GLI STRONZI

1.     Perché i carabinieri indossano il giubbotto antiproiettile tutte le volte che vanno al cesso? Perché i capi hanno detto loro che un giorno o l'altro uno stronzo gli sparera'!

2.     Diffida di chi ti da' consigli e poi ti insulta, stronzo! (Corrado Guzzanti)

3.     Nelle riunioni di gabinetto i ministri fanno gli stronzi ? (Zap)

4.     In un campo di pomodori una notte i pomodori non hanno sonno e decidono di cantare. Tutti insieme intonano:  "Siamo dei pomodorini, siamo dei pomodoriniiii". Uno stronzo in mezzo al campo cerca di dormire, ma il frastuono e' troppo e passa suo malgrado la notte in bianco. Al mattino i pomodorini stanchi si addormentano e appena l'ultimo ha preso sonno lo stronzo inizia a cantare a squarciagola:  "Sono un pomodorino, sono un pomodorinoooo". I pomodori si svegliano e gli fanno:  "Ma cosa stai dicendo. Tu non sei un pomodorino". E la merda: "Embe! Tutta notte voi avete fatto gli stronzi e io non posso fare il pomodoro per 5 minuti?!".

5.     Siamo cauti nei giudizi. Prima di dire che uno e' uno stronzo bisogna leccarlo. (Marcello Marchesi)

6.     Uno stronzo che migliora lo diventa di piu' o di meno?

7.     Sai come si fa a tenere un idiota (uno stronzo) sulle spine? Te lo dico domani. (Bob Phillips)

8.     Un giorno tutti gli organi del corpo umano si riunirono per decidere chi di tanti dovesse essere il capo. Si presento' per primo il cervello dicendo di essere l'organo principale poiche' senza di lui il corpo non puo' ragionare e non si puo' muovere. Poi le gambe dicendo che loro facevano muovere il corpo, poi il buco del culo, ma tutti si misero a ridere; offeso non fece piu' lo stronzo. Il corpo ne risenti' ben presto e cosi' divento' lui il capo. MORALE : Per comandare non bisogna fare qualcosa di importante, basta che qualcuno con la faccia da culo sia capace di fare lo stronzo!

9.     Qual e' il club piu' esclusivo del mondo? Il culo, perché ci entra un membro alla volta, i coglioni stanno fuori e gli stronzi vengono espulsi!

10.  E' inutile continuare a versare Rhum: uno stronzo non diventera' mai un baba'.

11.  Nella vita, come diceva Zarathustra, che tu cammini e ti muovi, o ti siedi e aspetti, prima o poi uno stronzo lo incontri. (Paolo Rossi)

12.  I grandi amori si annunciano in un modo preciso; appena la vedi dici: 'Chi e' questa stronza?'. (Ennio Flaiano)

13.  Non sei uno stronzo, sei una diarrea di elefante!

14.  Qual e' la differenza tra un chiodo e uno stronzo? Il chiodo ti fora una gomma, lo stronzo tutte e quattro!!"

15.  Una giovane coppia, John e Jane, stanno facendo una passeggiata romantica lungo una stradina di campagna. Mentre camminano mano nella mano il desiderio di John cresce inesorabilmente. Proprio quando la cosa comincia a farsi seria, Jane dice: "Spero che non ti dispiaccia, ma devo proprio farmi una pisciata". Leggermente scosso dalla volgarita', John acconsente: "Ok, perché non vai a farla dietro quella siepe ?". Jane si trova d'accordo e si avvia dietro la siepe. Mentre John aspetta, riesce a sentire il fruscio delle calze di nylon mentre strisciano giu' lungo le voluttuose gambe di Jane, ed immagina cio' che vedrebbe se fosse li' anche lui. Incapace di trattenere ulteriormente il suo istinto animale, John allunga una mano dietro la siepe e tocca la gamba di lei. Risale con la mano lungo la coscia fino a che improvvisamente, e con suo grande sgomento, si trova ad afferrare una lunga e spessa appendice che pende tra le gambe di Jane. John esclama con orrore: "Oh no, Jane... Hai cambiato sesso ?!?!!?". "No", replica lei, "Ma ho cambiato idea, ed ho deciso di farmi una cagata".

16.  L'uomo non e' importante che sia tutto d'un pezzo perché potrebbe essere un pezzo di merda.

17.  Questo paese e' cosi' coerente che, un giorno si' e uno no, riescono ad avere ragione anche gli stronzi. (Altan)

18.  Anche una piccola supposta ha la sua dignita'. Quando e' chiamata a compiere il suo dovere lo fa fino in fondo e senza mai guardare in faccia nessuno. Si mette subito in cammino cercando umilmente la propria strada. E se qualcuno le si para davanti dicendole con presunzione ed arroganza: "Lei non sa chi sono io" quasi sempre si tratta di uno stronzo. (Mirco Stefanon)

19.  Cosa fanno le bionde con i loro stronzi la mattina presto ? Preparano loro la colazione e li mandano al lavoro...

20.  Se gli stronzi volassero, sarebbe sempre buio. (Mauroemme)

21.  Conosco persone che, per sembrare meno stronze, fanno la cura dimagrante.

22.  Per un giorno riesci, non dico a non essere stronzo, ma almeno a restare nella media? (Radiofreccia)

23.  Agli scrittori piace soltanto la puzza dei propri stronzi. (Charles Bukowski)

24.  Cercava in tutti i modi di convincersi che non era uno stronzo, ma un giorno alzò gli occhi verso il cielo e vide sopra di un enorme sedere: l'angosciante dubbio divenne certezza. (Carlo Bramanti)

25.  I computer non sono intelligenti, però certamente sanno essere stronzi.

26.  Se vostra moglie vi chiama 'Grosso stronzo', forse non e' sufficiente mettersi a dieta. (Maurizio Avanzi)

27.  Sii stronzo, e qualcuno finalmente ti caghera'. (Mauroemme)

28.  Una gelida mattina d'inverno. Due stronzi su un prato. "Ehi salve, come v...". "VAFFANCULO!". "Ohé, ma le pare questo il modo di salutare?". "Ehm, ha ragione, mi scusi, è che ho appena smesso di fumare". (philotto)

29.  Sicome dovrai di' 'na stronzata mettite sur cesso... (Tomas Milian)

30.  Era stronzo, ma le ragazze non lo cagavano lo stesso.

31.  Dobbiamo restare a galla... conviene essere stronzi!

32.  Verba volant, stronzat manent.

33.  "Mi scusi, ma lei e' proprio un pezzo di merda". "E' meglio essere un pezzo di merda che uno stronzo intero!". (Da "Lotto per vincere") (Mirco Stefanon)

34.  Perché i carabinieri quando vanno in pensione hanno sempre la diarrea? Perché nella loro carriera hanno fatto sempre gli stronzi!!

35.  Ho visto ministri fare gli stronzi durante le riunioni di gabinetto.

36.  Non è vero che il sedere è il miglior contraccettivo, altrimenti come potrebbero nascere tutti questi stronzi? (Sajiuuk Kaar)

37.  "Heather, perché sei una tale mega stronza?". "Duke, perché posso esserlo". (Winona Rider e Shannen Doherty in "Schegge di follia" di Micael Lehmann)

38.  La tua ideazione merdosa ti dipinge come uno stronzo, e nello stesso tempo tradisce la tua natura di leccaculo. (da it.istruzione.scuola)

39.  Ma tu ci hai studiato da stronza o ti viene naturale? (da "Sottovento")

40.  Mi sento in colpa... Oggi sono andato in bagno e ho fatto lo stronzo. (GiAmPoZ)

41.  Scoraggia la scoreggia, fai lo stronzo, vai al bagno! (Mutthleys)

42.  "Ehi, ridammi i soldi con gli interessi se no ti graffio la macchina". "Se non saldi il debito noi invece ti rubiamo in casa". "Noi invece, se non paghi, ti meniamo pure!". "Se non ci paghi a noi, invece, ti rapiamo". Avete assistito a... gli stronzini. (Scirio)

43.  Due chiappe chiacchierano. Una dice all'altra: "Cara quanto mi piaci". E l'altra: "Cara, anche tu mi piaci molto, ma è un amore che non potrà durare, prima o poi verrà uno STRONZO che ci dividerà". (Fox)

44.  Meglio i postumi di una sbronza che i postumi di una stronza. (dal Japan Rulez Calendar)

45.  Stamattina ho fatto uno stronzo enorme. Per un attimo ho avuto la sensazione che respirasse. (Paolo Burini)

46.  Colmo per uno stronzo: Sentirsi un pezzo grosso. (Walter Di Gemma) 

47.  SE LI STRONZI VOLAVANO ATTERRAVI A FIUMICINO (sei davvero una persona ingrata)

48.  Nel bisogno si conosce l'amico... specie se e' uno stronzo. (Sarò bre') (DrZap)

49.  Nella vita si può scegliere, o fare gli stronzi o essere stitici! (Bilbo Baggins)

50.  Tu hai delle paure?! Tu?!?! Immagina, allora, uno stronzo che soffre di claustrofobia!!! (Giulio Severini)

51.  Ho conosciuto uno stronzo che stava in depressione. Per fortuna, dopo un grande sforzo, è uscito dal tunnel. (Giulio Severini)

52.  Non dico che Fini sia uno stronzo, ma non indosserei mai un profumo che porti il suo nome. (Paolo Burini)

53.  "Sei sempre il solito stronzo!" "Strano, eppure il culo in cui entro non è mai lo stesso!". (Giulio Severini)

54.  Esce in Italia "Il metodo antistronzi", bestseller internazionale sul tema Dieci regole per migliorare l'ambiente di lavoro e consigli per sopravvivere Come difendersi dal capo aguzzino. Arriva il manuale antimobbing.
Entrando nel dettaglio il primo suggerimento che Robert Sutton è quello di riconoscere gli stronzi. In qualunque ambiente. Compito facile, perché diversi elementi accomunano i soggetti in questione: sono arroganti, si sentono superiori agli altri, compiono tentativi reiterati di invadere i campi dei colleghi rubando idee e incarichi, umiliano i sottoposti, fingono di ignorare lo status altrui. E purtroppo tutte queste "caratteristiche" si concentrano spesso in figure di potere "intermedio", dice Sutton, capaci però di rendere un inferno i luoghi di lavoro. Perché il potere, ricorda lo psicologo americano, "genera stronzaggine".
Le aziende quindi dovrebbero liberarsi di questi soggetti quanto prima, e a tal fine Sutton individua i 10 passi da compiere per "creare un ambiente di lavoro civile e produttivo", ricordandosi che "gli stronzi assumeranno altri stronzi". "In realtà - spiega Patrizio Di Nicola, docente di Sociologia all'università La Sapienza - Robert Sutton ha tradotto in modo accattivante quella che è oggi l'ossessione dei grandi gruppi americani. E cioè essere considerati etici verso i clienti e verso i dipendenti, sia perché la stress-economy non paga più, sia perché i consumatori premiano chi ha buona fama. Infatti sono sempre di più le aziende che si dotano di un codice di correttezza interna. Sul fronte del mobbing i dati sono chiari: se l'ambiente è ostile l'assenteismo cresce a dismisura, e il fatturato cala. Nel nostro paese, secondo le classifiche, i casi sono un po' meno che altrove, mentre abbiamo purtroppo la palma negativa per quanto riguarda le molestie sessuali verso le donne nei luoghi di lavoro".
Ok, ma se cosa fare allora per difendersi dagli stronzi? Le regole sono poche e facili: oltre naturalmente il tentativo di evitarli il più possibile, fondamentale è il distacco emotivo, la consapevolezza che il lavoro non è tutto, il crearsi "sacche" esterne di soddisfazione e tranquillità. Una volta imparato a "resistere", scappate però, dice Sutton, fate di tutto per cambiare ufficio. Consapevoli che prima o poi quello stronzo incontrerà qualcuno che gli presenterà il conto.
(Andrea Di Vita)

55.  Sei uno stronzo! Questa sì che si chiama riflessione. (Carl William Brown)

56.  Dialogo tra due stronzi: "E piantala di dire cagate!". (Enotrio Pallanzo)

57.  Tutte le mattine io faccio un bambino senza braccia, senza gambe e tutto marron, malformato, che io annego nel water. Dottore, come posso farlo vivere ?

58.  Sono contento, non sono razzista, non sono leninista o uno dei burattini di Berlusconi. Fa niente se sono stronzo? (Claudio Barbieri)

59.  Le mosche non potranno mai scomparire... ci sono troppi stronzi in giro. (ABC)

60.  Come medico debbo dire che e' meglio essere uno stronzo... che una diarrea! (DrZap)

61.  WcNet... Deodorante per tutti gli stronzi in circolazione... (ABC)

62.  Essere STRONZI è un optional... Tu invece ce l'hai di serie!

63.  Il cavallo di Troia era uno... Ma i figli sono tanti.

64.  NON È VERO CHE GLI UOMINI SONO TUTTI UGUALI... OGNUNO È STRONZO A MODO SUO...!!!

65.  Gli uomini preferiscono le stronze. Ma, se non sono proprio idioti o del tutto masochisti, cercano di sposare le altre. (Massimo Fini)

66.  Al Liceo mi ricordo che un mio compagno di classe faceva sempre lo stronzo. Per questo veniva espulso. (DrZap)

67.  Tutti abbiamo bisogno di conferme. Meno male che spesso mi dicono: "Sei la solita merdaccia". (DrZap)

68.  "Non sono nata StRoNzA... è la Vita che mi ha fatto diventare così!!!!" "Quanti anni hai?" "12" "Tempi difficili quelli dell'asilo vero?"

69.  "Sei sempre il solito stronzo". Beh, in fondo tutti abbiamo bisogno di conferme. (Andrea Udu Le Moli)

70.  Su un WC: "Entra nel gruppo 'Affoghiamo gli stronzi'. E' facile: tira l'acqua!!!".

71.  Lo sapevate che se vostra madre vi ha partorito in bagno molto probabilmente siete degli stronzi? (Nonciclopedia)

72.  Prima di diagnosticarti una depressione o bassa autostima, assicurati di non essere semplicemente circondato da stronzi. (William Gibson)

73.  Alcune persone sono molto coerenti con loro stesse: nascono da spermatozoi e vivono da teste di cazzo!!!

74.  Sei monotono, la gente cambia, il mondo si evolve, solo tu resti il solito stronzo. (G. Carcasi)

75.  Lo sapevate che se vostra madre vi ha partorito in bagno molto probabilmente siete degli stronzi? (Nonciclopedia)

76.  Ci sono persone che sono coerenti con loro stesse: nascono da spermatozoi e muoiono da teste di cazzo.

77.  Sono convinta che il mondo sia pieno di persone splendide. E' che rimangono chiuse in casa per non incontrare gli stronzi !

78.  Non sono stronza, mi adeguo solo al tuo carattere.

79.  Sei così stronzo che contro di te c'è una fogna mediatica. (Tommy The Who)

80.  Siamo quello che mangiamo. E tu, che sei uno stronzo, mi dici che cazzo ti mangi? (tiziano solignani)

81.  Nella vita solo due cose aumentano sempre: la benzina e gli stronzi.

82.  In un mondo di merda e' sin troppo facile dedurre che gli stronzi sono perfettamente a loro agio. (Carl William Brown)

83.  Gesù Cristo, se 2.000 anni fa moltiplicavi i pani e i pesci, perché oggi moltiplichi solo gli stronzi? (testadicoglione)

84.  CUPIDO non è cieco...E' STRONZO!!!

85.  Gli stronzi apprezzano solo il culo di una donna.

86.  Le mosche sono ufficialmente stressate! Ci sono troppi stronzi in giro!

87.  Le troie fanno innamorare gli unici ragazzi bravi che ci sono; gli stronzi fanno innamorare le poche ragazze serie che ci sono.

88.  Ci sono donne che ingurgitano quantita' industriali di Activia perche' perennemente innamorate degli stronzi.

89.  A questo mondo beate le mosche. Con tutti gli stronzi che ci sono! (DrZap)

90.  "Dimmi Pierino, l'ape si posa di fiore in fiore per impollinare, e le mosche?". "Le mosche allora impollinano gli stronzi signora maestra!". (Bilbo Baggins)

91.  Ci sono amici bravi e amici stronzi... Io ne ho uno bravo a fa' lo stronzo... 

92.  La carta igienica si e' messa in lutto: ci sono piu' STRONZI in giro che al gabinetto.

93.  Un diamante e' per sempre. Gli stronzi anche...  

94.  Se uno è stronzo, nun je poi di che è stupidino, je devi di che è stronzo.... (Gianfranco Funari)

95.  Il cretino non e' altro che uno scemo in movimento che per cause naturali insite nel suo DNA, segue il suo percorso fino a giungere al suo massimo apice di stronzo perfetto. (La Banca delle Risate)

96.  Uno stronzo può essere soltanto espulso. (Umb80)

97.  Quando gli stronzi impareranno a volare ci sara' l'eclisse totale.

98.  Lo sguardo è sempre alto, signor giudice. Ma vedo solo stronzi. (teotaku) (Bonnie La Cozza)

99.  Il mio ex aveva un fisico statuario, ma un carattere davvero pessimo. Era uno stronzo di Riace. (Gillyan)

100.                Milioni di anni di evoluzione e non siamo ancora dotati di sufficienti dita medie per tutti gli stronzi che incontriamo ogni giorno.

101.                Secondo mia moglie chi ostenta ricchezza e' uno stronzo. Ne parlava questa mattina col mio skipper mentre attraccavamo col nostro yacht a Porto Cervo. (DrZap)

102.                Signori si nasce... ma stronzi pure.

103.                Le mosche sono ufficialmente stressate... Ci sono troppi stronzi in giro.

104.                L'invidia fa sentire ai sordi, fa vedere ai ciechi e soprattutto ... fa parla' gli stronzi

105.                Ho sognato che affogavi e pregavo Dio che ti salvasse. Poi ho udito una voce che mi diceva: "Non preoccuparti... Tanto gli stronzi galleggiano".

106.                Molti nemici, molto stronzo (Giorgio Santucci)

107.                Le mosche ultimamente sono divenute molto stressate... ci sono troppi stronzi in giro!

108.                Non c'è nulla di simile alla donna, sono fantastiche: amano gli uomini, anche gli stronzi. Prendi il più grande stronzo che hai conosciuto, in qualche parte del mondo c'è una donna disposta ad amarlo. Le donne sono perfette, il resto sono cazzate. (Dal film "Havana")

109.                Mi ha svegliato il vicino di casa stronzissimo col tagliaerba. In teoria sarebbe solo stronzo, il problema è che non ha il prato. (Genio78)

110.                La prima che insegnerò ai miei figli sarà: essere stronzi. Chi è buono ci rimette sempre e troppo, soffre mentre gli stronzi ridono. (Diario di un’incantevole Squilibrata)

111.                Se essere stronzi è un'arte, certa gente è Van Gogh. (davidexfabbri)

112.                Le teste di cazzo sono come le vie del Signore... 

113.                Il mondo è abitato per il 40% da gente stronza. Il rimanente 60% è disabitato. (Walter Di Gemma)

114.                Alla fine si diventa stronzi per legittima difesa.

115.                "Tua madre e' stitica?". "No, perche'?". "Perche' ci ha messo 9 mesi per fare uno stronzo come te!". (lo scippatore di link)

116.                "Brutto stronzo, ma che cazzo hai introdotto in quella lurida boccaccia?", disse il colon irritabile. (DrZap)

117.                Sei talmente stronzo che quando caghi ti cloni. (la matta)

118.                Forte e' colui che pur cadendo si rialza... e poi picchia lo stronzo che lo ha fatto cadere!

119.                Evidentemente quando Dio decise per il diluvio si era dimenticato che gli stronzi galleggiano.

120.                Ormai prima di addormentarmi conto gli stronzi. Ce ne sono sicuramente molti di piu' delle pecore.

121.                Ciò che non ti uccide ti stronzifica. (F. Pistolesi)

122.                I ricchi sono sempre più ricchi e i poveri sempre più poveri. Solo gli stronzi non cambiano mai.

123.                E' una di quelle ragazze a cui piacciono i ragazzi che non fanno gli stronzi... gli stitici. (RealDaniloBeat)

124.                Stronzi si nasce. Poi, al massimo, ci si perfeziona!

125.                "Con le buone si ottiene tutto". "È con le stronze che è più difficile". (Alfredo Colella)

126.                Se perdi la mia stima, non sei sbadato. Sei stronzo. (Klay Pixel)

127.                Ho lo stomaco sensibile. Gli stronzi non li digerisco.

128.                La gente non nasce stronza ma ci diventa dopo aver dato tutto e ricevuto niente. (Dr. House)

129.                Era talmente stronzo, che riusciva ad addormentarsi solo in posizione fecale. (Francesco Tàmmaro)

130.                Noto nei giovini una certa confusione, se pensi solo ai cazzi tuoi non sei un anarchico, sei uno stronzo. (Giorgio Santucci)

131.                Madre Terra... figli stronzi. (Fabio Masciasciutti)

132.                "Questo week-end lo voglio passare per conto mio". "Ma sai che sei un fratello siamese stronzo?". (DrZap)

133.                Ho conosciuto uno così stronzo ma così stronzo che gli è caduto un camion di merda addosso ed è migliorato tantissimo. (Gi_Gi_TO)

134.                Dicono che uno raccoglie quello che semina. Non ricordo di aver piantato tanti stronzi!

135.                Il sedere è un luogo delicato che merita tutte le nostre attenzioni. Solo gli stronzi ci passano senza salutare. (GI_GI_TO)

136.                Che senso ha essere buoni a Natale se poi si e' stronzi tutto l'anno? (Lo stronzo abusivo)

137.                Se hai fame lo stolto ti darà del pesce, mentre il saggio una canna da pesca perché i saggi devono trovare sempre il modo di romperti il cazzo. (lo stronzo abusivo)

138.                Sono d'accordo con Brunetta. Non e' giusto insultarlo per la bassezza. Si rischia di far passare in secondo piano che e' uno stronzo. (The Best in Satire)

139.                "Sono talmente stronzo che ogni volta che vado in bagno mi clono" disse Berlusconi. (Ataru)

140.                Ciò che non uccide ti fa più stronzo, più acido e più figlio di puttana.

141.                Alla fine si diventa stronzi perché l’omicidio è illegale. (laragazzachesussurravaailibri)

142.                A Torino bagni sabotati al Palagiustizia. Spunta la “pista interna”. E' stato uno stronzo. (Adriano Porcu)

143.                Gli italiani sono il popolo con la maggior varietà genetica d’Europa. Ci sono tutti i tipi possibili immaginabili di stronzi. (micro satira)

144.                Il silenzio e' l'unica risposta da dare agli imbecilli, perche' dove l'ignoranza parla l'intelligenza tace. E' una questione di stile: Signori si nasce e stronzi pure. (Ironia bastarda)

145.                Ad un'amica che stava con uno stronzo dissi "Meriti di più". Ha seguito il mio consiglio e ora sta con uno ancora piu' stronzo. (Daniele Villa) (Prugna)

146.                Gli uomini preferiscono le stronze, non le bionde... (paola di scanno)

147.                Quando tutti gli stronzi impareranno a volare sarà l'eclissi totale.

148.                Una volta dissi ad un'amica "Ma perche' ti metti sempre con dregli stronzi? Tu meriti di più". Ora sta con mio marito, e io ho smesso di farmi i fatti degli altri. (Patrizia Perrone)

149.                Se gli uomini tradiscono e' perche' sono stronzi. Se le donne tradiscono e' perche' gli uomini sono stronzi.

150.                E comunque gli stronzi, ancor prima di galleggiare, emergono. (periferia galattica)

151.                Io sono forse un tipo un po’ vendicativo, ma come dicevo alla mia professoressa di francese quando quella stronza ingiustamente mi bocciava: a la guepiere comme a la guepiere! (Gattuccio Sventrapapere)

152.                Siamo tutti figli di Dio, tranne gli stronzi... quelli sono figli di troia.

153.                Ho lo stomaco sensibile, gli stronzi non li digerisco.

154.                Quando un uomo ha piu' ormoni nel pisello che neuroni nel cervello, e' inevitabile la sua metamorfosi in una testa di cazzo. (Rea Daniels)

155.                Se nasci merda alla fine muori stronzo.

156.                Sei una persona così di merda che da te le mosche vengono col tour operator. (Marco Camillieri)

157.                In amore vince chi fugge... dagli stronzi. (silviagar)

158.                Voglio stare solo: ho i postumi da stronza! (toninate)

159.                Caro correttore che mi cambi "stronza" con "strana". Fidati, non è strana. È proprio stronza. (Benito Ciarlo)

160.                Sono nato gentile, ma naturalizzato stronzo. (Igor)

161.                Lui: "Amore, che nome diamo a nostra figlia?". Lei: "Diamole il nome di mia mamma". Lui: "A me di chiamare stronza mia figlia non mi va". (L'asino che ride)

162.                Ognuno ha inalienabile il suo diritto di espressione. Ma perche' solo i piu' stronzi vanno a esercitarlo in televisione? (Mauro Viani)

163.                Le chimiche sono sempre attratte dall'uomo stronzio. (LBDG)

164.                Se uno dice la verita' e' stronzo, se non la dice e' ipocrita e se sta zitto e' ignavo. Possiamo solo sceglierci l'insulto, a quanto pare. (C. Longu)

165.                "Sono e resto antistronzista". "E io sono e saro' anti-antistronzista". (Altan)

166.                Venezia, crolla il pontile della Fondazione Prada, vip in acqua. Ma galleggiano benissimo. (Diletta Mezzina)

167.                La vita è come una rotatoria: non sai mai da che parte ti arriva lo stronzo. (Michele Bisceglia)

168.                L'attaccante dell'Inter, Mauro Icardi, ha posteggiato la sua fuoriserie in un'area riservata ai disabili. Sospettavo che fosse un brocco, ora ho le prove. (Soppressatira) (Antonio Giuseppe Paladino)

169.                Non bisogna essere razzisti, questi uomini sono come noi. Cioè, degli stronzi. (Marco Presta)

170.                Arrivare ai 50 anni ha i suoi vantaggi e svantaggi... Non vedi le lettere da vicino, ma gli stronzi li vedi da lontano.

171.                Il 2015 sta volgendo a termine, ma è ancora testa a testa tra un banchiere e un cardinale per lo stronzo dell'anno. (Enrico Antonio Cameriere)

172.                Una ricerca conferma che essere molto intelligenti allontana le persone. Ero certa che non dipendesse dal fatto che sono stronza.

173.                Il medico mi ha detto che la mia è una gravidanza a rischio... rischio di partorire uno stronzo. (PonchBordin)

174.                Quando il mare e' calmo, ogni stronzo e' marinaio.

175.                Ho i postumi di una stronza. (su una T-shirt)

176.                Chi è stronzo da vivo lo è anche da morto. (Mario Monicelli)

177.                Quanto sarà stronza la mia fidanzata che non crede ai miei sensi di colpa per i continui tradimenti?

178.                "Conosci te stesso". Fatto. Sono uno stronzo. Lo sapevo gia'. (Sarò bre') (Pietro Gorini)

179.                "E' vero che tua madre era stitica?". "Ma, non lo so, perche'?". "Perche' c'ha messo 9 mesi per fare uno stronzo come te".

180.                Quesito: e' piu' facile reperire in natura lo stronzio 90 o 90 stronzi? Nel secondo caso specificare i nomi e il luogo dove reperirli. (Antonio Di Stefano)

181.                Comunque se nasci stronzo, non muori boccone. (Sara Tognacci)

182.                Proprietà transitiva. La verità viene sempre a galla. Gli stronzi galleggiano. La verità è stronza. (Fluxxia)

183.                Ho coltivato con cura le mie amicizie, ma devo aver usato troppo concime perche' sono circondato da stronzi. (Satiraptus) (Carlo Sabbatini)

184.                Non per vantarmi, ma ho un Dottorato di Ricerca in 'stronzi' e un Master in 'Li trovo tutti io'.

185.                Non tutti gli stronzi stanno nel cesso.

186.                La sola donna che uno dei NAS potrebbe amare alla follia, nel 99,9% dei casi è NAStronza! (Maria Micalizzi)

187.                Fai sempre le solide stronzate. (Maria Luisa LaMolly Tegon)

188.                Renzi: "Le famiglie italiane si stanno arricchendo…". Sì, di stronzi!!! (Sonagro)

189.                Rifuggo dalle donne monodirezionali, classificabili, uterine, psicolabili.... insomma, quelle stronze. (Sarò bre') (Pietro Vanessi)

190.                La stronzaggine si cura solo con l'omeoantipatia. (Sarò bre') (Pietro Vanessi)

191.                L'Astrologia mi sconcerta. Esistono stronzi di tutti i segni. (Sarò bre') (Pietro Gorini)

192.                La vanità è una malattia. Se si cronicizza diventa stronzaggine. (Sarò bre') (Pietro Gorini)

193.                La mamma degli stronzi ha sempre la diarrea.

194.                In giro si vedono tante belle facce da stronzi perché la chirurgia estitica fa miracoli. (GI_GI_TO)

195.                Sono ancora convinto che il mondo sia pieno di persone splendide. E' che rimangono chiuse in casa per non incontrare gli stronzi.

196.                Bergamo, consiglieri della lega chiedono di limitare il wi fi libero alla stazione centrale, favorirebbe il bivacco di bulli e spacciatori stranieri. Con lo stesso ragionamento bisognerebbe chiudere i bagni pubblici, attirano gli stronzi! (Silvano Almeari)

197.                A Carnevale ho deciso che mi vestirò da stronzo, forse così la donna della mia vita mi cagherà. (@alecerio)

198.                Briatore: "I poveri non hanno mai creato lavoro". Ma loro non portano rancore e creano un Briatore ogni volta che vanno di corpo. (Stefano Casabianca)

199.                Mi hanno detto che sono uno stronzo fuori dal comune. Ma non è vero. Io abito in Centro. (Corsivo Corrosivo) (Pentothass)

200.                La faccia come il culo è solo perché dici stronzate. (Sarò bre') (Pietro Vanessi)

201.                Le cose sono due: o io divento sempre piu' intollerante o gli altri diventano sempre piu' stronzi.

202.                E se la fortuna non fosse cieca, ma stronza ?

203.                Quanti idioti che si camuffano da stronzi (e viceversa). (Sarò bre') (Pietro Gorini)

204.                Prima o poi la verità viene sempre a galla. Perché la verità è stronza. (pellescura)

205.                Sempre proiettato al futuro, Berlusconi saprebbe già chi sarebbero i suoi Ministri. Per Brunetta avrebbe creato la nuova figura istituzionale del Mini-stronzo. (Fabrizio Bragagnolo)

206.                Non nascere stronzo è casuale. Le uscite sono così vicine. (Giulio Bergami)

207.                Italiano. Per non passare da fesso passa da stronzo. (Sarò Bre') (Pietro Gorini)

208.                Meglio scemo del villaggio che stronzo in una grande città. (Saro' bre') (Sebastiano Paulesu)

209.                Stronzi. Anche andando a Quel Paese si sorpassano. (Sarò bre') (Sebastiano Paulesu)

210.                LA SOLITUDINE DEL CESTINO PER LA CARTA. Passeggiavo in città sotto il sole. C'era poca gente in giro, perché quasi tutti erano rimasti a casa per bere molta acqua, nel rispetto dei consigli del telegiornale. Ero stanco, accaldato, bisognoso di idratazione.
Ma la mia mente non era spenta. Non ancora. Osservavo tutto.
Vidi un cestino per la carta. E notai un signore che camminava sul marciapiede nelle vicinanze, con moto rettilineo quasi uniforme. L'uomo giunse in prossimità del cestino, lo sorpassò e gettò l'involucro cartaceo di un gelato a due metri di distanza.
Non si trattava di un caso isolato: il cestino era attorniato dalle cartacce.
Rimasi colpito. Ero in vena di riflessioni sociologiche e mi interrogai su quel comportamento. Sarebbe bastato un passo nella direzione giusta, con sforzo fisico di poco superiore allo zero, per gettare la cartaccia nell'apposito contenitore. Perché non l'aveva fatto? Il cestino era circondato da un campo gravitazionale che ostacolava il suo utilizzo? Quell'uomo temeva di suscitare aspettative eccessive comportandosi decentemente in pubblico? Era un dentista e non voleva innescare comportamenti emulativi riconducibili al senso civico, col rischio di attirare clienti fissati con le fatture? Oppure era semplicemente stronzo? (IdeeXscrittori)

211.                Non esiste l'ombrello antistronzi perché piovono orizzontali. (Sarò bre') (Pietro Gorini)

212.                Meglio un amico sbronzo che un amico stronzo. (murales)

213.                "La nostra storia sta finendo per colpa tua". "Tu vuoi farmi passare come il capro respiratorio, capo spiatore, capra sparatoria… tu sei stronza!"

214.                La donna, quando incontra uno stronzo, si sente un cesso. Questa è logica. (Maria Luisa LaMolly Tegon)

215.                Ieri ho sentito un Politico affermare che nonostante la crisi il Governo galleggia. Che stronzo! (Antonio Di Stefano)

216.                Una professoressa molto bella e sexy rimproverava Hugo continuamente: “Mi farai impazzire, Hugo! Con te non c'è più niente da fare! Hugo, sei inutile.” Un giorno, la madre di Hugo andò a scuola per verificare l'andamento scolastico di suo figlio. La professoressa le disse che suo figlio era un disastro, aveva le peggiori note dell'anno e che lei, in 25 anni di insegnamento, non aveva mai visto un bambino così, così stronzo. La madre fu scossa a tal punto da quella conversazione, che decise di ritirare il figlio Hugo dalla scuola e di trasferirsi a Città del Messico per far studiare Hugo in un centro specializzato. Dopo 25 anni, alla stessa insegnante, fu diagnosticata una grave malattia al cuore. Tutti i medici consultati convennero che avesse bisogno di un intervento molto delicato e molto costoso, e che solo un famoso medico residente nella Città del Messico sarebbe stato in grado di operarla. La professoressa, senza speranza, decise di vendere tutto quello che aveva e con i risparmi di tutta la sua vita, intraprese il viaggio per provare la costosa operazione che, infine, fu realizzata dal medico fantastico, che dichiarò che l'operazione fu un successo assoluto. Quando la professoressa aprì gli occhi, sentì tutta la forza tornare nel suo corpo e vide in piedi accanto un giovane medico che le sorrideva. Voleva dire qualche parola di ringraziamento, ma non poté parlare.. Il suo viso diventò blu, cercò di alzare la mano e persino provò a gridare ma non poté farlo... E rapidamente... Morì davanti al medico che stava cercando di capire cosa fosse successo. Allora il dottore guardò al suo fianco e vide quello stronzo di Hugo, che lavorava alle pulizie dell'ospedale, che aveva staccato il respiratore artificiale per collegare l'aspirapolvere. Cosa pensavate? Che Hugo fosse diventato un grande chirurgo cardiovascolare? Penso che voi abbiate letto troppi romanzi... Colui che nasce stronzo, rimane stronzo tutta la vita! (dal Web)

217.                Sgarbi si fa fotografare sulla tazza del cesso. Eppure gli amici l’avevano avvisato di non fare lo stronzo. (Antonio Di Stefano)

218.                Nella mia vita ho avuto alti e bassi... ma tutti erano stronzi. (Sfigadilegno)

219.                E se la fortuna non fosse cieca, ma stronza? (Mafalda) (Quino)

220.                Una volta, quando un politico dimostrava di essere un grandissimo stronzo, la maggioranza ne rimaneve inorridita. Ora invece dice: "Uh guarda, finalmente uno come noi". (Pellescura)

221.                "E' dal '45 che abbiamo un debito cogli americani! Non lo dimentichi!" "Per carità! Vorrei solo sapere quante rate mancano". (Stefano Disegni)

222.                "I bambini sono tutti uguali". "Lo so, ma gli adulti no. Alcuni sono stronzi". (Charliecomics) (Lodi)

223.                Siete superficiali come gli stronzi che galleggiano nel mare. (Pasquale Trombetta)

224.                Secondo una ricerca essere troppo intelligenti, acuti, sensibili, allontana le persone. La gente preferisce circondarsi e affidarsi a chi è mediocre perché la mediocrità è rassicurante. Non ti fa riflettere e ti permettere di continuare ad essere quello che sei. Cioè, uno stronzo. (Ketty Villanti)

225.                Il retto mal sopporta gli stronzi. (Sarò bre') (Sebastiano Paulesu)

226.                Per i WC tutti gli uomini sono degli stronzi. (Sarò bre') (DrZap)

227.                Solo da grande ho capito che sono stronzi sia quelli che escono dal culo che quelli che ci entrano! (DrZap)

 

Ritorno all’HomePage

Ritorno al Menu Argomenti