DROGHE e DROGATI

1.     Un tossicodipendente entra in un supermercato con una siringa infetta in mano e comincia a minacciare la gente:  "Fermi tutti! Se non cacciate fuori tutti i soldi vi infetto con questa siringa usata, sono malato di AIDS!".  La gente da' soldi, orologi, collane etc  al tossico. Ma ad un tratto compare un carabiniere che, sprezzante del pericolo, affronta il tossico, gli afferra la siringa e lo  ammanetta e infine restituisce il maltolto ai derubati. La gente acclama il salvatore e gli chiede:  "Ci dica: ma non si e' reso conto che rischiava la vita? Quella siringa poteva essere infetta; poteva essere contagiato dall'AIDS!". Il carabiniere, ridendo divertito davanti a tanta ingenuita', comincia a bucherellarsi per tutto il corpo con l'ago infetto ed esclama:   "AIDS? Figuriamoci! Io tanto uso il preservativo!".

2.     "Oh, come e' bianco questo bucato!" disse la mamma al figlio drogato.

3.     Crack all'Ambrosiano: la droga sintetica dei bancari.

4.     Il figlio va dal padre: "Pa', mi daresti un centone?". "Vabbe' anche se...". I giorni dopo stessa scena finche': "Pa' mi daresti due centoni?". E il padre: "Figliolo, hai le mani bucate!". E lui: "Le mani?? Vedessi le braccia!!".

5.     Dite no alla droga, cosi' si abbassano i prezzi. (Geechy Guy)

6.     Qual e' la birra preferita dal drogato ? Naturalmente la PERONI.

7.     Cosa fa un drogato in lavatrice ? Il bucato.

8.     "Papa', i drogati sono fatti come noi?". "No, Pierino, di piu', molto di piu'!".

9.     "Pierino, fammi un esempio di frase FATTA". "Io mi drogo, tu ti droghi, egli si droga...".

10.  Ricorda che l'uomo e' fatto di polvere e piu' polvere c'e' piu' l'uomo e' fatto.

11.  Pietro e Luca si rilassano fumando distesi sulle rive di un lago. Pietro vedendo Gesu' camminare sulle acque si gira verso Luca e gli fa: "Pero'... bono 'sto fumo!!!!"

12.  La lasciai quando comincio' a bucarsi. Era una bellissima bambola gonfiabile. (Paolo Cananzi)

13.  Un tossicodipendente alla stazione di Napoli: "Mi dai 1000 lire: mi faccio un panino!". "Buttati sotto al treno: ti fai una pizza!".

14.  Con che si lavano i tossicodipendenti? Con il sapone da bucato!

15.  Campagna contro la droga. Citta', invece, favorevolissima. (Fabio KoRyu Calabro')

16.  Qual e' lo zucchero preferito del drogato? Lo zucchero di canna.

17.  Una pera al giorno toglie il tossico di torno. (Comix)

18.  "perché ti droghi tu? Pensa a tua figlia!". "Calma, non e' cosi' facile trovare due dosi".

19.  Come si chiama uno studente che si droga e per giunta si fa sempre bocciare a scuola? TOSSICO RIPETENTE!

20.  Da cosa si riconosce un tossico? Dal fatto che usa frasi fatte.

21.  Che differenza c'e' tra Lady D e un drogato? Il drogato puo' uscire dal tunnel.

22.  Io e il mio gruppo siamo molto sensibilizzati al problema della droga... Troppo poca e troppo cara! (Francesco Salvi)

23.  Come si chiama la bimba piu' drogata di tutto l'asilo? Cannamaria!!

24.  Mio padre dice di stare lontano dalla droga perché rende cretini, io non ne ho bisogno.

25.  Notizia giornalistica: Arrestati mentre sniffavano cocaina. Colti sull'olfatto. (Giancarlo Tramutoli)

26.  "Mi sono fatto da solo" disse il drogato buttando via la siringa.

27.  Ma se il mio capo si droga, io sono un tossico-dipendente?

28.  Una volta ho provato a sniffare Coca, ma mi si sono infilati i cubetti di ghiaccio nel naso.

29.  "Non si trova mai un buco" come disse il tossico che cercava un parcheggio per la sua macchina.

30.  I ragazzi dell '85 sono strani. Ne ho visti alcuni rubare la droga per comprarsi un'autoradio. (Gino & Michele)

31.  Una signora chiama il cagnolino che le e' scappato, gridando disperata per la via: "Piippooo! PIIPPOOOH! PIIIIIIIPPOOOOOOO!". Esce un tossico da un vicolo e fa: "Signo', pippo pur'io, ma non rompo il cazzo a nessuno".

32.  Spaccio fuori dalle scuole perché dentro c'e' un ambiente che non mi piace. (Maurizio Sangalli)

33.  Tanto fumare, tanto parlare, tanto bucarsi per risultare cosi' scarsi? Se nel mondo del rock bisogna farsi tanto e prendere tanta roba per arrivare a canzoni come quelle di Jimi Hendrix e di Janis Joplin, Wagner e Brahms che cosa avrebbero dovuto fare? Mettersi un Dc-10 nel didietro? (Alberto Arbasino)

34.  Cosa mette un drogato nel caffe'? Lo zucchero di canna.

35.  Quali sono le stampanti preferite dai tossicodipendenti? Le stampanti ad AGHI!

36.  Oppiaceo: una porta aperta nella prigione dell'Identita'. Porta al cortile della prigione. (Ambrose Bierce)

37.  C'e' il figlio del benzinaio che si droga. Lo vogliamo aiutare? Vogliamo dargli piu' droga? (Antonio Albanese)

38.  Per chi votano i tossici? Per la destra! perché? perché fanno di ogni erba un fascio...

39.  Sara' intensificata la vigilanza davanti alle scuole per impedire che venga regalata droga ai bambini. Se un bambino vuole la droga, che la compri! (Boris Makaresko)

40.  Ho tre figli: Thomas, Nicholas e Giuseppes. Sono gia' tutti sistemati. Thomas si droga; Nicholas spaccia, ma e' albino e lo prendono subito; e Giuseppes, che e' la pecora nera della famiglia, e' nella narcotici: ogni tanto arresta i fratelli e fa carriera. (Antonio Albanese)

41.  Poi e' venuta la marijuana... Quando fumi la marijuana poi vuoi correre in macchina... Il vento ti scompiglia i capelli, ed il finestrino non e' neanche aperto! E quando ti ferma un poliziotto, tu mangi tutto quello che c'e' nel posacenere, poi ripassi la frase da dire: "C'e' qualche problema agente?" C'e' qualche problema, agente?" e quando lui ti si avvicina, gli dici: "Da wagga yagababa gagana waka waka?". (Robin Williams)

42.  "Fatevi i fatti vostri" come dissero le ninfomani sieropositive.

43.  Un drogato all'altro: "Mia nonna lo diceva sempre quando ero piccolo: 'QUESTO RAGAZZO SI FARA'!"

44.  Come si chiama la colla dei drogati? Venavil. (Guru)

45.  Mi sono avvicinato a un drogato e gli ho chiesto: "Cosa c'è di così speciale nella cocaina che la fa diventare così meravigliosa?" E lui mi ha detto: "Intensifica la tua personalità". Allora gli ho risposto: "Sì, ma se sei uno stronzo?". (Bill Cosby)

46.  La cocaina non genera dipendenza, assolutamente. Lo so bene io che ne sono schiava da anni. (Tallulah Bankhead)

47.  Il mercato della droga e' sempre piu' sofisticato.  L'altro giorno sono stato avvicinato da uno spacciatore, che mi ha teso una mano e mi ha detto: "Prendi: e' cocaina". "Ma e' verde!". "E' cocaina al pesto!". (Daniele Luttazzi) (in Tabloid)

48.  Se volete conoscere cosa c'è dietro alle dichiarazione dei p.r., uffici stampa e addetti alle veline questo libro vi sembrerà inestimabile 'Esausto, confuso e disidratato: il glossario di tutti i termini usati per descrivere le celebrità impasticcate'. (David Letterman)

49.  Il 'New England Journal of Medicine' rivela che la marijuana e' utilissima in alcune terapie, ad esempio per alleviare il dolore dei malati di cancro.  Santo cielo!  I miei compagni al liceo erano in fin di vita, e io non lo sapevo! (Daniele Luttazzi)

50.  Mi chiamano drogato perché mi faccio le canne, ma non sanno invece che la vera droga è la crudeltà dell'uomo. (Jim Morrison)

51.  Un piccolo coniglio corre nella giungla quando vede una giraffa mentre è intenta a farsi una canna. Il piccolo coniglio si ferma e dice alla giraffa: "Giraffa, amica mia, non fumare questa canna, vieni a correre piuttosto con me per rimanere in forma". La giraffa riflette un minuto e alla fine decide di gettare via la sua canna e di seguire il piccolo coniglio. Corrono insieme, quando vedono un elefante che si prepara a sniffare un po' di cocaina. Il piccolo coniglio si avvicina all'elefante e gli dice: "Amico elefante, smetti di sniffare la coca e vieni a correre con noi per mantenere la tua forma fisica". Lui ci pensa un attimo e alla fine convinto li segue. In strada, i tre animali incontrano un leone pronto ad iniettarsi di eroina. Ed il piccolo coniglio gli grida: "Leone, compagno, non ti pungere più, vieni a correre piuttosto con noi. Finiscila di farti del male e vieni a farti del bene". Il leone si avvicina al coniglio e gli molla un ceffone sul muso che lo lascia completamente stordito. Gli altri animali, scioccati, si rivoltano contro il leone: "Ma come ti sei permesso, perché lo hai fatto, questo piccolo coniglio cercava solamente di aiutarci". Ed il leone: "Questo stronzo mi obbliga sempre a correre come un deficiente nella giungla ogni volta che prende dell'ecstasy".

52.  Un drogato fa all'amico: "Hai una cartina?". E lui: "perché ti sei perso?".

53.  Il drogato forse ha bisogno dell'eroina perché e' un po' vigliacchino. (Fulvio Fiori)

54.  Ho visto tossici chiedere un limone per farsi una pera.

55.  Sono arrivato in un parco di una grande citta' e la gente ha iniziato a parlare anche con me: uno mi ha chiesto 100 lire, uno mi ha chiesto un cucchiaino, uno mi ha chiesto una spada... e uno mi ha chiesto un limone! E io gli ho detto: "Ma, simpaticissimo, cosa te ne fai di un limone?!". "Sai, devo farmi una pera...". "Ma cosa sei un mago!!!". (Epifanio alias Antonio Albanese)

56.  Maradona appena e' rientrato in Italia e' stato invitato subito come ospite alla trasmissione "IL FATTO". (Gene Gnocchi)

57.  Odio essere a favore delle droghe, dell'alcool, della violenza o della follia, ma hanno sempre funzionato con me. (Hunter S. Thompson)

58.  Un eroinomane fa al suo amico: "Berlusconi ha trovato un buco di 200 mila miliardi!". E l'amico: "Cazz..., doveva essere roba buona!"

59.  Recenti indagini hanno provato che Heidi era tossica. Infatti era l'unica che riusciva a vedere i monti che le sorridevano e le caprette che le facevano ciao!

60.  Un ragazzo si sta preparando la sua dose ed è pronto per sniffare, quando la madre entra improvvisamente nella sua camera e urla: "Ah! Cosa stai facendo? Cosa è quella roba?". "Tranquilla mamma, è coca, non antrace!".

61.  La spazzatura di un drogato deve essere considerata come i rifiuti tossici?!?

62.  Parola d'ordine: L'erba del vicino... è buona. (James Tont)

63.  "L'erba del vicino e' sempre piu' verde". "Si vede che l'ha essiccata male". (Marco Della Noce alias Larsen)

64.  Non fatevi con le siringhe infette. Fatevi con siringhe intere. (I Soliti Ignoti)

65.  Nuovi testimonial per la pubblicità della Rex: Pantani, Maradona e Ben Johnson. Il messaggio è lo stesso: "FATTI per essere il numero uno!". (Su un SMS)

66.  "Non mi parlare di fumo. La tua famiglia è stranissima. E' che ieri sera mi avete invitato a cena e...tutto fumo e niente arrosto!". "E cosa pretendevi?". "Ero talmente fatto che quando sono sceso volevo mettere in moto il cane." (Pali e Dispari)

67.  Eroina: "Allora com'è andata?". Cocaina: "Alla grande: mi hanno assunta".

68.  Pascal una volta ha scritto: "L'uomo è solo una canna. La più fragile della natura, ma una canna che pensa". Magari citatelo quando vi arrestera' la narcotici. (Alfredo Accatino)

69.  E' vero che i ciclisti giamaicani usano biciclette da donna perché si sono fumati già la canna? (Henry Zaffa)

70.  Qual e' il film preferito dai tossici? La banda del buco.

71.  I drogati sono fatti, non parole. (Giobbe Covatta)

72.  Davanti a casa c'era un giardino cosi' piccolo che noi bambini ci entravamo a giocare uno alla volta. Poi, quando tornavo a casa, portavo sempre alla mia mamma un mazzolino di siringhe. (Valerio Cucchi)

73.  Come capire se vostro figlio si fa le canne.
Dal famoso trattato  "genitore non farti infinocchiare da tuo figlio" ecco una breve ma infallibile guida  che permette di capire se vostro figlio si fa di maria: suggeriamo innanzitutto l'infallibile metodo empatico, che consiste nel provare a sussurrare nel bel mezzo di un pranzo: "Chi mi fa un filtro?", o in prossimità del dolce "Qualcuno vuole un di crema di marocchino?" e controllare le reazioni del soggetto. Altrimenti leggere di seguito. Se suo figlio presenta almeno quattro dei seguenti sintomi, lo consideri un "fattone":
- Vostro figlio mostra un improvviso attacco di pacifismo, spesso legato all'abuso di reggae, di cappellini con la visiera e delle seguenti espressioni linguistiche: sto traumato, sto crepato, sto rovinato, sto da buttà.
- Vostro figlio rivela una inspiegabile fiammata ecologica, che si manifesta sotto forma di amore per i parchi, i funghi, l'erba e le colture batteriche sui propri vestiti. Nei soggetti più gravi è possibile riscontrare la nascita di piante con foglie a cinque punte nei vasi del balcone.
- Vostro figlio torna a casa e senza togliersi la giacca, corre in cucina e si prepara una baguette con Nutella, speck e provola affumicata.
- Vostro figlio inizia una collezione di pipette.
- Vostro figlio si fa spedire a casa materiale informativo dal Ministero del Turismo Jamaicano.
- Vostro figlio vi da' la buonanotte dicendo: "Bellaaaaaa!".
- Ogni tessera nel portafoglio di vostro figlio perde irrimediabilmente centimetri quadrati.
- Vostro figlio vi presta un accendino, voi l'accendete e la fiamma annerisce il soffitto.
- Vostro figlio cerca di convincervi, indossando una maglietta crivellata, a votare Pannella alle prossime elezioni, pronunciando un monologo delirante infestato dai "calcola" e concluso con "In finale è così".
- Vostro figlio si sveglia nel cuore della notte convinto di aver visto Berlusconi entrare dalla finestra per riprendersi l'euroconvertitore.
- Durante i mondiali di calcio scoprite che vostro figlio intona fra i denti l'inno nazionale olandese e progetta segretamente un viaggio in camper verso Amsterdam con almeno due amici dotati di soprannomi incomprensibili.
- Vostro figlio scoppia improvvisamente a ridere fino alle lacrime seduto sul divano, di fronte alla televisione spenta.
- Vostro figlio lascia ad essiccare al sole filamenti di banana.
- Vostro figlio si dichiara nell'ordine: buddista, bonghista, anarchico, zapatista, rastaman, filo-palestinese, post punk, no global, recordman di Winning Eleven e a metà della lista si dimentica di cosa diavolo sta parlando.
(Thanks to UNCR NEWS)

74.  I 7 nani drogati: Sniffalo, Taglialo, Iniettalo, Rollalo, Fumalo, Scaldalo, Bucalo... chi manca? Spaccianeve!!!

75.  Come disse il saggio: "Non fare di tutta l'erba un fascio, fumane poca alla volta!"

76.  Mattina di dicembre, ore otto... freddo cane. Davanti all'ambulatorio del SERT un gruppetto di ex tossicodipendenti, saltellando e sfregandosi le mani fra di loro o battendosele sulle spalle, sta aspettando la quotidiana razione di metadone. Gli ex(?)tossicomani presenti fumano aspirando voluttuose ed ampie boccate di fumo che poi espellono miste a vapore acqueo. Una nuvola di fumo e di vapore li avvolge. Arriva un passante che sale su un'automobile parcheggiata nei pressi e la mette in moto. L'auto fatica un po'. "Nnnghhe....ngghhe... nnggheee.. vvvvrrrooommm..." e poi s'accende. Dal tubo di scarico esce una bianca e densa nuvoletta di vapore acqueo frammista al gas di scarico. L'uomo al volante non parte subito ma aspetta qualche minuto che il motore dell'auto si riscaldi. A questo punto, uno dei tossici, evidentemente spazientito, gli grida: "E spegni quella carretta che ce 'ntossichi!"

77.  Una siringa a terra è segno della brutta strada che ha preso un povero disgraziato. Tre siringhe a terra sono indice dell'evidente degrado della nostra società. Dieci siringhe a terra sono segno di come questo schifo di governo ci ha ridotto e non fa nulla per rimediare (ecc..). Cinquanta siringhe a terra sono una tappa del 'Giro d'Italia'.

78.  Drogatto = Felino sardo dedito al consumo di eroina.

79.  Tutti i ragazzi della mia età coltivano sul balcone la marjiuana, io invece il basilico.

80.  Il piu' e' fatto, il meno e' in comunita'.

81.  E' stata ufficialmente riconosciuta e premiata dal governo della Corea del Nord, una nuova terapia contro la stitichezza. Un miscuglio di rabarbaro, cannabis sativa (marijuana) e elecampane, favorisce la digestione sciogliendo al meglio la bile. Durante le sperimentazioni la nuova terapia ha avuto successo nel 97% dei casi. L'altro 3% era contento lo stesso. (Dario Fo e Franca Rame)

82.  Qual e' la differenza tra una puttana e uno spacciatore? La puttana puo' lavare la sua mercanzia e rivenderla. (Marco Bernardini)

83.  Dizionario di Lester: Droghe leggere sono quelle facili da trasportare. (Marco Della Noce)

84.  La droga è un problema... trovarla !!

85.  Solo un uomo sulla croce poteva portare barba e capelli lunghi senza essere chiamato drogato. (Jim Morrison)

86.  La droga è come l'uomo: può essere leggera o pesante.

87.  "Fatti, non parole" come dicono i tossici ai preti che vogliono redimerli.

88.  "Anche questa e' fatta!" come disse Muccioli incontrando Patty Pravo ...

89.  Qual e' il romanzo preferito dai tossici? Canne al vento.

90.  Un tossico si sveglia, ovviamente di pomeriggio, si alza e va in bagno a urinare. Dopo aver finito, mentre esce dal bagno, nota lo specchio e ci si sofferma a guardarsi con un'aria e un'espressione molto stupita, con una faccia veramente da idiota e rimane li senza muovere un muscolo, chissà cosa si starà chiedendo, quale dubbio ha assalito la sua mente. Dopo circa 2 ore che il tossicomane si sta guardando allo specchio, la sua faccia acquista un'espressione veramente afflitta e quasi depressa a causa di chissà quale dubbio amletico possa mai affliggere la vita di un uomo, si fa quasi pena da solo. Non riesce proprio a trovare quelle risposte chiavi a quelle domande che da ore e ore lo affliggono. Dopo circa cinque ore che il povero tossicomane si guarda allo specchio sempre più avvilito, sente una voce lontana che dice: "Giovanniiiiiiii... a tavola. La cena è pronta!!". Tutto ad un tratto la faccia del pover'uomo riacquista un colorito normale, si illumina di entusiasmo, speranza di vivere e come se avesse vinto la più dura tra le battaglie della storia dell'uomo, trionfante esclama: "Ecco... porca troia... GIOVANNI... Ohhhhhh Eccheccazzo ...!!!"

91.  "Non faccio mai uso - lo dovete sapere, anche questo - di sostanze psichedeliche, di droghe di alcun genere. Il mio organismo non le tollera. Diedi per sbaglio una tirata a uno spinello, una volta, a una festa. Le guardie mi dovettero fermare. Mi ruppi due denti, cercando di fare un succhiotto alla Statua della Libertà. (Woody Allen in "Monologo")

92.  E' una ragazza fatta e finita. (Campagna contro l'assunzione di sostanze stupefacenti)

93.  Vogliamo parlare dei problemi della droga? Ragazzi, e' un grande problema la droga. Costa un sacco di soldi!!! (Corrado Guzzanti)

94.  Parole crociate: "Fatto per vincere". "Pantani". (Claudio Batta)

95.  Come beve un drogato? A canna. (Scirio)

96.  Un tossico va dal tabaccaio e chiede: "Scusi mi da una cartina che mi faccio un cannone?". "E tu chi cazzo sei, Mc Gyver???"

97.  Colmo per uno che fuma gli spinelli: fidanzarsi con la donna cannone! (Scirio)

98.  Pantani... quello se piscia nell'orto vengono su le patate di un metro e venti. (Claudio Batta)

99.  "E anche questa è fatta", come disse Muccioli quando vide Patty Pravo.

100.                Perché Alleanza Nazionale è contraria alle droghe leggere? perché non si puo' mica fare di ogni erba un fascio... (Andrea Di Vita)

101.                Perché un chilo di marijuana è droga leggera, ed un grammo di cocaina è droga pesante? (Lopezzone)

102.                Tra amici. "Hai visto il nuovo film di Serena Grandi?". "No, ma com'è bello?". "Stupefacente!"

103.                "Che odore di bucato..." disse la nonna al nipote drogato!

104.                Viviamo in un mondo di drogati, dove contano solo i 'fatti'! (Scirio)

105.                Nella mia scuola c'era un ora dedicata ai drograti. L'ora buca. (Scirio)

106.                Colmo per un tossicodipendente: essere spacciato. (Scirio)

107.                Preghiera del drogato. / Ave Maria piena di grappa, / il Signore è con te che beve il brulè, / gli Angeli in coro fumano Malboro / e noi in compagnia fumiamo marja!!

108.                Hanno scoperto che i giocatori della Roma si drogano tutti. Ora è un problema, per una società sull'orlo del crack. (Lopezzone)

109.                Sensibilmente migliorate le condizioni di Armando Maratona, colpito dalla stessa malattia di Pantani. Un'indiscrezione uscita dall'ospedale dice che i medici avrebbero trovato tracce d'urina sulla coca. (Aldo Vincent)

110.                Na vòrta me stavo a fa' 'n giro pe' strada e su 'na vetrina ce stava 'n libro 'n cui ce stava scritto: "COME VINCERE LA DROGA". Allora me so' 'mbucato dentro alla libreria e j'ho chiesto: "Quanta se ne po' vince?".

111.                Scagionata la cocaina per l'infarto che ha colpito il Pibe de oro: stavolta Diego deve aver sniffato colesterolo. (Lia Celi)

112.                Già pronto sul capezzale di Maradona il contratto per allenare i biancazzurri. "E' l'uomo giusto per la squadra - dicono i tifosi -, entrambi devono lottare per rimanere in zona salvezza". (Lia Celi)

113.                Un cocainomane, un pasticcomane e uno sballato d'erba si incontrano. Il cocainomane dice tutto esaltato: "A regà, famo na rapina!!!! Entramo co li mitra, prendemo li sordi e sparamo a tutti... li trucidamo!". Il pasticcomane ribatte: "Si! Facciamo una rapina. Entriamo volando, prendiamo i soldi e usciamo senza farci accorgere, tanto siamo invisibili". Il fatto d'erba li guarda attentamente e poi sorridendo dice: "Perché no famo domani?"

114.                Ma se la mucca mangia l'erba... noi fumiamoci la mucca!!!

115.                In un centro di disintossicazione è stata indetta una gara di dolci tra i vari tossicodipendenti. Il primo concorrente e' un eroinomane: si presente al banco esaminazione con una torta di mele e i giudici dicono: "Mmh... buona, buona... vai, vai...". Il secondo concorrente e' un marjuanomane; si presenta con una torta al cacao: "Mmh... buona, buona... vai, vai...". Il terzo concorrente e' un cocainomane; si presenta con un dolce al cacao e anche per lui i giudici sono entusiasti: "Mmh... buono, buono... ma questa polverina bianca sul dolce che cos'è ? Non è zucchero a velo, vero?". "E certo che nnno!!! Sennò non sarebbe mica un TIRAMI SUUU!!!???". (Arcbounded)

116.                Colmo per un trafficante di droga: rimanere imbottigliato nel narco...traffico! (Scirio)

117.                In "Haschisch", l' H e' aspirata? (DrZap)

118.                Infatti Tommy e' un pacifista. E' fuorilegge e vende erba e fumo, ma e' un pacifista. Tommy e' lo spaccifista. (Fabio Volo)

119.                Perché chi si fa uno spinello sente il bisogno di farsene subito un altro? Perché è CannaBIS. (Scirio)

120.                "Ho visto cose io che voi umani non potreste neanche immaginare" come disse il cieco che si era fumato una canna. (Reny)

121.                Che differenza  c'è tra una massaia e un componente del nucleo antidroga della polizia di Los Angele. Nessuna. Tutti e due "stendono il bucato"! (Scirio)

122.                "Hai della cocaina?". "Non ne faccio uso, mi piace solo l' odore". (Groucho di Dylan Dog)

123.                "Siamo fatti l'uno per l'altra!", come dissero i due fidanzati tossicodipendenti... 

124.                Là dove c'era l'erba ora c'è... una comunità. (Comix)

125.                Due vecchi signori sono seduti in un parco pubblico. "Guarda quei giovani, poveri, ma felici...". "Poveri?". "Si', guarda, fumano insieme una sola sigaretta, pero' sono allegri!". (Mario)

126.                La prima pasta fatta con l'eroina! I maltagliati! (Paolo Beneforti) ( o i bucatini?)

127.                Una squadra completamente dopata? L' Eindhovenen.

128.                Ma una persona informata sui fatti... è un esperto di drogati?

129.                Ho saputo che Maradona si è messo a dieta... adesso consuma solo coca light. (DJ Nembo)

130.                La storia parla dell'eroina di Garibaldi. Lo stesso Benso (credo) poi aggiunse: L'Italia e' fatta. (Mauroemme)

131.                Cosa fa un drogato nell'oceano? Un buco nell'acqua.

132.                Cosa hanno in comune il condannato a morte e la droga? Sono spacciati.

133.                CENTRO DI RECLUTAMENTO : ELENCO NOMI DEI RISULTATI IDONEI ALL'INCARICO:
GIUSEPPE ESPOSITO : ELICOTTERISTA
MARIO ROSSI : GUARDIA MARINA
PAOLO CALISSANO : "TIRATORE" SCELTO
(da BastardiDentro)

134.                La Honda ha comunicato che presto Gibernau sarà sosituito da Paolo Calissano. I tecnici giapponesi dicono che quando è in pista dà la polvere a tutti...

135.                Povero Lapo! Eppure in Fiat andava benissimo, si vedeva che c'aveva la stoffa. Per esempio, aveva capito al volo la differenza tra un motore turbo e uno aspirato. (3573 bytes free)

136.                Il titolo Fiat scende, probabilmente per la notizia della tossicodipendenza di Lapo. Questi analisti di borsa, pero', che incompetenti. Che girasse roba tagliata male in Fiat si capiva gia' da quando era uscita la Fiat multipla. (3573 bytes free)

137.                Pare che la Fiat stia pensando di cambiare il nome alla nuova Punto. Si chiamera' Riga! (DrZap) Sì, ma non sarà un'auto da strada, ma da pista! (acca)

138.                Guido una Fiat. Tiro di brutto. (paro)

139.                La risposta della FIAT alla Volkswagen Lupo... la Lapo! (Sghignazio)

140.                Non svegliate Elkann che dorme. (Franco Kappa)

141.                La sinistra è storicamente condannata a perdere i suoi miti, Carlo Marx, Vladimiro Lenin, Giuseppe Stalin, Franco Tiratore. (Jena)

142.                Il recente accordo commerciale tra Fiat e Ford prevede la produzione di nuovi veicoli commerciali. In particolare il nuovissimo Ford "Trans", utilizzato da Lapo Elkann in persona, che trasporta fino a dodici negroni (non i cocktails), ed il Fiat Bucato che con un pieno di siringa ci fa dodici km. (la vera martina)

143.                Lo sapevate che il nuovo modello 'LAPO' è stato dotato di aspirapolvere?? Aspira anche la polvere più fine...

144.                Juventus F.C. comunicato stampa. Il CdA della Juventus, constatato che lo Stile non può prescindere dall'immagine della gloriosa FIAT e dei suoi dirigenti, all'unanimità ha definito l'unico grande acquisto della prossima stagione; il giocatore individuato come l'elemento collante in grado di dare un impulso decisivo alle attività commerciali anche per quanto riguarda il merchandising della Signora è CaLIssano. La Dirigenza è certa che CaLIssano non avrà problemi di ambientamento... Il dottor Agricola si è definito soddisfatto dell'acquisto, certo che CaLIssano darà un contributo importantissimo allo sviluppo di nuove metodologie di allenamento... (Zoli)

145.                Grazie al rampollo di casa Elkann i tifosi di tutta Italia hanno saputo che il vero nome della Signora è Patrizia. (Zoli)

146.                Lapo. Il bollettino medico: "Nessun danno cerebrale". Anche lo zero ha i suoi limiti? (ionessuno)

147.                Abbiamo capito finalmente del perché Lapo non andava d'accordo con Del Piero... era invidioso del suo uccello !!!

148.                Sostituita la scritta nel retro della 147 GTA di Lapo Elkann. Il "nazionalistico" (La vita è troppo breve per non guidare Italiano) ha lasciato il posto ad un più aggressivo (Tira la mia polvere)!

149.                "FIAT" in latino vuol dire "Sia fatto". E Lapo Elkann pare abbia preso alla lettera il rilancio del marchio e "si è fatto" un po' troppo...

150.                Ad un party esclusivo, pieno di VIP, Lapo Elkann avvicina Francesco Totti e gli chiede: "Scusa, che c'hai la coca?". Francesco, sorpreso dalla domanda, risponde: "No... a casa mia cucina mi' madre..."

151.                Improvviso calo di neve alle olimpiadi invernali... avvistato Lapo su tutte le piste.

152.                A partire da lunedi' prossimo PAOLO CALISSANO E LAPO ELKANN saranno i conduttori di STRISCIA...

153.                Il detto dice... la vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un LAPO !!!!

154.                Ecco spiegata la strana euforia di Lapo Elkann per la nuova Punto... era l'unico ad averla provata "in pista"!!!

155.                Sapete cosa fanno Maradona, Lapo e  Calissano in Palestina? LA STRISCIA DI GAZA.

156.                Ultime notizie: Lapo si sniffa metà delle ceneri del nonno durante una crisi di astinenza.

157.                Le citte' preferite da Lapo... Riga, Bahia Blanca, Tirana. (Miss K la PP)

158.                L'eccezionale vena creativa (per la quale usa delle apposite siringhe creative) di Lapo Elkann, unita al suo fiuto eccezionale, gli hanno permesso di fare tesoro dell'esperienza appena vissuta. Ha dunque proposto di creare la nuova FIAT Coma. Questo nuovo modello sarà disponibile anche in versione "Irreversibile" (privo cioè di retromarcia). FIAT COMA, l'auto stupefacente. (tinmartin)

159.                I medici sono ottimisti! L'esito delle trans-aminasi è stupe-f-facente. (la vera martina)

160.                Ragazzi che sniffate, vi canto una canzone / la storia di Lapo Lapo, vi serva da lezione. / La roba nigeriana è cattiva assai / comprate colombiano se non volete guai / (Bilbo Baggins)

161.                Pare che dalla prossima partita la Juventus giocherà con delle nuove maglie completamente nere! Pare infatti che le tutte le strisce bianche siano inspiegabilmente sparite... (CICO)

162.                Prima dichiarazione di Lapo dall'ospedale: "Appena esco dall'ospedale mi metto in RIGA"

163.                Parole crociate: Si prova prima di comprarlo. FUMO. (Claudio Batta)

164.                Parole crociate: Si fa alla stazione. TOSSICO. (Claudio Batta)

165.                Torino, uno squallido appartamento nei bassifondi. Dentro, spacciatori stanno cazzeggiando tra bustine di coca, alcool e tv. Qualcuno bussa alla porta. Dall'appartamento, allarmati: "Chi e'?". "Lapo!". "Ehila' che bella sorpresa!". Mentre stanno andando ad aprire una scarica di mitraglietta rompe la serratura e agenti dell'antidroga entrano gridando: "Lizìa!!!!". (3573 bytes free)

166.                Penso che sara' durissima per lui uscire dal tunnel della coca: il Lapo perde il pelo ma non il vizio. (3573 bytes free)

167.                La Fiat chiede scusa cospargendosi il Lapo di cenere! Seee!!! Ma chi ci crede che sia veramente cenere! (Prof. Spalmalacqua)

168.                Vista scritta su un muro: Juve: dopo l'EPO, Lapo.

169.                Il logopedista dell'ospedale dove è ricoverato LAPO gli fa un test per vedere se le sue funzioni psichiche e verbali siano ritornate sane: "Allora, Lapo, ripeti questa frase senza fermarti e tutta d'un fiato. OK? Tre trans entrarono nel trentenne tutti e tre trotterellando". (da BastardiDentro)

170.                Ragazzo, compra la nuova Punto, e mostrerai la polvere a chi ti sta dietro (Lapo). (Mauroemme)

171.                "Eh, caro Lapo, mi spiace vederti in questo letto d'ospedale, ma polvere siamo e polvere ritorneremo". "Scusi padre, n' c'ha mica una cannuccia?". (Mauroemme)

172.                Le nuove Punto: Lattine in polvere. (Mauroemme)

173.                Lapo era un viziato. Quando era piccolo, lo chiamavano "Coca di mamma". (Mauroemme)

174.                La famiglia ha chiesto ai mass media di avere rispetto per il dolore di Lapo. Infatti ha saputo che si dovrà disintossicare. (Mauroemme)

175.                Tutta questa storia di Lapo e dei trans non mi ha stupito. Si sa da sempre che elkann ha un fiuto eccezionale e annusa culi. (Mauroemme)

176.                Lapo... povera creatura è solo un bambino che gioca con piste e trenini. (Bubu)

177.                (o.t.)  Aiutatemi  / Ctrl + Alt + Canc /  per favore! Avete visto il programma delle iene di ieri sera? /Ctrl + Alt + Canc/ Si parlava di cocaina e di transessuali. /Ctrl + Alt + Canc / Ad un certo punto si è visto questo trans, che chiedeva all'intervistatrice un cd, e lo sniffava. /Ctrl + Alt + Canc / Io non ho capito il perché, ma mi è venuta voglia di fare lo stesso, così mi sono messo a cercare un cd da sniffare. /Ctrl + Alt + Canc/  Purtroppo in casa avevo solo il cd d'istallazione di windows 98. /Ctrl + Alt + Canc/  Io l' ho sniffato, ma ora mi sento strano. /Ctrl + Alt + Canc / Che cosa può essermi successo? /Ctrl + Alt + Canc / Mi sento come bloccato, potete aiutarmi? /Ctrl + Alt + Canc /  (Bilbo Baggins)

178.                BASTA! Lasciate stare quel poveretto. Non sapete che è malato? E' depresso perché ha un nome da cane. Gli è venuto un grave esaurimento nevoso! (Bilbo Baggins)

179.                "Prima che il gallo canti, tu ti sarai fatto due volte". Per la serie: LAPOstolo. (3573 bytes free)

180.                LAPO STASIA. I medici hanno notato che Lapo comincia a non azzeccare piu' un congiuntivo ed hanno sciolto la prognosi. Da sveglio (?) ha  dichiarato che vuole tornare al lavoro che ha interrotto. Vuoi vedere che quella notte da Patrizia non e' riuscito ad inchiappettarseli tutti e tre ma solo a terga alterne? E adesso cosa fara', tornera' al solito trans trans? (Aldo Vincent)

181.                Ha ragione Vladimir Luxuria. Povero Lapo, vittima di un equivoco: stava lavorando, in effetti stava provando una MULTIPLA, versione TRANS(porter). Dopo il lancio della Nuova Punto ecco la Fiat PATRIZIA Bj cabrio, 100 euro in strada (optional da concordare a parte) destinata al segmento Luxury. (Aldo Vincent)

182.                Ma quale coca? Questa Patrizia-Carabiniere che ha salvato la vita a Lapo. E' un'eroina. O sbaglio? (Aldo Vincent)

183.                Cosa dice un drogato quando si infila l'ago nel braccio? Mi sono PUNTO. (omozitto)

184.                La Marina Italiana sembra abbia affidato alla FIAT il progetto per la costruzione di un nuovo TRANS...ATLANTICO. Il bello è che la risposta è stata "Consideratelo già FATTO!!!". (omozitto)

185.                La vignetta di BastardiDentro: Benvenuti in Laponia. Terra dei lapi e delle lunghe piste bianche.

186.                Elkann che abbaia non morde... Sniffa! (Quozzamax)

187.                Non si può dire che Lapo... si sia fatto da solo. (Scirio)

188.                Rifarsi i glutei da un' equipe medica in clinica dicesi LIPOSUZIONE, ma farsi fare il culo in un appartamento da 3 trans dicesi LAPOSUZIONE. (GiDi)

189.                Lapo, attaccati al trans! (su uno striscione allo stadio)

190.                Povero Lapo! Sic trans gloria mundi. (Gello Ramello)

191.                Pare che l'anno prossimo la Juventus giocherà con la maglia nera... le strisce bianche se le è tirate tutte Lapo! (Quozzamax)

192.                Pare che, quando si sarà ristabilito, Lapo si farà una crociera su un trans... Atlantico. (Scirio)

193.                La prossima Punto si chiamera' Elkann e avra' l'aspirapolvere interno. In fase di progettazione invece la Punto Pippotto, la prima auto con specchietti all'interno dell'abitacolo e la Fiat Tira, una Concept Car studiata per la neve. Grandi aspettative per la Fiat Riga. (Andrea Di Vita)

194.                Montezemolo avrebbe dichiarato che Lapo mette il naso dappertutto, mentre Vespa si augura che possa tornare presto in pista. (Andrea Di Vita)

195.                Lapo ha rispolverato il marchio Fiat. (Andrea Di Vita)

196.                perché Lapo non e' stato soccorso subito? Perché e' uno che grida 'al lapo al lapo'. (Scirio)

197.                Ma è vero che Lapo a carnevale si traveste da Biancaneve....e i sette Nasi. (Simone)

198.                L'altro giorno ho assistito ad un grande spettacolo di magia: il mago prende un tavolo, lo mette sul palcoscenico e ci sparge sopra della polverina bianca. Fa dei gesti, pronuncia delle parole e... PUFF! La polvere bianca scompare in un Lapo! (E_A_N-8)

199.                Oggi Lapo intervistato dalla stampa afferma: "Sto bene, ma la giornata sembra non ...trans...correre mai! (Dr. ICE)

200.                Come si riconosce la nuova Punto sulla strada? E' quella che viaggia sempre sopra la linea di mezzeria... (abc)

201.                Le persone che vanno a casa di Lapo si lamentano spesso della scarsa pulizia: c'e' polvere dappertutto!! (E_A_N-8)

202.                Dalla cina un elettrodomestico innovativo... e la polvere sparisce!! L' aspiLAPOlvele! (Quozzamax)

203.                Ma la nuova fiat Lapo, ha il motore ASPIRATO? (Quozzamax)

204.                Calissano incontra Lapo: "Ciao Lapo, come è andato il festino di ieri sera?". "Taci... un' inculata pazzesca...". (Quozzamax)

205.                Lapo trovato affetto dal virus dei ramPolli... (Dj Nembo)

206.                "Mamma, posso mettermi il rossetto?".
"No!"
"Ma mamma... Patrizia se lo mette !!!"
"Ti ho detto di no !!!"
"Mamma, posso mettermi la gonna?"
"No!"
"Ma mamma... Patrizia la mette !!!"
"Ti ho detto di NO !!!".
"Ma mamma... ho 28 anni!"
"...Basta LAPO!!!"

207.                Quando era militare, Lapo faceva la guardia alla polveriera? (Bilbo Baggins)

208.                Liposuzione ? Roba da donne. I trans praticano la Laposuzione. (3573 bytes free)

209.                Qual è il fumetto preferito di Lapo Elkann? Wonder Woman, perché c'è l'EROINA.

210.                Il primario neurologo del Mauriziano, Maurizio Gionco che ha dimesso Lapo Elkann: "Lo abbiamo apprezzato tutti per la sua passione per la vita e per il lavoro. Lo definirei un Leone nato sotto il segno della Bilancia". Fantastica, come cartella clinica. Vuoi vedere che invece che la prognosi gli ha fatto l’oroscopo? (Aldo Vincent)

211.                Pare che ad occuparsi di Lapo nella clinica privata Svizzera sia direttamente la rediviva Dott.essa Tirone... (Miss K la PP)

212.                Non sarò Martina Stella
ma ti succhio la  cappella
e se tolgo le mutande,
vedi un cazzo bello  grande!
Caro Lapo birichino,
vuoi il mio culo o un bel  pompino?
Mentre pensi la risposta,
la mia mazza bella  tosta,
ti entra dentro al culo unto,
poi però voglio la  Punto,
sai com'è, ho una vecchia Fiesta
ma del resto son travesta
e con te fino a mattina
prendo cazzo e cocaina!!
(Miss K la PP)

213.                Al Lapo non far sapere quant'e' buono il trans con le pere!

214.                Basta prendere in giro Lapo!! Lo volete capire o no che è una persona stupefacente?? (E_A_N-8)

215.                Pare che a Cortina non vogliano più vedere Lapo: l'ultima volta gli ha fatto fuori tutta la neve!! (E_A_N-8)

216.                E' in progettazione una nuova auto della Fiat: la Fiat Lapo. Per contrastare l'inquinamento questa nuova auto non userà più la benzina, ma un nuovo tipo di carburante ad emissioni zero in forma solida (una polvere bianca). Per poter sfruttare questo nuovo tipo di carburante anche il motore sarà completamente rivisto e riprogettato, la modifica principale sarà che il motore non spingerà, ma tirerà. (E_A_N-8)

217.                Insomma! basta prendere in giro Lapo! A me la sua storia mi mette una tristezza .....sniff .... (rafrasnaffra)

218.                Lapo .... rcaccia di quella puttana (rafrasnaffra)

219.                Come ha contattato i trans, Lapo Elkann per il festino? Con una INSERZIONE sul giornale... ( Quozzamax)

220.                Lapo, riga dritto! (su uno striscione allo stadio)

221.                Pista ragazzi, fate pista, che ora facciamo la Lapo-dance! (Bilbo Baggins)

222.                Basta menare Ellkan per l'aia! Adesso lo porto in collina ! (pazqo)

223.                E' ufficiale. Torino è stata scelta come città per i giochi olimpici del 2006 per un motivo solo... abbiamo i massimi esperti in fatto di piste... (sos)

224.                Il punto sulle indagini su Lapo. La magistratura: "Non stiamo trascurando nessuna pista". (rafrasnaffra)

225.                E' in progettazione una nuova auto della Fiat: si chiamera' FIAT "Striscia" e sara' disponibile solo in color bianco neve. (John Smith)

226.                Montezemolo: "Per dirigere un'azienda come la Fiat ci vogliono fiuto e culo. Siamo certi che Lapo ci darà grosse soddisfazioni!". (Barsur)

227.                Il motto della Fiat? 'Dalle parole ai Fatti!' (Giulio Severini)

228.                Credo che il film preferito da Lapo Elkann sia: un trans chiamato desiderio! (Mutthleys)

229.                Ma Lapo quando sniffa va in trans? (Mutthleys)

230.                "In bocca al lapo!!" come disse la mamma al trans... (Quozzamax)

231.                Su uno striscione allo stadio: "Lapo non c'e'. Rompete le righe!".

232.                Sapete la differenza tra un pastore sardo e un trans? Il pastore si fa le pecore, il trans gli Agnelli.

233.                Come si calcola un metro cubo di cocaina? Lapo per Lapo... (Luca Gentile)

234.                "Balla coi Lapi": storia di un'orgia fatta da trans. (Mutthleys)

235.                Un informatico drogato... assume ascii-sh? (Paolo Beneforti)

236.                Ora sì che ti vedo bella come non mai / ora sì che mi sembri dolce come non pensavo potessi essere / ora sì che ti vedo affascinante ed attraente come una sirena / Cazzo! Non pensavo che per innamorarmi bastava una canna!

237.                Basta coi facili umorismi su Lapo! Del resto bisogna portare rispetto ad uno che ha buon naso, grandi aspirazioni e si è sempre fatto un culo così. (VonFelix)

238.                Dal 'Vernacoliere': A loro Lapo ... a noi LAPOTTA.

239.                Come piange Lapo? SNIFF SNIFF. (Scirio)

240.                Un giornalista sorprende Guerrero con una siringa in mano: "Scusi, signor Guerrero, permette una domanda?". "Non ora, doping". (Scirio)

241.                Solidarieta' degli operai FIAT a Lapo Elkann: "... del resto anche noi son tant'anni che si respira sostanze tossiche e si piglia nel culo". (da una vignetta di Alberto Magnolfi sul 'Vernacoliere')

242.                Pare che adesso Lapo voglia diventare cacciatore!! Questo perché ha scoperto che i cacciatori tirano sempre. (E_A_N-8)

243.                Lo spazza canino
Su e giù per le contrade, di qua e di la si sente,
la voce che allegramente, il Lappa si sa comportar /
S'affaccia alla finestra, la bella trans Patrizia,
vede passare il Lappa, e gli fa segno d'entrar /
Prima lo fa sniffare, e poi gli da il sedere,
è tutto un gran godere, per il Lappa il Can /
Prima lo fa sniffare, poi porge il suo sedere,
è tutto un gran godere, insieme al Lappa il Can /
Povero giovinetto, la trans avvisa il Lappa,
io ho il buchetto stretto, come farai ad entrar /
Non ci pensar signora, tanto l'ho piccoletto,
però farà il suo effetto, che io lo so ben usar /
E dopo nove mesi, è nato un bell'agnellino,
che assomiglia al Lappa, Lappa il piccolo Can /
E dopo nove mesi, è nato un agnellino,
che sniffa su di brutto, come il suo paparin /
(Bilbo Baggins)

244.                Intervistato Lapo all'uscita dalla clinica americana dopo la disintossicazione... "Come si sente?". "Mah... TIRO avanti". (Quozzamax)

245.                Alla Fiat sono alla ricerca di un aspirante al posto di Lapo Elkann! (Bilbo Baggins)

246.                L'attività preferita da Lapo: "Quando sono a casa mi piace molto aspirare la polvere". (rafrasnaffra)

247.                Lapo è stato allevato col latte in polvere. (rafrasnaffra)

248.                All'uscita della clinica dove si era ricoverato per disintossicarsi, Lapo Elkann viene intervistato: "Allora come sta adesso?". "Beh, TIRO a campare!". (Quozzamax)

249.                Immediata solidarietà per Lapo Elkann: all'uscita della clinica dove si era ricoverato per disintossicarsi, alla notizia dell'accaduto i tifosi della Juventus si sono organizzati preparando un grande STRISCIONE. (Zio Cricco)

250.                Ma Giuseppe quando si bevve la storia dell'angelo, era fatto di Maria? (Emile Antoon Kadaji)

251.                Il primo drogato della storia? Cocaino. (Paolo Beneforti)

252.                Statistica incredibile: la totalità degli eroinomani ha iniziato bevendo latte. (Paolo Levi Sandri)

253.                Conosco un tipo che studia da anni il comportamento dei tossici, è colto sul fatto. (Dr. ICE)

254.                Ho comprato il libro dei fatti: è di 1000 pagine. Bisogna assolutamente fare qualcosa contro la droga. (Lopezzone)

255.                Oggi un Irakeno è stato fermato dalla polizia perché in possesso di 200 mine antiuomo, dopo l'interrogatorio lo hanno rilasciato, lui infatti ha assicurato che la detenzione era per uso personale. (Dr. ICE)

256.                Un tossicodipendente da eroina entra in banca e fa al cassiere dietro il vetro: "Vorrei fare un versamento". Il cassiere si sporge e gli fa: "Non sento, parli dal buco". E il tossico, avvicinandosi il braccio alla bocca, urla: "Vorrei fare un versamento".

257.                Io non mi drogo. Le droghe sono pericolose. Avevo degli amici intelligenti, brillanti e spiritosi che hanno abusato di ecstasy. E adesso si esprimono come dei lobotomizzati o dei leghisti. (Paolo Burini)

258.                Se sono uscito dalla crisi è solo merito dei miei famigliari. E della cocaina che mi hanno procurato. (Paolo Burini)

259.                Mio nonno fu un luminare della medicina: un grande chirurgo capace di concludere con successo gli interventi più complicati. Come quella volta che gli capitò di operare un paziente in astinenza da cocaina. In un primo momento ci furono delle difficoltà, ma poi a mio nonno la ‘scimmia’ passò e tutto andò per il meglio. (Paolo Burini)

260.                Dubbi letterari: I tossicomani, all'estero, si chiamano ESTERREFATTI? (Walter Di Gemma) 

261.                Vasco Rossi, Califano, Maradona. Abbiamo trasmesso: I fatti del giorno. (Walter Di Gemma)

262.                Padre nostro che sei in Jamaika, sia santa la tua erba, venga il tuo fumo, sia fatta la tua legalità come in Olanda così in Italia, dacci oggi il nostro sballo quotidiano e rimetti a noi le nostre piantine così noi le rivendiamo ai nostri spacciatori e non ci indurre in dipendenza, ma liberaci dagli sbirri. Amen!

263.                Lapo Elkann è stupefacente. Si è lasciato alle spalle la sua brutta avventura, ed ha ricominciato ad aspirare, ad una vita tranquilla. Sorridente ed abbronzato, Lapo è nuovamente circondato da veri amici che lo ammirano e rispettano, perché ora riga diritto e rifiuta la coca. I suoi guai si sono fortunatamente rivelati di carattere transitorio, e a posteriori, possiamo affermare che quel fatto di Lapo è finito bene, e gli auguriamo che la sua buona stella torni a sorridergli. (Bilbo Baggins)

264.                I carabinieri sostengono che l'erba che coltivo in giardino non è erba medica. Che stupidaggine: se non fosse erba medica non mi farebbe tanto bene! (Bilbo Baggins)

265.                Ad una festa in casa d'amici ho avuto una grande ispirazione. In un colpo solo ho tirato su cento euro di roba. (Bilbo Baggins)

266.                "Mi spezio ma non mi piego... purtroppo! " disse il tossico insoddisfatto. (Dj Nembo)

267.                Una volta la religione era l'oppio dei popoli. Oggi la religione dei popoli è l'oppio. (Bilbo Baggins)

268.                Famosa fiaba colombiana: Bianca neve e bombe a mano. (Dr. ICE)

269.                Nella fattispecie quella dei fumatori di marianna e' forse la meno odiosa! (Bilbo Baggins)

270.                Ci siamo fatti in quattro... che sballo!!! (Dj Friconet)

271.                Non mi piacciono le droghe, ma io piaccio a loro. (da Non Mi Piacciono Le Droghe (Ma Io Piaccio A Loro)) (Marilyn Manson)

272.                Le cose devono arrivare a un punto di estremismo per poter rinascere, così che possiamo di nuovo apprezzare le piccole cose della vita: la droga, il sesso e il rock'n'roll. (Marilyn Manson)

273.                "Come vanno le indagini sull'uso di cocaina in Parlamento?". "Bene! Stiamo seguendo una pista!". (Paolo Rossi)

274.                Una pattuglia della polizia ferma un tossico alla guida di un' auto in stato di ebbrezza. "Scenda dall'auto e segua la riga bianca!". Il tossico scende dall'auto e tappandosi una narice chiede: "Quale?". (Dr. ICE)

275.                Oggi i carabinieri hanno arrestato un mio amico che aveva la maglietta sporca di sugo, i fatti parlavano chiaro, si trattava di uno ...schizzato! (Dr. ICE)

276.                Ho visto dei giovani vicentini sul lato della strada, con un micio in mano e lo sguardo perso... Erano dei drogatti... (Guru)     

277.                Ho un amico così sballato che si fa operare solo per il gusto di essere anestetizzato. (Paolo Burini)

278.                "Ricordati che l'uomo è fatto di polvere ..." (Gesù Cristo) " "... e più polvere c'è, ... più l'uomo è fatto". (Lapo Elkann) (Sceriffo Berbero)

279.                Il segreto del successo e' non accontentarsi mai, ed aspirare continuamente a qualcosa di meglio. Ma in fondo cosa c'e' di meglio della roba colombiana? (Bilbo Baggins)

280.                "Voglio l'erba voglio" come disse quell'incallito fumatore di canne. (Dr. ICE)

281.                "Erano fatti, come dite voi giovani, e adesso invece sono sfatti..." (Ispettore Bloch) (Dylan Dog)

282.                I figli dei fiori iniziarono a drogarsi quando scoprirono il loro papa/vero (Sinaut)

283.                Ho visto uno stato di fatto essere eletto e diventare un fatto di stato. (Boris Abito)

284.                Ho visto uno stato di fatto disintossicarsi. (Boris Abito)

285.                Azouz Marzouk: fa stragi di Erba. (Thirdmillennium)

286.                Azouz Marzouk: uno spacciatore in Erba. (Blow Giobbe)

287.                La nonna di Jimi Hendrix era solita dire: "Mio nipote e' ancora un ragazzo in erba, ma da grande si fara'!". (Grizzly)

288.                Che differenza c'è tra una rosa rossa ed un papavero rosso? Che con l'acqua di rose non ci si può sballare! (Bilbo Baggins)

289.                Ma il crack Cirio è una droga ricavata dai pomodori? (Brancaleone)

290.                Veramente accaduta. Un tossico senza patente sta guidando. Una pattuglia lo ferma per un controllo: "Mi faccia vedere la patente". "A me la chiedete? Non ce l'avete voi la mia patente?"

291.                Sono bello come un dio
forte come un toro
agile come una farfalla
pungente come un calabrone.
E trombo come un riccio.
Ma ogni tanto finisco le sostanze ...

292.                Caos in Alitalia. Bisogna assolutamente trovare una pista per uscire dalla crisi. Lapo Elkann ne suggerisce più d'una. (Luca)

293.                "Stupefacente!" come diceva sempre Lapo Elkann. (DrZap)

294.                "Spinello sì o spinello no? ", è stupido, ma non è stupida la risposta: è stupida la domanda. Perché la domanda da farsi è: "Dov'è finita la canapa?". (Beppe Grillo)

295.                Ogni giorno nel Po vengono trovati quattro chilogrammi di cocaina. Questo spiega perché le anguille facciano tutta quella strada dal Mar dei Sargassi. (Paolo Rossi)

296.                Dirò che l'amore è una cosa meravigliosa. Che l'amore riesce a farti volare, che l'amore ti rende leggero, che l'amore ti toglie i pensieri. L'amore è come il crack, solo che ti costa di più.  (Flavio Oreglio)

297.                Il papavero ti fa vedere... d'oppio? (Pierluigi Cavarra)

298.                Ho saputo che l'ortica e la canapa appartengono alla stessa famiglia di vegetali. Ora mi chiedo che effetto faccia fumare l'ortica indiana! (Bilbo Baggins)

299.                Ogni generazione trova la droga di cui ha bisogno. (P.J. O'Rourke)

300.                All'Aquila non chiedono parole, ma vogliono solo dei "fatti". E questo è il motivo per cui ci sono andati tutti quei politici! (Bilbo Baggins)

301.                Un 76enne olandese e' stato arrestato dalla Guardia di Finanza dell'aeroporto di Fiumicino per traffico internazionale di droga. All'interno dei suoi bagagli sono stati trovati 6 kg di arance imbottite di cocaina. Alle autorita' ha dichiarato che soffriva di una malattia e che gli agrumi gli avrebbero apportato le vitamine di cui necessitava. Dopo essersi spremuti un attimo le meningi, i doganieri non si sono bevuti la storia. (Fonte: Repubblica)(da C@c@o)

302.                Per quelli che sono nati nel posto dove sono nata io, le alternative sono: l'alcool, la droga, il furto e la prostituzione. Siccome ero portata un po' per tutto e non sapevo cosa scegliere, ho deciso di fare l'attrice comica, che è il riassunto di tutte e quattro le cose. (Maria Rossi)

303.                Sono contrario alla liberalizzazione delle droghe: odio dividere le mie cose con altri! (Riccardo Piferi)

304.                Non acquistate mai un elefante cocainomane. (Mirco Zilio)

305.                Nello sport professionistico il doping è ancora allegramente all'ordine del giorno. Abbiamo raccolto per voi tutte le peggiori e più assurde scuse accampate a tal proposito dai più famosi atleti negli ultimi anni. Fra questi alcuni dei più famosi ciclisti come Tyler Hamilton, Lance Armstrong e Jan Ullrich, così come campioni di atletica leggera come Dieter Baumann.
Tyler Hamilton - Nel 2004 il famoso olimpionico trovò una spiegazione a dir poco stupefacente. Le cellule di sangue trovate nel suo corpo sarebbero state da ricondurre addirittura ad un fratello gemello morto prima della nascita.
Linford Christie - Lo sprinter inglese arrivò a motivare i valori di nandrolone con il consumo di avocado, ma la bugia fu presto scoperta: avrebbe dovuto consumarne circa una tonnellata.
Dieter Baumann - Il vincitore dei 5000 metri alle Olimpiadi del 1992, dal ritiro di St. Moritz, avrebbe invece fatto ricorso ad un tubetto di dentifricio manipolato a sua insaputa; ma il colpevole non fu mai trovato.
Adrian Mutu - Molto più fantasioso il calciatore romeno che nel 2004 cercò di spiegare il consumo di cocaina dicendo che, in questo modo, avrebbe migliorato le sue prestazioni sessuali.
Dennis Mitchell - Lo sprinter americano arrivò addirittura a vantarsi della positività al testosterone adducendo cinque birra e numerosi rapporti sessuali consecutivi avuti con la moglie. Era il suo compleanno, e la signora si era meritata questo bel regalo.
Jan Ullrich - Trovato positivo alle anfetamine nell'estate del 2002 nonostante fosse in pausa da allenamenti, il vincitore del Tour si scusò raccontando che gli erano state passate un paio di pillole durante una notte in discoteca.
Santos Mozart - Il calciatore brasiliano dichiarò che la sostanza proibita trovatagli nelle urine arrivava da una crema applicata sulla pelle della figlioletta di 3 anni per una puntura di insetto.
Frank Vandenbroucke - Dopo che gli furono trovati medicinali nella sua abitazione, il campione di ciclismo dichiarò che erano destinati al suo cane malato di asma.
Gilberto Simoni - Dopo un test che lo trovò positivo alla cocaina, il ciclista tirò in ballo la madre, che gli avrebbe spedito caramelle dal Perù avvolte in foglie di coca.
Lance Armstrong - Nel 1999 gli fu trovato nel sangue del corticoide: l'americano lo giustificò con una pomata che si sarebbe spalmato sul fondoschiena.
Lenny Paul - Il campione di bob cercò di giustificare gli alti valori di nandrolone dicendo che la sostanza si trovava nel macinato di carne usato per il ragù alla bolognese consumato il giorno prima. Il colpevole era il vitello!
Dario Frigo - A seguito di una perquisizione della Polizia, l'italiano ammise la detenzione di sostanze vietate, affermando tuttavia di non averle mai utilizzate.
Astrid Strauß - Nel caso della nuotatrice gli alti valori di testosterone sarebbero stati dovuti al consumo di un intero cestino di fragole.
Edita Rumsas - La moglie del ciclista Raimondas Rumsas aveva la macchina piena zeppa di sostanze vietate. Destinate però tutte alla madre ammalata.
Alexander Winokurow - Positivo al test, il kazako ricondusse l'embolo di sangue ad una ferita dopo uno scontro.
Christian Henn - Per giustificare l'alto valore di testosterone il ciclista si appellò ad un rimedio fatto in casa dalla suocera: questa gli aveva infatti consigliato una tisana alle erbe per aumentare la sua capacità riproduttiva. (da MagnaRomagna)

306.                Si sta come d'autunno / sotto gli alberi / le siringhe. (Claudio Gasparini)

307.                Strano? Io sarei un tipo strano? Solo perché mi drogo con la fantasia, e per sopportare questa squallida realtà sniffo la polvere di Campanellino? E per essere normale che diavolo dovrei fare? Scippare le vecchiette per pagarmi la dose di coca? (Bilbo Baggins)

308.                Tirare dritto : lo fa il cocainomane che non si fa fermare dagli inconvenienti e prosegue per la propria strada o, come direbbe lui, lungo la propria pista. (da Sveltopedia)

309.                Meglio Morgan strafatto che Marco Carta sano.

310.                "Nego di aver detto che la cocaina fa bene. Se l'ho detto e' perché ero strafatto!" (Morgan)

311.                Morgan incassa l'esclusione dal festival di Sanremo e dichiara. "La vita va avanti, come cantante non sono finito. Mi rifarò!". (Piero Chiambretti)

312.                Vespa: "Hai studiato canto al conservatorio?". Morgan: "No, mi sono fatto da solo"

313.                Chissà se troveranno mai il famoso tesoro di Morgan (uno scrigno pieno di dosi) sulla cui nave c'era una santa barbara stracolma di POLVERE? (Renato R.)

314.                Quando scoppio' il caso Morgan, si puo' parlare del fatto del giorno. (Renato R.)

315.                Differenze tra Gesù Cristo e Morgan: 1) Cristo si è fatto uomo, Morgan si è FATTO solo; 2) Cristo fu crocefisso, Morgan non subì tale misFATTO; 3) Cristo è resuscitato, Morgan si è riFATTO. (Renato R.)

316.                A tre giorni dalle Olimpiadi invernali preoccupazione a Vancouver: non c'e' neve. Solidale la Clerici: A Sanremo abbiamo lo stesso problema da quando hanno escluso Morgan. (Piero Chiambretti)

317.                Morgan, dopo essere stato escluso da SanRemo, è stato escluso anche da 'Quelli che...il calcio'. Si può pertanto dire: due volte nella polvere... e siccome pare abbia voglia di fare ricorso.., si può dire 'due volte sull'al...TAR". (Renato R.)

318.                Quello che dicono su Morgan non è vero. E' solo un polverone ! (Renato R.)

319.                Cosa hanno in comune Miss Marple, Sherlock Holmes, Hercule Poirot e Morgan ? Il fiuto ! (Renato R.)

320.                Lo sapevate che Morgan non è allergico alle polveri sottili ? (Renato R.)

321.                Il libro sui Beatles che sto leggendo mi ha quasi convinto a farmi un acido: credo che non leggero' mai libri sui Queen. (Ezio Ciuspiont)

322.                Diana, come dea della caccia è protettrice di Morgan: per cacciare usa la POLVERE... (Renato R.)

323.                Ho visto il film 'Maradona', di Emir Kusturica. Emozionante la scena clou in cui Maradona ringrazia Dio di avergli dato solo due narici. (Paolo Burini)

324.                L'ozono prima di bucarsi si faceva le canne? (DeAngelis e Pozzoli)

325.                Quel ragazzo e' un drogato. Fuma cosi' tanta erba che una volta al mese deve farsi falciare lo stomaco. (Milton Berle)

326.                Si capisce che lei fuma un sacco di marijuana. Il suo divano ha le cinture di sicurezza. (Milton Berle)

327.                Mi ricordo che nel '56 io e il mio amico Renato facemmo un viaggio di piacere in Ungheria. La rivoluzione ci sorprese lì, ma noi ci imboscammo  in un posto dove si fumava hashish e marijuana a tutto andare. Finita la rivoluzione ritornammo in Italia un po' "andati" ma vivi. Gli amici da allora ci chiamano "I fatti d'Ungheria". (DrZap)

328.                Allucinogeno: sostanza o religione atta ad inibire l'eccesso di realtà. (Bilbo Baggins)

329.                Antefatto: chi si presenta alle feste già fatto per non dividere la sua roba con gli altri. (Bilbo Baggins)

330.                Benfatto: uno completamente fumato. (Bilbo Baggins)

331.                Cannibale: chi esagera e fuma troppe canne. (Bilbo Baggins)

332.                Cannoniere: chi traffica e fornisce le canne. (Bilbo Baggins)

333.                Cartina: piccolo foglio di carta usato per rollare Marianna. (Bilbo Baggins)

334.                Cocaina: polvere bianca usata come affermazione del proprio status symbol. (Bilbo Baggins)

335.                "Chiedo ven(i)a", come disse il tossicodipendente che voleva bucarsi. (Matteo Morbio)

336.                Test anti-droga, un parlamentare positivo alla cocaina. Ora non potrà più andare a Sanremo.

337.                Antonio Padellaro e Morgan hanno una cosa in comune: il FATTO quotidiano. (Renato R.)

338.                Maradona: "Sei anni senza droga". Poi iniziò le elementari. (devis)(Spinoza.it)

339.                Califano chiede l’assegno di Stato. Possibilmente già arrotolato. (Spinoza.it)

340.                Il cantante Povia confessa: sono stato cocainomane. Sconvolgente, Povia è un cantante. (Sashimi) (Spinoza.it)

341.                Condividendo il tuo dubbio di entrare nel paradiso degli eroi, se ti fai qualche buchetto, potrai comunque entrare in quello delle EROINE, che sostanzialmente è eguale a tutti gli altri: si tratta di paradisi "artificiali". (Renato R.)

342.                So di gente che sniffa la colla. Così ho provato con dello scotch. (blepiro lento)

343.                Per le mie allucinazioni un mio amico per la teoria del chiodo scaccia chiodo mi ha consigliato dei funghi allucinogeni. Non sono scomparse, ma ora sono tutte ambientate negli anni '60. (Mu Ho)

344.                Dannati vuoti di memoria. Dovrei smetterla di farmi le... le cose li'... quelle che si arrotolano. La cannabis e' pericolosissima: molto piu' che la canna originale. (inismor)

345.                Il comandamento più violato dai tossicodipendenti è "Non desiderare "la roba" d'altri. (Renato R.)

346.                Asia Argento tiene nascosto il figlio al padre Morgan. Che ROBA ! ma lui, col suo FIUTO lo troverà. (Renato R.)

347.                Le cose migliori sono quelle che non si pagano. Ieri ho scroccato una canna ed era buonissima. Chissà quanto l'ha pagata. (Cisco)

348.                La religione è l’oppio dei popoli... e la cocaina dei ricchi.

349.                Ho iniziato con le droghe leggere, anche se lo spacciatore insisteva sul peso. (Mix) (Periferia Galattica)

350.                "Dottore, col mio lavoro m'è venuta un'ernia al disco, che devo fare?". "Ma tu per lavoro cosa fai?". "Io? Io spaccio droghe pesanti". "Ecco, bravo, allora da domani spaccerai solo droghe leggere. D'accordo?". (Bilbo Baggins)

351.                George aveva pochi soldi ma grandi aspirazioni. Per questo lo sconvolse apprendere che il prezzo della coca era ancora aumentato! (Bilbo Baggins)

352.                Non fumare sigarette che di polmoni ne hai due! Fuma marijuana che di neuroni ne hai milioni!

353.                Parte il Giro d'italia, con la solita formula collaudata. L'eritropoietina. (Ivan Giannelli)

354.                Doping: uso di droghe in vari sport oggi non più usato perché ci si e' reso conto che chi lo fa arriva dopo. (DrZap)

355.                Contro gli spacciatori di droga bisogna usare i bastoni no...dosi! (DrZap)

356.                Ieri esame urine per test antidroga sul lavoro. ORA SON CAZZI... non posso neppure dire che la mia demenza sia dovuta alla droga. TUTTO NEGATIVO. (Massimiliano Bensi)(Quozzamax)

357.                Napoli, eroina nascosta nella cappella di Padre Pio. Finalmente spiegati i buchi nelle mani. (Lia Celi)

358.                Trovata eroina nella cappella di Padre Pio. Incredibile cosa riesce a fare la scienza. (Faberbros)

359.                Ho un fratello che si droga. Una tragedia, se non gliela vendessi io. (Umore Maligno)

360.                Allarme sali da bagno: possono essere una droga potente. Chiedete a Vasca Rossi. (Lia Celi)

361.                Orrore in Norvegia, incendio a Roma Tiburtina, deragliamento in Cina, Winehouse morta. Forte 'sta ketamina! (Umore Maligno)

362.                Possiedo un grosso appezzamento di terreno coltivato a peri, ma non trovo mai personale per la raccolta... a parte qualche tossico. (DrZap)

363.                Annullato per droga il record mondiale di salto triplo di un italiano. L'atleta aveva mangiato prima della prova un grosso piatto di tortellini "Rana". (DrZap)

364.                L'Italia ha un buco da 50 miliardi. Cazzo!!! Questa si' che e' roba buona! (DrZap)

365.                Repubblica Domenicana: chi indaga sulla droga muore. Di' no anche tu alla droga. La vita e' sacra. (Umore Maligno)

366.                Mia moglie: "Vasco Rossi ha ancora lo spirito da ragazzino". Io: "No, no, e' un uomo fatto". (DrZap)

367.                Firenze, maestra in overdose nei bagni delle elementari. Colpa di una scuola tagliata male. (Lia Celi)

368.                Caparezza è fuori dal tunnel, la Gelmini no. (bastardidentro)

369.                Arrestati tecnici Mediaset per droga: la inserivano nei tubi catodici. (Il Peggio)

370.                Ma se il mio capo si droga, io sono un tossico-dipendente? (Matteo Magazzini)

371.                Il governo dei fatti: catturato il pusher. (Corrado Guzzanti)

372.                La prima droga conosciuta è stata Giovanna D'Arco: un'eroina. (Walter Angelucci)

373.                ESSERE POVERO IN CANNA - Stato miserevole di un tossico che ha giusto i soldi per uno spinello. (Zap)

374.                C'è di meglio dell'ago, scegli la vita. (da "Trainspotting", 1996)

375.                Il Trota ha detto che è dispiaciuto per i coltivatori di marijuana perché ha saputo che ogni anno il raccolto gli va in fumo…

376.                I tiri migliori Maradona li faceva di piede, di mano o di naso? (Zap)

377.                Il Trota ha detto che d'ora in poi se gli offriranno della coca la ri-fiuterà... 

378.                La droga è la speranza di chi speranza non ne ha più. (Jim Morrison)

379.                E' vero che i pusher parlano solo con frasi fatte? (Kazzenger)

380.                Lo sapevate che l'ozono prima di bucarsi si faceva le canne? (Nonciclopedia)

381.                Il bucato bianco e' la massima aspirazione di una madre negra con il figlio drogato? (DrZap)

382.                Sento molto parlare di questo Crack della Parmalat ma poi quando vado al negozio vedo solo il latte. Dove posso trovarlo? (Domenico Quellobbono)

383.                "La cocaina io? Per carità. Mi piace l'odore e basta". (Concy)

384.                NEVE - Fenomeno da noi invernale mentre in Colombia c'è tutto l'anno. (Zap)

385.                L'erba cattiva non muore mai, anche perché quella buona se la fumano tutti!

386.                Il Trota ha portato una ruota della bicicletta a San Patrignano. Si bucava in continuazione... (Filippo Midiri)

387.                "Non vedevo così tanta neve dal mio ultimo viaggio in Colombia", ha commentato Lapo Elkann. (Waxen)

388.                A Roma è prevista neve nel Week End, come in tutti i week end dell'anno. (Alberto Betti)

389.                C'è così tanta neve che sembra di essere ad una festa di Tarantini. (Celiliaci)

390.                Maradona i tiri migliori li faceva di piede, di mano, o ...di naso? (Zap)

391.                Il Trota ha detto che se un drogato ti dice di no, quello è un rifiuto tossico. (Mauro Graffagnino)

392.                Tutti abbiamo udito la donnetta che dice: "Oh, è terribile quello che fanno questi giovani a se stessi, secondo me la droga è una cosa tremenda". Poi tu la guardi, la donna che parla in questo modo: è senza occhi, senza denti, senza cervello, senz'anima, senza culo, né bocca, né calore umano, né spirito, niente, solo un bastone, e ti chiedi come avran fatto a ridurla in quello stato i tè con i pasticcini e la chiesa. (Charles Bukowski)

393.                "Nonno, nonno, hai visto per caso quelle pastigliette bianche che tenevo qui, nascoste nel comodino?". "No, figliolo, e tu hai visto quel tremendo drago che passeggiava nel cortile insieme a quel grande coniglio bianco?"

394.                Allarme neve rientrato, Alemanno: "Tutto come prima, a Roma la neve è di nuovo nei bagni del Parlamento". (Il Peggio)

395.                Sono stufo di sentire parlare dei problemi economici di Califano e delle disavventure sentimentali di Morgan. Basta parole ! Voglio dei FATTI ! (Renato R.)

396.                L'ecstasy ha gravi effetti sul feto. Certo che bisogna essere dei mostri per vendere ecstasy a un feto. (Lia Celi)

397.                Se una frittata entra nel tunnel della droga non può più uscirne perché ormai la frittata è fatta. (Nonciclopedia)

398.                Napoli, pusher obeso nascondeva la cocaina sotto le ascelle. E chi aveva il coraggio di sniffarla? (Lia Celi)

399.                Gli spacc(i)atori sono quelli che "tagliano" la droga prima di venderla ? (Renato R.)

400.                "Tu sei la mia droga". "Non puoi fare a meno di me?". "No, mi distruggi la vita!"

401.                Ci sono ragazzi che dicono no al Nucleare perché fa male e poi sniffano 5 grammi di cocaina a sera.

402.                Qual è la pasta preferita dei drogati? I bucatini.

403.                Una polacca che discuteva col cognato ad una fermata d'autobus e diceva frequentemente "droga" ("strada" in polacco) ha attirato l'attenzione della gente alla fermata, che hanno chiamato i carabinieri. (Renato R.)

404.                Aprile 2012, Padova - Donna mette bambino nel forno e lo cuoce insieme alle patate. Aveva ragione Berlusconi, è ancora pieno di comunisti. (Nonciclopedia)

405.                Da bambino sognavo un mondo migliore. Poi ho capito che dovevo smetterla di giocare coi papaveri. (sisivabbe)

406.                Svolta in Toscana, ammesso l'uso terapeutico della cannabis. Non è una cannabischerata. (Lia Celi)

407.                Vasco Rossi si sposa dopo 25 anni di convivenza. In fondo regolarizza una situazione di fatto. (virgilio natola)

408.                I drogati musicisti suonano l'organo a canne...  (Fabio Carapezza)

409.                Messico - Guerra tra narcotrafficanti: trovati 49 corpi fatti a pezzi. Ma erano tagliati male. (Nonciclopedia)

410.                Ma che te frega dei virus e l'illegalita', l'importante e' vedere 22 miliardari drogati che corrono appresso a na palla. (Big Umberto)

411.                Oggi devo fare il bucato. Quello senza siringa, però. (Ely Meglioli)

412.                Una domanda agli uomini: Volete la donna santa, che pero' sia porca, che non sia oca, che sappia cucinare, che sia vergine e che abbia un carattere docile. Siete sicuri di non abusare di sostanze stupefacenti??

413.                Cocaina. A Piacenza arrestate due spacciatrici che vendevano le dosi alle prostitute, che  le davano ai clienti. NON SOLO LA FIGA "TIRA"... (Valeria Di Marino) (valemille)

414.                La notte prima degli esami dell'urina Maradona si stava già pisciando sotto. (sporeout)

415.                Sotto influsso di droga mangia il braccio di un uomo. «La gente se ne approfitta sempre, gli dai un dito e si prendono tutto il braccio» (Joe Polpetta)

416.                Roma: fumo al pronto soccorso dell'Umberto I. Subito sul posto l'antidroga. (Comeprincipe)

417.                Sempre a parlare di droga... ma piantatela!

418.                Mamma non rientro, faccio un'unica TIRATA fino a domani (Lapo).

419.                Una doppia riforma: liberalizzazione di matrimoni e droga. Al via, le coppie "di fatti". (Francesco Bukaniere)

420.                Grillina genovese arrestata per spaccio, M5S la sospende: «Non era cocaina a chilometro zero» (Lia Celi)

421.                Io mi sarei pure un poco rotto il cazzo a lapidare un atleta che ha ammesso di avere assunto Epo in un paese governato da silenti cocainomani, da cantanti cocainomani, da attori, nani, ballerine e cittadini cocainomani. (bruno)

422.                Alziamo il tiro. Fumiamoci la canna in piedi. (Brugola DigitAle)

423.                Io non ho bisogno di droghe... sono stupefacente di mio.

424.                Ex marito di Amy Winehouse in coma per droga. Erano fatti. Uno per l'altra. (egyzia)

425.                Chi fornisce le canne ai drogati può essere definito un cannoniere? (DrZap)

426.                Ho fatto il bucato (Lapo Elkann)

427.                Sai perché i drogati si fanno capire sempre? Perché i fatti parlano chiaro....  (Elena Zironi)

428.                Una pera al giorno toglie il tossico di torno

429.                Un paese di fenomeni, un paese dove c'e' la Fiat che salva la Crysler. I fratelli Elkan a stelle e strisce: John pensera' alle stelle, Lapo alle strisce. (Maurizio Crozza)

430.                Su Rai cielo è iniziata una nuova (evidentemente declassata) serie di X Factor con Morgan in giuria. Non lasciatevi ingannare dal titolo ! Morgan non si è fatto solo X volte, ma molte di più.  (Renato R.)

431.                Diventeremo cenere. I piu' carini gay, i piu' puliti cipria, i piu' buoni farina, i piu' freddi granatina, e i piu' agitati cocaina

432.                Sono uscito dall'alcol grazie alla droga. (masss)

433.                C'è gente così fatta che si fuma pure l'erba voglio. (DrZap)

434.                Secondo uno studio mi sembra australiano (o una roba del genere) la cannabis danneggia la memoria ed un altra cosa che non mi viene. Sempre del cervello però.

435.                Oggi ho visto 2 gemelle bellissime, così gli ho chiesto se volevano venire a letto con me. "Ti droghi?" - "Perché?" - "Perché sono sola". (David_IsayBlog)

436.                Ormai l'unico modo che ho per viaggiare è quello di fumarmi pure il tronco della pianta. Vado e torno a dopo. (SeX DrUGs rOcKn'RoLL)

437.                Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo! (Chiara Gamberale) (da 'L’amore quando c’era')

438.                Il Colorado legalizza la cannabis. Ora sarà più difficile votare in quello stato. (odino)

439.                Fermata la figlia di Grillo per possesso di cocaina. Biologica, però. (Lia Celi)

440.                Lapo Elkann vola a Gaza: "Proteggerò la striscia a costo della mia stessa vita". (Comeprincipe)

441.                Per alcuni un Kg d'oppio equivale a 2 kg.

442.                Pino, drogato marcio... ha tutte le braccia piene di aghi. (Giuliano Argon Sacchi)

443.                "Fin da bambino il mio sogno era di entrare a far parte dell'esercito italiano. Mi sarebbe piaciuto diventare tiratore scelto". (Lapo Elkann)(SeX DrUGs rOcKn'RoLL)

444.                Se metti della droga in una bustina, sei uno spacciatore; se la metti in tasca, sei un consumatore; se la metti nel culo, sei un corriere. (Dan11)

445.                Trafficanti sparano negli USA la marijuana dal confine messicano a colpi di cannone. perché normalmente come ve la sparate? (Gi_Gi_TO)

446.                "Sono nato da una vergine, ho tramutato l'acqua in vino, ho resuscitato un morto, ho guarito un cieco e un paralitico, sono morto, resuscitato, disceso all'inferno, poi sono salito in paradiso e regno sull'universo alla destra del Padre !". "Coraggio ! Anch'io, per tanti anni mi sono fatto, ma se ne può uscire !"

447.                Ma Alice, per accedere al Paese delle Meraviglie, se la buttava in vena o la tirava col naso??? (Teste d'Arancia)

448.                Gli Italiani aspirano al posto fisso. Io aspiro e basta! (Lapo Elkann)

449.                Molta neve sulle strade a Milano, comunque sempre meno che nelle case. (enzofilia)

450.                All'epoca dei Fatti erano tutti dopati. (sandrociarla)

451.                Meno Gesu', piu' Maria. (su un cartello in una manifestazione)

452.                Uruguay, strano furto nella villa di Lapo Elkann. Ma la polizia assicura che la soluzione del mistero è a tiro. (overlooki)

453.                Lapo Elkann rapinato in Uruguay. Per lui un brutto tiro. (overlooki)

454.                Armstrong ha ammesso di essersi dopato. Ma lo sapevo già, ne ero sicuro: è impossibile andare sulla Luna in bicicletta suonando la tromba. (SatirSfaction)

455.                Quel drogato è entrato nel negozio di articoli da pesca. Vuole farsi una canna. (egyzia )

456.                E' finito in prigione perché s'è fatto beccare mentre consegnava della droga. Spacciato! (egyzia)

457.                Ma è vero che Maradona vuole tornare in Italia perché ha sentito dire che in molte aziende c'è il crack? (Marco Lino)

458.                Tutti dicono che nella vita contano i fatti. Allora piu' sono fatto e piu' conto? (DrZap)

459.                "Sono spacciata" disse l'eroina. (DrZap)

460.                Radio Maria è la radio più ascoltata ad Amsterdam; al secondo posto c'è Radio Fumo. (tiamq)

461.                A Milano c’è neve e cominciano a formarsi le prime code in strada. Sicuramente dev’essere di quella buona. (Anonimo)

462.                Eravamo fatti per stare insieme... O forse stavamo insieme perché eravamo fatti?! (la-ragazza-solitaria)

463.                Giovane parigino sorpreso a farsi una striscia di coca sui banchi del parlamento. Dice che è un franco tiratore. (Teomondo Scrofalo)

464.                Cocaina nel prosciutto crudo, dalla Spagna. Mangiandolo vedi San Daniele. (giulysua)

465.                Cannabis. Il consumo tra gli adolescenti è cresciuto del 2% dal 2012. Lo rivela uno studio divertentissimo. (Manuel Pica)

466.                Sniffavano cocaina... arrestati dai NAS. (Scirio)

467.                Cagliari, Carabinieri trovano marijuana tra le angurie. Ed eroina tra le pere. (Vogliadarianuova)

468.                Colmo per un trafficante di droga: spacciarsi per un altro. (Scirio)

469.                Secondo gli studiosi dell’Imperial College di Londra fumare le canne rende pigri. Vorrei farci una battuta, ma non mi va. (Fabio Corigliano)

470.                Droga, in calo il consumo in Italia. C'è crisi anche tra gli spacciatori. (Barone Samedi)

471.                Rarefatto = Drogato molto povero. (Nonciclopedia)

472.                Oggi 5 agosto la Chiesa ricorda la Madonna della Neve. Patrona degli spacciatori. (dondindan)

473.                L'Italia è, nel mondo occidentale, il paese in cui si fa maggiore uso di droghe leggere: più lo Spread ci tira giù, più noi tiriamo su.... (Renato R.)

474.                I drogati musicisti suonano l'organo a canne. (Fabio Carapezza)

475.                Trenta tonnellate di hascisc bruciati sulla nave cargo inseguita dalla GdF. Tutto fumo e niente arresto. (PostSatirico)

476.                E' brutto avere un vicino di casa che spaccia marijuana. Ma è ancora peggio non averne nessuno. (Davide Kra)

477.                Il direttore delle Poste del Senato, ai domiciliari per spaccio di cocaina, ha recentemente dichiarato, su Twitter: "Per cambiare l'Italia, bisogna usare la testa e il cuore !"...e le narici... (Renato R.)

478.                La necessità di assumere droga, piano piano, si trasforma in un dovere: doverdose. (Renato R.)

479.                "Dovresti lasciare le droghe". "Tu dici?". "Dico sì, ma alla fine chi sono io per darti consigli? Sono soltanto un semplice unicorno". (battutiere)

480.                Catania, sequestrata piantagione con 2,5 tonnellate di marijuana. La mafia è dispostissima a pagare il riscatto. (Massimo Bozza)

481.                Arrestata la figlia di Mangano. Si spacciava eroina. (Elisio Marinelli)

482.                NIPOTE: "Nonna hai visto le mie pillole? C'è scritto sopra LSD".  NONNA: "Fanculo le pillole, tu hai visto il drago che c'è in cucina?"

483.                Notizia del giorno: la Barilla sospende la produzione dei bucatini. (Massimo Pica)

484.                In Olanda, un artista si è messo a vendere sculture fatte con la cocaina. E' un mercato che tira. (Gianluca Gabellotti)

485.                Berlusconi tira diritto. Ah, è pure drogato? (Francesco De Collibus)

486.                Florida: senza contanti paga la bolletta con la cocaina. Originale come assegno in bianco. (Avvocato Brosisky)

487.                Era un drogato all'ultimo livello. Fatto e rifatto. All'ultimo stadio si sarebbe spacciato... per un altro. (DrZap)

488.                Medici molto preparati sulla figura del tossicodipendente: colti sul fatto. (Roberto Venerando)

489.                E se Biancaneve non fosse solo un nome adatto a una principessa e Walt Disney avesse invece pensato proprio alla cocaina? La bianca polverina stupefacente è al centro di uno studio condotto dal professor Mitchell Stephens, docente di storia della televisione alla New York University che spiega come il film Biancaneve e i sette nani sia un chiaro riferimento a persone che abusano proprio di cocaina. A supportare la tesi, tuttavia, non sarebbe la bella Biancaneve, ma i sette nanetti che la accolgono nella casa nel bosco. Per il professor Stephens un chiaro riferimento a tutti gli effetti che la droga bianca può causare su una persona. Ecco così che il più tenero dei sette, Cucciolo, inglese «Doopey», sfatto, rappresenta proprio il primo sintomo della dipendenza da cocaina: la trascuratezza e l’instabilità emotiva. Brontolo, psicotico e intrattabile nanetto rappresenta l’astinenza dalla sostanza mentre Eolo starebbe a simboleggiare i danni all’apparato orofaringeo provocati dallo sniffare la sostanza. Gongolo, poi, ritrae lo stato di euforia temporaneo che scaturisce immediatamente dopo l’assunzione di coca e Mammolo gli stadi «post-trip», quelli in cui il soggetto evita rapporti umani e sociali. A capeggiare anche in questa teoria Dotto, il nano più erudito della storia Disney, con la sua saccenza e sensazione di onniscienza ed onnipotenza rappresenta lo stato psicofisico di chi assume per la prima volta la cocaina. Ultimo, non solo tra i nani ma anche nella teoria americana, Pisolo rappresenta l’ultimo stadio della dipendenza da cocaina che sfocia in una stanchezza patologica e dolori articolari.

490.                La macchina a cannabis è super ecologica. L'unico inconveniente? Fuma un po' troppo. (Diego Carli)

491.                Un americano progetta un'automobile fatta di cannabis. Non funziona, ma una volta salito non te ne frega piu' un cazzo. (Niccolo' Cavagnola)

492.                Il narcotrafficante e' uno che si addormenta alla guida malgrado il traffico intenso ? (DrZap)

493.                27 milioni sul conto di Suor Consolata per il crac della Divina Provvidenza. Minchia, quanto ne ha venduto? (Ana Yrda)

494.                Cannabis: canna fumata per la seconda volta.

495.                "Il fatto" intervista Lapo. Due fatti. (Daniela Todde)

496.                Ho letto che oggi è il compleanno di Lapo Elkann. C'erano giusto due righe sul giornale. (Luca Giannini)

497.                Tossicodipendente va a Medjugorje e la Madonna gli parla: "Hai sbagliato Marja". (Letizia Battaglia)

498.                Tossicodipendente va a Medjiugorie e la Madonna parla: Eccone un altro! (Giovanna Agriformi)

499.                L'ozono prima di bucarsi si faceva le canne. (Aurora Ferretti)

500.                Non sempre i fatti parlano chiaro. Molti biascicano. (Giovanni Meniak Nebbia)

501.                Nel PD, PDL, Cinquestelle e Scelta civica regna il Caos. Nei Radicali tutto tranquillo, sono troppo fatti per litigare. (Andrea Rastelli)

502.                Il papa paragona la corruzione alla droga. Quanti tossici in parlamento... (Carlo Turati)

503.                In Vino Veritas, In Vodka Figuriamocis, in Cannabis Lasciamoperderis.

504.                L'Uruguay vendera' marijuana di stato a solo 1 euro al grammo. Ma dove andremo a finire? Io a Montevideo. (Francesco Brescia)

505.                Storia, guerra e droga a kazzenger: la battaglia di Canne fu un crack? Ci fu un'eroina? (Maurizio Crozza)

506.                Licenziato per aver svolto troppo bene il proprio lavoro. Il direttore del personale di una grossa società ha messo sotto contratto un paio di giovani i cui risultati hanno impressionato tutti, lasciando tutti letteralmente a bocca aperta. Il direttore del personale è stato licenziato con l'accusa di aver assunto degli stupefacenti. (Flavio Chirico)

507.                Era un uomo mezzo bello e mezzo drogato: un MetAdone. (Valentinaries)

508.                Spalatori di neve, boom di richieste a Milano. Pensano sia sudamericana. (Avvocato Brosisky)

509.                In Italia il verbo 'assumere' si usa oramai solo per gli stupefacenti.

510.                La battaglia di Canne deve il suo nome al fatto che i due eserciti erano... fatti duri. (DrZap)

511.                Nucleare. Peres: "Accordo? Attendo i fatti". Arrivano Lapo e i suoi amici. (Cesare LionZion Di Trocchio)

512.                Cocaina. Individuati gli effetti collaterali. Finisci a letto con dei transessuali orrendi. (Carlo Trombetta)

513.                Papa: "Gesù era sorridente e gioioso". E' tutto merito della Maria. (Elisio Marinelli)

514.                "Salve, e' qui il centro di disintossicazione?". "Sì, segua la riga bianca". "Cominciamo bene!"

515.                L'Uruguay rende legale la cannabis... Dilettanti, in Italia si rende legale, l'illegale!  (Maury Matt)

516.                Se la droga vende così bene nonostante tutta la pubblicità negativa che gli fanno, dev’essere davvero un buon prodotto. (periferiagalattica)

517.                Cocaina sulla pizza, cliente ignaro finisce in ospedale per un malore. Anche il pizzaiolo, quando ha capito che in tasca aveva la farina.

518.                Da gennaio la cannabis sarà legale in Colorado. Chissà che non facciano ridere di più. (aMusoDuro)

519.                La droga non ha futuro. E' spacciata. (umorismodarotterdam)

520.                I drogati fin da bambini andavano a scuola con i compiti già fatti. (DrZap)

521.                Il Papa affida i giovani a Maria. I giovani ringraziano. (Carlo Trombetta)

522.                A New York è venuta giù così tanta neve che nemmeno Lapo è riuscito a spazzarla via tutta. (Arianne Lapelouse)

523.                Io non mi drogo sono già stupefacente di mio. (edilacascina)

524.                Spendeva tantissimi soldi per droghe di vario genere, ma non ha mai chiesto un euro ai genitori per farsi....... era un tossicoindipendente. (Pierluigi Converti)

525.                Papa "ho fumato cannabis". Prendete e rullatene tutti... (Adriana Re)

526.                Bergoglio, nel 1985, fu trovato con 3,5 chili di oppio. PAPA...VERO! (Daniele Sportelli)

527.                Per degli esperti britannici lo zucchero è pericoloso come il fumo. Quello di canna, però, ti fa tanto ridere! (Michele Todaro)

528.                In Italia ci sono un sacco di assunzioni. Si', di droga. (DrZap)

529.                Scandalo in un ospedale di Milano. Molti medici trovati drogati. L'ospedale ora si chiama Fatevi Bene Fratelli. (DrZap)

530.                Eravamo mezzo fatti ma totalmente innamorati. Lei per me era l’altra metà della pera. (rispostesenzadomanda)

531.                Nascondeva nel retto ovuli di cocaina. E' quanto emerso dal controllo dog...anale. (Spirito Santo)

532.                Cannabis in gravidanza ostacola lo sviluppo cerebrale del feto. La mamma di Giovanardi si faceva le canne. (Michele Mikus Breda)

533.                Assumere droghe può causare disturbi visivi. Può accadere che uno ci veda d'oppio e, se va a caccia, niente fucile a ripetizzione (anche perché è stato promosso), ma solo d'oppietta. (Renato R.)

534.                Un esterrefatto è un drogato che abita di solito ad Amsterdam, ma sverna in Uruguay. (Paddy Petròvic)

535.                Era una donna che si era fatta da sola... stronza di una drogata! (DrZap)

536.                Fumare i petali di ortensie ha effetto simile a marijuana, ma conseguenze simili a Flavia Vento. (Michele Mikus Breda)

537.                Esce il libro di Lapo Elkann. Ne sono sicuro, tirerà tantissimo. (Andrea Cappellini)

538.                Ci sono cliniche, in cui uno schiavo della droga riesce a disintossicarsi. Stupefacente ! (Renato R.)

539.                Sempre più tossicodipendenti fra i politici. Approvato alla camera il Decreto del farsi. (Teomondo Scrofalo)

540.                Aveva un problema talmente enorme con la cocaina, che lo chiamavano "il tiratore scelto". (arctic monkey)

541.                Diego Maradona torna in campo a 53 anni. Per una partita di quella buona. (Avvocato Brosisky) (Kotiomkin)

542.                Voglio superare la mia dipendenza dalla coca. Sono in cura da una pepsicologa. (Andrea Bertora)

543.                Spesso rimango fermo ad ammirare la bellezza delle piccole cose per ore. Altre volte, invece, non mi drogo. (Alcolicesimo)

544.                In America l'erba è legale in 2 stati, fare sesso con un cavallo è legale in 23. Tanto per dire. (Gio McCluskey)

545.                Tolto ai genitori il 14enne costretto a doparsi per nuotare..... È stato dato in affido all'acquario di Genova. (Pietro Diomede)

546.                Voglio superare la mia dipendenza dalla coca. Sono in cura da una pepsicologa. (Andrea Bertora)

547.                Gli andrologi avvisano, "Alcool e droghe rimpiccioliscono i testicoli". E che due coglioni però! (Hell Sante)

548.                Ricordate bambini: se un estraneo vi offre delle droghe, ringraziatelo perché le droghe sono costose. (Unknown)

549.                Marijuana, un possibile rimedio contro l'ansia. Molte le critiche: «Una teoria piuttosto fumosa». (Vento Tagliente)

550.                Renzi presenta il piano per il Jobs Act: assunzioni facili. Legalizzano la marijuana. (GI_GI_TO)

551.                La "dama bianca" che accompagnò Berlusconi al G20, arrestata a Fiumicino con 24 kg. di coca. Era abituata con l'aereo di stato, non sapeva dei controlli. (Giovanna Agriformi)

552.                Federica Gagliardi aveva addosso 24 chilogrammi di droga ed è stata fermata. Dalla forza di gravità. (Francesco De Collibus)

553.                Federica Gagliardi, la dama bianca di Berlusconi, fermata in aeroporto con 24 chili di cocaina. Adesso capisco anche il soprannome. (Andrea Rastelli)

554.                Arrestata la Dama Bianca per droga. 24 kg di coca sono 5 milioni. Se la tagliano bene, si arriva fino a 80 euro in più in busta paga. (Carlo Turati)

555.                Giovane trovato morto nel bagno di un treno: probabile overdose. E pensare che quand'e' partito nemmeno fumava. (Prugna) (gigi fabiano)

556.                Federica Gagliardi: "Conoscere Berlusconi mi ha rovinato la vita". Consolati, pure a noi che neanche lo conosciamo. (Repubblica.it)

557.                16.000 persone in Italia sono dipendenti da eroina. Ma guardiamo il lato positivo: se possono permettersela, la maggior parte ha un lavoro. (Eugenio Iodice) (Kotiomkin)

558.                Solo perché una volta ha sniffato il latte in polvere non significa che io sia una drogata. (Tally)

559.                Gagliardi pronta a parlare, tra i vip spunta la de Filippi. Ma la pista è ancora lunga. (Marco Camillieri)

560.                Gagliardi pronta a parlare, tra i vip spunta la de Filippi. Da una che chiama il suo programma "Gli amici di Maria" che potevate aspettarvi?

561.                "L’erba del vicino è sempre meno ammoniacata". Pusher marocchino. (Antonio Palmiero)

562.                “Arrestata la Dama Bianca, tutte le piste portano a Silvio”. (IlPeggio)

563.                Hanno approvato l'utilizzo di cannabis per scopo terapeutico, ma non per quello ricreativo. Vi ricordo che lo stress è considerato una malattia. (Oltreuomo)

564.                Sequestrata in Germania partita di cocaina nascosta in preservativi e destinata a Poste Vaticane. Che dire? Realtà supera fantasia. (Roberto Reale)

565.                Federica Gagliardi aveva così tanta cocaina nei bagagli che i cani antidroga hanno lavorato da casa. (periferiagalattica)

566.                Arrestata a Fiumicino con 24kg di cocaina la ragazza che accompagnò Berlusconi al G8. Voleva portare il TFR all'estero. (Mauro Fodaroni)

567.                La Dama Bianca: “Conoscere Berlusconi mi ha rovinato la vita”. Probabilmente anche alla sua compagna di cella. (Mauro Fodaroni)

568.                Se la vita ti affanna, bevi una birra o fatti una canna.

569.                L'erba non e' una droga, e' una pianta. Pertanto, io non sono uno spacciatore, ma un fioraio.

570.                Si calcola che in Svizzera i consumatori di canapa indiana oscillino tra i 500'000 e i 600'000, per circa 100 tonnellate all'anno, per la serie L'ERBA DEL TICINO È SEMPRE PIÙ VERDE!!" (Pater)

571.                Beccate a Fiumicino quattro brasiliane con le curve che nascondevano cocaina. Delle tette da sballo. (LupuUlulà)

572.                A Fiumicino sequestrata cocaina dentro protesi mammarie. Erano quasi tette chili. (Cesare LionZion Di Trocchio)

573.                Asia Argento va a Cannes. Morgan invece andava a cocas. (Letizia Battaglia)

574.                Fiumicino, la Finanza scopre 30 chili di cocaina nascosta nelle protesi mammarie. Li aveva insospettiti il seno di mezzo. (malerba)

575.                Scienziati affermano che l'uso di hashish porterebbe a dire cose senza senso. Io ritengo invece che una volta portata ad ebollizione la salsa metti un pizzico di noce moscata e sale. Rio de Janeiro 37 gradi. (Carmelo Ronaldo)

576.                Proposta di legge dei senatori PD: uso terapeutico della cannabis e campi "statali" per le coltivazioni. Insomma, sarà uno sballo darsi all'agricoltura ! (Renato R.)

577.                Ho iniziato a fumare a 12 anni, ho perso la verginità a 13 e a 14 avevo già provato ogni tipo di droga. Non dico di essere stato un cattivo ragazzo, ero soltanto curioso.  (Johnny Depp)

578.                Chi assume cocaina tutti i giorni, può essere assunto a "Il fatto quotidiano ?", (Renato R.)

579.                Sono favorevole a una distinzione tra droghe leggere e droghe troppo leggere. (periferiagalattica)

580.                Anche io una volta ho fatto di tutta l'erba un fascio. Poi l'ho accesa e me la sono fumata. (Giuliana Implacabile Guizzi)

581.                Spaccio uva alle volpi basse.

582.                Il più potente allucinogeno su questo pianeta si chiama amore. E’ come una droga. Vedrai ed ascolterai cose che non esistono. (Paulo Coelho)

583.                ULTIM'ORA. “Scusa hai una cartina?” arrestato da finanziere in borghese: ma si era perso davvero. (Lercio)

584.                Maradona a Napoli mette il casco e fa il pilota offshore. Ha un talento innato nel seguire le scie. (Avvocato Brosisky)

585.                Ancora una volta rimandata la legalizzazione della Marjuana. Le speranze di molti consumatori sono andate in fumo. (Roberto Di Vito)

586.                La marijuana provoca amnesia. Per fortuna che non l'ho mai fumata! (Hell Sante)

587.                GIOVANARDI: "Se avessi un figlio che fuma spinelli lo farei internare"....la stessa cosa che farei io se avessi un figlio che vota Giovanardi. (Renata Toniazzo)

588.                Carlo Giovanardi a La Zanzara: "Se mio figlio si fa le canne lo denuncio in prefettura”. Se io fossi il figlio di Giovanardi sarei già passato all'eroina. (Pietro Diomede)

589.                Quelli che sniffano coca son tutti rincoglioniti. E non dev'essere neanche facile... io ho gia' difficolta' a berla dalla lattina. (Paperoga Style)

590.                Venezia. Muore con 90 ovuli di cocaina nella pancia. Ma ora non si trova piu' il medico che ha fatto l'autopsia. (Fabrizio Gilli)

591.                Stasera le battute sulle strisce di coca sono scontatissime. Solo le battute, purtroppo. (Aleandro Bartolini) (Kotiomkin)

592.                La Colombia ha perso una partita al mondiale, ma si rifaranno al prossimo carico !!!  (Sergio Masse Massetani)

593.                Verbania. Arrestato sacerdote per spaccio di droga. Ma sono 2000 anni che vendono fumo. (Kotiomkin) (Avvocato Brosisky)

594.                Simulano una vacanza con i figli per trasportare 70 kg di droga: "Papà è il nostro eroe, mamma la nostra eroina". (Maice)

595.                Romina Power faceva uso di LSD. Appena smesso, ha divorziato. (ATP) (Maria Rosaria Comune)

596.                Marijuana libera. Il New York Times si schiera a favore. Chissà cosa ne pensa Il Fatto. (Kotiomkin) (Avvocato Brosisky)

597.                La Colombia ha perso una partita al mondiale, ma si rifaranno al prossimo carico !!! (Sergio Masse Massetani)

598.                Scienza, scoperto il mistero della formazione della polvere cosmica. Arriva dalla Colombia. (Hell Sante)

599.                Lo Stato produrrà Marijuana per uso terapeutico. Tanto è abituato a fornirci fumo. (GI_GI_TO)

600.                "Papà papà, è vero che l'esercito coltiverà marijuana?". "Sì, piccolina, per risparmiare sulle spese militari si faranno i cannoni in casa". (GI_GI_TO)

601.                Marijuana terapeutica, la coltiverà l'esercito. L'unico tipo di cannoni che vorremmo negli arsenali. (Lia Celi)

602.                "Oh no! Mio figlio mi ha detto: "sono arrivato al Lago". "Dov'è il problema?". "Potevo accettare le canne, ma le droghe pesanti...". (Sandro Skapiglia)

603.                Via alla cannabis terapeutica, ma...manca ancora tutta la regolamentazione su come somministrarla. Insomma, è un progetto in ERBA. (Renato R.)

604.                Ho messo della droga nel vocabolario. Sono uscite frasi fatte.

605.                Auto del Vaticano fermata con 4 chili di cocaina. È coca buona e giusta. (Cesare LionZion Di Trocchio)

606.                Fermata in dogana un auto di Città del Vaticano piena di droga. MIRACOLO! A bordo 4 kg di coca, 150 g di marijuana e svariate dosi di oppio dei popoli. I proprietari dell'auto sono stati arrestati. Si sospetta che abbiano assunto alcune dosi del materiale che trasportavano siccome continuano a sostenere di essere rappresentanti di un omino invisibile con un sacco di super poteri che abita nel cielo. (Davide Kra)

607.                Francia, auto del Vaticano fermata con 4 chili di cocaina a bordo. La moltiplicazione dei panetti. (Giuliana Implacabile Guizzi)

608.                Trovati 4 kg di cocaina in un'auto del Vaticano. "Pensavamo fosse polvere d'angelo". (Luigi N. Iacobellis) (peggiosatira)

609.                Francia, trovati 4 kg di cocaina su un auto del Vaticano. È l'incenso per le funzioni religiose. (GI_GI_TO)

610.                Due uomini su un'auto del Vaticano con 4 chili di cocaina. Andavano da Dio. (filipio)

611.                Germania, sequestrati preservativi pieni di cocaina diretti al Vaticano. L' importante che non vengano usati come contraccettivi. (Giovanna Agriformi)

612.                Fermata alla dogana un'auto del Vaticano con 200 grammi di Maria. E' la prima volta che appare liofilizzata. (Marco Camillieri)

613.                Francia, fermata auto del Vaticano con 4 kg di cocaina a bordo. Ora mi è più chiaro il concetto biblico di "polvere alla polvere". (Miguel Emmeemmequaranta)

614.                Francia, auto del Vaticano fermata con 4 kili di cocaina a bordo. Le piste del Signore sono infinite. (Prugna) (Luca Bottura)

615.                Trovati 4 kili di coca in un'auto del Vaticano. Svelato il mistero della fede. (Prugna) (Mario Bovina)

616.                Secondo me nel processo stato - mafia dovrebbero testimoniare anche Lapo, perché è informato sui fatti. (Cesare Di trocchio)

617.                Negli USA non vendono i Kinder sorpresa ché anni fa un bambino ci si è strozzato. Così li devo cercare al mercato nero, insieme alla cocaina. (Luca Coiro) (spaam)

618.                Maradona non allenerà la nazionale palestinese. Ha scoperto che la "Striscia di Gaza", non si tira col naso. (Francesco Sanfrancesco)

619.                Alfano: "Patente sospesa a vita a chi si droga". Marchionne: "E chi se le compra le nostre auto?". (Kotiomkin) (Massimo Valz Brenta)

620.                Ma Lapo Elkan tira a campare o campa a tirare ??? (Sergio Masse Massetani)

621.                Secondo uno studio, 4 giovani su 10 si drogano per divertirsi. Quindi gli altri 6 si drogano per annoiarsi? (Miguel Emmeemmequaranta)

622.                Ragusa: tagliano l’eroina con veleno per topi. O era il veleno con l'eroina? Comunque era buona. (Marco Camillieri)

623.                Se la vita ti sorride è sotto l’effetto di droghe sintetiche!

624.                Napoli, nascondevano cocaina nel serbatoio del tir. Come li hanno beccati? Il motore era su di giri anche da spento. (Miguel Emmeemmequaranta)

625.                Conosco 2 tossicodipendenti che convivono ormai da tantissimi anni.... Sono una coppia di fatti  !!! (Sergio Masse Massetani)

626.                Scoperta piantagione di Cannabis in un ex convento... Evvabe' sempre devoti a Maria sono. (Ironia Bastarda) (InDomestico)

627.                Arrestata maestra elementare per spaccio di droga. All'atto del fermo ha protestato: "Perché le colleghe di religione possono con l'oppio dei popoli e noi no?". (Marina Boccamazza)

628.                Arrestata maestra spacciatrice di sostanze stupefacenti. Ai miei tempi si chiamava insegnante di religione. (Luca Bondino)

629.                Cane della Gdf scopre 365.000 euro in auto. Pessima idea nasconderli in mezzo alla coca. (Riccardo Brosio)

630.                Mi ci sono voluti anni per capire che la droga fa male, poi ho scoperto l'alcool, mi aiuterà a dimenticare quel brutto periodo! (Monica Carta)

631.                Morgan lascia X Fatto. (Fabrizio Gilli)

632.                Mi pare del tutto plausibile che in una comunità di recupero per tossicodipendenti contano i fatti. (Gabriele Tortuga Greco)

633.                Conte: "Voglio i fatti". E ha ragione, oggi senza doping dove vai? (Marco GuernYesterday)

634.                Ho un amico drogato. È cosi tossico che noi lo chiamiamo eternit. (Bruno Recchia)

635.                Fermata donna con cocaina alle protesi del seno. Il bimbo che allattava lo stanno ancora inseguendo. (Kotiomkin) (Cesare LionZion Di Trocchio)

636.                I Francescani avrebbero investito danaro in società dedite allo spaccio di stupefacenti. Eh, cosi' sono capaci tutti di parlare con gli animali. (Prugna) (Matteo Tacchi)

637.                Milano con la neve e' stupefacente. (Satiraptus) (Fabrizio Gilli)

638.                "Ciao, Lapo, come stai?". "Bene, dai... tiriamo avanti". (Satiraptus) (Cesare Di Troccchio)

639.                Farciva panettoni con l'eroina, arrestato. "e con i canditi no, e con l'uvetta no, e con le scorzette no, e con l'eroina no. Ma andate a cagare...". (Elisio Marinelli))

640.                Colmo per un eroinomane: non essere in vena...

641.                Tunisino arrestato con tre etti e mezzo di eroina nelle mutande. Crollo in "borsa". (Renato R.)

642.                Il governo Renzy è un governo del fare o un governo di fatti? (Massimo Carota)

643.                "Hey, Lapo, dove vai in vacanza quest'anno?". "E sono indeciso! Mi piace fuma', quindi Cannes, pero' anche Tirana... e' bella!!!"

644.                Bello, come no, il piano di pedonalizzazione di piazza dell'Unità a Bologna. Ma non basta eliminare i bus per tagliare l'ERBA sotto i piedi degli spacciatori. (Renato R.)

645.                Alcol ai minorenni, ressa, ballo abusivo: chiuso un circolo in via Zanardi a Bologna. "Caos club" di NOME e di sFATTO. (Renato R.)

646.                La prima regione italiana a liberalizzare la Cannabis per fini terapeutici sarà la Toscanna... (Giovanni Scimone)

647.                Il Colorado restituisce 30 milioni di dollari di tasse ai cittadini grazie alla marijuana. Che dire? Speriamo che anche i funzionari di Equitalia inizino a drogarsi. (Carla Clappey)

648.                Giovanardi: "Cucchi era un grande spacciatore". Tranquillo Carlo, te ne troviamo un altro. (Paolo Parziale)

649.                Vidi mia moglie sferrare un pugno al tossico mandandolo a terra; mi aveva detto che sarebbe andata a stendere il bucato. (Sil Via)

650.                In Akaska diventa legale l'uso della marijuana. Se mettono pure le troie, quegli stronzi degli olandesi non ci vedono più. (Paolo Parziale)

651.                Maria Elena Boschi: "Ho preso 2 Kg e non ho trovato l'amore!". Lapo: "Allora ti hanno fregato, perche' a me bastano 2 grammi!". (Satiraptus) (Cesare di trocchio)

652.                Giovane prete arrestato perche' fumava marijuana con i chierichetti. Ha detto che era per uso pastorale. (Satiraptus) (Cesare Di Trocchio)

653.                Secondo uno studio dell'Università del Michigan, cioccolato e pizza possono diventare come droghe... Una canna alla margherita.... (Renato R.)

654.                Prete sorpreso a fumare marijuana coi chierichetti. Hai capito, prima li drogano e poi li inculano. (Matteo Tacchi)

655.                Radio 105, arrestato dj Giuseppe. Per possesso di Maria? (Satiraptus) (Fabrizio Gilli)

656.                Maradona si è rifatto. (Enzofilia)

657.                Arrestato dj Giuseppe di Radio 105. Aveva una radio delle forze dell'ordine, finto tesserino e marijuana. Vallo a distinguere da uno vero. (Marco Camillieri)

658.                Errore in sentenza: tutte le droghe legali in Irlanda per 3 giorni. Ryanair sta vendendo i biglietti a 1000 euro. (Cristiano Morganti)

659.                Berlusconi assolto. Un giorno, saremo capaci di ripensare a tutto questo, sorridendo. Prima legalizzano le droghe e prima sarà. (Aleandro Bartolini)

660.                Arriva "Shaboo" la nuova droga che toglie il sonno e la sensazione di fatica per 14-16 ore.
Marchionne ne ha ordinate 20 tonnellate. (Kotiomkin) (Fabrizio Gilli)

661.                John Elkann: "Molti giovani non trovano lavoro perché stanno bene a casa". E il drogato sarebbe il fratello? (Prugna) (Ivan Leonte)

662.                Se la canna dà zucchero, la cannabis dà il diabete... (Anthony Withdown)

663.                Mi sono finto omeopata per fare colpo su una ragazza. Quando mi ha mostrato delle erbe non avrei dovuto dirle 'Dai la rollo io'. (Alexandro Mantovan)

664.                "La coca non mi eccita... preferisco la cameriera". Letta sulla maglietta di un cuoco a un ristorante.

665.                Spaccia cocaina ai fedeli in fila per la Sindone: "No grazie, noi prendiamo solo l'oppio dei popoli". (Daniele Maice Valicella)

666.                Disse il saggio: "se vedi un affamato non dargli del riso, insegnagli a coltivarlo". Ok, e se vedo uno in astinenza da marijuana? (Toraldo Grimoaldo)

667.                Arrestato 30enne che spacciava droga tra i pellegrini della Sindone. "Amico, con questa lo vedi in 3D. (Satiraptus) (Salvatore Salimbene)

668.                All'aeroporto di Bologna un cash dog, cane che fiuta le banconote. Quando mi ha visto mi ha fatto la pipi'sulle scarpe. (Luciano Bagni)

669.                Si fa sempre piu' concreta la legalizzazione della marijuana. Sara' l?Esercito a coltivarla. Questo spiega perche' le bombe intelligenti si comportano in modo strano. (Eugene Fitzherbert)

670.                Secondo uno studio la cannabis cura l'Alzheimer. Purché ricordi dove l'hai messa. (Salvatore Salimbene)

671.                La droga non ha vie di mezzo. O non piace, oppiacee. (Walter Ytr)

672.                E' stato arrestato un pusher tunisino, che si presentava alla clientela coi biglietti da visita. Eh sì. Per spacciare ci vuole una bella dose di professionalità ! (Renato R.)

673.                Attimi di terrore al Giro d'Italia. E' stato avvistato un cane antidroga. (Kotiomkin) (Riccardo Brosio)

674.                1963: "I have a dream". 1970: "I have a drug". "2015: "I have a drone"

675.                I carabinieri di Borgo Panigale a Bologna hanno sequestrato 40 kg. di eroina bianca, nascosti in barattoli di cereali. Non si era MAIS visto ! (Renato R.)

676.                Madre spagnola cura il bimbo di due anni affetto da crisi epilettiche somministrandogli della marjuana. Anche io da piccolo fingevo crisi epilettiche. (Scie Comiche)

677.                Ma un drogato sa leggere tra le Righe? (Tally)

678.                Messico, 43 morti in scontro con narcos. Allora è vero, anche lì il problema è il traffico! (Rocco Simeone)

679.                Visitare il padiglione della Colombia. Fatto. (IlMarziano)

680.                Ti scende polvere bianca dal naso ! Coca-Cola ....! (Michele DiPaola)

681.                Colombia, precipita un aereo carico di cocaina. Sei o sette volte, con rimbalzi sempre più alti! (Castruccio Castracani)

682.                Scoperto a Bologna un ingente traffico di droga pesante proveniente dall'Iran, che attira gli studenti. Ragazzi, state in oppio ! (Renato R.)

683.                Uno al parco, mi ha appena chiesto se avevo una cartina. Gli ho detto che è un po' che uso Google Maps. (Paolo Pontoglio)

684.                Il Presidente boliviano ha donato al Papa foglie di coca ed un crocefisso con falce e martello: il primo esempio di regime narco-catto-comunista. (Renato R.)

685.                Salvini: "La prostituzione non fa male, la cannabis sì". Quindi è preferibile coltivarsi una zoccola in casa. (Soppressatira) (donlione)

686.                Salvini: "La prostituzione non fa male, la cannabis sì". Si è fumato una zoccola. (Soppressatira) (Gi_Gi_TO)

687.                Cannabis, 218 parlamentari firmano per legalizzarla. Salvini: "Prostitute sì non fanno male, marijuana no". Deve pur difendere le entrate di famiglia. (ATP) (Giovanna Agriformi)

688.                Io sapevo che la descrizione dei fatti, è spiegare com'è un drogato. (Roberto Glarey)

689.                DOPO LA LIBERALIZZAZIONE DELLA CANNABIS...  AAA - Tossico agiato propone a ragazza anche povera in canna desiderosa mettersi in riga rapporto stupefacente. (Zap)

690.                Salvini: "La prostituzione non fa male, la cannabis sì". E allora fumati una troia. (Alex Masento)

691.                Civati propone una legge per liberalizzare la cannabis. Ha scoperto che quando fuma ha le idee più chiare. (Spinoza.it) (pirata21)

692.                Teste di cazzo. Un amico di quella testa di cazzo di Tony Blair (il politico più ammirato da quella testa di cazzo di Renzi) e garante della camera dei Lords, Lord John Sewel, filmato mentre sniffa una "striscia" dal seno di una escort. "The Sun" intitola "Lord Coke". (Renato R.)

693.                Non credete alla storia di questa nuova cannabis che fa perdere la memoria. È una bufala, come quella della cannabis che fa perdere la memoria. (Valerio Coscetti)

694.                Alfano: «Tolleranza zero, chiuderemo tutti i locali che non rispettano la legge»... anche se Montecitorio tecnicamente non è un locale. (140caratteracci)

695.                Il Cocoricò chiuso per la droga. Perché, è finita? (ReNudo79)

696.                Un bambino che fuma uno spinello è un drogato in erba? (Stefano Antolini)

697.                Napoli, spaccio di supermarjuana 400 volte più forte. Si può trovare nella zona del porto insieme all'iPhone 20 e al Samsung S48. (Kotiomkin) (Roberto Ricci)

698.                Supermarijuana. Già testata da quelli che vedono l'Italia in ripresa. (Vincenzo Mupo)

699.                Firenze: Triplicati i pazienti in trattamento con la cannabis terapeutica. "Dottore la va miha anche bene per la cervihale?". (Kotiomkin) (Enrico Antonio Cameriere)

700.                Supermarijuana a Napoli. Principio attivo superiore alla media del 400%. Occhio che Alfano vi chiude la Campania. (Kotiomkin) (Renata Toniazzo)

701.                Supermarijuana. Già testata da quelli che vedono l'Italia in ripresa. (Kotiomkin) (Vincenzo Mupo)

702.                Scoperta Super marijuana. Spostata a Napoli la redazione del Fatto quotidiano.(Kotiomkin)  (Enrico Antonio Cameriere)

703.                La "supermarjuana" è una bufala, ribatte il web, ed io ve lo posso confermare: sto facendo adesso delle mozzarelle da sballo! (Kotiomkin) (Cristiano Bologna)

704.                "Sono preoccupata, perché mio figlio va in discoteca". "Il mio, per fortuna, s'impasticca in casa !". (Renato R.)

705.                Sniffare colla potrebbe avere effetti COLLAterali. (Pich)

706.                Morto un altro ragazzo in discoteca. Alla madre aveva detto: vado a sballare. ((COL)LATERAL) (Pier Paolo)

707.                Salento, muore dopo una notte in discoteca, pare che venti giorni fa fosse al Cocoricò... ((COL)LATERAL) (Domenico Sarrini)

708.                Salento, 19enne muore in discoteca. Il sindaco: “Colpa dei genitori. Se non sai educare non procreare". Ma perché non lo dice a sua madre? (Arsenale K)

709.                La chiusura del Cocorico' sta mandando sul lastrico centinaia di spacciatori italiani perbene. Urge decreto. (Prugna) (Luca Bottura)

710.                Lapo Elkan propone soluzione al problema della droga per i giovani: "DATELA TUTTA A ME". (Satiraptus) (Lo Zio Albe) (Alberto Parodi)

711.                Tunisino evade dal carcere, scontava condanna per droga ed era addetto a lavoro agricolo. E amava quelle piante con quelle strane foglie a punta.... (Stefano Addessi)

712.                Giovane ragazzo muore all'alba in discoteca nel Salento. Chiuso per altri 4 mesi il Cocoricò. (Satiraptus) (Paolo Pasini)

713.                Direttiva Alfano per discoteche più sicure. Verrà messa una sua foto agli ingressi per scoraggiare i pusher! (Satiraptus) (Carlo Viola)

714.                Sergio Staino: "Non mi fido di Renzi, ma è il più bravo e ora deve governare". Mica sarà stato in Discoteca, di recente??? (franco kappa)

715.                Il cocoricò è causa della morte di un ragazzino e lo chiudono. Per lo stesso principio, aspetto che chiudano Equitalia. (Satiraptus) (Giuseppe Mc Forte)

716.                Libero pubblica un articolo che vi aiuta a capire se vostro figlio si droghera' da grande. Ma se leggete Libero vi anticipiamo che la risposta è sì". (Prugna) (Stefano Prada)

717.                Il ragazzo pugliese morto in discoteca non aveva assunto alcool o droghe. Adesso chiudiamo Giovanardi per 4 mesi! (Satiraptus) (Davide Lazzaro Aldieri)

718.                Salvini: "È meglio la prostituzione della cannabis". Non direbbe così se sua madre spacciasse. (Spinoza.it) (dan11)

719.                In partenza per lo sballo. "Butta giù 'sta roba ! Che ci divertiremo da...MORIRE !". (Renato R.)

720.                Maradona: "Non mi drogo piu' da 12 anni". Quindi che scusa hai? (Satiraptus) (Paolo Parziale)

721.                Maradona dopo dodici anni ha capito che con la droga è meglio piantarla. (Kotiomkin) (Francesco Fawollo Mazzardi)

722.                "Sei tu il nuovo spacciatore di zona?". "In canne e ossa". (Simone Scalzini)

723.                Colombia: trovata una tonnellata di cocaina mischiata a toner. Se ne sono accorti perché la stampante non la finiva più di fare avanti e indietro con le testine. (Kotiomkin) (Francesco D'Antonio)

724.                Gli esami non finiscono mai, ma la droga sì.

725.                Ho visto due turiste straniere comprare droga per la strada! Sono rimaste estere fatte. (Ra Feel Good)

726.                Un mio amico: "I fatti mi daranno ragione". Io: "Sarebbe meglio se ti dessero ragione quelli non drogati". (DrZap)

727.                Bush: "40 anni fa ho fumato cannabis". Ok, mi hai convinto. Smetto! (Kotiomkin) (Enrico Antonio Cameriere) (Fabrizio Gilli)

728.                Sniffa cocaina tagliata con la farina, muore celiaco. (Lercio)

729.                Bologna. Via Erbosa: nelle indagini sulla piantagione di Cannabis, sono stati usati i droni. Pare che, dall'alto, si vedesse un gran fumo. (Renato R.)

730.                Lapo e Cracco aprono insieme un nuovo ristorante. Io farei attenzione alla farina. (Kotiomkin) (Giovy Novaro)

731.                "Come si chiama quando tutto va bene?" "Droga". (Link divertenti)

732.                Bologna. In piazza Verdi, sequestrati a due giovani diversi tipi di droga. A oppio e croce, un campionario. (Renato R.)

733.                Treviso: arrestato malato di cancro per detenzione di marijuana. Ci tengono che si muoia da lucidi. (Kotiomkin) (Tiziana Milito)

734.                Bologna. Due avvenenti carabiniere aggredite a calci e morsi da uno spacciatore in Piazza Aldrovandi. Le belle e la bestia. (Renato R.)

735.                La carne rossa è cancerogena e il formaggio dà dipendenza. Alla fine faccio bene io a drogarmi. (Valerio Coscetti)

736.                E ricordatevi, la cocaina non contiene zucchero, proteine di origine animale e glutine. Ed è pure ipocalorica! (DrZap)

737.                Bologna. Un uomo ha narcotizzato una donna. Non per fare sesso, ma per abbracciarla. Gli piaceva (av)vincere facile. (Renato R.)

738.                Amo l'odore dell'erba appena tagliata. E po rollata bene. (Prugna) (Pietro Pellescura)

739.                Usa, lo stato dell'Ohio ha respinto la legalizzazione della marijuana. Le speranze dei giovani sono andate in fumo. (Avvocato Brosisky)

740.                Milano, spacciatore nascondeva eroina al cimitero. Genesi 3:19, polvere siamo e polvere ritorneremo. (Soppressatira) (Antonio Paladino)

741.                Doping, Russia: "Vogliono farci fuori". Un consiglio: fatevi dentro che fa freddo. (Soppressatira) (Francesco La Mantia)

742.                L'ex abate di Montecassino assumeva ecstasy. Se ricordo come funziona, ora bisogna chiudere l'abbazia. (Spinoza.it) (misterdonnie)

743.                Ultim'ora. Cocainomane non dorme per un mese di fila e diventa campione mondiale di pesca. (Lercio) (Matteo Adami)

744.                Milano Capitale Morale. Trovi ancora la coca a prezzi accettabili. (Arsenale K) (Rostokkio)

745.                Bologna. Le droghe leggere, che oggi girano in città, sono 40 volte più pesanti di quelle di 10 anni fa. Canne di fucile. (Renato R.)

746.                Catania, spaccio di droga con ambulanze e carri funebri. Servizio completo. (GI_GI_TO)

747.                Ultimora. Keith Richards s’arruola nell’Isis: “Utilizzano droghe che non ho mai provato” (Lercio)

748.                La crescita delle cellule tumorali puo' essere rallentata dal consumo di marijuana. E comunque se non dovesse funzionare non te le importa un cazzo! (Nando Timoteo)

749.                Gioia Tauro, maxi sequestro di 344 kg di cocaina. A rischio i festeggiamenti del capodanno. (Barbara Zappacosta)

750.                ISTAT: sale la spesa delle famiglie per droga e prostitute. Dal primo gennaio entrano nel paniere cocaina e Nigeriana. (Kotiomkin) (Peppe Moschella)

751.                Istat. Sale la spesa in droga e prostituzione. "Mamma, cos'è la prostituzione?". "Taci e sniffa". (Kotiomkin) (Carlo Turati)

752.                Sale la spesa delle famiglie per droga e prostitute. Ovvero: stiamo andando a puttane, ma senza rendercene conto. (Kotiomkin) (Fabio Cavallari)

753.                Bologna. Traffico di cocaina: il fiduciario, in città, della 'ndrangheta occupava un alloggio Acer. A naso, non ne aveva diritto. (Renato R.)

754.                "Secondo te, se io fossi un'eroina quale sarei?". "Quella tagliata male!"

755.                L'alcol è 114 volte più pericoloso della cannabis. E Giovanardi si fa di Lambrusco. (Kotiomkin) (Renata Toniazzo)

756.                Milano sommersa dalle polveri sottili. Per la felicità di Lapo Elkan. (ATP) (Caterina Azzara')

757.                Renzi: "L'Italia 2015 meglio del 2014, lo dicono i fatti". Anche perche' se non fossero fatti col cazzo che lo direbbero. (LVIX)

758.                Scelte di calciomercato. "Questo calciatore è stupefacente, prendiamolo". "No, io in squadra non voglio dopati".

759.                Secondo la consueta indagine Gallup, è la Colombia il paese più felice. Giusto. Se qualcosa ti tira giù, loro hanno sempre roba da tirare su. (Renato R.)

760.                Il Presidente messicano Nieto esulta per la cattura di Joaquin 'El Chapo' Guzman. Nello stesso giro di ore Alfano si compiace per l'arresto di Fabio 'Er Triglietta' Perrone. E niente, anche a soprannomi ci facciamo pigliare per il culo. (Satiraptus) (Fabrizio Bragagnolo)

761.                Questa cosa che solo chi soffre di certe malattie ha diritto alla cannabis mi fa stare male. (Laura Barresi)

762.                Alla fine per potersi fare una canna legalmente bisogna essere malati. O più semplicemente farsi amico il medico. (Soppressatira) (Davide Marchetti) (wawe)

763.                Sempre piu' vicina la cannabis di 'Stato'. Ma vi si oppongono i moderati. Che preferiscono la coca. (Pietro Marino)

764.                Bologna. Alcuni giovani col volto coperto e armati di spray al peperoncino, pugni di ferro e nodosi bastoni ha compiuto un raid contro gli spacciatori abituali della Bolognina, per un pestaggio. Lo si è scoperto dopo alcuni giorni, perché nessun pusher ferito e pestato si è fatto curare o ha avvisato le forze dell'ordine (ma che strano !). L'inizio è promettente ! Speriamo che il prossimo RAID sia quello che "li ammazza stecchiti !". (Renato R.)

765.                A gennaio l'indice del clima di fiducia dei consumatori segna un nuovo massimo storico. Nelle polveri sottili ci dev'essere della cocaina. (Soppressatira) (Fabrizio Bragagnolo)

766.                Bologna. In zona Certosa, si spacciava ad orari fissi: eroina, fino alle 21. Poi coca. E un po' di fumo nei tempi morti. (Renato R.)

767.                Brindisi: bambini usati per nascondere la droga. Pero' non fateli crescere con i gay, che poi diventano mostri eh! (Satira Marcia) (Giovy Novaro)

768.                Brindisi, droga nei pannolini dei figli: 14 arresti. Nulla di grave, fortunatamente erano famiglie tradizionali. (Arsenale K) (Mikus Breda)

769.                Bologna. E' andato a denunciare lo smarrimento della patente con la maijuana addosso. Piove CANNA dal cielo per i Carabinieri ! (Renato R.)

770.                "Una firma per la droga?". "Ok, entro quanti giorni arriva?". (Prugna) (Luca Farinelli)

771.                La Lombardia dice sì alla cannabis. I lombardi l'avevano gia' detto da anni. (Soppressatira) (Fabrizio Baduino)

772.                Parroco di Stresa facava coca party con dei trans. Ma i suoi poarrocchiani avevano gia' qualche sospetto perche' a messa diceva sempre "E' coca buona e giusta!". (Satiraptus) (Cesare Di Trocchio)

773.                Ieri sera il meccanico del mio quartiere è stato arrestato per traffico di marijuana. Strano, è più di cinque anni che sono suo cliente e non ho mai saputo fosse un meccanico. (Salvo Complicazioni Latella)

774.                Bologna 1. All'aeroporto, sequestrate ad un uomo 900 pasticche contro la disfunzione erettile. Poveretto: non gliene va dritta una ! (Renato R.)

775.                Parroco di Stresa beccato a un coca party con dei trans. Visto che non sono tutti pedofili i preti? (Kotiomkin) (Fabrizio Baduino) (Badu)

776.                Uomo fermato all' aeroporto di Monaco con in valigia il teschio di una scimmia. Era un ex tossicodipendente. (Enzo Boffelli)

777.                Messico, il Vaticano contro i narcos. "Una banda di biechi individui senza scrupoli, che si arricchisce sulla pelle della gente, utilizzando strumenti demoniaci atti a manipolare e soggiogare le menti dei piu' deboli", hanno detto i narcos. (Kotiomkin) (Fulvio Maranzano)

778.                Ieri hanno arrestato il mio meccanico per droga! Strano, sono stata sua cliente per cinque anni e non ho mai saputo che fosse un meccanico… (Graziella Maccio)

779.                Bologna. In zona universitaria è stato denunciato un pusher marocchino, che vendeva ansiolitici... Mamma mia che stress ! (Renato R.)

780.                Ieri hanno arrestato il meccanico del mio paese per traffico di droga. Io son stato suo cliente per 10 anni e non sapevo che fosse meccanico.

781.                Roberto: "Bene! anche questa è fatta!". Interlocutore: "Ma se non avete raggiunto nessuna conclusione!?". Roberto: "Intendo dire: pure questa fuma o tira di brutto". (Roberto Di Vito)

782.                La mimosa costa più dell'erba, e non te la puoi nemmeno fumare. (Aurora De Francisci)

783.                Sniffa cocaina tagliata con la farina, muore celiaco. (Lercio)

784.                Essere stupefacente, è sentirsi... metà uomo e metAdone ! (Leo Magliacano)

785.                Intercettata nell'Atlantico mezza tonnellata di cocaina destinata al mercato cittadino. E' ufficiale: niente neve anche quest'anno. (Renato R.)

786.                L'erba cattiva non muore mai... perche' l'erba buona se la fumano.

787.                Ischia, arrestato un commerciante che di giorno vendeva crocifissi e altri articoli religiosi, mentre di notte spacciava droga. Di giorno Gesù, di notte Maria. (Nello Pane)

788.                I giornalisti seguono la versione dei fatti. I porci seguono la perversione dei fatti. (DrZap)

789.                Non so perche', ma quando mi hanno detto che un certo drogato aveva scritto un libro mi sono immaginato la presenza sicura di un ante...fatto e la conservazione in un armadio... (DrZap)