SMS divertenti

1.     Devi sapere che le persone a cui mando i biglietti di buon San Valentino sono geniali, attraenti e divinamente sexy. Buon Natale. (Su un SMS)

2.     Questo messaggio è partito il 17/1/49 dal centro spaziale Area51 (USA), alla ricerca di forma di vita intelligente. Adesso che è arrivato a te la missione è fallita. (Su un SMS)

3.     Omnitel informa che acquistando i preservativi delle ferrovie dello stato potrai venire anche tu con 50 minuti di ritardo... (Su un SMS)

4.     Sono un extraterrestre che si è impadronito del tuo cellulare. I tasti che stai toccando sono i miei testicoli: a giudicare dalla tua faccia ti piace! (Su un SMS)

5.     L'azienda Tim le comunica che lei ha vinto un viaggio premio all'estero. Le mete disponibili sono: Indonesia, Indocina e indo' cess! (Su un SMS)

6.     Omnitel ha deciso di applicare nuove tariffe per le chiamate in base alla lunghezza del pene. Complimenti! Per lei il servizio è gratuito! (Su un SMS)

7.     La Polizia sta ricercando una persona sexy, intelligente, affascinante, di bella presenza... e che scopi da Dio! Tu sei al sicuro... ma io dove mi nascondo? (Su un SMS)

8.     So quanto conto per te, quanto ti manco, quanto hai bisogno di me. Mi dispiace di averti lasciato per sempre. Con affetto, il tuo cervello. (Su un SMS)

9.     43576 persone stanno facendo sesso, 37129 persone hanno appena finito di farlo, 1 solo idiota sta leggendo questo messaggio sul telefonino! (Su un SMS)

10.  Scriviti 'Natale' su una gamba. Ora scrivi 'Capodanno' sull'altra. Bene, verrò a salutarti tra le feste. (Su un SMS)

11.  Essere stupidi e' un diritto, ma certo tu te ne approfitti. (su un SMS ad una bionda)

12.  Ho chiesto a Dio l'erba e m'ha dato un prato. Ho chiesto un po' d'acqua e m'ha dato il mare, gli ho chiesto di parlare con la befana e m'ha dato il tuo numero! (Su un SMS)

13.  Sono arrivati gli alieni. Cercano forme di vita intelligenti, affascinanti e di classe. Presto nasconditi! Non vorrai mica farci fare figure di merda!!! (Su un SMS)

14.  Avviso per le donne: a causa di una forte tempesta elettromagnetica il vostro cellulare vibrerà molto intensamente per 10 minuti. APPROFITTATENE!! (Su un SMS)

15.  Domani è la giornata mondiale per la raccolta dei rifiuti. Fai del bene, salva l'ambiente: fatti trovare vicino al CASSONETTO! (Su un SMS)

16.  Ascolta, tutti sono arrabbiati con me, nessuno mi vuole, mi serve un posto dove dormire, ho bisogno di un vero amico. Bin Laden. (Su un SMS)

17.  Problemi adolescenziali? La mamma non ti ascolta? Litighi col papà? Tuo fratello non ti capisce?.... CHIAMACI!! Erika & Omar. (Su un SMS)

18.  Tu che vivi nel benessere, sappi che con 9.000 lire in Africa si sfama un bimbo. Questo sms ne costa 300: mandane 30 agli amici e fai morire il negro! (Su un SMS)

19.  Il Ministero delle Finanze informa: tatuatevi un euro sul pisello. I vostri risparmi cresceranno in fretta e non vi dispiacera' se la fidanzata vi succhia i soldi! (Su un SMS)

20.  Conosco il titolare di una ditta di smaltimento rifiuti, spero aver fatto cosa gradita ai tuoi concittadini segnalandoti! (Su un SMS)

21.  Ha chiamato la ditta dove avevi portato a far riparare il tuo cervello, puoi passare a ritirarlo quando vuoi: il tuo e' quello avvolto in un coriandolo. (Su un SMS)

22.  NOTIZIE DAL WWF: e' scappato l'ultimo esemplare di babbuino in via d'estinzione! NON fare cazzate... TORNA!! (Su un SMS)

23.  Abbiamo estratto il Suo numero e Le comunichiamo che ha vinto un albanese. Se inviera' questo sms a 10 persone Le invieremo tutta la famiglia. (Su un SMS)

24.  Ti voglio! Voglio farti girar la testa, trascinarti a letto, farti piegare, farti provare caldo, farti sudare e gemere per una settimana! Ti aspetto. Baci, by l'influenza. (Su un SMS)

25.  Ricordi quando eravamo piccoli e viaggiavamo in treno? Io mettevo il culo fuori dal finestrino e tu la testa e tutti credevano che eravamo gemelli! Che bello! (Su un SMS)

26.  La polizia ha scoperto un corpo carbonizzato con un uccello piccolissimo! Ti prego, mandami un messaggio per dirmi che stai bene! (Su un SMS)

27.  Scommetto che hai un qualcosa che ti brucia dentro, vero? Un fuoco che non puoi spegnere, giusto? Si chiama GASTRITE, rassegnati! (su un SMS)

28.  E' scientificamente testato, che gli uomini con il pene piccolo e scarsa attività sessuale, leggono gli sms con la mano destra...guarda che è inutile che cambi mano adesso! (Su un SMS)

29.  Adori il sesso? Per il sesso light premi 1, per il sesso orale 2, sesso hard 4, per il 69 premi 5. Per tutto il pacchetto, fai il mio numero.... (Su un SMS)

30.  Da una recente statistica uscita su tutti i quotidiani e' emerso che gli uomini che usano il telefonino con le dita della mano destra siano tutti finocchi...... dai non cambiare mano, ti ho visto. (Su un SMS)

31.  Nuovi testimonial per la pubblicità della Rex: Pantani, Maradona e Ben Johnson. Il messaggio è lo stesso: "FATTI per essere il numero uno!". (Su un SMS)

32.  Le comunichiamo che da oggi Omnitel farà pagare le telefonate in base ai rapporti sessuali. Si prega di attendere. Stiamo verificando. Complimenti! Lei chiama gratis! (Su un SMS)

33.  Dio creò il sole, caldo e splendente, creò la luna, bella e romantica, creò il mare, fresco e limpido e poi...poi creò te! Una cazzata possiamo anche concedergliela, no? (Su un SMS)

34.  s...c...o...p...a...n...d...o...p...o...c...o...s...i...d...i...v...e...n...t...a...l...e...n...t...i...a...l...e...g...g...e...r...e. (Su un SMS)

35.  Oggi è la giornata mondiade dell'AIDO, Associazione Nazionale Donatori Organi. Fai anche tu un'opera buona: vai a dar via il culo! (Su un SMS)

36.  Vodafone Omnitel Informa: stiamo ricaricando le schede in base ai rapporti sessuali...la informiamo che la sua scheda sta per essere disattivata. (Su un SMS)

37.  Se hai un testicolo sei sottosviluppato - se ne hai due sei normale - se ne hai tre sei superdotato - se ne hai quattro ATTENZIONE TI STANNO INCULANDO! (Su un SMS)

38.  Il WWF dichiara: "E' scappato dalla riserva protetta l'ultimo esemplare di babbuino ormai in estinzione"... Non fare cazzate... Torna... (Su un SMS)

39.  Viene l'uomo di colore che ti incula con furore, poi s'aggiunge l'africano che ti monta piano piano! E mentre il culo ti fa male, tanti auguri e BUON NATALE. (Su un SMS)

40.  Vorrei leccarti tutta... sei dolcissima, insostituibile per me... sei la mia vita, non so come farei senza di te... TI AMO, NUTELLA!!! (Su un SMS)

41.  Se un giorno un uomo vestito di rosso con la barba bianca ti rapisce e ti mette in un sacco, non ti preoccupare... sono io che ho chiesto una stronzata per Natale! (Su un SMS)

42.  Quello sguardo fantastico, quel bel sorriso, quell'intelligenza, quel viso irresistibile, quegli occhi magnifici... Ma basta parlare di me. Tu come stai? (Su un SMS)

43.  Mi manchi, mi manchi, mi manchi, mi manchi, mi manchi... Ma che mira c'hai !!!? (Su un SMS) (Flavio Oreglio)

44.  TIM INFORMA: per l'estate 2002 fantastica promozione SEX SUMMER più scopi più ti ricarichi, abbiamo scelto per lei l'opzione autoricarica! (Su un SMS)

45.  Aderisci anche tu alla giornata mondiale contro l'intolleranza gay, invia anche tu un sms ad un amico frocio come ho fatto io! (Su un SMS)

46.  METEO: previsti forti ribassi di temperatura e gelate in tutta Italia, gravi danni per l'agricoltura specie ortaggi e finocchi. Mi raccomando, copriti bene! (Su un SMS)

47.  Causa intenso traffico sulla rete cellulare il suo telefonino potrebbe mettersi a vibrare per un ora senza nessun motivo. Ci scusiamo per il disagio. PS ne approfitti per ficcarselo su per il culo!!!". (Su un SMS)

48.  L'uomo rosso sulla slitta ha la fava lunga e ritta, ce l'ha lunga piu' di un metro te la butta nel di dietro, mentre urli per il danno, tanti auguri di buon anno! (Su un SMS)

49.  Ti prego: aiutami. Sto attraversando un periodo bruttissimo, è come se tutto il mondo ce l’avesse con me! Posso venire a stare a casa tua per un po’? Bin Laden. (Su un SMS)

50.  Amico, tu che hai i piedi di piombo, tu che hai la testa di marmo, tu che hai il cuore di pietra, tu che hai le mani d'acciaio... ma proprio l'uccello di gomma dovevi avere... (Su un SMS) (Flavio Oreglio)

51.  Anche voi avete dei neri? (George Bush al presidente brasiliano Fernando Cardoso, "Estado de Sao Paulo", 28.4.02).

52.  Tim informa che sono in vigore le nuove tariffe in base al numero di rapporti sessuali: di conseguenza il suo numero sta per essere disattivato. (Su un SMS)

53.  Vuoi sapere qual e' la posizione adeguata per fare un figlio brutto? Chiedilo a tua madre. (Su un SMS)

54.  Un giorno incontrai DIO, gli chiesi acqua e mi diede un lago, gli chiesi luce e mi diede il sole, gli chiesi un finocchio e mi diede questo numero. (Su un SMS)

55.  Va il re magio sul cammello / con un metro di pisello / trotta trotta nel deserto / va cercando un culo aperto / se mi mandi ad altri sette / salverai le tue chiappette. (Su un SMS)

56.  Aiuta gli operai delle fabbriche di carta igienica a non perdere il posto di lavoro. Andate a cagare anche voi !!! (Su un SMS)

57.  La Kraft ha lasciato l'industria alimentare per passare all'abbigliamento HARD! Lanciate sul mercato le nuove mutandine SFILA e SFONDI !!! (Su un SMS)

58.  Test clinici hanno accertato che chi legge gli SMS con la mano destra... Al 90% è gay!!!... e non cambiare mano!!!! (Su un SMS)

59.  W il detersivo BIANCO-CANDIDO! Manda questo SMS a 4500 amici e arriverà a casa tua Al Bano con un cesto di pere cantando "Nel sole". (Su un SMS)

60.  Ciao, sono il tuo cellulare. Scusami, ma volevo solo uscire per un attimo dalla tasca dei tuoi pantaloni: c'è un odore di marcio qui! Probabilmente ti dev'essere morto l'uccello. (Su un SMS)

61.  Omnitel ti informa che da oggi puoi abbonarti gratis a ri-carica 90 gradi, cosi' puoi farti caricare a 90 gradi da chi vuoi, come e dove vuoi! (Su un SMS)

62.  Battaglia epica: Siculi contro Greci. Il capo dei greci: Avanti figli di Troia. Il capo dei Siculi: Iamuninne figghi e bottana! (Su un SMS)

63.  Non sono bello come Brad Pitt, non ho il fascino di Sean Connery, non ho il fisico di George Cloney, ma lecco la figa come Rin Tin Tin.

64.  SMS di verifica. Toccati una tetta. Ora toccati l'altra. Verifica riuscita: sono due. (Su un SMS)

65.  Ho chiesto a Dio l'erba e mi ha dato un prato, ho chiesto a Dio dell'acqua e mi ha dato il mare, ho chiesto a Dio un gay e mi ha dato il tuo numero. (Su un SMS)

66.  Servizio Telefonia Mobile: come da lei richiesto il suo credito residuo è stato devoluto in beneficenza alla Caritas. Grazie per il suo contributo. (Su un SMS)

67.  Prometto di non dire più che sei una testa di cazzo. In cambio tu potresti smettere di essere una testa di cazzo. (Su un SMS)

68.  Tu hai sex appeal, tu hai stile, tu sei intelligente, tu hai classe, tu hai la bellezza, tu hai il fascino, ed io... io ho sbagliato numero. (Su un SMS)

69.  Scienziati americani sono riusciti in un esperimento ad incrociare un uccello con una cipolla, praticamente il tuo... a vederlo fa piangere !!!

70.  Avvicinati, non aver paura. Tirati giù i pantaloni e posati su di me. Libera i tuoi istinti più nascosti, sfogati con me finché vorrai, poi però tira l'acqua!!! Tuo per l'eternità: il Water. (Su un SMS)

71.  Madre natura ti ha donato molte qualità: intelligenza, bontà, bellezza, fascino. Ma tu, dimmi, perché le hai rifiutate? (Su un SMS)

72.  Ho letto su un giornale che Babbo Natale ricompensa con 1.000 euro chi lo aiuta a trovare la Befana. Ora, o mi dai il doppio, o gli dico dove sei! (Su un SMS)

73.  Non ti preoccupare se la Befana, vedendoti, ti abbraccia e si mette a piangere... non capita tutti i giorni di ritrovare una sorella gemella! (Su un SMS)

74.  Io scavo, tu scavi, egli scava, noi scaviamo, voi scavate, essi scavano. Non è bella come dedica, ma è profonda... (Su un SMS)

75.  Ti ho pensato tutta la notte e sono arrivata ad una conclusione: ERA MEGLIO SE DORMIVO!!!  (Su un SMS)

76.  Omnitel informa: per il corretto uso del cellulare tenere distante il dispositivo durante la chiamata. La sua alitosi potrebbe interferire nella comunicazione. (Su un SMS)

77.  Spero che il cuore ti regga perché io non te reggo piu'. (Giorgio Panariello)

78.  Ciao, scusa ma è urgente il bambino del mio vicino di casa ha un forte singhiozzo, necessita di uno spavento, preparati vengo a prenderti! (Su un SMS)

79.  Il folletto di nascosto cerca un culo tosto tosto, cerca e guarda, sai com'è, da inculare ha scelto te, stai tranquillo non fa male, apri il culo e Buon Natale! (Su un SMS)

80.  Mi ha chiamato Gesù e mi ha offerto 10000 euro per ritrovargli l'asino del presepio, quindi o mi offri di più oppure gli dico dove stai! (Su un SMS)

81.  Senti, devo confessarti una cosa... che però non è piacevole..., a me dispiace, ma mi ha telefonato lo zoo... TI RIVOGLIONO! (Su un SMS)

82.  6 la persona + importante del mondo, 6 l'animo + nobile, 6 il fiore + prezioso, 6 indispensabile come l'aria, 6 tutto, 6... SU SKERZI A PARTE!

83.  L'uomo rosso sulla slitta ha una fava lunga e dritta, mentre dormi nel tuo letto te lo infila nel culetto. Tu che piangi per il male, non pensarci BUON NATALE! (Su un SMS)

84.  L'eschimese sulla slitta ha la fava dura e dritta, è arrivato da Kabul x ficcartelo nel cul, non pensare ke fa male pensa solo ke è Natale!! (Su un SMS)

85.  Ciao, scusa ma è urgente. Mi serve un favore per domani, se non puoi non c'è problema. Per piacere mi potresti prestare la faccia che devo andare a fare una figura di merda? (Su un SMS)

86.  Salve, sono Lucio stiro e cucio, con le donne non mi associo! Ah dimenticavo sono frocio. (su un SMS)

87.  Non riesco a toglierti dai miei pensieri: ti scoperei sul pavimento, ti scoperei sul tappeto, ti scoperei sul mobile... ma sei dappertutto... POLVERE di merda!!! (Su un SMS)

88.  Se ti capita di andare in giro per la città in bicicletta e ti accorgi di essere felice e appagato, guarda bene... forse hai dimenticato il sellino! (su un SMS)

89.  Aderisci anche tu alla giornata mondiale contro le malattie mentali. Manda un messaggio di solidarietà ad un amico/a deficiente, come ho fatto io! (su un SMS)

90.  Mi sono resa conto che lo scherzo che ti ho fatto è stato un po' grosso. Ho capito che con te ho esagerato. Spero mi voglia perdonare, con affetto. La Natura. (su un SMS)

91.  Buon Halloween!!! (O Buon Carnevale). E non perdere troppo tempo per la maschera: sistemati un po' i capelli e via! (su un SMS)

92.  Vorrei essere una farfalla per volare sulla tua spalla e sussurrarti piano piano 'Dammi i compiti di italiano'. (Su un SMS)

93.  C'è un re magio nel castello / con un metro di pisello / la befana su di quello dice / spingi bello. / Se lo mandi ad altri 4 / sarà un bel 2004. (Su un SMS)

94.  Abdù ralai satì manò itì catà ramas sabà labà isì catù manà; hai appena recitato una preghiera indiana che non ti farà trombare per un anno... (Su un SMS)

95.  Ciao, scusa il disturbo, puoi aiutarmi? Sono nella merda... sono in questura... puoi venire a testimoniare che non ti ho rubato il cervello, ma non l'hai mai avuto... (su un SMS)

96.  E' stato finalmente debellato il Cancro.. pertanto da domani, dopo i Gemelli verrà direttamente il Leone!! (su un SMS)

97.  Tim informa del nuovo servizio "NON TI CAGA NESSUNO di Tim". Spenga il telefono stanotte: se domani non le arriva nessun messaggio, il servizio è già attivo! (su un SMS)

98.  Dio creò l'intelligenza e la sparse sulla terra tramite la pioggia. Peccato che in quel momento tu avessi l'ombrello!!! (su un SMS)

99.  TIM INFORMA: dal 1 Gennaio oltre al PIN dovrà essere inserito anche il POM. Il nuovo codice POM PIN faciliterà le comunicazioni orali. (su un SMS)

100.                Un grosso pene e' evaso; Polizia, carabinieri e persino l'esercito sono alla ricerca. Partecipa anche tu... vedi se ce l'hai nel culo. (Su un SMS)

101.                Fai passare un bellissimo Natale ai tuoi amici: resta in casa fino al 6 gennaio. (su un SMS)

102.                E' incredibile quanto possa essere stimolante pensarti in certi momenti della giornata, ma ora, scusami, mi devo pulire il sedere... (su un SMS)

103.                Manda questo SMS a persone che ritieni intelligenti, se lo mandi a persone che non lo sono ti verrà un gran mal di pancia. Ora scusa ma devo andare in bagno. (su un SMS)

104.                Aderisci anche tu all'iniziativa "BOTTI DI CAPODANNO" ...il giorno 31 dicembre SPARATI! (su un SMS)

105.                Vorrei portarti in un luogo che parla di te, dove l'aria ha il tuo profumo, dove la tua bellezza si possa riflettere nell'acqua... ma purtroppo il cesso è occupato. (su un SMS)

106.                Ieri notte il cielo era bellissimo pieno di stelle...poi guardando meglio ho visto anche te... Ma dove cazzo andavi su quella scopa? E' presto! (su un SMS a Capodanno)

107.                Ti ricordi quella festa dove il Signore donava bellezza e intelligenza a tutti? Ah no, scusa tu non c'eri. (Su un SMS)

108.                Se un rospo si è trasformato in un bellissimo principe, il brutto anatroccolo in un magnifico cigno, il bruco in una splendida farfalla... tu quando cazzo ti trasformi!! (su un SMS)

109.                Sei come il capodanno: spari un sacco di cazzate!!! (su un SMS)

110.                Ma dove sei? Ti sto cercando ovunque. Ti devo assolutamente trovare. Sei troppo importante e poi sai bene che non si può fare il presepe senza l'ASINO!! (Su un SMS)

111.                Il cinese sulla slitta ha la fava dura e dritta e' arrivato da Kabul per ficcartelo nel cul... non pensare che fa male, pensa solo che e' Natale!! (Su un SMS)

112.                Manda questo sms a chi ami, a chi è un bastardo, a chi è un amico, a chi hai tradito, a chi ti ferisce, a chi tieni, a chi baceresti, a chi è gay... Ora scervellati perché l'hanno mandato a te... (su un SMS)

113.                Ciao sono SETTEBELLO, il preservativo pazzerello, che s'infila sull'uccello e si rompe sul più bello! Se la sfiga vuoi evitare, a una persona cui vuoi bene lo devi inviare!! (su un SMS)

114.                Una scimmietta alla mamma: "Mamma, perché siamo così brutte?". La mamma: "Vedessi, cara, com'è quello che in questo momento sta leggendo il messaggio!!!". (su un SMS)

115.                Ciao, sono il tuo procuratore finanziario. Finalmente sei diventato ricco! Abbiamo venduto il tuo cervello... Non è facile trovare un cervello mai usato... (su un SMS)

116.                Avrei mille ragione per dirti che ti amo, ma in questo momento non me me viene in mente nemmeno una. (su un SMS)

117.                Va lo gnomo giù nel bosco a incularti di nascosto, corre corre a zoppetta e ti cala la braghetta! Se ad altri 12 lo invierai l'inculata eviterai! (su un SMS)

118.                Le donne hanno grande il cu...ore, gli uomini hanno lungo il pen...siero. Aprite le vostre cosc..ienze e fate entarre la mi...sericordia!

119.                La polizia cerca un piccolo pene scomparso. Partecipa anche tu alla ricerca... controlla se ce l'hai nel culo... (su un SMS)

120.                Pampers S.pA. cerca sederini nuovi per nuova pubblicità. Se chiudi gli occhi e gonfi le guance... Non si accorgeranno della differenza!!! (Su un SMS)

121.                Stavo pensando che dopo tanto tempo vorrei tornare a stare un po' con te! Potremmo uscire e ragionare insieme, passare un giorno diverso! Pensaci. Baci, il tuo cervello. (su un SMS)

122.                Tim informa: vuoi inviare sms gratis fino al 31 dicembre? E magari telefonare gratis? Si? E dopo che cazzo vuoi? Che ti regaliamo un telefonino? Ma Vaffanculo... (su un SMS)

123.                Ci sei tu e mi manca l'aria, ci sei tu e il mio respiro si affanna. Quando mi stai accanto i miei occhi lacrimano. Ma perché non vai a scoreggiare altrove. (Su un SMS)

124.                Auguri tesoro, ogni giorno che passa si avvicina il momento del nostro incontro, non vedo l'ora di stringerti tra le mie braccia, a presto, La Morte. (su un SMS)

125.                "PresDelCons - ELEZIONI 2004 - La prossima volta col cazzo che vi faccio sapere gli orari". (Su un SMS dopo le elezioni europee del 2004)

126.                Perché sto con la mia macchina e non mi metto con te?? Se mi fottono la macchina me ne accorgo!! (su un SMS)

127.                Ormai per me tu sei come un libro aperto. Ma sappi che io adoro leggere a letto... (su un SMS)

128.                Se un giorno ti svegli e ti senti un eroe... beh... torna a dormire che è meglio!! (su un SMS)

129.                Sono figo sono bello / il mio nome è l'uccello! / vivo in mezzo a 2 palloni / che si chiamano coglioni! / ma ora togli via la veste / tanti auguri e BUONE FESTE!! (su un SMS)

130.                Un bel tipo svelto e lesto / alle spalle ti ha sorpreso. / Lui non vuole farti male, / ma poi senti un gran bruciore, / non è brutto né cattivo / è arrivato l'ANNO NUOVO!!! (Su un SMS)

131.                Invia un SMS al 686868 e partecipa all'iniziativa benefica "10 centesimi per...." aiuterai il fotografo mantovano a ricomprare il suo cavalletto. (Max & Cash)

132.                Sei un angelo caduto dal cielo... peccato che sei caduta di faccia!! (su un SMS)

133.                Benvenuto in TELSex! per un rapporto orale digita 1;per "anal" digita 2; per sadomaso 3;per tutti e tre digita il mio numero!!! (su un SMS)

134.                Vodafone: gentile cliente, la informiamo che per disattivare l'opzione tutto gira intorno a te basta smettere di bere. (su un SMS)

135.                Tim: I nostri clienti sono belli, sexy, simpatici, attraenti, dolci e gentili. Lei perché non passa a Vodafone? (su un SMS)

136.                Gent.ma Signora, visto l'attuale pericolo aviario la preghiamo di toccare il meno possibile gli uccelli. Il Ministero della Salute. (su un SMS)

137.                Influenza virus aviaria: dato che il virus è più attivo nei piccoli uccelli lei è pregato di contattare urgentemente la sua A S L . (Su un SMS)

138.                Benvenuti in Gayfone! Essere gay oggi conviene di piu'. Se attivi Gayfone entro il 31 dicembre l'inculata costa solo la meta', e se da etero passi a gay senza cambiare il tuo look ti regaliamo fino a 60 pompini da fare gratis verso tutti... GAYFONE ED E' TUTTO DIETRO DI TE. (su un SMS)

139.                Augurio per il nuovo anno: in vino veritas, in scarpe adidas, in bagno badedas e a chi ti vuole male... in culo un ananas. Felice ANO nuovo !

140.                Un pericoloso pene è evaso; carabinieri, polizia, e perfino l'esercito collaborano per la cattura. Dai anche tu il tuo contributo: controlla se l'hai nel culo!  (su un SMS)

141.                Se l'amicizia (o l'amore) e' una pallina di cacca, tu per me sei una valanga di merda! (su un SMS)

142.                L' Art. 1432 del C.P. prevede il divieto di "occultamento di cadavere". ATTENTO ! La Polizia ha il mandato per cercare nei tuoi pantaloni... (su un SMS)

143.                Scambio di SMS: "Cmq xke' nn c6 stsera?". Risposta: "Le vocali me le mandi in un altro messaggio?". (Rita Pelusio)

144.                Ho bisogno di tre cose al mondo: il sole, la luna e te. Il sole per il giorno, la luna per la notte e te... possibilmente fresco e alla pesca! (sun un SMS)

145.                Tu mi vorresti dolce ma forte, bello ma umile, intelligente ma modesto, preciso ma flessibile, razionale e creativo, freddo ma anche passionale. Ma ora io ti chiedo: "Secondo te, se io fossi cosi', starei con TE?". (su un SMS)

146.                L'Associazione Italiana Donatori Organi (AIDO) lo scorso 20 ottobre ha celebrato la prima giornata nazionale di informazione. Se solo avessero fatto un po' più di pubblicità, avrei mandato degli SMS per farlo sapere a chi dico io: "19-20 0TT PRIMA GIORNATA NAZ.LE ASSOCIAZIONE ITALIANA DONATORI ORGANI: DAI IL TUO CONTRIBUTO, VAI A DARE IL CULO".

147.                Han fatto più battaglie le tue collant che tutto il Medio Oriente e Moshe Dayan. Han fatto più battaglie le tue mutandine che tutti i Giapponesi alle Filippine. (su un SMS). Ha fatto più battaglie la tua biancheria che un battaglione di fanteria. Ha fatto piu' battaglie il tuo reggipetto che il general Cadorna a Caporetto. Ha fatto piu' battaglie la tua sottana che tutta la marina americana. (Giorgio Gaber)

148.                Fin dal primo giorno ch'io ti vidi... Il mio cuor pulsa sol quando mi sorridi... Guarda e contempla le maiuscole dei versi miei... Allor saprai cosa da te vorrei... (Su un SMS)

149.                La Befana vien di notte / e di tutti se ne fotte, / porta doni ai bimbi buoni / che non rompono i coglioni / e se sei un bel bambino / ti farà pure un pompino! (La Piccola Fiammiferaia)

150.                Se la befana vedendoti dovesse buttarsi ai tuoi piedi e cominciare a piangere... Capiscila, ha paura che le freghi il lavoro! (su un SMS)

151.                BNOU  ONNA ONUVO ! A causa della crisi economica gli auguri li abbiamo presi all'IKEA e ve li montate voi quando avete tempo. Ma sono affettuosi come quelli gia' pronti. (su un SMS)

152.                Se fossi l'azzurro saresti il cielo... Se fossi il verde saresti il mare... Se fossi il rosso saresti l'amore... ma purtroppo sei il bianco: si o cess!! (su un SMS)

153.                Stasera c'è troppo buio. Ho paura di non riuscire a valutare se mi piaci o no. Vediamoci domani pomeriggio, con più luce. (in un SMS)

154.                Se il 6 gennaio vedi la Befana che corre verso di te piangendo e ti abbraccia... non avere paura... è solo contenta di aver ritrovato la sua sorella gemella! (su un SMS)

155.                Stamattina ho ricevuto due SMS dalla mia ragazza; il primo diceva: "Basta, è finita, ti lascio". Il secondo diceva: "Scusa, ho sbagliato numero!"

156.                Voglio mandarti un messaggio scioccante: puoi infilare le dita nella presa di corrente? (su un SMS)

157.                Vorrei essere il tuo letto per dare un bacino al tuo bacino. (su un SMS)

158.                Con te andrei in ogni angolo della terra... meno male che è rotonda!!!

159.                Tvb quando ridi, tvb quando piangi, tvb quando fai tutto! Ah, intendiamoci, tvb sta per: TI VOGLIO BASTONARE!

160.                Scusa ma per mettermi in contatto con il tuo cervello ci sono fasce orarie o bisogna comporre un numero verde??

161.                Su un SMS: Scusa ma ho urgentemente bisogno di un favore. Mi potresti inviare una tua foto? I miei amici non credono che io conosco la befana.

162.                Su un SMS: "Hai puttanelle che ti scopi sparse un po' ovunque. Sai cosa significa?". Risposta: "Che sono disordinato?". (Roba Da Maschi)

163.                Ho mandato un SMS a mia moglie con su scritto: TVB-TVB-TVTTB. Lei, premurosa come al solito, mi ha risposto subito. Mi ha mandato il suo numero di codice fiscale. (Mauroemme)

164.                Su un SMS: Arrivo tra 10 minuti se dovessi essere in ritardo rileggi il messaggio!

165.                Ho mandato un messaggio alla ragazza che mi piace e lei non mi ha risposto. L'ho lasciata senza parole, è già mia!

166.                "Commissario, abbiamo l'ultimo SMS della vittima: <Ha che ora ci vediamo?>". "Cazzo, l'avrei uccisa anch'io!". (IdeeXscrittori)

167.                Precipita dal Monte Bianco, l'ultimo SMS: "Quasi in cim... (LaPausaCaffe)