dirigente Rai, nel suo intervento a Atreju continua a ripetere: "Noi di Fratelli d'Italia", visto che sono così fieri di aver occupato la TV pubblica, allora che il canone se lo paghi Fratelli d'Italia.    

372.               Momento di altissimo cabaret ad Atreju quando Meloni, dopo aver piazzato il cognato a fare il Ministro, la sorella in Fratelli d'Italia e l'ormai ex compagno in TV, ha detto: "Rappresentiamo l'Italia che non chiede favori".    

373.               Un Presidente del Consiglio che afferma che uno scrittore sotto scorta si è arricchito grazie alla camorra, non ha nemmeno la statura politica e morale per fare l'amministratore di condominio.    

374.               Grazie a una intercettazione scoperti tre video del presunto stupro del quale è accusato Apache La Russa, ma il padre Presidente del Senato non lo aveva interrogato senza riscontrare "nulla di penalmente rilevante"?    

375.               Non si dimette Santanchè, figurarsi se si dimette Giorgetti solo perché la sua stessa maggioranza, bocciando la ratifica del Mes che lui voleva ratificare, oggi gli ha fatto capire che non conta un cazzo.    

376.               Meloni è l'unica che è riuscita ad avere i parenti sia a pranzo per Natale sia al governo.    

377.               Fratelli d'Italia vuole che i ragazzi di 16 anni vadano a caccia e le ragazze di 18 anni abbiano come massima aspirazione quella di fare figli. Il partito di Meloni è una macchina del tempo per tornare nella preistoria.    

378.               Il governo trova due milioni di euro da dare al cognato ministro Lollobrigida per il suo staff e lascia senza fondi l’Ebri, il centro di ricerca sul cervello di Rita Levi Montalcini. L'importanza del merito per Giorgia Meloni.    

379.               Quindi per Fratelli d'Italia il caso non è politico, ma il suo deputato, per non fare il test della polvere da sparo, usa l'immunità parlamentare, ma senza averne il diritto, secondo la Procura, perché è un test tecnico e non una perquisizione. Arroganti, imbarazzanti e inadatti.    

380.               Vogliono la pistola e non la sanno maneggiare, un po' come voler governare e poi non saperlo fare.    

381.               Meloni che chiede di andare al cesso, non è solo il punto politicamente più alto della conferenza stampa, ma dell'intera azione del suo governo dall'insediamento.    

382.               Pozzolo ha giustificato la richiesta del porto d'armi per difesa personale perché avrebbe ricevuto minacce da "esponenti vicino al governo iraniano". Sta chiaramente puntando all'infermità mentale.    

383.               Meloni in 3 ore di conferenza stampa ha mentito su: Pil, riforma costituzionale, concessioni balneari, legge di bilancio, tasse extraprofitti, asili nido, richiesta dimissioni degli indagati, in pratica l'unico momento di verità è stato quando ha detto che doveva andare in bagno.    

384.               Presepe della Lega, sparito l'oro dei Re Magi.    

385.               Il governo taglia 3,7 miliardi di euro destinati alle infrastrutture del Sud perché Salvini, alla costruzione di scuole, strade e reti idriche, preferisce il Ponte sullo Stretto. Un motivo in più per dare dei coglioni ai meridionali che votano Lega.    

386.               Processo Open Arms, Salvini: "Con me Ministro dell'Interno nessun morto in mare", non è assolutamente vero, i migranti deceduti mentre lui era Ministro dell'Interno sono stati più di 1500. Mentire anche su questo, che essere ignobile.    

387.               Dopo 80 anni tocca ancora sentire definire Mussolini, dittatore codardo e sanguinario, come uno "statista" da chi si candida a destra, giusto per mantenere le proverbiali caratteristiche d'ignoranza di quella area politica.    

388.               Solinas indagato per corruzione, sequestrati beni per 350mila euro al governatore della Sardegna, che la Lega vuole ricandidare perché ha fiuto per certi talenti.    

389.               Napoli, aggredito per una spilla antifascista, indagati 5 militanti di CasaPound. Quattro di loro erano ad Acca Larentia. Chissà se anche questo per la Cassazione non è reato ma una commemorazione.    

390.               Approvato un decreto legge dei beni culturali: chi danneggia un'opera d'arte dovrà risarcire il danno, chi invece la ruba diventerà sottosegretario ai beni culturali.    

391.               Il nuovo piano pandemico del governo Meloni prevede: lockdown, vaccini e le mascherine, che in questo caso serviranno anche a coprire le facce da culo degli esponenti di destra, che si lamentavano delle stesse misure durante la pandemia del Covid.    

392.               2018, Meloni sulla privatizzazione di Poste: "È un gioiello che deve rimanere in mano italiana e pubblica, non ne permetteremo la svendita". 2024, Meloni al governo vuole vedere il 20% di Poste. Non esiste un solo argomento dove non si sia contraddetta, inaffidabile.    

393.               Il sottosegretario alla Cultura Sgarbi che durante l'intervista a Report vuole tirare fuori l'uccello, poi dicono che non è un governo del cazzo.    

394.               Adesso pure in Africa sanno che il nostro Presidente del Consiglio racconta palle ed è un incapace. Si chiama prestigio internazionale.    

395.               Ilaria Salis, Crippa, vicesegretario della Lega: "Ogni Paese punisce come vuole", forse basta portarlo dove tagliano le mani ai ladri, magari di 49 milioni di euro, per fargli cambiare idea.    

396.               Quindi il ministro dei Trasporti Salvini è contro gli scioperi che bloccano il traffico, ma a favore degli agricoltori che bloccano il traffico.    

397.               L'ispezione disposta dal Tribunale di Milano ha evidenziato che la società Visibilia presenta delle irregolarità nel bilancio, quindi Santanchè in Parlamento ha palesemente mentito, ma non è mica una maestra, quindi per l'ipocrisia della destra può mantenere la carica di Ministro.    

398.               Salvini torna a chiedere la castrazione chimica per gli stupri, chissà se vale anche per i figli di rappresentanti delle istituzioni, tipo il Presidente del Senato.    

399.               Salvini e Meloni esultano definendola "una vittoria anche italiana" il ritiro da parte dell'Europa della proposta di regolamento sui pesticidi, quindi farina di grilli e carne coltivata no, pesticidi sì, un concentrato di stupidità e malafede mai visto.

400.                Dopo i pesticidi Lega e Fratelli d'Italia, per tutelare il "Made In Italy", come minimo proporranno di inquinare le falde acquifere.

 

Per tornare alla HomePage

 

Per tornare all’indice Autori