I BUCHI

1.     In amore e' come in guerra : ogni buco e' una trincea.

2.     Che differenza c'e' tra una bionda ed una palla da bowling ? Nessuna. Sono entrambe rotonde ed hanno tre buchi con i quali gingillarsi.

3.     Se il culo avesse due buchi sarebbe una presa ... per il culo!

4.     Lo strato d'ozono sopra la Svizzera ha tanti piccoli buchi? (Boris Makaresko)

5.     Due amici muoiono in un incidente. Uno dei due, che in vita si era sempre comportato bene, si ritrova subito dopo in Paradiso, ma con sua grande sorpresa non trova l'amico. Chiede notizie a San Pietro e scopre che l'amico e' finito all'inferno. Visti i suoi buoni precedenti in vita ottiene da San Pietro di poter andare a trovare un'ultima volta l'amico. Questi lo porta in giro per l'inferno e con sua grande sorpresa scopre che e' formato da boschi verdissimi, e da viali dove passeggiano bellissime fanciulle nude e provocanti. Allora chiede all'amico dannato: "Ma queste donne si possono solo vedere o si possono anche... ". "Certo, se vuoi, ti puoi appartare con quella che preferisci nel bosco". L'amico sceglie la migliore e si apparta nel bosco. Dopo un'ora riemerge tutto sudato e affaticato e urla all'amico: "Ma e' un'ora che cerco un buco, ma non sono riuscito a trovarlo! ". E l'amico: "Certo, e' questo l'inferno! ".

6.     Cosa facevano i Romani per far passare il tempo? Allargavano i buchi della clessidra!

7.     "Dottore, dottore, lei mi ha rifatto il naso ... ma i buchini...?"

8.     Anche la groviera ha i buchi, e non si lamenta. (Toto' in "Totò, Peppino e la dolce vita")

9.     Qual e' la differenza fra un flipper e una puttana ? Con il flipper metti i soldi dentro al buco e giochi con le mani, con la puttana metti i soldi in mano e giochi con il buco.

10.  I buchi neri sono Dio diviso per zero.

11.  E' vero che nel confessionale di Monica Lewinsky i buchi della grata sono molto piu' grandi del normale?

12.  L'anice e' forse il buchice del culice ?

13.  Qual e' la differenza fra una donna e un campo di golf? Quindici buchi.

14.  Dopo 30 anni di vita solitaria nella jungla con la sola compagnia delle scimmie e per sesso i buchi della giusta forma negli alberi, Tarzan incontra Jane. Jane lo scopre la prima volta mentre sta vigorosamente scopando un buco di un albero. Colpita da tale visione Jane si offre a Tarzan e si distende nuda per terra a gambe aperte. Allora Tarzan le salta addosso e le molla un gran calcio proprio nella zona che sappiamo. Lei urla di dolore: "Ma che cazzo stai facendo?". E Tarzan: "Beh, io controllo sempre prima se ci sono degli scoiattoli..."

15.  L'allievo al suo maestro zen: "Maestro, qual e' la differenza fra una perla e una donna?". La perla puo' infilarsi da tutti e due i buchi". "Ma, maestro, anche la donna a volte...". E il maestro zen: "Si', ma allora e' appunto una perla".

16.  Vendesi appartamento a Trapani coi buchi!! (Fichi d'India)

17.  Basta guardare la Luna: che cosa si vede? Migliaia e migliaia di crateri, cioe` di buchi prodotti da Qualcuno che si e` divertito a tirare sassi. (Robert A. Heinlein, La Luna e` una severa maestra)

18.  L'amore e' un buco nel cuore. (da 'Le Leggi di Murphy sul Sesso')

19.  C'e' una grossa differenza tra una mente aperta ed un buco in testa.

20.  Un matto gira col colabrodo. "Cosa fai?" gli fa un altro, "Faccio passare il tempo, ma non vuole passare!". "Hai provato ad allargare i buchi?"

21.  Perché la NASA assume bionde ossigenate ? Stanno studiando i buchi neri.

22.  L'adeguamento strutturale è far combaciare la domanda con l'offerta. L'offerta è un buchino di culo piccolissimo, e la domanda è una supposta grande come un dirigibile. L'inserimento della domanda nell'offerta si chiama "adeguamento strutturale col minimo danno possibile". (Beppe Grillo)

23.  Sono contento che al mondo ci siano persone capaci di cavare un ragno dal buco, rivendere il ragno e subaffittare il buco. (Diego Parassole)

24.  Come si vota negli Usa? Col buco!!! Col buco. Plic! Devi bucare. C'è una macchina che riconosce i buchi. Ma, cazzo, i buchi possono essere di diversi modi: c'è il buco buchetto, c'è il buco buco, c'è il buco svasato a destra, svasato a sinistra, c'è il buco con stacco del coriandolo, buco convesso, buco concavo... ma cosa? La macchina riconosce solo i buchi. S'è presentato lì un tossico, ha detto: "Io per chi dovrei votare con questi due buchi?". (Beppe Grillo)

25.  Solo la scarpa sa se il calzino ha dei buchi. (Proverbio creolo)

26.  Ultime notizie: In Svizzera è stato rammendato il formaggio con i buchi.

27.  Ormai sto con Antonio. Lui ha riempito tutti i buchi che tu hai lasciato vuoti. In tutti i sensi...

28.  Le donne sono come i formaggi Emmenthal, ricercate ed apprezzate soprattutto per i buchi. (Maurizio Tecli)

29.  LASER : Anticamente veniva usato per fare i buchi nelle olive. (Gene Gnocchi)

30.  "Me devo mangià una cosa che ciò un buco allo stomaco...". "Ma che te la mangi a fa' se hai un buco... te ricasca!!". (Antonio Giuliani)

31.  Le opinioni sono come i buchi del culo... tutti ne hanno uno, ma nessuno vuol vedere quello dell'altro. (Hal Hickman)

32.  Per quanto grande sia un buco, c'e' sempre qualche cosa attorno. (Cavanna)

33.  Gli uomini politici sono come i buchi nel gruviera. E' indissociabile: più c'è gruviera e più ci sono dei buchi e, purtroppo, più buchi ci sono e meno gruviera resta. (Coluche)

34.  SCARPA, s.f.: Oggetto di cuoio, con o senza lacci, inventato per nascondere i buchi nei calzini.

35.  Storie di ladri. La Polizia tedesca lo ha definito "il criminale piu' scemo della Germania". Ha tentato una rapina in banca, ma ha dimenticato di fare i buchi  per gli occhi al cappuccio (standing ovation in redazione). L'uomo aveva infilato la maschera appena fuori la banca e poi aveva fatto irruzione. Resosi conto che non ci vedeva, ha tirato su il copricapo e tutti lo hanno potuto vedere in faccia. La Polizia lo ha arrestato il giorno dopo. Il cappuccio verra' esposto in un museo. (da c@c@o)

36.  Bubba e' morto in un incendio e il suo corpo e' bruciato completamente. Viene portato all'obitorio e si rende necessario che qualcuno identifichi il corpo. Vengono convocati i suoi due migliori amici, Daryl e Gomer. I tre ragazzi avevano sempre fatto vita in comune fin dalla piu' tenera eta', sempre insieme a fare bisboccia. Daryl arriva per primo, e quando il tipo della morgue tira fuori il cadavere bruciato di Bubba, Daryl dice: "Ma, con il viso tutto bruciato, e' difficile riconoscerlo. Bisognerebbe che lei me lo rivoltasse a pancia in giu'. Daryl guarda bene e poi dice: "No, no, non e' Bubba". Poco dopo arriva l'altro amico, Gomer, per identificare il corpo. Anche lui guarda la faccia, ma dice di non riuscire a capire, viste le notevoli bruciature. Allora anche lui chiede di rigirare il cadavere e dopo averlo guardato bene esclama: "No, sono sicuro: non e' Bubba". L'addetto alla morgue pensa che la cosa sia alquanto strana, per cui chiede: "Ma come puoi dirlo?". Gomer allora dice: "Vedi, Bubba ha due buchi di culo". "Cosa? - fa l'addetto alla morgue - aveva due buchi di culo?!?". "Si', certo, tutti sapevano che Bubba aveva due buchi di culo. Infatti ogni volta che la gente ci vedeva arrivare diceva 'Ecco che arriva Bubba con i suoi due buchi di culo' ".

37.  Le scuse sono come i buchi del culo, tutti quanti ne hanno una. (Sergente Elias in "Platoon")

38.  Quali sono i due buchi più importanti di una donna? Non quelli... pervertiti! Sono le narici, altrimenti come farebbero a respirare mentre fanno i pompini??? (Paul)

39.  Sono stato due ore per riempire la saliera. C'è voluta molta pazienza per infilare i granelli nei buchi. (Mauroemme)

40.  In Australia un gruppo di scienziati ha provato a incrociare un canguro con un elefante. Adesso il giardino è pieno di buchi. (Mauroemme)

41.  La nostra difesa è un buco. Sembra una gorgonzola!! (Franco Dorsi)

42.  Conosco uno talmente basso, ma talmente basso che i tarli non li caccia con l'insetticida; li insegue nei buchi e li pugnala. (Prospero di Aenigmatica)

43.  Cosa fanno due buchi in un buco? Il mio naso nel tuo culo... 

44.  Piu' formaggio c'e' e piu' buchi ci sono. Piu' buchi ci sono e meno formaggio c'e'. Dunque: piu' formaggio c'e' e meno ce n'e'.

45.  La mia donna e' veramente calda. Ieri mi ha detto: "Vorrei essere un pezzo di Emmenthal... cosi' me lo infili in tutti i buchi". (DrZap)

46.  Rapinata una banca. L'ispettore entra, si accende la pipa, si guarda intorno e dice, sicuro: "I responsabili sono certamente dei carabinieri". "Ma come fa ad esserne così sicuro?" Chiede stupito il direttore. "Semplice. Hanno fatto due buchi nella parete. Uno per entrare e uno per uscire". (Mauroemme)

47.  "Mamma, mamma, perché ho un buco sotto la coda?", chiede il porcellino a mamma scrofa. "perché se ce l'avessi sulla schiena saresti un salvadanaio...". (Da "Uffa!")

48.  Cosa e' marrone e ha tanti buchi? La merda svizzera.

49.  "Mia bella signora, qual è il vostro nome?". "Mi chiamo Donatella Ossobuco...". "Ossobuco? Che strano nome... come si scrive? Con due buchi?". "No, con un buco solo". (Totò)

50.  Lo sapete quali sono i tre buchi più belli di una donna ? Quelli che restano quando togli il forcone!

51.  Stephen Hawkings ha capito meglio la struttura dei buchi neri quando Chuck Norris ne ha creati due sotto il suo naso (con due calci rotanti) (Gello Ramello)

52.  Perché quando muore un francese, con un trapano fanno dei buchi alla bara ? Perché i poveri vermi possano uscire ogni tanto a vomitare !!!

53.  Molti non collezionano nulla, io invece sì. Nel corso degli anni ho messo assieme una magnifica collezione di buchi nell'acqua! (Bilbo Baggins)

54.  Per vedere i buchi, bisogna che intorno ad essi ci sia qualcosa.

55.  Quando facevo il liceo avevo un professore di fisica un po' matto. Da quando gli astronomi avevano scoperto tre nuovi buchi neri nella nostra galassia aveva elaborato una teoria secondo cui l'universo assomigliava ad una palla di bowling. (DrZap)

56.  A posteriori tutti i buchi sono uguali. (Giulio Severini)

57.  TE PIJO PÈ LI BUCHI DER NASO E T'ARIBBARTO COME LI PORPI: mi hai fatto perdere la pazienza a tal punto da spingermi a sottoporti allo stesso trattamento che subiscono i polipi (gli si rovescia la testa per ucciderli)

58.  Un uomo vero DEVE fare i buchi nei calzini. (Marco Presta)

59.  Non tutti i buchi sono fatti per essere riempiti.

60.  I miei studi sulla filosofia speculativa, la metafisica e la scienza mi portano all'immagine di un topo chiamato uomo che corre dentro e fuori ogni buco del Cosmo a caccia del Formaggio Assoluto. (Benjamin De Casseres) (1893-1961)

61.  Jack: "È come un impianto idraulico". Mike: "Cosa?". Jack: "Il corpo umano. È diviso in buchi per mettere dentro e buchi per mandare fuori, e tutto deve entrare nei buchi per mettere dentro e uscire dai buchi per mandare fuori, ma i gay mettono le cose dentro i buchi per mandare fuori". (da "In & Out")

62.  Non tutte la ciambelle riescono col buco, ma è altrettanto vero che non attorno a tutti i buchi c'è una ciambella. (Flavio Oreglio)

63.  E' buffo come gli uomini impieghino circa nove mesi per uscire da uno strano buco e poi, anni dopo, forse spaventati dal mondo, si affannino per farvi ritorno. Non si accorgono di essere ormai troppo grandi per entrarci di nuovo.

64.  Eccezionale avvenimento all’Istituto Nazionale di Fisica Nucleare di Frascati. Alcuni precari in scadenza di contratto, osservando le tracce lasciate da Bosoni Emmenthal (o Particelle della Madonna), hanno scoperto l'esistenza dei buchi gialli. Nessuna dichiarazione ufficiale sui buchi marroni. (Mauroemme)

65.  Un sottile strato di ozono ha deciso di querelare ambientalisti, naturalisti per averLo più volte offeso pubblicamente, soprattutto in occasione delle dimensioni del suo BUCO!

66.  Una mia cara amica pensava d'avere il buco del sedere troppo largo, e se l'è fatto restringere con la chirurgia plastica. Ora al posto di un grosso foro le resta solo un foruncolo! (Bilbo Baggins)

67.  E' fatto di niente, ma tutti lo vedono. [Il buco]

68.  Il pirata Morgan, quando era molto indaffarato, era solito dire: "Qui ci vogliono 7 buchi nel naso !". Lo diceva sempre, nel solcare i 7 NARI. (Renato R.)

69.  Come si chiama un orifizio di dimensioni gigantesche ? ANO...rmale. (Matteo Morbio)

70.  Cartello in un W.C. di una scuola: "Se non ci prendi in un buco cosi' grande non oso pensare come te la cavi con i "buchi" piccoli. Firmato: La Bidella".

71.  Meglio soli che buchi neri. (Enotrio Pallanzo)

72.  Brembate: le ricerche di Yara continuano in un lago. Adesso si sono fatti un'esperienza di buchi nell'acqua. (carlocf)

73.  Ho un amico che e' proprio un inetto. E' noto per fare sempre buchi nell'acqua. Ora ha trovato il suo lavoro ideale: l'hanno messo a fare buchi all'Emmental. (DrZap)

74.  Due donne che se la fanno fra di loro è il sogno del voyeur e del cultore dei buchi di serratura, cioè di ogni uomo. (Massimo Fini) (Dizionario erotico. Manuale contro la donna a favore della femmina, di Massimo Fini. Editore Marsilio, 2000)

75.  Io e la mia donna stiamo provando in questo periodo l'ampio piacere del sesso sfrenato ed incontrollato: lo facciamo più volte al giorno. Il tavolo della cucina, la doccia, il letto, la cantina... non c'è limite al nostro piacere: lo si fa in ogni buco. Letteralmente, perché ella mi rende disponibile ogni suo buco disponibile: vagina, ano, bocca... oddio: l'importante è che non si formino buchi da qualche altra parte, se no mi tocca metterci una toppa e gonfiarla un'altra volta... (Grizzly)

76.  Napoli, eroina nascosta nella cappella di Padre Pio. Finalmente spiegati i buchi nelle mani. (Lia Celi)

77.  Non tutti i buchi hanno attorno la ciambella. (Antonio Covatta)

78.  La Svizzera ha dichiarato legittimo sparare ai gatti. D'ora in poi in Svizzera faranno i gatti coi buchi. (Frandiben)

79.  Via libera alla caccia ai gatti in Svizzera. Il gatto coi buchi. (Graziano Filonzi)

80.  Il senso della vite è riempire un buco. (voltaire di Spinoza)

81.  Letto sul giornale: "Il buco nero continua ad attrarre l'attenzione dei fisici". (Mauroemme)

82.  GHEDDAFI, tutta la vita a cercare buchi e morire in una buca. (Lucio Salis)

83.  Donna: carne con tanti buchi. (DrZap)

84.  Non tutte la ciambelle riescono col buco, ma è altrettanto vero che non attorno a tutti i buchi c'è una ciambella.

85.  Il corpo umano ha un numero di buchi giusti. Inutile comprarne altri. (Massimo Cavezzali)

86.  Ragassi, non siam mica qui a stuccare i buchi al groviera... (Zap)

87.  Sabina Began: «A letto con Berlusconi ho visto le stelle». E lui i buchi neri. (Lia Celi)

88.  Elezioni: boom di Cinque Stelle. Big bang o buchi neri? (egyzia)

89.  Chuck Norris può tappare i buchi neri.

90.  Si nasce soli, si muore buchi neri. (matteo grandi)

91.  Perché un buco mette sempre allegria. Qualunquemente. (Antonio Albanese)

92.  Elio sceglie Rocco Siffredi per l'apertura. Lui si lamenta: "Non sono un tappabuchi". Per quanto... (Comeprincipe)

93.  Un buco chiede ad una ciambella di uscire ma lei dice di no. Non tutte le ciambelle escono col buco.

94.  Regola numero uno delle buche: se ci sei dentro, smetti subito di scavare.

95.  Ho un maglione con 18 buchi, allora forse è un golf. (genio78)

96.  E' noto a tutti che "buco" e "foro" (non fòro !) sono pressoché sinonimi. Il "Buco nero" ha una forza di attrazione talmente grande, da trattenere anche la luce. Ma anche il "For(o) nero non scherza: è in grado di attirare le maledizioni di centinaia di migliaia di lavoratori esodati e tutte le uova vaganti della zona in cui si trova. Non so se si tratta di uova sottoposte al processo di pastorizzazione. In questo caso, mi unisco a D'Annunzio e dico: "Ah ! Perché non son io co' miei pastori(zzati) !". Nel caso si tratti di uova "deteriorate", rinnovo la mia simpatia al quarto re di Roma: Anco MARCIO ! (Renato R.)

97.  Amo pensare che tre donne hanno fatto giustizia a nome di tutte le altre, trattate come buchi con le gambe. (Dennissima)

98.  Attenti a  quando mangiate troppo formaggio con i buchi. Vi potrebbe venire una bu...colica ! (DrZap)

99.  La NASA convoca Belen: "La sua andatura viola le leggi della fisica". Probabilmente rivedranno la teoria sui buchi neri. (Simone GionStravorto Brugnetti)

100.                Giovanardi: "la cannabis provoca buchi nel cervello"...E lui che scusa ha? (Flaminia Sabatello)

101.                Tre donne italiane nello spazio: ci sono un sacco di buchi neri da ripulire. (Arianne Lapelouse)

102.                Non è vero che sono anoressico. Per cena ho mangiato i buchi dell'Emmental. (Mordicchio)

103.                Stephen Hawking ci ripensa: "I buchi neri non esistono". Invece esistono, e m'attizzano parecchio! (Roberto Nuccioni)

104.                Anche la groviera ha i buchi, e non si lamenta. (Toto')

105.                Ho conosciuto un fisico sperimentale che per unire l'utile al dilettevole e' andato a studiare il buco nero direttamente in Africa. (Giulio Severini)

106.                Sono ghiotto di ossobuchi, ma mangio solo il buco perché l'osso non lo digerisco. (Totò)

107.                Giovanardi: "Le canne fanno buchi nel cervello", ma forse e' tutta invidia per chi ha un cervello. (The Best in Satire)

108.                Europei: Tania Cagnotto vince l'oro nei tuffi. L'Italia e' sempre prima nel fare buchi nell'acqua. (Riccardo Brosio)

109.                Se c'è una larva veramente insaziabile, che mangia tutto quello che le capita a tiro, quella è il bruco nero. (Stefano Pedron)

110.                Qualcuno mi spiega perché il bucato si lava e si rilava. Se è così rotto io lo butterei via. (DrZap)

111.                Non si può sempre perdere. Solo un secchio bucato perde sempre. (Aldo Demichelis)

112.                Due buchi neri in rotta di collisione, accadra' fra 100.000 anni, a 3,5 miliardi di anni luce dalla Terra. Lo ha scoperto uno che proprio non riesce  a farsi i cazzi suoi. (Kotiomkin) (Stefano Gorno)

113.                Belen è stata la parola più cercata su internet dopo expo2015; perché noi italiani abbiamo la passione per i buchi. (Soppressatira) (Davide Lazzaro Aldieri)

114.                Scoperto un mostruoso buco nero: è 17 miliardi di volte la massa del Sole. La facevo più piccola, Panama. {@Gi_Gi_TO}

115.                Il tempo ci conduce senza sosta verso il buco finale. (Pierre Desproges)

116.                I buchi… le uniche cose che sono costituite da niente! (DrZap)

 

 

Ritorno alla HomePage

 

Ritorno al Menu Argomenti