Omaggio a ‘un girovago’, autore satirico presente su Twitter (@UGirovago77000)

 

1.    L'educatore di comunione e liberazione arrestato per abusi su una 14enne aveva fatto voto di castità. Come Formigoni fece quello di povertà!

2.    Martedi Sigfrido Ranucci dovrà comparire in commissione vigilanza Rai. Che debba rispondere sulle calunnie alla Montaruli, Gasparri e Roberto Rosso condannato a 4 anni per rapporti con la ndrangheta. Mai visto che pregiudicati giudicano le persone con la schiena dritta!!  

3.    Se erano uno scandalo 780 euro per il RdC sarà dura spiegare che un immigrato in Albania per mettere la polvere sotto il tappeto ne costerà 5.500 euro al mese allo Stato Italiano (180 € al giorno). Quando verranno resi pubblici gli accordi che nascondete ci sarà da ridere!!  

4.    La Meloni è la quarta donna più influente del pianeta secondo la rivista Forbes dopo Wanna Marchi, Tina Pica e la signorina Coriandoli. Se vi informate chi è il proprietario di Forbes Italia capite quanto sono coglioni !!!  

5.    Hai una ladra condannata in terzo grado, un sottosegretario che si fotte opere d'arte, Delmastro rinviato a giudizio, Tex Willer che spara, Salvini in odore di appalti, una ministra in odore di fallimento, Foti indagato per corruzione. Più che un rimpasto serve la condizionale.  

6.    Usciti ora i dati Istat sulla crescita in Europa. Mentre in tutta Europa la crescita è zero, in Spagna la crescita è del 2,5%, un record. Hanno aumentato il salario minimo, aiuti per gli affitti, diminuito il precariato e dato un reddito ai disoccupati. E' la Spagna socialista, coglioni.  

7.    Dopo Pino Insegno, Barbareschi, la DeGirolamo ecco che torna a Briatore in Rai... Più che il canone sembra la tassa sui rifiuti!  

8.    La Lega lancia una raccolta di firme sullo stop ai 30 all'ora voluto e finanziato dal ministro Salvini!!! Cortocircuito fra coglioni del terzo tipo!!  

9.    L'assessore all'Agricoltura Valeria Satta della Lega Nord è stata dichiarata impresentabile per le prossime elezioni Regionali essendo a processo per concussione. Come hanno a cuore l'agricoltura e i trattori quelli della Lega...  

10. Il vero insulto è emettere un francobollo con l'effigie di un pregiudicato, non sapere dopo 2 mesi chi ha sparato a capodanno, il vero insulto sono gli aumenti delle pensioni minime, la farsa del carrello tricolore, la Fornero peggiorata per le donne, i sostegni tolti ai disabili.  

11. Il ministro Piantedosi dovrebbe spiegare in parlamento perché la polizia ha fermato in autostrada 2 pullman di sindaci per 2 ore identificandoli. Un atto gravissimo. Ormai pare chiaro che siamo alla follia di un ministro che sta perdendo la testa.  

12. La principessa sul pisello è corsa in aiuto del suo amato. Ha presentato un emendamento che prevede che il divieto di prendere soldi da uno stato estero non si applichi ai parlamentari in carica.... Il rinascimento arabo può continuare!!! Vomitevoli.  

13. "Aumenta il pil pro capite" ...applausi. Pierluigi Bersani: "Se cala la popolazione il pil aumenta!!!". Smerdata totale... un gigante.  

14. Mentre a Bergamo si consumava una tragedia e Santanchè sbraitava che bisognava aprire tutto, la Deputata usava la cassa COVID19 per pagare le dipendenti che erano al lavoro. Quelli che hanno voluto la commissione sul covid andrebbero messi alla pubblica gogna!!  

15. Mentre il governo spagnolo incassa 3 miliardi dagli extra profitti delle banche e li mette a disposizione della collettività in Italia le banche fanno 28 miliardi di utili e quella che voleva tassarle dovrebbe mettere la testa sotto la sabbia per la vergogna!  

16. Salvini, il ministro del fare... Banca Credieuro nord... fallita; Telepadania... fallita; radio padania... fallita; La padania... fallita; Governo Berlusconi... fallito; fottere 49 milioni... riuscito.  

17. Mezza Italia in ginocchio, frane in tutta la Lombardia, fiumi esondati, strade chiuse in Val Camonica, Liguria e Piemonte sottosopra, miliardi di danni. Ma il ciglione pensa alle opere faraoniche!!! Verrai spazzato via come un fiume in piena!!  

18. Sentire oggi in parlamento una ladra condannata in cassazione per peculato difendere una truffatrice è la realtà che ha superato la fantasia... ma che cazzo di paese lasciano ai giovani 'sti farabutti.  

19. Afghani e musulmani sono di bassa scolarizzazione, difficile integrarli... un po' come la Ceccardi insomma…  

20. Leggiamo le motivazioni dei magistrati, c'è da rabbrividire: "Il disegno criminoso era mirato a nascondere ingenti perdite di denaro al mercato, ai creditori e azionisti. Mi chiedo se chi l'ha salvata in parlamento dalla sfiducia oggi non prova vergogna, Matteo Renzi in testa.!!!  

21. Nordio: "Ormai nel nostro Paese l'emergenza carceri è una priorità: un detenuto su tre è straniero!!!". Gli altri due sono di 'Fratelli d'Italia', ministro.  

 

Per tornare alla HomePage

 

Per tornare all’indice Autori